Visualizza Versione Completa : In Pista
matty675cagliari
04/10/2009, 09:07
quando viene sventolata la bandiera rossa, come vi comportate?
rallentate completate il giro e tornate ai box?
continuate ad andare a cannone e tornate ai box?
che domande :rolleyes:
si rallenta e si rientra.....con la gialla si rallenta ma si tiene cmq una guida allegrotta :wink_:
maurotrevi
04/10/2009, 09:24
si torna ai box in tranquillità, non serve andare a 20km/h e non ci si lancia sui rettilinei.
matty675cagliari
04/10/2009, 09:31
ieri un deficiente, di cui si vedevano le poche doti, ha centrato in pieno un amico mio che ha rallentato per via della bandiera rossa. Fortuna lui sta bene a parte una distorsione dei legamenti della caviglia.. il bello è che il tizio se la stava prendendo con lui perchè ha decelerato, e invece era lui che non aveva visto nè il mio amico e nè la bandiera....
Con la botta che ha preso il mio amico direi che gli è andata di lusso, considerando che ha spaccato a metà il casco nella parte di dietro..
N.B. la bandiera era stata messa perchè c'era un altro pilota in terra, il bello è che poi è toccato spingere l'ambulanza perchè aveva la batteria scarica, solo a Mores queste cagate.... aggiungo che c'era solo un commissario che stava nel rettilineo dei box.... bah che amarezza
maurotrevi
04/10/2009, 09:38
infatti il rischio è quello, quando si vedono le bandiere rosse si decelera gradualmente e in maniera prevedibile per chi ci segue che magari non ha visto le bandiere.
stare con il busto alto aiuta a far capire...
infatti il rischio è quello, quando si vedono le bandiere rosse si decelera gradualmente e in maniera prevedibile per chi ci segue che magari non ha visto le bandiere.
stare con il busto alto aiuta a far capire...
Magari anche una mano alzata...
scimmio84
09/10/2009, 10:23
Magari anche una mano alzata...
q8
Stai dicendo che c'era un solo commissario in tutta la pista?!!!:cry:
matty675cagliari
09/10/2009, 13:40
Stai dicendo che c'era un solo commissario in tutta la pista?!!!:cry:
si.... e che l'ambulanza l'abbiamo dovuta accendere a spinta....:sick:
fortunatamente non aveva nulla di grave
Devo dire che siete messi un po' male!!!
A franciacorta che è sempre una pista "minore" c'è un commissario a ogni curva (ma il piu' delle volte sono 2) e due ambulanze, l'ospedale è a Chiari che è vicino all'autodromo. Sicuramente costa di piu', ma mi sembra una bella differenza!
matty675cagliari
09/10/2009, 14:37
da noi il prezzo di una mezzagiornata è di 70€ se non fai il bonifico prima altrimenti 80.... mentre la giornata intera viene 120 o 130 senza bonifico....
1 ambulanza l'ospeadle più vicino sarà 40 km.... quando c'è un pò di gente i commissari arrivano addirittura a 2/3.... altrimenti 1....
maurotrevi
09/10/2009, 15:16
peccato perchè da quello che ho visto quella pista è breve ma carina...
si.... e che l'ambulanza l'abbiamo dovuta accendere a spinta....:sick:
:ph34r::ph34r: mamma mia matty che cosa shock questa !!!:ph34r::ph34r:
Ma stai parlando di Mores?
maurotrevi
09/10/2009, 15:39
io si parlavo di mores
:ph34r:Cazzarola centrare qualcuno o farsi centrare li dentro non credo sia neanche tanto semplice:ph34r:
Io vista da fuori e sembra il parcheggio dell Esselunga senza offesa per nessuno... Sono io il primo che va a girare a chignolo ma per centrarsi li dentro ci vuole grandissima fantasia !
Poi l'ambulanza partita a spinta è proprio una roba assurda ! Meno male che non aveva nulla di grave !:coool:
matty675cagliari
10/10/2009, 08:40
ciao nme si hai proprio ragione, e pure l'idiota ogni tanto c'è....
ma per noi mores è già tanto!! devi vedere i kartodromi dove ogni tanto andiamo a girare, perchè essendo di cagliari non tutti i fine settimana abbiamo la possibilità di salire a sassari, vedi tempo incerto e altri fattori.
Si era parlato di un ingrandimento di Mores, ma a quanto pare ancora non c'è nulla di concreto.
da considerare un'altra cosa la pista è solo curve a sinistra e una solamente a destra, ogni volta vado via con i riccioli sulla spalla sinistra e la destra vergine come se non avesse mai toccato l'asfalto:biggrin3::laugh2:
bhè devo ammettere che mi sento molto fortunato, ho franciacorta a 10 minuti di strada, nel week end posso andare a misano, o al mugello o a rijeka, volendo anche adria (ma mi fa cagare), monza per dire "ci sono stato" e volendo anche a Varano (ma che senso ha)......:laugh2:
Lo scrofo
10/10/2009, 17:27
ieri un deficiente, di cui si vedevano le poche doti, ha centrato in pieno un amico mio che ha rallentato per via della bandiera rossa. Fortuna lui sta bene a parte una distorsione dei legamenti della caviglia.. il bello è che il tizio se la stava prendendo con lui perchè ha decelerato, e invece era lui che non aveva visto nè il mio amico e nè la bandiera....
Con la botta che ha preso il mio amico direi che gli è andata di lusso, considerando che ha spaccato a metà il casco nella parte di dietro..
N.B. la bandiera era stata messa perchè c'era un altro pilota in terra, il bello è che poi è toccato spingere l'ambulanza perchè aveva la batteria scarica, solo a Mores queste cagate.... aggiungo che c'era solo un commissario che stava nel rettilineo dei box.... bah che amarezza
in questo caso chi la vince ?!?!?
in questo caso chi la vince ?!?!?
Cosa intendi, chi ha ragione? La regola è che in pista ognuno si paga il proprio, poi dipende dalle persone.
maurotrevi
10/10/2009, 18:52
ogniuno paga il proprio anche di dentista? :D