PDA

Visualizza Versione Completa : Ma questo co...one si rende conto di quello che dice?

giorgiorox
04/10/2009, 09:19
lo Specialpirla...

Poi prima di lasciare lo stadio se la prende nuovamente con i giornalisti: «Vi dimenticate quello che ho vinto in passato e mi considerate scarso perché ho un passaporto diverso dal vostro». A questo punto Mourinho si avventura in un tema pericoloso: «Che devo fare comprarmi il vostro passaporto?». Visti i precedenti in materia della sua società, la battuta ha creato qualche imbarazzo.

NON SO SE RIDERE O PIANGERE!!!!!

L'allenatore dei taroccatori (onesti) di passaporti!!!!!!!!!!!!!

edotto
04/10/2009, 09:20
quoto la tua firma giorgio...come sempre.

urasch
04/10/2009, 09:24
mamma non ho parole...........

Black Death
04/10/2009, 09:26
Ma che Ca@@o ha vinto??????

una champions nell'edizione peggiori della storia e poi solo titoli nazionali con squadroni

Lui si ritiene il migliore della storia ma se usiamo il suo metro di giudizio meglio di lui ce ne sono tanti ma proprio tanti esempio...

Ferguson
Del Bosque
Lippi
Capello
Ancelotti
Sacchi
Guardiola
Trapattoni
Van Gaal

e di sicuro dimentico qualcuno

;)

giorgiorox
04/10/2009, 09:26
secondo me sta bruciando le tappe per la camicia di forza.... diamogli altre due sconfitte ed il 118 arriva...

ormai si può definire anche SPECIALPIANGINA

Uelanino
04/10/2009, 09:28
straparla ma a fatti ancora non ci siamo, nn erA venuto all'inter per vincere la champions?

giorgiorox
04/10/2009, 09:30
sai cosa mi dà più fastidio?
che quando parla l'oracolo degli onesti, i giornalisti si cagano addosso... non hanno coraggio di replicare (forse perchè intimoriti dal fatto che se lo dovessero contraddire pesantemente gli verrebbe tolto l'accreditamento... il benzinaro è mooooolto potente, non dimentichiamocene)

se fosse qualsiasi altro allenatore a parlare con tale arroganza e disprezzo, oltre che a vaneggiare come sta facendo da settembre, l'avrebbero già mandato affanculo

Intrip
04/10/2009, 09:30
ma non vi schifa questo mondo del calcio italico ? :sick::sick:

giorgiorox
04/10/2009, 09:31

a me schifa l'inter.

Mr Frowning
04/10/2009, 09:44

se lo guardi dal punto di vista sportivo è così...peccato sia solo business :ph34r:

Intrip
04/10/2009, 09:53
se lo guardi dal punto di vista sportivo è così...peccato sia solo business :ph34r:

un tempo i giocatori e i mister erano pure attaccati alla maglia, alla squadra, adesso ??? :sick::sick:
adesso a parte 2 su 1000.....

la bestia e la bella
04/10/2009, 09:54
Ma siete tutti gobbi o milanisti? :ph34r:

Mr Frowning
04/10/2009, 09:57
un tempo i giocatori e i mister erano pure attaccati alla maglia, alla squadra, adesso ??? :sick::sick:
adesso a parte 2 su 1000.....

girano troppi soldi...cmq personalmente non piace il calcio :smoke_:

Intrip
04/10/2009, 10:02
girano troppi soldi...cmq personalmente non piace il calcio :smoke_:

;);)

roberto70
04/10/2009, 10:11
bisognerebbe ricordare a questo signore che il calcio esiste ormai da fine '800, e che solo per il fatto che ha trovato qualcuno che lo paga anche perchè respira mangia e rutta (perchè dare 11 milioni di euro ad un allenatore vuol dire proprio buttare via i soldi) non vuol dire che sia davvero dio in terra travestito da allenatore nel pallone alla lino banfi!

Lo scrofo
04/10/2009, 10:13
lo Specialpirla...

Poi prima di lasciare lo stadio se la prende nuovamente con i giornalisti: «Vi dimenticate quello che ho vinto in passato e mi considerate scarso perché ho un passaporto diverso dal vostro». A questo punto Mourinho si avventura in un tema pericoloso: «Che devo fare comprarmi il vostro passaporto?». Visti i precedenti in materia della sua società, la battuta ha creato qualche imbarazzo.

Robe da matti

Black Death
04/10/2009, 10:14
bisognerebbe ricordare a questo signore che il calcio esiste ormai da fine '800, e che solo per il fatto che ha trovato qualcuno che lo paga anche perchè respira mangia e rutta (perchè dare 11 milioni di euro ad un allenatore vuol dire proprio buttare via i soldi) non vuol dire che sia davvero dio in terra travestito da allenatore nel pallone alla lino banfi!

Quoto ed aggiungo il mio pensiero precedente

Ma che Ca@@o ha vinto??????:mad::mad::mad:

una champions nell'edizione peggiori della storia e poi solo titoli nazionali con squadroni

Lui si ritiene il migliore della storia ma se usiamo il suo metro di giudizio meglio di lui ce ne sono tanti ma proprio tanti esempio...

Ferguson
Del Bosque
Lippi
Capello
Ancelotti
Sacchi
Guardiola
Trapattoni
Van Gaal

e di sicuro dimentico qualcuno

;)

Lo scrofo
04/10/2009, 10:15
un egocentrico di merda...

Bond Street
04/10/2009, 10:16
non lo sopporto

giorgiorox
04/10/2009, 10:18

penso stia ancora pagando 5 milioni l'anno a Mancini, sicuramente dimentico altri..

Lo scrofo
04/10/2009, 10:26
sicuramente...

giorgiorox
04/10/2009, 10:30
Moratti, Abramovic, Perez, Laporta ed i nuovi sceicchi all'attacco sono la rovina del calcio

redcell
04/10/2009, 10:42
questo è un coglione montato che ormai rasenta la follia ed il delirio di onnipotenza...
si è anche chiesto per l'ennesima volta perchè i suoi pareggi vengono commentati malamente e quelli della juve (lo scorso turno di champions il bersaglio era il milan) ..no!!!! ma coglionazzo che non sei altro... ti fai chiamare specialone.. hai la rosa che hai scelto con le figurine panini, apri bocca a sproposito..aspettati che qualcuno ti chieda risultati ogni tanto NO??????!!!

cmq la risposta di ferrara è stata esemplare. lo specialone nella sua visione del gioco mette sullo stesso piano bayern monaco e quella squadra che ha incontrato lui in russia di cui manco moratti sa il nome!..dicendo che entrambe (juve e inter) non vincono in champions da sei gare.. dimenticandosi però che mentre loro ne prendevano tre a cipro e qualcuno in meno ad atene..la juve ne faceva altrettanti al bernabeu contro un certo Real...
In sintesi..ha rotto i coglioni.. ed io sinceramente spero che gli abbia rotti pure agli interisti, visto che parla e basta..e anche ieri sera si è salvato all'ultimo secondo..

Slow
04/10/2009, 10:49
ha rotto le palle

tonidaytona
04/10/2009, 10:53

a me schifa talmente a livello planetario.

uno sport che non esiste nemmeno.

DocHollyday
04/10/2009, 10:54
Moratti, Abramovic, Perez, Laporta ed i nuovi sceicchi all'attacco sono la rovina del calcio

Ma lascia perdere và! Avete schierato un trio d'attacco da paura Moggi-Bettega-Giraudo e prima ancora l'Agnelli show....facciamo i seri su!

Meglio le guasconate di Mourinho, che anch'io preferirei sentire meno, che le porcate sportive delle dirigenze descritte.

Ripeto: lasciamo perdere il discorso che conviene! :wink_:

maurino
04/10/2009, 11:24
lol, quanti rosikoni in sto thread!

la juve ne faceva altrettanti al bernabeu contro un certo Real...

lo stesso real che ha perso 6-2 contro quelle schiappe del Barca o quello che ne prese 5 in totale dal liverpool che lo spedì a casa? :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

il bello è che più rosikate in questa maniera e più fate il gioco di Mou...continuate pure così! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

e pensare che il primo (se ben ricordo proprio il primo, al massimo comunque uno dei primi) che portò cifre folli nel calcio fu un certo SB presidente del Milan. :rolleyes:

cmq la risposta di ferrara è stata esemplare. lo specialone nella sua visione del gioco mette sullo stesso piano bayern monaco e quella squadra che ha incontrato lui in russia di cui manco moratti sa il nome!.
ah per la cronaca non faceva riferimento al rubin kazan, ma al pareggio contro il barca...e a dirla tutta manco ce l'aveva con la juve o ferrara (non li ha manco citati), ma, come al solito, coi giornalisti....ma capisco che non avendo sentito l'intervista si spara a casaccio.

yatta
04/10/2009, 11:54
:smoke_: sento che presto saro' avvolto da una incommensurabile amarezza....

Intrip
04/10/2009, 12:04
a me schifa talmente a livello planetario.

uno sport che non esiste nemmeno.

:wink_:

in France seguono + il rugby :senzaundente:
li sto rivalutando i galletti

Andre3
04/10/2009, 12:46

SI:mad:

Geez
04/10/2009, 12:51
ricordo, per dovere di cronaca, che la sua splendidissimissima champions' erano lì lì per tirargliela via causa presunti giocatori dopati :rolleyes:

DocHollyday
04/10/2009, 14:21

Caro Intri, mi schifa come tutti gli sport in cui le cifre che girano cominciano ad essere composte da almeno 8 cifre prima della virgola!

Sicuramente avrete visto la pena della MotoGP oggi: risultato a parte che, teoricamente, rende infuocato il finale del mondiale, la gara è stata di una noia MORTALE! Nemmeno nelle retrovie c'è stata battaglia....

Intrip
04/10/2009, 14:24
Caro Intri, mi schifa come tutti gli sport in cui le cifre che girano cominciano ad essere composte da almeno 8 cifre prima della virgola!

Sicuramente avrete visto la pena della MotoGP oggi: risultato a parte che, teoricamente, rende infuocato il finale del mondiale, la gara è stata di una noia MORTALE! Nemmeno nelle retrovie c'è stata battaglia....

appunto ma se ci schifa il calcio italico e si continua a sostenerlo......:rolleyes::rolleyes:

DocHollyday
04/10/2009, 14:28
appunto ma se ci schifa il calcio italico e si continua a sostenerlo......:rolleyes::rolleyes:

Sono anni che non vedo una partita, ancora di più che non compro un giornale tipo "Gazzetta" etc. Mi da solo fastidio chi fa come "il bue che da del cornuto all'asino"....... :wink_:

Intrip
04/10/2009, 14:29
Sono anni che non vedo una partita, ancora di più che non compro un giornale tipo "Gazzetta" etc. Mi da solo fastidio chi fa come "il bue che da del cornuto all'asino"....... :wink_:

non dicevo a te era un esempio :wink_:

DocHollyday
04/10/2009, 14:30
non dicevo a te era un esempio :wink_:

Ok! :coool:

Intrip
04/10/2009, 14:38
Ok! :coool:

in generale ci si lamenta di quel mister e di quel giocatore e di quel presidente, ma in fondo è il loro gioco che si parli di loro nel bene e nel male, se invece si smettesse di fargli fare business vedi come cambiano le arie :wink_::wink_:

ma in italia c'è solo il calcio :sick:

DocHollyday
04/10/2009, 14:39
ma in italia c'è solo il calcio :sick:

Esatto!

Intrip
04/10/2009, 14:42
Esatto!

non proprio io adesso vado a a vedere RugbyParma-Padova,
tifosi circa 900, niente ressa, e spettacolo anche se si perde senza ammazzarsi di botte :w00t:
ciao

winter1969
04/10/2009, 16:23

a me schifa la Juve

Geez
04/10/2009, 16:27
a me schifa la Juve

noooooooooo :cry::ph34r::ph34r:

maxsamurai
04/10/2009, 17:09
chissà se il Mou si guarderà l'interviste di Guidolin e Del Neri...dovrebbe...oggi il calcio è stato onorato a Genova,peccato per il campo non all'altezza

Antriple
04/10/2009, 17:16
Certe volte un rutto vale più di mille parole Giò:yess:

noris
04/10/2009, 17:35
a me schifa l'inter.

quoto

yatta
04/10/2009, 17:45
:smoke_: sento che presto saro' avvolto da una incommensurabile amarezza....

