PDA

Visualizza Versione Completa : STONER E' TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!! rosicate cari detrattori...



tonidaytona
04/10/2009, 12:57
dedicato a tutti quelli che si son riempiti la bocca di sentenze su un grande pilota!!

STONER SECONDO!!!

W LA DUCATI MADE IN ITALY:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giskard
04/10/2009, 12:59
dedicato a tutti quelli che si son riempiti la bocca di sentenze su un grande pilota!!

STONER SECONDO!!!

W LA DUCATI MADE IN ITALY:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto..."ma si può uscire dal parco chiuso?..Sqaulificato!" (citazione del povero Meda!)
In culo al ladro!!!! CI godo!!!

357magnum
04/10/2009, 13:01
In effetti molti hanno parlato un pò troppo contro l'australiano:wink_:
Un bel pilota è tornato neu circuiti, non può che migliorare lo spettacolo.:wink_:

D74
04/10/2009, 13:03
tanto di cappello

PS: adriana s'è fatta bionda è pure meglio ehehe

Geez
04/10/2009, 13:03
forza Vomitino :wub::wub::wub:



PS nonostante preferisca la more, Adriana bionda mi fa decisamente sangue :ph34r:

Dennis
04/10/2009, 13:05
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://4.bp.blogspot.com/_o42BrsHu9UA/ScP8SLv-aqI/AAAAAAAABj0/5r1JauSYeIM/s400/sylvester-rocky.jpg

Intrip
04/10/2009, 13:08
dedicato a tutti quelli che si son riempiti la bocca di sentenze su un grande pilota!!

STONER SECONDO!!!

W LA DUCATI MADE IN ITALY:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quotone, tutti a Infangarlo subito e invece il Sindaco del Mugello è tornato + potente che mai e la piccola Ducati striglia le mega Jap :w00t:



non parlo del Vale :D

tonidaytona
04/10/2009, 13:16
tanto di cappello

PS: adriana s'è fatta bionda è pure meglio ehehe

massimo rispetto!!!

bravo ragazzo questo casey:biggrin3:

DocHollyday
04/10/2009, 13:23
Bel rientro!

Intrip
04/10/2009, 13:27
Bel rientro!

è be !!!
a sentire certi pareva dovesse smettere a breve, morire tra mille sofferenze, un uomo finito..........:dry:

invece è già davanti al bianco 46 :tongue::tongue:

DocHollyday
04/10/2009, 13:29
è be !!!
a sentire certi pareva dovesse smettere a breve, morire tra mille sofferenze, un uomo finito..........:dry:

invece è già davanti al bianco 46 :tongue::tongue:

......consideriamo che ormai è fuori dai giochi, quindi con una pressione nettamente inferiore..... :rolleyes:

Lady veRSys
04/10/2009, 13:30
dedicato a tutti quelli che si son riempiti la bocca di sentenze su un grande pilota!!

STONER SECONDO!!!

W LA DUCATI MADE IN ITALY:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non sopporto e mai sopporterò stoner!!!!:mad::mad::mad:

e la ducati fa cagare.............con quel rumore di bulloni sbattuti in un scatolone............

ecco ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W la sincerità.........

Intrip
04/10/2009, 13:30
......consideriamo che ormai è fuori dai giochi, quindi con una pressione nettamente inferiore..... :rolleyes:

nelle gomme ? :rolleyes::rolleyes:
proverò anch'io :tongue::tongue:

Anacleto68
04/10/2009, 13:30
Era ora, chissà com'é stato curato e che male aveva...

DocHollyday
04/10/2009, 13:31
nelle gomme ? :rolleyes::rolleyes:
proverò anch'io :tongue::tongue:

.....sulle colline Parmigiane si fa del bel TRIAL in effetti...... :laugh2:

Intrip
04/10/2009, 13:32
non sopporto e mai sopporterò stoner!!!!:mad::mad::mad:

rilassati, è fuori dai giochi ormai :laugh2::laugh2:
e x chi tifi ? :rolleyes:


Era ora, chissà com'é stato curato e che male aveva...

ben tornato :w00t::w00t:


.....sulle colline Parmigiane si fa del bel TRIAL in effetti...... :laugh2:

:wacko::biggrin3:

Aerodik
04/10/2009, 13:34
......consideriamo che ormai è fuori dai giochi, quindi con una pressione nettamente inferiore..... :rolleyes:

non avete speranze... tifate il vostro 46 per sempre, gioite quando vince ma quando sta dietro siate almeno signori e state zitti, grazie.

Vai canguro vai uno spettacolo vederti uscire in quel modo con quel missile rosso di bologna!!

Cmq vale aveva la gomma fallata... muahahahahahahah

DocHollyday
04/10/2009, 13:34
non sopporto e mai sopporterò stoner!!!!:mad::mad::mad:

e la ducati fa cagare.............con quel rumore di bulloni sbattuti in un scatolone............

ecco ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W la sincerità.........

