Visualizza Versione Completa : antifurto street
mauro 58
04/10/2009, 10:50
ciao a tutti ,fra una settimana devo ritirare una street nuova ,quale tipo di antifurto mi consigliate?
Lucchetto ,catena ,elettronico.........?
Mr Frowning
04/10/2009, 11:52
http://i36.tinypic.com/ogl102.jpg
questo...:laugh2::laugh2:
cmq a parte gli scherzi la miglior cosa sarebbe l'assicurazione furto...:wink_:
PhacocoeruS
04/10/2009, 12:13
A casa ed al lavoro in garage, se necessario lasciarla incustodita, una buona catena da legare ad un palo solido (ci vogliono quelle da 170-180 cm). Lascia perdere gli elettronici che rompono più le palle a te che ai ladri.
lasci perdere quelli elettronici,che possono dare problemi...io direi la miglior cosa assicurazione furto e incendio e una bella catena come ha detto PhacocoeruS......
pippo.sk8
04/10/2009, 14:54
lasci perdere quelli elettronici,che possono dare problemi...io direi la miglior cosa assicurazione furto e incendio e una bella catena come ha detto PhacocoeruS......
Se montati bene gli elettronici non creano problemi!
Quale comprare: tutti uguali! Spyball - Patrol line- Data tool, hanno la predisposizione, e per questo "gli istallatori" li preferiscono, in particolare i primi due ke costano meno xkè italiani.
Con la predisposizione impiegano 15 min all'istallazione...molto meno un professionista a metterli fuori uso.
Personalmete ho spyball e non sgarra 1 volta: ormai sono 2mesi di test...ma me lo sono montato personalmente e a modo mio!
sono in attesa di trovare il tempo per montare un modulo GPS/GSM-GPRS che già ...che ho già acquistato!
In ogni caso quoto PhacocoeruS...anche io ho furto e incendio...
Non c'è cosa piu efficace di una catena anti cesoia vincolata ad un palo!