:smoke_:.........come sopra

papitosky
04/10/2009, 17:45
mourignolo:pallone gonfiato

MR-T
04/10/2009, 17:46
beh beh... ormai è un suo modo di fare...lasciatelo fare....;)

t-bird 63
04/10/2009, 17:47
lo Specialpirla...

Perche' non hai sentito l'intervista di oggi fatta da Cirio Ferrero!!!:rolleyes:

yatta
04/10/2009, 17:47

:smoke_: sembra un doriano.....

MR-T
04/10/2009, 17:49
:smoke_: sembra un doriano.....

quoto... :smoke_:... magari lo è inside :ph34r::sick:... ma cmq sia... come per lolro... li si lascia fare....:sick:...non possono capire...:wink_::biggrin3:

ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:wub:

yatta
04/10/2009, 17:50
quoto... :smoke_:... magari lo è inside :ph34r::sick:... ma cmq sia... come per lolro... li si lascia fare....:sick:...non possono capire...:wink_::biggrin3:

ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:wub:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub: Mettiu'.............

MR-T
04/10/2009, 17:55
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: Mettiu'.............

:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:

noris
04/10/2009, 18:09

Sabato prossimo cercate di giocare da indemoniati come avete fatto con noi
Dovete vincere caxxo!!

LucaSpeeD
04/10/2009, 18:10
a me schifa l'inter.

come non quotare

yatta
04/10/2009, 18:11
Dovete vincere caxxo!!

:smoke_: quoto in pieno...Mettiu' avvisa anche il tuo compagno di merenda !!!! :wub::wub::wub::wub:

MR-T
04/10/2009, 18:12
Dovete vincere caxxo!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

:ph34r::ph34r::ph34r:

noi cercheremo di fare il max come al solito :rolleyes:... ma non vale (per loro come per voi ;)) sperare nelle squadrette come noi x far perdere punti...... :fisch: ;):tongue::laugh2:

:smoke_: quoto in pieno...Mettiu' avvisa anche il tuo compagno di merenda !!!! :wub::wub::wub::wub:

lo faro! ;)

:wub::wub::wub::wub:

Black Death
04/10/2009, 18:15
Sentita l'intervista di oggi di Ferrara nella conferenza stampa di presentazione della partita, una dimostrazione di educazione anche nel rispondere alle provocazioni di merdinholo, mah non penso vi erano dubbi che merdinholo sia un egocentrico pieno di se che non dimostra con i fatti quello che dice.

;)

DocHollyday
04/10/2009, 18:31
non proprio io adesso vado a a vedere RugbyParma-Padova,
tifosi circa 900, niente ressa, e spettacolo anche se si perde senza ammazzarsi di botte :w00t:
ciao

900 tifosi......sarà mica che dobbiamo smobilitare anche l'esercito per tenervi a bada, né? :laugh2:

Intrip
04/10/2009, 18:39
a me schifa la Juve

a me schifava quando rubava, adesso è innocua ormai :D

chissà se il Mou si guarderà l'interviste di Guidolin e Del Neri...dovrebbe...oggi il calcio è stato onorato a Genova,peccato per il campo non all'altezza

senta tante parole ma coi fatti,
vi abbiamo graziato nel finale :tongue: perchè siete i fratelli blucerchiati, se eravate i grifoni saremmo stati senza pietà :coool::coool::laugh2:

mister51
04/10/2009, 18:57
Mourinho, non per campanilismo, ma per sportività non lo sopporto.
Se Moratti adottasse lo stesso metro che usò con Simoni; esonerato dopo aver battuto nettamente il Real Madri e all'ultimo minito la Salernitana, avrebbe già dovuto cacciarlo da un pezzo.

maurino
04/10/2009, 19:12
Se Moratti adottasse lo stesso metro che usò con Simoni; esonerato dopo aver battuto nettamente il Real Madri e all'ultimo minito la Salernitana, avrebbe già dovuto cacciarlo da un pezzo.

per la sfortuna di tutti gli antiinteristi moratti ha (finalmente......) capito che cambiare allenatore in corso d'anno è una cagata pazzesca :rolleyes:

noris
04/10/2009, 19:15

Mi sà che è mou che caccia il pirla benzinaio:sick:

mister51
04/10/2009, 19:25
per la sfortuna di tutti gli antiinteristi moratti ha (finalmente......) capito che cambiare allenatore in corso d'anno è una cagata pazzesca :rolleyes:

Non sono d'accordo, Moratti non ha capito quello che dici (visto che non molto tempo fa ne ha cambiati 4 (QUATTRO) in un anno.
Il primo è che paga gia 6 milioni di euro (o giù di lì fino al 2012) e pagarne un altro 11 milioni (non so per quanti anni) forse il fratello lo INTERdice.

speedfighter
04/10/2009, 19:28
:buuu::buuu:E'solo un gran esaltato:buuu:L'antipatico in assoluto:buuu:e ieri gli è andata veramente grassa...:buuu:

maurino
04/10/2009, 19:35
Non sono d'accordo, Moratti non ha capito quello che dici (visto che non molto tempo fa ne ha cambiati 4 (QUATTRO) in un anno.
Il primo è che paga gia 6 milioni di euro (o giù di lì fino al 2012) e pagarne un altro 11 milioni (non so per quanti anni) forse il fratello lo INTERdice.
infatti sto dicendo che da quel "non molto tempo fa" ha fatto progressi. Per il resto, con Mancini trovo che ha fatto bene dopo la sua pagliacciata del "me ne vado"....

e per lo stipendio di Mou mi piacerebbe avere fonti ufficiali, perchè la gazzetta ha detto una cifra: 10 e l'inter ha smentito senza dare alcuna ufficialità dicendo che la cifra è molto inferiore; il corriere dello sport dice 6 (mi sembra fosse il corriere almeno) . Mi piacerebbe conoscere il contratto di Mou, con eventuali premi, bonus e sponsor, per vedere quanto sia il suo effettivo stipendio di cui tutti parlano, ma che ad oggi nessuno sa con esattezza ufficiale.

mister51
04/10/2009, 19:48
infatti sto dicendo che da quel "non molto tempo fa" ha fatto progressi. Per il resto, con Mancini trovo che ha fatto bene dopo la sua pagliacciata del "me ne vedo"....

e per lo stipendio di Mou mi piacerebbe avere fonti ufficiali, perchè la gazzetta ha detto una cifra: 10 e l'inter ha smentito senza dare alcuna ufficialità dicendo che la cifra è molto inferiore; il corriere dello sport dice 6 (mi sembra fosse il corriere almeno) . Mi piacerebbe conoscere il contratto di Mou, con eventuali premi, bonus e sponsor, per vedere quanto sia il suo effettivo stipendio di cui tutti parlano, ma che ad oggi nessuno sa con esattezza ufficiale.