Quoto la prima affermazione, non quoto la seconda! :biggrin3:


non avete speranze... tifate il vostro 46 per sempre, gioite quando vince ma quando sta dietro siate almeno signori e state zitti, grazie.

Vai canguro vai uno spettacolo vederti uscire in quel modo con quel missile rosso di bologna!!

Cmq vale aveva la gomma fallata... muahahahahahahah

Infatti: tifo il 46 giallo e con 7 mondiali all'attivo gli altri dovrebbero almeno riconoscerne il valore! :coool:

natan
04/10/2009, 13:48
non sopporto e mai sopporterò stoner!!!!:mad::mad::mad:

e la ducati fa cagare.............con quel rumore di bulloni sbattuti in un scatolone............

ecco ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W la sincerità.........

:laugh2::laugh2::laugh2: rumore di bulloni sbattuti in un scatolone ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ma dai che la Ducati é una grande moto .... :wink_:

e Stoner un grande campione .... (e oggi l'ha dimostrato) .....

però devo dire che una ragione indiscutibile é la tua sulla sincerità ... grand bel vanto :wink_:


non avete speranze... tifate il vostro 46 per sempre, gioite quando vince ma quando sta dietro siate almeno signori e state zitti, grazie.

Vai canguro vai uno spettacolo vederti uscire in quel modo con quel missile rosso di bologna!!

Cmq vale aveva la gomma fallata... muahahahahahahah

Io tifo Rossi e non me ne sto zitto ... :wink_:

Aerodik
04/10/2009, 13:51
Infatti: tifo il 46 giallo e con 7 mondiali all'attivo gli altri dovrebbero almeno riconoscerne il valore! :coool:

ecco, bravi tifate il 46, i mondiali cmq son 8......

nessuno dice che nn sia bravo ma almeno quando sta dietro, nn sminuite gli altri piloti con cazzate del genere nn aveva pressione, etc.... oppure ha la gomma fallata....

è tornato un grande del motociclismo oggi, ed è tornato alla grande!! tutto il resto è noia....

Lady veRSys
04/10/2009, 13:52
Io tifo Rossi e non me ne sto zitto ... :wink_:

quoto alla grande

Geez
04/10/2009, 13:55
......consideriamo che ormai è fuori dai giochi, quindi con una pressione nettamente inferiore..... :rolleyes:

questa è una massima Biaggiesca :rolleyes:

Aerodik
04/10/2009, 13:57
quoto alla grande

cosa quoti?? cosa???

ma nn vi rendete conto che ogni volta che sta dietro si parla cmq di lui?? si parla del fatto che aveva la gomma fallata o di come sia possibile che abbia preso 24 secondi da lorenzo e nn sia arrivato a podio....

siete stufosi, davvero.

Lorenzo imprendibile (spaziale), stoner un ritorno da leone, Pedrosa bravo e rossi per un motivo o per l altro nn all altezza.... a forse lo ha fatto apposta per riaprire il mondiale....

Geez
04/10/2009, 14:01
cosa quoti?? cosa???

ma nn vi rendete conto che ogni volta che sta dietro si parla cmq di lui?? si parla del fatto che aveva la gomma fallata o di come sia possibile che abbia preso 24 secondi da lorenzo e nn sia arrivato a podio....

siete stufosi, davvero.

Lorenzo imprendibile (spaziale), stoner un ritorno da leone, Pedrosa bravo e rossi per un motivo o per l altro nn all altezza.... a forse lo ha fatto apposta per riaprire il mondiale....



beh si parla sempre lui perchè è oggettivamente un fenomeno.
se vince molto spesso lo fa con numeri non comuni al resto dei piloti e quindi se ne parla, se perde ovvio che fa notizia e tutti si chiedano cos'è successo (problemi del pilota oppure tecnici).

cerchiamo di non considerare nella valutazione del pilota il fatto che la maggior parte dell'antipatia derivi da una telecronaca spudoratamente di parte, che cerca scusanti per ogni cazzatina :rolleyes:



PS lorenzo mi piace un sacco, è ancora un pochino inesperto in confronto a rossi, ma è veramente fortissimo..in più (rispetto agli altri, non a rossi) ha le palle :D

natan
04/10/2009, 14:01
cosa quoti?? cosa???

ma nn vi rendete conto che ogni volta che sta dietro si parla cmq di lui?? si parla del fatto che aveva la gomma fallata o di come sia possibile che abbia preso 24 secondi da lorenzo e nn sia arrivato a podio....

siete stufosi, davvero.

