PDA

Visualizza Versione Completa : che fantasia però nelle truffe



D74
04/10/2009, 11:20
c'è da dire che in Italia c'è davvero fantasia, truffe di ogni tipo.

queste sono le ultime 2 che ho sentito:

raggirano gli immigrati, con l'appoggio di uno studio commerciale promettendo in cambio di soldi le carte in regola per il permesso di soggiorno...

un finto giudice raggira imprenditori....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
04/10/2009, 11:21
c'è da dire che in Italia c'è davvero fantasia, truffe di ogni tipo.

queste sono le ultime 2 che ho sentito:

raggirano gli immigrati, con l'appoggio di uno studio commerciale promettendo in cambio di soldi le carte in regola per il permesso di soggiorno...

un finto giudice raggira imprenditori....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'arte di arrangiarsi...:laugh2:

Lo zar
04/10/2009, 11:23
Incredibile :biggrin3:

Segy
04/10/2009, 11:25
la truffa è una professione di chiara creatività

Gnolo
04/10/2009, 11:27
la truffa è una professione di chiara creatività

Quoto

357magnum
04/10/2009, 13:04
Le truffe sembrano apparentemente divertenti come fossero reati più accettabili e in fondo giuatificabili, ma per esempio quando alle spalle di chi magari non comprende bene, di chi è in difficoltà (vedi gli extracomunitari) a me risultano particolarmente odiose.:mad:

D74
04/10/2009, 13:08
Le truffe sembrano apparentemente divertenti come fossero reati più accettabili e in fondo giuatificabili, ma per esempio quando alle spalle di chi magari non comprende bene, di chi è in difficoltà (vedi gli extracomunitari) a me risultano particolarmente odiose.:mad:

infatti.... :wink_:

Lady veRSys
04/10/2009, 13:20
la truffa è una eredità che ci portiamo dal paradiso terrestre......anche eva ha tradito e preso la mela proibita.............

cio non toglie ........siamo tutti in parte dei malfattori ...chi ha la coscenza apposto???

chi non ha mai e poi mai preso qualcosa di non dovuto..... anche una semplice caramella da bambini???

il guaio è che truffare un essere umano è la più bieca cosa che un uomo possa fare.....ledere consapevolmente.

più sottile è la truffa e più danno crea.


maledetto chi lede attraverso le truffe.........non puoi diffenderti con dignità

Intrip
04/10/2009, 13:22
Bastatruffe :rolleyes:

papitosky
04/10/2009, 16:29
da sempre siamo un popolo di creativi

D74
04/10/2009, 16:32
da sempre siamo un popolo di creativi

io direi truffatori e furbetti...

MR-T
04/10/2009, 16:34
mah....

Segy
04/10/2009, 16:51
io direi truffatori e furbetti...

adesso non ti allargare, daccordo con popoli di furbetti, ma truffatori.... mi pare esagerato, quando meno io non lo sono:dry:

D74
04/10/2009, 17:23
adesso non ti allargare, daccordo con popoli di furbetti, ma truffatori.... mi pare esagerato, quando meno io non lo sono:dry:

beh i furbetti quando frodano il fisco ad esempio sono truffatori...

per fortuna ci sono le eccezioni... :wink_:

Segy
04/10/2009, 17:29
per fortuna ci sono le eccezioni... :wink_:

tipo rossi?:laugh2:

D74
04/10/2009, 18:14
tipo rossi?:laugh2:

lui direi di no.... :wink_:

roberto70
04/10/2009, 18:26
la truffa è una eredità che ci portiamo dal paradiso terrestre......anche eva ha tradito e preso la mela proibita.............


il guaio è che truffare un essere umano è la più bieca cosa che un uomo possa fare.....ledere consapevolmente.


maledetto chi lede attraverso le truffe.........non puoi diffenderti con dignità

mannaggia ad eva se continuava con la banana si era ancora tutti in paradiso! e comunque con eva non si trattò di truffa ma di circonvenzione di incapace....altro reato

ma comunque non esageriamo truffare non è la più bieca cosa che un uomo possa fare....direi che è peggio uccidere stuprare torturare e via dicendo.....suvvia...

Geez
04/10/2009, 18:32
mannaggia ad eva se continuava con la banana si era ancora tutti in paradiso! e comunque con eva non si trattò di truffa ma di circonvenzione di incapace....altro reato...

qualcuno metta in firma questa perla di saggezza please !!! :wub:

Lady veRSys
04/10/2009, 18:33
mannaggia ad eva se continuava con la banana si era ancora tutti in paradiso! e comunque con eva non si trattò di truffa ma di circonvenzione di incapace....altro reato

ma comunque non esageriamo truffare non è la più bieca cosa che un uomo possa fare....direi che è peggio uccidere stuprare torturare e via dicendo.....suvvia...


altrochè incapace lei voleva esperienze.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


hai ragione non esageriamo........ma essendo stata truffata anni fa ........per mè dire "la cosa più bieca " ha significato..........

l'incognita del momento mi disturba...........cio non toglie che uccidere stuprare e torturare va oltre........

onlyspeed
04/10/2009, 18:38
da sempre siamo un popolo di creativi

eeemmm.......non prendetevi titoli non conquistati in campo èèèèè!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:.........non toglieteci almeno questo!!!:biggrin3::laugh2:

Geez
04/10/2009, 18:41
.......non prendetevi titoli non conquistati in campo èèèèè!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:.........


intermerda :ph34r:

onlyspeed
04/10/2009, 18:42
intermerda :ph34r:

non c'entra nulla :mad::mad:




































ma sai che c'è???? ti straquoto!!!:laugh2::laugh2::biggrin3: