PDA

Visualizza Versione Completa : In Pista

matty675cagliari
04/10/2009, 09:07
quando viene sventolata la bandiera rossa, come vi comportate?
rallentate completate il giro e tornate ai box?
continuate ad andare a cannone e tornate ai box?

F@bio
04/10/2009, 09:23
che domande :rolleyes:
si rallenta e si rientra.....con la gialla si rallenta ma si tiene cmq una guida allegrotta :wink_:

maurotrevi
04/10/2009, 09:24
si torna ai box in tranquillità, non serve andare a 20km/h e non ci si lancia sui rettilinei.

matty675cagliari
04/10/2009, 09:31
ieri un deficiente, di cui si vedevano le poche doti, ha centrato in pieno un amico mio che ha rallentato per via della bandiera rossa. Fortuna lui sta bene a parte una distorsione dei legamenti della caviglia.. il bello è che il tizio se la stava prendendo con lui perchè ha decelerato, e invece era lui che non aveva visto nè il mio amico e nè la bandiera....
Con la botta che ha preso il mio amico direi che gli è andata di lusso, considerando che ha spaccato a metà il casco nella parte di dietro..

N.B. la bandiera era stata messa perchè c'era un altro pilota in terra, il bello è che poi è toccato spingere l'ambulanza perchè aveva la batteria scarica, solo a Mores queste cagate.... aggiungo che c'era solo un commissario che stava nel rettilineo dei box.... bah che amarezza

maurotrevi
04/10/2009, 09:38
infatti il rischio è quello, quando si vedono le bandiere rosse si decelera gradualmente e in maniera prevedibile per chi ci segue che magari non ha visto le bandiere.
stare con il busto alto aiuta a far capire...

ALE72
04/10/2009, 18:52
infatti il rischio è quello, quando si vedono le bandiere rosse si decelera gradualmente e in maniera prevedibile per chi ci segue che magari non ha visto le bandiere.
stare con il busto alto aiuta a far capire...

Magari anche una mano alzata...

scimmio84
09/10/2009, 10:23
Magari anche una mano alzata...

q8

cload
09/10/2009, 10:59
Stai dicendo che c'era un solo commissario in tutta la pista?!!!:cry:

matty675cagliari
09/10/2009, 13:40
Stai dicendo che c'era un solo commissario in tutta la pista?!!!:cry:

si.... e che l'ambulanza l'abbiamo dovuta accendere a spinta....:sick:

fortunatamente non aveva nulla di grave

cload
09/10/2009, 14:17
Devo dire che siete messi un po' male!!!
A franciacorta che è sempre una pista "minore" c'è un commissario a ogni curva (ma il piu' delle volte sono 2) e due ambulanze, l'ospedale è a Chiari che è vicino all'autodromo. Sicuramente costa di piu', ma mi sembra una bella differenza!

matty675cagliari
09/10/2009, 14:37
da noi il prezzo di una mezzagiornata è di 70€ se non fai il bonifico prima altrimenti 80.... mentre la giornata intera viene 120 o 130 senza bonifico....

1 ambulanza l'ospeadle più vicino sarà 40 km.... quando c'è un pò di gente i commissari arrivano addirittura a 2/3.... altrimenti 1....

maurotrevi
09/10/2009, 15:16
peccato perchè da quello che ho visto quella pista è breve ma carina...

laura83
09/10/2009, 15:17
si.... e che l'ambulanza l'abbiamo dovuta accendere a spinta....:sick:

:ph34r::ph34r: mamma mia matty che cosa shock questa !!!:ph34r::ph34r:

nme
09/10/2009, 15:32
Ma stai parlando di Mores?

maurotrevi
09/10/2009, 15:39
io si parlavo di mores

nme
09/10/2009, 15:44
:ph34r:Cazzarola centrare qualcuno o farsi centrare li dentro non credo sia neanche tanto semplice:ph34r:

Io vista da fuori e sembra il parcheggio dell Esselunga senza offesa per nessuno... Sono io il primo che va a girare a chignolo ma per centrarsi li dentro ci vuole grandissima fantasia !

Poi l'ambulanza partita a spinta è proprio una roba assurda ! Meno male che non aveva nulla di grave !:coool:

matty675cagliari
10/10/2009, 08:40
ciao nme si hai proprio ragione, e pure l'idiota ogni tanto c'è....

ma per noi mores è già tanto!! devi vedere i kartodromi dove ogni tanto andiamo a girare, perchè essendo di cagliari non tutti i fine settimana abbiamo la possibilità di salire a sassari, vedi tempo incerto e altri fattori.

Si era parlato di un ingrandimento di Mores, ma a quanto pare ancora non c'è nulla di concreto.

da considerare un'altra cosa la pista è solo curve a sinistra e una solamente a destra, ogni volta vado via con i riccioli sulla spalla sinistra e la destra vergine come se non avesse mai toccato l'asfalto:biggrin3::laugh2:

cload
10/10/2009, 14:26
bhè devo ammettere che mi sento molto fortunato, ho franciacorta a 10 minuti di strada, nel week end posso andare a misano, o al mugello o a rijeka, volendo anche adria (ma mi fa cagare), monza per dire "ci sono stato" e volendo anche a Varano (ma che senso ha)......:laugh2:

Lo scrofo
10/10/2009, 17:27
ieri un deficiente, di cui si vedevano le poche doti, ha centrato in pieno un amico mio che ha rallentato per via della bandiera rossa. Fortuna lui sta bene a parte una distorsione dei legamenti della caviglia.. il bello è che il tizio se la stava prendendo con lui perchè ha decelerato, e invece era lui che non aveva visto nè il mio amico e nè la bandiera....
Con la botta che ha preso il mio amico direi che gli è andata di lusso, considerando che ha spaccato a metà il casco nella parte di dietro..

N.B. la bandiera era stata messa perchè c'era un altro pilota in terra, il bello è che poi è toccato spingere l'ambulanza perchè aveva la batteria scarica, solo a Mores queste cagate.... aggiungo che c'era solo un commissario che stava nel rettilineo dei box.... bah che amarezza

in questo caso chi la vince ?!?!?

Gabriel
10/10/2009, 17:55
in questo caso chi la vince ?!?!?

Cosa intendi, chi ha ragione? La regola è che in pista ognuno si paga il proprio, poi dipende dalle persone.

maurotrevi
10/10/2009, 18:52
ogniuno paga il proprio anche di dentista? :D

urasch
10/10/2009, 18:57
mamma mia.........