Visualizza Versione Completa : Sprint ST: la centralina ha cambiato rumore..
Non so se a qualcuno di voi sia mai capitato ma, da due o tre giorni, la centralina ha eliminato un rumorino che di solito faceva:blink::blink: Alla fine del solito check al momento dell' accensione del quadro, non fa più quello strascico che durava si e no due secondi.....come mai?? Si sta autodistruggendo???
Dott.Tony
04/10/2009, 08:33
Sì, anche a me è successo. Ed è apparso un pulsante rosso sul semimanubrio destro riparato da un piccolo coperchietto protettivo: ho provato a premerlo ed ho segato a metà con un raggio laser una japp che avevo davanti in piega, lasciando il tizio seduto direttamente sul monoammortizzatore in centro curva.
[MOD STRONZO OFF] no, mai successo. :biggrin3:
Brandhauer
04/10/2009, 11:58
...non so che dire... (ma siccome voglio il terzo casco...)
Dott.Tony
04/10/2009, 12:30
No offence :wink_:
simone pd
04/10/2009, 14:22
mah non saprei ma credo che quei rumori siano della pompa della benza
Sì, anche a me è successo. Ed è apparso un pulsante rosso sul semimanubrio destro riparato da un piccolo coperchietto protettivo: ho provato a premerlo ed ho segato a metà con un raggio laser una japp che avevo davanti in piega, lasciando il tizio seduto direttamente sul monoammortizzatore in centro curva.
[MOD STRONZO OFF] no, mai successo. :biggrin3:
Molto originale:biggrin3::biggrin3: Mi hai fatto sorridere mentre leggevo.....certo che ne hai di fantasia tu, eh?:laugh2::laugh2:
mai farsi troppe domande sui rumori o non rumori delle triunz