Lorenzo imprendibile (spaziale), stoner un ritorno da leone, Pedrosa bravo e rossi per un motivo o per l altro nn all altezza.... a forse lo ha fatto apposta per riaprire il mondiale....

e tu non poco esaltato .... dichiarare che Rossi non é all'altezza, essendo primo in classifica, é esattamente come non riconoscere le grandi doti di Lorenzo, di Stoner e anche di altri ..... poi, questo VOI --- NOI ... mi fa male alla testa, su per giù dove mi é rimasta quel pochino d'intelligenza .... :wink_:


ps: guarda che Lady ha quotato me e non il primo esaltato che esalta questo o quello cercando di affossare le qualità degli altri .... per dirla chiara ... non ha quotato gente come te ... :D

Black Death
04/10/2009, 14:02
cosa quoti?? cosa???

ma nn vi rendete conto che ogni volta che sta dietro si parla cmq di lui?? si parla del fatto che aveva la gomma fallata o di come sia possibile che abbia preso 24 secondi da lorenzo e nn sia arrivato a podio....

siete stufosi, davvero.

Lorenzo imprendibile (spaziale), stoner un ritorno da leone, Pedrosa bravo e rossi per un motivo o per l altro nn all altezza.... a forse lo ha fatto apposta per riaprire il mondiale....

guarda che in questo topic chi parla di Rossi sei te rilassati e goditi la sbk, non ce la fai piu' l'arrivo dell'inverno turba la tua psiche

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

Aerodik
04/10/2009, 14:14
va bene avete ragione.

Geez
04/10/2009, 14:16
va bene avete ragione.

io mi preparo


:popcornsmiley:

Lady veRSys
04/10/2009, 14:19
io mi preparo


:popcornsmiley:

c'è posto in prima fila???:biggrin3:

Geez
04/10/2009, 14:21
c'è posto in prima fila???:biggrin3:

sicuro, ma devi portare da bere :tongue:

natan
04/10/2009, 14:44
va bene avete ragione.

la ragione la si da a chi si ritiene ... non vado oltre ... l'argomentare é ben altra cosa ...


ps: agli spettatori---- presi i poc corn? :D

Geez
04/10/2009, 14:46
la ragione la si da a chi si ritiene ... non vado oltre ... l'argomentare é ben altra cosa ...


ps: agli spettatori---- presi i poc corn? :D

si si :D
ma ormai i posti in prima fila son finiti, sorry :wink_:

Anacleto68
04/10/2009, 14:47
non avete speranze... tifate il vostro 46 per sempre, gioite quando vince ma quando sta dietro siate almeno signori e state zitti, grazie.

Vai canguro vai uno spettacolo vederti uscire in quel modo con quel missile rosso di bologna!!

Cmq vale aveva la gomma fallata... muahahahahahahah

E scusa, uno che non tifa nessuno e vorrebbe godersi un bel GP come me dovrebbe essere assimilato a chi?
PS. ormai la moto GP mi pare stia prendendo una brutta piega, sempre + formulaunizzata, meglio superbike e supersport

EIKONTRIPLE
04/10/2009, 14:58
nn ho avuto tempo di seguire la mgp , ma ho visto una stratosferica gara 1 e 2 su sbk , xo' mi fa' grande piacere sentire che il grande stoner e' riapparso lasciando il segno.

a proposito : GRANDE HAGA

gia_81
04/10/2009, 15:03
le yamaha sono su un'altro pianeta ma stoner è un campione con la C maiuscola.

http://resources.motogp.com/files/images/xy/2009/MotoGP/FP2/n501467_stoner.pedrosa.preview_big.jpg

per me simply the best.

parlate ancora di controllo di trazione delle ducati dopo aver visto le sbacchettate e le imbarcate che si prendeva tenendo il gas aperto a due mani, questo è motociclismo non vedere lorenzo che guida con i guanti di velluto la sua moto perfetta...

sia chiaro che non ne faccio una colpa a lorenzo che è stato perfetto ma correre con un'm1 adesso non è proprio come correre con una desmosedici...

cmq anch'io dico grande nori haga !!

edotto
04/10/2009, 15:20
sono contento per lui, speriamo sia in forma davvero...un buon deterrente per valentino a continuare al massimo!

davdecange
04/10/2009, 15:23
probabilmente la sua "Adriana" lo ha messo a "DIETA"......:biggrin3::biggrin3:

Geez
04/10/2009, 15:23
un buon deterrente per valentino a continuare al massimo!

io spero invece sia uno stimolo anzichè un deterrente, ne guadagnerà lo spettacolo :wub:

Bonnie and Clide
04/10/2009, 15:37
io spero invece sia uno stimolo anzichè un deterrente, ne guadagnerà lo spettacolo :wub:

Tifo per lo spettacolo! E Stoner era essenziale perché' ce ne fosse un bel po! Sono contento sia tornato alla grande!

PEUS
04/10/2009, 15:43
46

Anacleto68
04/10/2009, 15:47
probabilmente la sua "Adriana" lo ha messo a "DIETA"......:biggrin3::biggrin3:

Io credo invece che gliel'abbia data

natan
04/10/2009, 16:05
Io credo invece che gliel'abbia data

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Antriple
04/10/2009, 16:08
a dir il vero credo per la ducati lui sia il pilota ideale, ma ormai mi è scaduto!