Guarda per me il problema non è 5, 6 o 10, ma il fatto che questo sIgnore non solo arriva promettendo il calcio delle meraviglie, viene ingaggiato per colmare la grande lacuna nella bacheca dell' Inter e quindi un alto ingaggio è giustificato.
Il problema che quando la squadra fa brutte figure, invece di trovare soluzioni e impegnarsi per migliorare, se la prende con la Società che non lo ha accontentato in alcuni aquisti, con i giocatori che non sono all'altezza, con gli arbitri quando prendono una decisione a LUI non gradita e alla fine dopo tutto ciò trova il tempo per dileggiare colleghi e Società avversarie.
Ne l mio personalizzimo vocabolario (parafrando Rino Tommasi) dicesi:
PAGLIACCIO

maurino
04/10/2009, 20:19
Guarda per me il problema non è 5, 6 o 10

infatti non si stava discutendo sul fatto se sia tanto o meno, ma sul fatto di sapere certe cifre. Perchè qui se ne parla come se tutti conoscessero il contratto di Mou, ma non esiste nessuna ufficialità al suo stipendio. Per te non è un problema se sono 5,6 o 10, ma critichi Moratti per uno stipendio che non sai neanche quanto sia :w00t:

, ma il fatto che questo sIgnore non solo arriva promettendo il calcio delle meraviglie, viene ingaggiato per colmare la grande lacuna nella bacheca dell' Inter e quindi un alto ingaggio è giustificato.

quale allenatore non promette meraviglie in una grande squadra? capello? sacchi? ancelotti? tutti, chi più, chi meno, promettono meraviglie.

Il problema che quando la squadra fa brutte figure, invece di trovare soluzioni e impegnarsi per migliorare, se la prende con la Società che non lo ha accontentato in alcuni aquisti, con i giocatori che non sono all'altezza, con gli arbitri quando prendono una decisione a LUI non gradita e alla fine dopo tutto ciò trova il tempo per dileggiare colleghi e Società avversarie.

ed è l'unico a comportarsi così forse? Per di più mi sembra che nelle ultime interviste abbia detto chiaro e tondo cosa non andasse (a meno che vuoi dirmi che l'inter può giocare con lo stesso centrocampo dell'anno scorso senza Ibra....che si commenta da sola) se facessimo una lista in cui presidenti/allenatori accusano altri per le loro lacune stiamo qui fino al mese prossimo. Mourinho, checchè se ne dica, ha i maroni di dire quello che pensa. Sarà arrogante e presuntuoso, ma dice in faccia ciò che pensa.
Noi in italia siamo abituati al contrario, alle frasi di rito, al non dire mai quello che si pensa e mostrare il sorriso....solo quando uno sbiella allora non regge più questa farsa (vedi il pres. del Siena contro la Roma)

PAGLIACCIO
un pagliaccio che sta prendendo in giro tutti quanti, giornalisti in primis che fanno il suo gioco :wink_:
ma sono ancora più pagliacci quello che lo criticano a priori senza manco sapere le interviste o le domande a cui risponde :tongue:

votalele
04/10/2009, 21:48
Chiudo dicendo che un supertifoso dell'inter, nientepopodimenoche Valentino Rossi ha dichiarato:

Mourino? beh se non fossi tifoso dell'inter mi starebbe parecchio antipatico!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque gli interisti adesso sono contenti, ma ormai li conosciamo, a fine campionato lo appenderanno alla madunina!!!!

:biggrin3:

mister51
04/10/2009, 21:49
infatti non si stava discutendo sul fatto se sia tanto o meno, ma sul fatto di sapere certe cifre. Perchè qui se ne parla come se tutti conoscessero il contratto di Mou, ma non esiste nessuna ufficialità al suo stipendio. Per te non è un problema se sono 5,6 o 10, ma critichi Moratti per uno stipendio che non sai neanche quanto sia :w00t:

quale allenatore non promette meraviglie in una grande squadra? capello? sacchi? ancelotti? tutti, chi più, chi meno, promettono meraviglie.

ed è l'unico a comportarsi così forse? Per di più mi sembra che nelle ultime interviste abbia detto chiaro e tondo cosa non andasse (a meno che vuoi dirmi che l'inter può giocare con lo stesso centrocampo dell'anno scorso senza Ibra....che si commenta da sola) se facessimo una lista in cui presidenti/allenatori accusano altri per le loro lacune stiamo qui fino al mese prossimo. Mourinho, checchè se ne dica, ha i maroni di dire quello che pensa. Sarà arrogante e presuntuoso, ma dice in faccia ciò che pensa.
Noi in italia siamo abituati al contrario, alle frasi di rito, al non dire mai quello che si pensa e mostrare il sorriso....solo quando uno sbiella allora non regge più questa farsa (vedi il pres. del Siena contro la Roma)

un pagliaccio che sta prendendo in giro tutti quanti, giornalisti in primis che fanno il suo gioco :wink_:
ma sono ancora più pagliacci quello che lo criticano a priori senza manco sapere le interviste o le domande a cui risponde :tongue:

su tutta la linea:
PUNTI DI VISTA.

Intrip
04/10/2009, 21:50
chiuso da Votalele
grazie a tutti

btj76
05/10/2009, 03:52
a me schifa l'inter.

:yess::yess::yess:

massimio
05/10/2009, 04:11

e mr ZERU TITULI e' un PIRLA:linguaccia2::linguaccia2:

Python
05/10/2009, 07:43
è solo un allenatore di calcio ..... voi continuate a dar peso a ciò che dice, e lui gongola ....

maurino
05/10/2009, 07:57
su tutta la linea:
PUNTI DI VISTA.

Che gli allenatori facciano proclami di meraviglie all'inizio o che allenatori/presidenti vari, quando perdono, spesso puntino il dito contro altri o cerchino scuse varie sono dati di fatto non punti di vista. :wink_:
che nessuno conosce lo stipendio di mourinho è un altro dato di fatto dato che l'inter non lo ha mai comunicato ufficialmente :wink_:

Python
05/10/2009, 08:01

Brò .... a me schifa eccome:sick::sick::sick:, il calcio era un bello sport ....

mister51
05/10/2009, 08:30
Che gli allenatori facciano proclami di meraviglie all'inizio o che allenatori/presidenti vari, quando perdono, spesso puntino il dito contro altri o cerchino scuse varie sono dati di fatto non punti di vista. :wink_:
che nessuno conosce lo stipendio di mourinho è un altro dato di fatto dato che l'inter non lo ha mai comunicato ufficialmente :wink_:

confermo....io da milanista mi sforzo di essere obbiettivo sui difetti del "pianeta" Milan. Mi sono solo permesso di esprimere perplessità deontoligiche sul "professionista" Mourinho. Tutto qua. Ripeto non mi interessa sapere la cifra esatta dello stipendio (comunque nessuna società fa un comunicato stampa per gli stipendi dei "dipendenti") non mi piace il suo modo di porsi, considerando ogni domanda un attacco e rispondendo con un controattacco. Ti faccio l'esempio di Ancellotti, nonostante l'anno scorso sia stato tirato in ballo più volte, magari a sproposito, non mi pare abbia reagito con il suo stile. Come dici tu fanno tutti come lui, qualcuno te lo concedo ma, per fortuna molti sono dei veri gentlemen. Per giocare su campo neutro pebsa solo ad un certo Prandelli. E non è un caso isolato.

Gio_triple
05/10/2009, 09:26
questo è un coglione montato che ormai rasenta la follia ed il delirio di onnipotenza...
si è anche chiesto per l'ennesima volta perchè i suoi pareggi vengono commentati malamente e quelli della juve (lo scorso turno di champions il bersaglio era il milan) ..no!!!! ma coglionazzo che non sei altro... ti fai chiamare specialone.. hai la rosa che hai scelto con le figurine panini, apri bocca a sproposito..aspettati che qualcuno ti chieda risultati ogni tanto NO??????!!!

cmq la risposta di ferrara è stata esemplare. lo specialone nella sua visione del gioco mette sullo stesso piano bayern monaco e quella squadra che ha incontrato lui in russia di cui manco moratti sa il nome!..dicendo che entrambe (juve e inter) non vincono in champions da sei gare.. dimenticandosi però che mentre loro ne prendevano tre a cipro e qualcuno in meno ad atene..la juve ne faceva altrettanti al bernabeu contro un certo Real...
In sintesi..ha rotto i coglioni.. ed io sinceramente spero che gli abbia rotti pure agli interisti, visto che parla e basta..e anche ieri sera si è salvato all'ultimo secondo..

Q8
oramai diventiamo monotoni
non dovremmo piu' aprire discussioni su sto specialone che fa solo rima con Co...one.

il vero problema sono i giornalisti.
pendono dalle sue labbra.
sa solo dire una marea di puttanate e merdate
ma Vafangul!!!!!!!!!!!

Intrip
05/10/2009, 09:33
è solo un allenatore di calcio ..... voi continuate a dar peso a ciò che dice, e lui gongola ....

;);)

Brò .... a me schifa eccome:sick::sick::sick:, il calcio era un bello sport ....

;);)

ABCDEF
05/10/2009, 10:12
propongo di non parlarne piu', almeno qui, se non in caso di licenziamento:w00t:, suicidio:dry:, omicidio:rolleyes:, o vittoria della champions:laugh2:

Intrip
05/10/2009, 10:13
propongo di non parlarne piu', almeno qui, se non in caso di licenziamento:w00t:, suicidio:dry:, omicidio:rolleyes:, o vittoria della champions:laugh2:

quoto :biggrin3:
pensa che ne parla pure Valentino :wacko:

maurino
05/10/2009, 12:02
confermo....io da milanista mi sforzo di essere obbiettivo sui difetti del "pianeta" Milan. Mi sono solo permesso di esprimere perplessità deontoligiche sul "professionista" Mourinho. Tutto qua. Ripeto non mi interessa sapere la cifra esatta dello stipendio (comunque nessuna società fa un comunicato stampa per gli stipendi dei "dipendenti") non mi piace il suo modo di porsi, considerando ogni domanda un attacco e rispondendo con un controattacco. Ti faccio l'esempio di Ancellotti, nonostante l'anno scorso sia stato tirato in ballo più volte, magari a sproposito, non mi pare abbia reagito con il suo stile. Come dici tu fanno tutti come lui, qualcuno te lo concedo ma, per fortuna molti sono dei veri gentlemen. Per giocare su campo neutro pebsa solo ad un certo Prandelli. E non è un caso isolato.
sure, anch'io preferisco un altro tipo di porsi, anche se finalmente c'è uno che dice quello che pensa senza peli sulla lingua. Però ormai bisogna ammettere che si è prevenuti nei confronti di Mou qualunque cosa dica. Fa polemica con i giornalisti perchè in CL i pareggi dell'inter sono trattati tutti come sconfitte (quella col Barca, unica squadra che è riuscita a fermarlo da inizio stagione) e che non vince da 7 partite, mentre per altre squadre sono tratte come vittorie e silenzio sul fatto che non vince da 6 partite, senza citare nè la juve nè l'allenatore, ed ecco che se ne esce Ferrara a volersi "difendere" da una critica inesistente in quanto è palese che Mou ce l'avesse coi giornalisti.
E capisco che Ferrara ha applicato la stessa tattica di Mou in quella dichiarazione: spostare l'attenzione dei giornalisti fuori dai problemi della propria squadra. Nè più, nè meno.

