Visualizza Versione Completa : VENDO VALIGIA PER TIGER
VENDO VALIGIA GIVI MAXIIA CON SUPPORTO GIVI PER TIGER MAI USATA IN QUANTO HO TAGLIATO IL PARAFANGO POSTERIORE E.......NON SI MONTA PIU!...........PREZZO ? BOH NON RICORDO QUANTO L HO PAGATA!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
05/10/2009, 16:10
VENDO VALIGIA GIVI MAXIIA CON SUPPORTO GIVI PER TIGER MAI USATA IN QUANTO HO TAGLIATO IL PARAFANGO POSTERIORE E.......NON SI MONTA PIU!...........PREZZO ? BOH NON RICORDO QUANTO L HO PAGATA!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusa ma in che senso non si monta più?
anche io ho la stessa borsa e quindi sarei curioso di capire in che senso non si riesce a montare...
scusa ma in che senso non si monta più?
anche io ho la stessa borsa e quindi sarei curioso di capire in che senso non si riesce a montare...
DUNQUE TAGLIANDO IL PARAFANGO POST ..........I FERRI CHE VANNO SOTTO LA SELLA SBATTONO NELLE FRECCE.......E NON SI MONTA PIU!
TIGRE SIBERIANA
05/10/2009, 16:19
DUNQUE TAGLIANDO IL PARAFANGO POST ..........I FERRI CHE VANNO SOTTO LA SELLA SBATTONO NELLE FRECCE.......E NON SI MONTA PIU!
un vero peccato anche perchè se leggevo il tuo annuncio avrei comprato la borsa da te:cry:
un vero peccato anche perchè se leggevo il tuo annuncio avrei comprato la borsa da te:cry:
EH.........................
Il kit baule e piastre è ancora disponibile?
Il kit baule e piastre è ancora disponibile?
si!
Quindi hai a disposizione baule 52 lt, piastra e staffe? colore del baule?
Baule givi maxia nero....staffe e supporto usato una volta!
Potresti pubblicare le foto e definire un prezzo? Oppure è ad offerta libera?
Grazie
Potresti pubblicare le foto e definire un prezzo? Oppure è ad offerta libera?
Grazie
arrivo......
http://i49.tinypic.com/2s0jl87.jpg
http://i48.tinypic.com/21nlddu.jpg
il prezzo ..........non mi ricordo quanto l ho pagato........
ribadisco la valigia è nuova usata una volta sola per andare al mare........
Hai ragione, sembra perfetta, però è la V46, non la Maxia, che è la E52. Peccato per me.
Hai ragione, sembra perfetta, però è la V46, non la Maxia, che è la E52. Peccato per me.
ah.............come non detto