Matt
04/10/2009, 16:25
Devo chiedere che vitamine ha usato :tongue:

Geez
04/10/2009, 16:27
Devo chiedere che vitamine ha usato :tongue:

dicono che siano delle pillole blu :ph34r::ph34r::ph34r:

papitosky
04/10/2009, 16:43
grande stoner
dov'era VA LENTINO? :laugh2:

MR-T
04/10/2009, 16:50
complimenti.. che fosse uno dei migliori piloti... lo si sapeva già ;)

yatta
04/10/2009, 16:52
dedicato a tutti quelli che si son riempiti la bocca di sentenze su un grande pilota!!

STONER SECONDO!!!

W LA DUCATI MADE IN ITALY:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:smoke_: brava Adriana.......

MR-T
04/10/2009, 16:54
:smoke_: brava Adriana.......

:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhh...

Segy
04/10/2009, 16:57
grande stoner olè!
mi sorge un dubbio... rossi non aveva la stessa moto di lorenzo? perchè lorenzo primo e rossi manco è salito sul podio? E' caduto forse? boh.....

bond972
04/10/2009, 17:08
dedicato a tutti quelli che si son riempiti la bocca di sentenze su un grande pilota!!

STONER SECONDO!!!

W LA DUCATI MADE IN ITALY:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grande magastraquotone per Te Tony, hai detto tutto...ma tanto avranno sempre da dire:biggrin3:

Segy
04/10/2009, 17:09
ma tanto avranno sempre da dire:biggrin3:

come i comunisti!:laugh2:

bond972
04/10/2009, 17:15
come i comunisti!:laugh2:

anche...sono faziosi...

DocHollyday
04/10/2009, 17:24
ecco, bravi tifate il 46, i mondiali cmq son 8......

nessuno dice che nn sia bravo ma almeno quando sta dietro, nn sminuite gli altri piloti con cazzate del genere nn aveva pressione, etc.... oppure ha la gomma fallata....

è tornato un grande del motociclismo oggi, ed è tornato alla grande!! tutto il resto è noia....

Veramente gli unici che provano sempre a sminuire uno che ha vinto 8 titoli mondiali sono altri....

Nessuno sminuisce Stoner. Nessuno sminuisce Lorenzo.

Gomma fallata, beh, possibile. Se la Ducati, 2 anni fa, aveva avuto problemi a causa di un po' di vento traverso per giustificare la non vittoria di Stoner, può anche darsi che una gomma sbagliata abbia vanificato la corsa di Rossi. Anche perchè nel WU era lì lì con gli altri mentre in gara non ce l'ha prorio fatta. :wink_:

tonidaytona
04/10/2009, 18:40
non sopporto e mai sopporterò stoner!!!!:mad::mad::mad:

e la ducati fa cagare.............con quel rumore di bulloni sbattuti in un scatolone............

ecco ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W la sincerità.........


non apprezzo per nulla questo tuo intervento.
o meglio non lo condivido per nulla.

puo' non piacerti Stoner e mi sta' bene.
ma essere motociclisti e non riconoscere il valore del pilota e il potenziale di moto e squadra non e' sportivo.

il duca si esprime con una sonorita' da far rabbrividire un orologiaio ma fila in pista che e' un piacere da 50anni!!!




non avete speranze... tifate il vostro 46 per sempre, gioite quando vince ma quando sta dietro siate almeno signori e state zitti, grazie.

Vai canguro vai uno spettacolo vederti uscire in quel modo con quel missile rosso di bologna!!

Cmq vale aveva la gomma fallata... muahahahahahahah

te lo gia' detto che ti voglio bene vero??:blink::w00t::w00t:



nn ho avuto tempo di seguire la mgp , ma ho visto una stratosferica gara 1 e 2 su sbk , xo' mi fa' grande piacere sentire che il grande stoner e' riapparso lasciando il segno.

a proposito : GRANDE HAGA

tu poi sei fratello amme':laugh2:


Grande magastraquotone per Te Tony, hai detto tutto...ma tanto avranno sempre da dire:biggrin3:


come i comunisti!:laugh2:


anche...sono faziosi...



aspetto il topic sulla presunta cospirazione berlusca-bridgestone-ducati...
ce sotto qualcosa ...sicuro!!:dry:

Geez
04/10/2009, 18:43
...aspetto il topic sulla presunta cospirazione berlusca-bridgestone-ducati...
ce sotto qualcosa ...sicuro!!:dry:

bastacomplotti :ph34r:

Lady veRSys
04/10/2009, 18:49
non apprezzo per nulla questo tuo intervento.
o meglio non lo condivido per nulla.

puo' non piacerti Stoner e mi sta' bene.
ma essere motociclisti e non riconoscere il valore del pilota e il potenziale di moto e squadra non e' sportivo.

il duca si esprime con una sonorita' da far rabbrividire un orologiaio ma fila in pista che e' un piacere da 50anni!!!