Se vuoi lavorare in pace con la squadra in italia devi fare così. Accentrare i riflettori sull'allenatore che spara a raffica e sposta la luce lontano da sè. Altrimenti i giornalisti (ed i tifosi al seguito) ti sbranano....

winter1969
05/10/2009, 12:03
Per ora tutti dietro

DocHollyday
05/10/2009, 12:05
Per ora tutti dietro

:w00t:

wailingmongi
05/10/2009, 12:14
a me il calcio non i piaceproprio..troppa competizione e troppa commercializzazione si e fatta dietro al calcio.gente che muore per ste str.....e,gente che trova il pretesto per picchiare o infamare altra gente per ste str.....e
va la che preferisco di gran lunga il calcio nel parchetto cn qualche amico e in totale amicizia senza spirito di competizione o altre porcate...come dovrebbe essere solo per divertirsi

Gio_triple
05/10/2009, 12:15
Per ora tutti dietro

Dietro il tuo avatar ?
:w00t:

mister51
05/10/2009, 12:24
sure, anch'io preferisco un altro tipo di porsi, anche se finalmente c'è uno che dice quello che pensa senza peli sulla lingua. Però ormai bisogna ammettere che si è prevenuti nei confronti di Mou qualunque cosa dica. Fa polemica con i giornalisti perchè in CL i pareggi dell'inter sono trattati tutti come sconfitte (quella col Barca, unica squadra che è riuscita a fermarlo da inizio stagione) e che non vince da 7 partite, mentre per altre squadre sono tratte come vittorie e silenzio sul fatto che non vince da 6 partite, senza citare nè la juve nè l'allenatore, ed ecco che se ne esce Ferrara a volersi "difendere" da una critica inesistente in quanto è palese che Mou ce l'avesse coi giornalisti.
E capisco che Ferrara ha applicato la stessa tattica di Mou in quella dichiarazione: spostare l'attenzione dei giornalisti fuori dai problemi della propria squadra. Nè più, nè meno.

Se vuoi lavorare in pace con la squadra in italia devi fare così. Accentrare i riflettori sull'allenatore che spara a raffica e sposta la luce lontano da sè. Altrimenti i giornalisti (ed i tifosi al seguito) ti sbranano....

ma la tua street nera è parcheggiata tutti i giorni dalle parti del Dal Verme??????

maurino
05/10/2009, 12:59
ma la tua street nera è parcheggiata tutti i giorni dalle parti del Dal Verme??????

intendi seriamente o come battuta? :tongue:
nel primo caso no, da tutt'altra parte, comunque sono riconoscibilissimo in giro visto il casco che uso (jolly roger) e zard penta :biggrin3:

Intrip
05/10/2009, 13:04
nel primo caso no, da tutt'altra parte, comunque sono riconoscibilissimo in giro visto il casco che uso (jolly roger) e zard penta :biggrin3:

è lui è l'allenatore nerazzurro :w00t::w00t:

maurino
05/10/2009, 13:15
è lui è l'allenatore nerazzurro :w00t::w00t:

mi aveva già smascherato Herbie ai tempi :tongue:

ABCDEF
05/10/2009, 13:18

e' quello col calamaro disegnato :laugh2:sul casco!!!

mister51
05/10/2009, 13:22

tranquillo, non "gambizzo" chi ha idee leggermente "diverse".
Se eri tu cercavamo un "compromesso" con un caffè o altro........

nothing2007
05/10/2009, 13:25
lo Specialpirla...

....ehm mourinho nn piace nemmeno a me.....cmq tra taroccare x dei passaporti e COMPERARE arbitri, partite e Rubare ce ne passa caro...evviva la buonafede:laugh2:

Python
05/10/2009, 13:32
e poi discriminiamo chi guarda i reality o legge "novella duemila" ...... quà per ogni mezza battuta di un ignorante che tira calci al pallone si fanno dibattiti senza precedenti .... scusate, e che nessuno si offenda, ma non capisco, mio pensiero ..... molto meglio due tette in tv o su qualsiasi giornale di gossip!!!!

giorgiorox
05/10/2009, 13:43
e poi discriminiamo chi guarda i reality o legge "novella duemila" ...... quà per ogni mezza battuta di un ignorante che tira calci al pallone si fanno dibattiti senza precedenti .... scusate, e che nessuno si offenda, ma non capisco, mio pensiero ..... molto meglio due tette in tv o su qualsiasi giornale di gossip!!!!

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Intrip
05/10/2009, 13:46
mi aveva già smascherato Herbie ai tempi :tongue:

per questo gli hai fatto il dispetto con la Samp a Genova ? :tongue::tongue:

mister51
05/10/2009, 13:47

Dove sono le tette in TV??????????
A Mediaset fanno solo programmi culturali (vedi quelli della De Filippi) la Rai è un servizio pubblico....

Python
05/10/2009, 13:47
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

su cosa non sono stato chiaro Giorgio? .... è solo il mio pensiero:wink_:

Herbie 53
05/10/2009, 13:48
lo Specialpirla...

è un cretino...finita la stagione saluterà mi l'ano

giorgiorox
05/10/2009, 13:49

speriamo di sì... non riesco nememno a vedere la sua faccia di merda facendo zapping

Python
05/10/2009, 13:50
Dove sono le tette in TV??????????
A Mediaset fanno solo programmi culturali (vedi quelli della De Filippi) la Rai è un servizio pubblico....

culturale quanto la Gazzetta dello sport ..... è solo questione di gusti, non fraintendemi però, io trovo orrende le trasmissioni della de filippi, ma non peggio della maggior parte di trasmissioni, diciamo sportive, dove si parla del gossip calcistico .....

giorgiorox
05/10/2009, 13:53
Ricky... questo non è gossip calcistico, ma mancanza di educazione, di insulti a 360° e di spocchia gratuita, che nessuno (chissà perchè...) si perita di far cessare

Basterebbe disertare tutte le conferenze stampa.... vedresti come si calmerebbe il signorino.... andrebbe lui ad elemosinare le comparsate e starebbe con le orecchie basse basse....

