Visualizza Versione Completa : La tigre non molla
onlystreet
04/10/2009, 08:40
Non seguite l'esempio.:cry:
Ho sempre avuto ammirazione per questa moto non perche è il mio genere, ma per via della sua linea e del marchio storico. Ma ieri serà ho avuto anche una dimostrazione di forza..e come al solito quando succedono queste cose si è sempre un po imprudenti :rolleyes:
Mi apprestavo a ritornare a casa al ritorno dal giro pomeridiano anche con un po di fretta, quando mi immetto su una strada aperta a doppia corsia, mi volto per vedere se da dietro arrivano macchine, ed in quel momento vedo 2 fari inconfondibili. La tigre!:w00t:
Metto la freccia per entrare in corsia e per prepararmi al sorpasso di una macchina davanti che aspetta come me di inserirsi nello stradone.
In quei pochi istanti capisco che il tipo sulla tigre mi spinge, posizione assunta, manetta etc etc..
Non sono in abbigliamento adatto, ma complici fretta, situazione e partita di calcio iniziata..decido di ingarellarmi.
Sono a 70 apro tutto dalla seconda, non arrivo al limitatore e tiro su per bene la 3a...4a...160.. Chino un po il capo verso giu per vedere lo specchietto sinistro e la tigre sta a 80/90 metri. Modero la velocita sui 140 e resto in 4a.. entro in galleria, passo un articolato, riapro e via con la 5a... e sento un rumore dietro di me...convinto che il tizio fosse ancora fuori dalla galleria, non faccio in tempo a girarmi che mi svernicia a sinistra con tanto di bauletto e mano alzata:dry:.
Ha vinto lui.
Tiger respect
TIGRE SIBERIANA
04/10/2009, 11:24
Ho sempre avuto ammirazione per questa moto non perche è il mio genere, ma per via della sua linea e del marchio storico. Ma ieri serà ho avuto anche una dimostrazione di forza..e come al solito quando succedono queste cose si è sempre un po imprudenti :rolleyes:
Mi apprestavo a ritornare a casa al ritorno dal giro pomeridiano anche con un po di fretta, quando mi immetto su una strada aperta a doppia corsia, mi volto per vedere se da dietro arrivano macchine, ed in quel momento vedo 2 fari inconfondibili. La tigre!:w00t:
Metto la freccia per entrare in corsia e per prepararmi al sorpasso di una macchina davanti che aspetta come me di inserirsi nello stradone.
In quei pochi istanti capisco che il tipo sulla tigre mi spinge, posizione assunta, manetta etc etc..
Non sono in abbigliamento adatto, ma complici fretta, situazione e partita di calcio iniziata..decido di ingarellarmi.
Sono a 70 apro tutto dalla seconda, non arrivo al limitatore e tiro su per bene la 3a...4a...160.. Chino un po il capo verso giu per vedere lo specchietto sinistro e la tigre sta a 80/90 metri. Modero la velocita sui 140 e resto in 4a.. entro in galleria, passo un articolato, riapro e via con la 5a... e sento un rumore dietro di me...convinto che il tizio fosse ancora fuori dalla galleria, non faccio in tempo a girarmi che mi svernicia a sinistra con tanto di bauletto e mano alzata:dry:.
Ha vinto lui.
Tiger respect
beh capita di essere superato , di tanto in tanto:biggrin3:
e devi vedere come va in montagna!?!?!?!?!?!?:laugh2:
Ha vinto lui.
Tiger respect
Attento che la Tiger e' sempre in agguato:biggrin3:
SpeedyFra
04/10/2009, 18:06
Ruggisce e graffia!!!!!
cardinero76
04/10/2009, 18:31
e devi vedere come va in montagna!?!?!?!?!?!?:laugh2:
Straquoto!!!
......è lì che dà il meglio di se..:wink_::wink_:
angeloyzf
05/10/2009, 07:07
Ruggisce e graffia!!!!!
:risate2::risate2::risate2:
Boni state Boni
Io invece devo dire che ho incontrato uno con una street sul nava, strada che conosco bene e ogni volta mi dico che è l'ultima volta che la faccio così da pazzo, e non sono riuscito a stargli dietro per più di 4 o 5 curve .... in discesa eh, verso il mare nello stretto per chi conosce, ma entrava in curva e frenava molto più velocemente .... tipo molto in gamba, è naturale, ma la tigre con il suo peso non aveva speranze,era chiaro, ... dopo aver rischiato ad ogni curva lo lasciato andare ... non mi era mai successo ...
In salita credo che la cosa cambi .... ma la street è un ottima moto anche per la montagna.
:risate2: cose che capitano! :D
realtega
05/10/2009, 15:07
ma la tigre con il suo peso non aveva speranze
già... ieri 4 passi dietro ad un r6... è vero che ero cotto come una pigna dal giorno prima... però il peso nelle curve strette lo sento.
forse solo l'abitudine (prima avevo la hornet 600) e pochi km con la tigre alle spalle (1100)
cmq non tornerei indietro ma neanche...:biggrin3:
Va beh neanche io tornerei indietro questo è chiaro, sono innamorato come mai ....
Ma magari la prossima ktm 990 r la fanno che proprio mi piace .... e allora vedremo ... per ora basta e avanza !!