:

ok tranquillo ho capito l'andamento del topic..............non vuoi che nessuno dica la propria idea............e non intervenga con battute contro stonner......

potevi inserire nel aprire il topic guai a voi se qualcuno non piace stonner......

qua si parla solo di lui e altri commenti non sono graditi..........

di sicuro nessono interveniva..........

comunque a me le ducati non piacciono!!!(lasciami parlare di cose materiali è una moto)



W stonner W le ducati

sei contento???

Geez
04/10/2009, 18:51
:popcornsmiley:

papitosky
04/10/2009, 18:51
ok tranquillo ho capito l'andamento del topic..............non vuoi che nessuno dica la propria idea............e non intervenga con battute contro stonner......

potevi inserire nel aprire il topic guai a voi se qualcuno non piace stonner......

qua si parla solo di lui e altri commenti non sono graditi..........

di sicuro nessono interveniva..........

comunque a me le ducati non piacciono!!!(lasciami parlare di cose materiali è una moto)



W stonner W le ducati

sei contento???

DONNA: BADA A CIO' CHE SCRIVI :laugh2::laugh2:

corra
04/10/2009, 18:53
Veramente gli unici che provano sempre a sminuire uno che ha vinto 8 titoli mondiali sono altri....

nessuno sminuisce stoner. Nessuno sminuisce Lorenzo.

Gomma fallata, beh, possibile. Se la Ducati, 2 anni fa, aveva avuto problemi a causa di un po' di vento traverso per giustificare la non vittoria di Stoner, può anche darsi che una gomma sbagliata abbia vanificato la corsa di Rossi. Anche perchè nel WU era lì lì con gli altri mentre in gara non ce l'ha prorio fatta. :wink_:

mi dispiace contraddirti ma ne son state,e ne saranno dette di tutti i colori ancora per un bel pò,e indovina dai tifosi di chi?


ok tranquillo ho capito l'andamento del topic..............non vuoi che nessuno dica la propria idea............e non intervenga con battute contro stonner......

potevi inserire nel aprire il topic guai a voi se qualcuno non piace stonner......

qua si parla solo di lui e altri commenti non sono graditi..........

di sicuro nessono interveniva..........

comunque a me le ducati non piacciono!!!(lasciami parlare di cose materiali è una moto)



W stonner W le ducati

sei contento???

classica ultrà

Geez
04/10/2009, 18:54
...e indovina dai tifosi di chi?

dai non tifosi di stoner, che possono essere quelli di rossi, quelli di lorenzo, quelli di camomillo, ecc ecc :tongue:

papitosky
04/10/2009, 18:54
mi dispiace contraddirti ma ne son state,e ne saranno dette di tutti i colori ancora per un bel pò,e indovina dai tifosi di chi?

nessuno è più orbo di chi non vuol vedere :wink_:

Lady veRSys
04/10/2009, 18:54
DONNA: BADA A CIO' CHE SCRIVI :laugh2::laugh2:

ho sctitto quello che mi ha chiesto.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nulla di personale.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

corra
04/10/2009, 18:56
dai non tifosi di stoner, che possono essere quelli di rossi, quelli di lorenzo, quelli di camomillo, ecc ecc :tongue:

ma soprattutto da quelli di??????

Geez
04/10/2009, 18:58
ma soprattutto da quelli di??????

da quelli delle moto jap penso :tongue:

papitosky
04/10/2009, 18:58
ma soprattutto da quelli di??????

l'innominabile :laugh2:

corra
04/10/2009, 19:00
da quelli delle moto jap penso :tongue:

sei giustificato dal tuo avatar:tongue:

tonidaytona
04/10/2009, 19:01
ok tranquillo ho capito l'andamento del topic..............non vuoi che nessuno dica la propria idea............e non intervenga con battute contro stonner......

potevi inserire nel aprire il topic guai a voi se qualcuno non piace stonner......

qua si parla solo di lui e altri commenti non sono graditi..........

di sicuro nessono interveniva..........

comunque a me le ducati non piacciono!!!(lasciami parlare di cose materiali è una moto)



W stonner W le ducati

sei contento???


ti voglio dire una cosa.
nel mio piccolo mi e' stato insegnato che tre cose non vanno mai DISPREZZATE.

il cibo , le donne e le moto.

puo' non piacere il cavolo bollito.
ma mai dire che e' merda. da qualche parte ce' chi non mangia da giorni

puo' non piacere una donna.
mai mi son sognato di definirne una in modo offensivo.
e poi senza di Voi il mondo sarebbe finito.
ritengo che una donna ha una vita 10 volte piu' tribolata di un uomo per milleuno motivi che di certo non ho la presunzione di elencarti.

puo' non piacere una certa moto.
ma sono cresciuto in regime di economia e ho avuto i peggiori scassoni della storia.
le ho amate tutte quelle moto.
ricambiato.


non intimo a nessuno di scivere cose che mi facciano piacere...eddai!
semplicemente disapprovo smerdare il talento quando si esprime a livelli di cosi' alta eccellenza.

ciao.