Intrip
05/10/2009, 13:55

Genovanal l'ha già salutata :coool:

Python
05/10/2009, 13:55
Ricky... questo non è gossip calcistico, ma mancanza di educazione, di insulti a 360° e di spocchia gratuita, che nessuno (chissà perchè...) si perita di far cessare

Basterebbe disertare tutte le conferenze stampa.... vedresti come si calmerebbe il signorino.... andrebbe lui ad elemosinare le comparsate e starebbe con le orecchie basse basse....

è esattamente quello che sostengo anch'io ..... date troppa importanza a ciò che dicono i vari personaggi del calcio ....

giorgiorox
05/10/2009, 13:57
è esattamente quello che sostengo anch'io ..... date troppa importanza a ciò che dicono i vari personaggi del calcio ....

non si tratta di dargli importanza.... dà fastidio accendere la TV ed assistere impotenti a certe manifestazioni di arroganza e maleducazione, senza che nessuno dei presenti abbia il coraggio di mandarlo a cagare.... spesso e volentieri rimango a guardare per vedere se i giornalisti un po' di dignità ce l'hanno, ma rimango sempre deluso

Intrip
05/10/2009, 13:59

quoto il neocliclista :wink_:

mister51
05/10/2009, 14:01
culturale quanto la Gazzetta dello sport ..... è solo questione di gusti, non fraintendemi però, io trovo orrende le trasmissioni della de filippi, ma non peggio della maggior parte di trasmissioni, diciamo sportive, dove si parla del gossip calcistico .....

sono d'accordissimo. E ti spiego il mio pensiero.

Non sopporto i giornalisti che nel "dopopartita" invece di fare domande tecniche chiedono perchè non ha giocato tizio o caio, cosa ne pensano di un'altra squadra che ha giocato da tutt'altra, cosa ne pensano delle dichiarazioni di tizio o caio.

Non sopporto che una partita si commenti solo con la moviola (quando giocavo a livello più serio ho imparato a non discutere quasi MAI le decisioni di un arbitro perchè mentre correvo e facevo "fatica" sentivo anche la sua "fatica fisica" ).

Qualche anno fa su raitre in tarda serata alla domenica sera c'era un bellissimo programma condotto da Gigi Garanzini (ore commentatore su Radio24) con sempre i soliti "ospiti" Gianni Mura, Enzo Bearzot e altri che non ricordo. Erano intorno a un tavolo con grana, salumi e vino rosso e chiaccheravamo di tattica, di gioco, di interpreti con calma, senza strilli e buongusto. Mi piaceva tantissimo.

Herbie 53
05/10/2009, 14:01
non si tratta di dargli importanza.... dà fastidio accendere la TV ed assistere impotenti a certe manifestazioni di arroganza e maleducazione, senza che nessuno dei presenti abbia il coraggio di mandarlo a cagare.... spesso e volentieri rimango a guardare per vedere se i giornalisti un po' di dignità ce l'hanno, ma rimango sempre deluso

quoto il prossimo Sommo Onorario

redcell
05/10/2009, 14:02

purtroppo nessuno ha il coraggio di alzarsi, con numeri e statistiche alla mano ,e fare confronti diretti... ancora deve spiegarci e dimostrarci qunato è speciale..in funzione anche a quanto guadagna ..ma sopratutto a quanto parla..

nn per metterla sempre in politica..ma i suoi proclami sono più comici ormai di quelli di mussolini durante il ventennio...(e li tutti sanno come è andata a finire)..grandi procalmi e poche soddisfazioni!!!!
si abbaia forte per non far vedere che si ha paura..ma soprautto poca sostanza!

Intrip
05/10/2009, 14:03
:popcornsmiley:

giorgiorox
05/10/2009, 14:05
quoto il prossimo Sommo Onorario

ah già....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

grazie

losvizzero
05/10/2009, 14:06

è sufficente non seguirli:wink_:
a me piacciono il calcio e culi&tette.....ma entrambi sempre live:biggrin3:

Intrip
05/10/2009, 14:08

domenica c'è stato gran spettacolo a Marassi, era live :tongue::tongue::laugh2::coool:

giorgiorox
05/10/2009, 14:09
domenica c'è stato gran spettacolo a Marassi, era live :tongue::tongue::laugh2::coool:

di tette e culi?:blink::blink::blink::blink:

Intrip
05/10/2009, 14:11
di tette e culi?:blink::blink::blink::blink:

forse si ma io intendevo di calcio spettacolo, quello che lo svizzero vede si e no :biggrin3::biggrin3:

Python
05/10/2009, 14:12

basterebbe non seguire tali programmi e tali giornalisti, quando l'odiens comincerà a scendere le trasmissioni cambieranno, e cambierà l'atteggiamento verso i vari personaggi del calcio .... siamo noi che decidiamo tutto ....

Intrip
05/10/2009, 14:13
basterebbe non seguire tali programmi e tali giornalisti, quando l'odiens comincerà a scendere le trasmissioni cambieranno, e cambierà l'atteggiamento verso i vari personaggi del calcio .... siamo noi che decidiamo tutto ....

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

giorgiorox
05/10/2009, 14:14

finché ci sarà un presidente che paga 12 milioni all'anno un buffone simile (e la stampa sportiva), ce l'avremo sempre tra le balle

Python
05/10/2009, 14:15
sono d'accordissimo. E ti spiego il mio pensiero.

Non sopporto i giornalisti che nel "dopopartita" invece di fare domande tecniche chiedono perchè non ha giocato tizio o caio, cosa ne pensano di un'altra squadra che ha giocato da tutt'altra, cosa ne pensano delle dichiarazioni di tizio o caio.

Non sopporto che una partita si commenti solo con la moviola (quando giocavo a livello più serio ho imparato a non discutere quasi MAI le decisioni di un arbitro perchè mentre correvo e facevo "fatica" sentivo anche la sua "fatica fisica" ).

