PDA

Visualizza Versione Completa : sezione rocket scrambler etc

superspeed
05/10/2006, 01:03
anche se sono possessore di una speed mi chiedevo se si potrebbe creare ,una sezione apposta dedicata a tutte le triumph esclusa la speed,anche per invogliare a scrivere solo,chi per esmpio possiede uno scrambler o una rocket....

magari hò scritto un caxxata ma , mi piacerebbe leggere piu messaggi di posssessori di altre moto come la rocket scrambler tb e altro e conoscere pregi e difetti di queste moto.

kawa636r
05/10/2006, 01:50
Hai scritto una caxxata dal mio punto di vista... troppe sezioni affollano inutilmente e non le sopporto.. Semmai chi vuole scrive tranquillamente e quando deve cercare qualcosa fà cerca... al limite si creano delle sezioni per TRIUMPH 2 CILINDRI, 3 e 4 ... ma non vedo la necessità ... sarebbe aprire più sezioni inutilmente...

Marco Manila
05/10/2006, 02:40
Il Forum Triumphchepassione è per definizione aperto a tutti i modelli di Triumph. In nessun modo si è mai cercato e mai si cercherà di favorire la Speed Triple, che è solamente un modello della grande gamma Triumph. Ovviamente però essendo il modello piu venduto (da solo copre il 50% delle vendite) è quello su cui ruotano piu spesso le discussioni, ma questo non impedisce di aprirne altre su Scrambler o Speedmaster per esempio.
Aprire sezioni "personalizzate" appiattirebbe il Forum e spalmerebbe troppo i messaggi nelle diverse sezioni. Trovo troppo bello aprire il Bar e trovarci discussioni su Speed, 675 e Scambler, perlomeno c'è varietà di topic!

Per il momento direi che non è il caso.