Geez
04/10/2009, 19:01
sei giustificato dal tuo avatar:tongue:

punto tutto su quello :smoke_:

F@bio
04/10/2009, 19:03
nn ho avuto tempo di seguire la mgp , ma ho visto una stratosferica gara 1 e 2 su sbk , xo' mi fa' grande piacere sentire che il grande stoner e' riapparso lasciando il segno.

a proposito : GRANDE HAGA

te l'appoggio!!! :biggrin2:

Lady veRSys
04/10/2009, 19:03
ma soprattutto da quelli di??????

di????????????????????????????????????????

corra
04/10/2009, 19:06
di????????????????????????????????????????

che ti rispondo a fare?

TizioCustom58
04/10/2009, 19:24
Veramente un grande rientro.
Sinceramente non lo vedevo la prima gara cosi' avanti.
complimenti

Fooldancer
04/10/2009, 19:24
Non ho letto tutte le pagine... mi dite da quale avete iniziato a picchiarvi? :laugh2:

Beh... che dire... grande ritorno di Stoner, l'unico in grado di portare la Ducati in alto. La Ducati non e' una gran moto lo si spiega con il fatto che per portarla lassu' ci voleva un manico di nome C. Stoner.
Si e' visto un grande Lorenzo, un'ottimo Pedrosa e un Rossi purtroppo per lo spettacolo, un po' in difficolta'.
Eh si... perche' ragazzi... diciamocelo... francamente questa Moto Gp e' di una noia mortale. Ho preferito lavare il pavimento piuttosto che stare a guardare 4 zanzare girare su un circuito.

Piuttosto... 2 manche al cardiopalma in SBK. 4 piloti eccezzionali davanti a tutti: prima di tutti Biaggi che oggi (nonostante non ne sia tifoso) mi e' piaciuto veramente tanto. Due gare con il coltello tra i denti: davvero grandissimo!
Cosi' come eccezzionale e' stato J Rea, unico capace di portare in alto oggi una spentissima Honda.
Ma la meraviglia delle meraviglie la hanno combinata Haga e Spies!
Fenomenale gara 1 con il fiato sospeso fino all'ultimo giro!

FORZA HAGA!:w00t:

dega
04/10/2009, 19:30
si dai il cangurino oggi ere quasi in forma a furia di ansiolitici.il grande vale gli ha causato sconpensi celebrali rendendolo una larva.e behmagari oggi il vale ha voluto risparmiarlo da un altra crisi

MrTiger
04/10/2009, 20:09
va bene avete ragione.

aero lasciali perdere che prima di rossi non sapevano manco cosa fosse la Gp...............ora non si dice c'è la moto gp c'è rossi...........:laugh2::laugh2::laugh2:

per me è un grande ma il tifo da calcio ( ovvero senza obbettività) nele moto mi fa una gran tristezza.........:wink_:

io sono orgogloso che la ducati sia un prodotto italiano..........fiero anche di averne posseduta una.


grande stoner olè!
mi sorge un dubbio... rossi non aveva la stessa moto di lorenzo? perchè lorenzo primo e rossi manco è salito sul podio? E' caduto forse? boh.....

no no rossi aveva il motore della fzr 1000 exup............

tonidaytona
04/10/2009, 20:25
aero lasciali perdere che prima di rossi non sapevano manco cosa fosse la Gp...............ora non si dice c'è la moto gp c'è rossi...........:laugh2::laugh2::laugh2:

per me è un grande ma il tifo da calcio ( ovvero senza obbettività) nele moto mi fa una gran tristezza.........:wink_:

io sono orgogloso che la ducati sia un prodotto italiano..........fiero anche di averne posseduta una.



no no rossi aveva il motore della fzr 1000 exup............

quello 20 valvole quindi??
e forse anche il cerchio da 16 con la gomma da 130???

sul tifo stile ultra' da stadio son daccordo.

Rossi il piu' grande di sempre.
i suoi tifosi un po' meno...

pitt
04/10/2009, 20:27
Beh, intanto la gara come è finita oggi riapre il mondiale per bene e quindi ci sarà da divertirsi, è stata noiosa ma va bene così - era noiosa anche quando se ne andava Rossi.. Quanto a Stoner, bravo fin che vuoi ma se ne è andato a casa quando non gli girave bene e ora è FUORI dal mondiale, a chi piacerebbe esserne lo sponsor?? se non vince non vuole correre, ma che caxxo di ragionamento è questo? ma sai quanti piloti vorrebbero essre al posto suo? Bayliss mica è andato in vacanza a curarsi, si è fatto tagliare il dito per correre da subito! queso è un campione per me, tener botta fino alla fine e vincere anche sotto pressione!
NB parlerei in questi termini di qualsiasi pilota nelle condizioni passate e presenti di Stoner.
Quanto a Rossi, 30 anni, 8 mondiali, in corsa per il 9°... serve altro?