Qualche anno fa su raitre in tarda serata alla domenica sera c'era un bellissimo programma condotto da Gigi Garanzini (ore commentatore su Radio24) con sempre i soliti "ospiti" Gianni Mura, Enzo Bearzot e altri che non ricordo. Erano intorno a un tavolo con grana, salumi e vino rosso e chiaccheravamo di tattica, di gioco, di interpreti con calma, senza strilli e buongusto. Mi piaceva tantissimo.

ecco spiegato perchè ora non fanno più questa trasmissione .....

finché ci sarà un presidente che paga 12 milioni all'anno un buffone simile (e la stampa sportiva), ce l'avremo sempre tra le balle

a quel presidente sono gli "sportivi" che danno la forza di andare avanti così....

Herbie 53
05/10/2009, 14:18

stasera usciamo:w00t:

giorgiorox
05/10/2009, 14:20
a quel presidente sono gli "sportivi" che danno la forza di andare avanti così....

no, è la benzina

Python
05/10/2009, 14:22
no, è la benzina

se nessuno desse tanta importanza al calcio i suoi soldini li spenderebbe in altra maniera .....

Herbie 53
05/10/2009, 14:23
se nessuno darebbe tanta importanza al calcio i suoi soldini li spenderebbe in altra maniera .....

Biscardi esci da questo corpo

:ipno:

losvizzero
05/10/2009, 14:23

concordo in pieno:wink_:......e vale pure per tutto il resto della TV spazzatura.

Herbie 53
05/10/2009, 14:24
concordo in pieno:wink_:......e vale pure per tutto il resto della TV spazzatura.

vero..io quando per strada vedo un doriano gli tiro il telocomando

giorgiorox
05/10/2009, 14:25

quoto....:papa::papa:

Python
05/10/2009, 14:26

stiamo parlando di calcio, vorrei che tutti mi capissero .....

Herbie 53
05/10/2009, 14:27

mi capirebbero...

vorrei che tutti mi capirebbero:coool:

giorgiorox

ahhh..... ok!!!

Medoro
sono amareggiato

losvizzero
05/10/2009, 14:28
forse si ma io intendevo di calcio spettacolo, quello che lo svizzero vede si e no :biggrin3::biggrin3:

domenica mi son divertito parecchio:tongue:

Python
mi capirebbero...

vorrei che tutti mi capirebbero:coool:

tu hai capito? :tongue:

Herbie 53
sono amareggiato

no..sei comunista

Python ti ho caputo:biggrin3:

Medoro
05/10/2009, 14:30
no..sei comunista

Python ti ho caputo:biggrin3:e allora sono un comunista amareggiato

Intrip
05/10/2009, 14:32

domenica mi son divertito parecchio:tongue:

te credo quando le rivedi 2 squadre così :laugh2::laugh2::laugh2:

guastafeste, a bologna avevano chiesto almeno un pareggio :dry:

giorgiorox
05/10/2009, 14:33
e allora sono un comunista amareggiato

e cattolico niente?

Intrip
05/10/2009, 14:33
e allora sono un comunista che ha pareggiato

:wacko::wacko:

losvizzero
05/10/2009, 14:36
te credo quando le rivedi 2 squadre così :laugh2::laugh2::laugh2:

guastafeste, a bologna avevano chiesto almeno un pareggio :dry:

mi riferivo infatti alla partita tra BIcentenarie:rolleyes:....e lo sai:tongue:

:rolleyes:riguardo alle "2 squadre cosi"...una il 29-11 e l'altra il 6-12....se ne riparla:laugh2::laugh2::laugh2:

maurino
05/10/2009, 15:52
tranquillo, non "gambizzo" chi ha idee leggermente "diverse".
Se eri tu cercavamo un "compromesso" con un caffè o altro........

peccato, se era una battuta ero già pronto a dire che monto Pirelli gratis :tongue:

purtroppo nessuno ha il coraggio di alzarsi, con numeri e statistiche alla mano ,e fare confronti diretti... ancora deve spiegarci e dimostrarci qunato è speciale..in funzione anche a quanto guadagna ..ma sopratutto a quanto parla..

dati alla mano, facendo la proporzione con gli anni di carriera, è uno tra quelli che ha vinto di più...senza contare che l'IFFHS l'ha nominato miglior allenatore per due anni consecutivi...ed è sempre bello vedere come si tira in ballo lo stipendio di Mou senza conoscerlo, ma giusto così perchè non si sa di cosa parlare :rolleyes:

...grandi procalmi e poche soddisfazioni!!!!

sarà.....intanto il suo palmares parla chiaro, e tutti possono steccare (cosa che comunque non ha fatto alla prima stagione dove ha vinto scudetto e supercoppa). O vogliamo parlare anche di tutti gli altri grandi allenatori che hanno steccato?

mi sai dire dove hai trovato info ufficiali sul suo stipendio?

Herbie 53
05/10/2009, 16:05

:rolleyes:riguardo alle "2 squadre cosi"...una il 29-11 e l'altra il 6-12....se ne riparla:laugh2::laugh2::laugh2:

losvizzero
05/10/2009, 16:08

badsephirot
05/10/2009, 16:35
Mourinho è un pallone gonfiato di merda, basta!

giorgiorox
05/10/2009, 16:36
Mourinho è un pallone gonfiato di merda, basta!

speriamo esploda in faccia ai giornalisti

badsephirot
05/10/2009, 16:48
speriamo esploda in faccia ai giornalisti

sarebbe una scena splendida...
qui aveva la sciolta....http://luigibeccia.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/55776/mourinho.jpg

Intrip
05/10/2009, 20:25

ormai solo di quello potete vantarvi :tongue::tongue:

speedfighter
05/10/2009, 22:19
:buuu::fisch::fisch::icon_climb2:morinho:slayer:

Python
06/10/2009, 07:39
http://img35.imageshack.us/img35/7749/morattigestoombrello.jpg (http://img35.imageshack.us/i/morattigestoombrello.jpg/)

ahahahahahahahahahahahahah.........

D74
06/10/2009, 07:40
buh io non seguo però andando a vedere la classifica il co ONE è primo no?

Smash82
06/10/2009, 07:46
quoto la tua firma giorgio...come sempre.

anche io propongo anche uncambio di nick in "GIORGIORUT" O "GIORGIOBURP":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr. White
06/10/2009, 07:51
Io ho smesso di guardare il calcio anni fa.

Sono troppo colti ed intelligenti per me.