Intrip
04/10/2009, 20:35
aspetto il topic sulla presunta cospirazione berlusca-bridgestone-ducati...
ce sotto qualcosa ...sicuro!!:dry:

il berlusca essendo al governo dal 94 è + da associare a un valentino qullo da battere e oggi battuto
ghghghghghghghgh:D

Geez
04/10/2009, 20:36
il berlusca essendo al governo dal 94 è + da associare a un valentino qullo da battere e oggi battuto
ghghghghghghghgh:D

comunista :ph34r:

Intrip
04/10/2009, 20:41
ducatista :ph34r:

no no vinca il migliore sia sulle moto,
sia x il governo, anche se per il governo mi fanno tutti schifo chi + chi meno :coool::coool:

certo vedere Stoner che mi piace far trionfare Ducati contro i colossi jap è piacevole, e anche non sentire il vale autolodarsi è piacevole x me :wink_:

massimio
04/10/2009, 20:44
come si fa ha gettare fango su stoner e la ducati?come si fa a criticare un 8 volte campione del mondo non appena non sale sul podio?ma io dico:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
04/10/2009, 20:46
come si fa ha gettare fango su stoner e la ducati?come si fa a criticare un 8 volte campione del mondo non appena non sale sul podio?ma io dico:ph34r::ph34r::ph34r:

quoto io infatti non lo critico il Vale come pilota è il n°1,
non mi piace come si loda da solo o come piange quando non vince :wink_:

Geez
04/10/2009, 20:50
quoto io infatti non lo critico il Vale come pilota è il n°1,
non mi piace come si loda da solo o come piange quando non vince :wink_:

ma secondo me rossi è uno dei pochi che ammette quando è colpa sua e fa una cazzata, 1 biaggi basta e avanza :ph34r:

massimio
04/10/2009, 20:50
certamente,come tutti gli esseri umani ognuno ha i suoi pregi e difetti....ma ho letto commenti che solo durante una partita tra scapoli e ammogliati......:biggrin3::biggrin3:

Intrip
04/10/2009, 20:52
ma secondo me rossi è uno dei pochi che ammette quando è colpa sua e fa una cazzata, 1 biaggi basta e avanza :ph34r:

mah.................................................:rolleyes::rolleyes:

tonidaytona
04/10/2009, 20:53
come si fa ha gettare fango su stoner e la ducati?come si fa a criticare un 8 volte campione del mondo non appena non sale sul podio?ma io dico:ph34r::ph34r::ph34r:

infatti me lo chiedo anche io.
e lo scopo di questo topic e' proprio quello di invitare a riflettere tutti quei personaggi che molto saccentemente hanno dato Stoner per finito-fallito-perdente-bollito-piagnone-malaticcio....ecc...ecc...ecc...

vale lo stesso concetto per tutti quelli che definirono Rossi finito un paio di anni fa.
e parliamo pure e sopratutto di "addetti ai lavori"

brutte cose nel motociclismo...:cry:

massimio
04/10/2009, 20:54
ma secondo me rossi è uno dei pochi che ammette quando è colpa sua e fa una cazzata, 1 biaggi basta e avanza :ph34r:


o madonna della madonna santissima ho visto il tuo nuovo avatar ora....mi mandi al manicomio!!!

Geez
04/10/2009, 20:54
mah.................................................:rolleyes::rolleyes:

ma si dai, magari la butta sull'ironico così che Meda lo possa incensare un altro pochino (vedi casco con l'asino)

ovvio che sulle qualità di pilota non si discute :tongue:

Intrip
04/10/2009, 20:56
ma si dai, magari la butta sull'ironico così che Meda lo possa incensare un altro pochino (vedi casco con l'asino)

ovvio che sulle qualità di pilota non si discute :tongue:

pilota vale è indiscutibile,
i suoi commenti insomma......parlo del vale degli ultimi anni, prima era pure simpatico, accettava le sconfitte col sorriso, adesso brucia + di mourinho :wink_:

massimio
04/10/2009, 20:56
infatti me lo chiedo anche io.
e lo scopo di questo topic e' proprio quello di invitare a riflettere tutti quei personaggi che molto saccentemente hanno dato Stoner per finito-fallito-perdente-bollito-piagnone-malaticcio....ecc...ecc...ecc...

vale lo stesso concetto per tutti quelli che definirono Rossi finito un paio di anni fa.
e parliamo pure e sopratutto di "addetti ai lavori"

brutte cose nel motociclismo...:cry:

q8 in pieno:yess:

Geez
04/10/2009, 20:58
o madonna della madonna santissima ho visto il tuo nuovo avatar ora....mi mandi al manicomio!!!


http://consoleplanet.files.wordpress.com/2009/09/arkham_asylum_topper3.jpg




....adesso brucia + di mourinho :wink_:

ussignur :ph34r::ph34r::ph34r:

papitosky
04/10/2009, 21:08
rossi è vincente:infatti non sa perdere :rolleyes:
oggi grande gara di biaggi :biggrin3:

Intrip
04/10/2009, 21:10
rossi è vincente:infatti non sa perdere :rolleyes:
oggi grande gara di biaggi :biggrin3:

visto Geez ? è come mourinho che ti dicevo ? :rolleyes::rolleyes:

Geez
04/10/2009, 21:13
visto Geez ? è come mourinho che ti dicevo ? :rolleyes::rolleyes:

bleh :tongue:

natan
04/10/2009, 21:14
infatti me lo chiedo anche io.
e lo scopo di questo topic e' proprio quello di invitare a riflettere tutti quei personaggi che molto saccentemente hanno dato Stoner per finito-fallito-perdente-bollito-piagnone-malaticcio....ecc...ecc...ecc...

vale lo stesso concetto per tutti quelli che definirono Rossi finito un paio di anni fa.
e parliamo pure e sopratutto di "addetti ai lavori"

brutte cose nel motociclismo...:cry:

quoto!!! :wink_:

massimio
04/10/2009, 21:15
visto Geez ? è come mourinho che ti dicevo ? :rolleyes::rolleyes:

no, vi prego...MR ZERU TITULI anche qui!!!!?:ph34r::ph34r:

Intrip
04/10/2009, 21:15
quoto!!! :wink_:

ma di là hai salutato, non sei a letto ??? :rolleyes:

natan
04/10/2009, 21:17
ma di là hai salutato, non sei a letto ??? :rolleyes:

ho salutato per gentilezza .... a buonanotte rispondo buonanotte ... son svizzero .... io! :biggrin3:

tdm47
04/10/2009, 21:32
infatti me lo chiedo anche io.
e lo scopo di questo topic e' proprio quello di invitare a riflettere tutti quei personaggi che molto saccentemente hanno dato Stoner per finito-fallito-perdente-bollito-piagnone-malaticcio....ecc...ecc...ecc...

vale lo stesso concetto per tutti quelli che definirono Rossi finito un paio di anni fa.
e parliamo pure e sopratutto di "addetti ai lavori"

brutte cose nel motociclismo...:cry:


straquoto tutto :wink_:

mi permetto di aggiungere una cosa:

oggi ho fatto la "cura " ho visto TUTTE le corse SBK 1 e 250 moto GP e 125 e.....bella la SBK grande haga grandissimo biaggi (anche se mi sta antipatico) ha girato alla grande

bellissima la "sorpresa STONER" ne guadagna sicuramente lo spettacolo

la 125 e' stata semplicemente FANTASTICA

pero' io tifo ROSSI e..............lui e' arrivato quarto :wacko: ,ma certo e' colpa della gomma e molti di voi giu' a sbeffeggiarlo :mad::mad::mad:

ricordo che anche il grande BEN SPIES e' arrivato quarto in gara 2 per colpa di una gomma................come mai nessun commento????????'

Intrip
04/10/2009, 21:33
ho salutato per gentilezza .... a buonanotte rispondo buonanotte ... son svizzero .... io! :biggrin3:

io sono emiliano e avevo risposto al notte di toni prima :rolleyes:

tonidaytona
05/10/2009, 04:50
straquoto tutto :wink_:

mi permetto di aggiungere una cosa:

oggi ho fatto la "cura " ho visto TUTTE le corse SBK 1 e 250 moto GP e 125 e.....bella la SBK grande haga grandissimo biaggi (anche se mi sta antipatico) ha girato alla grande

bellissima la "sorpresa STONER" ne guadagna sicuramente lo spettacolo

la 125 e' stata semplicemente FANTASTICA

pero' io tifo ROSSI e..............lui e' arrivato quarto :wacko: ,ma certo e' colpa della gomma e molti di voi giu' a sbeffeggiarlo :mad::mad::mad:

ricordo che anche il grande BEN SPIES e' arrivato quarto in gara 2 per colpa di una gomma................come mai nessun commento????????'


GRAZIE!!!

questo e' il tipo di intervento ( per tono e contenuti ) che mi aspettavo.

Rossi resta il piu' grande di sempre.
ogni tanto perde il colpo...
capita.

Stoner?
aspettiamo a metterlo in disarmo...
secondo me' ci riserva un sacco di sorprese:wink_:

chi ricorda il rientro di mick doohan dopo il complesso intervento???

5 TITOLI MONDIALI RAGAZZI!!!:laugh2:

Gnolo
05/10/2009, 05:01
tanto di cappello

PS: adriana s'è fatta bionda è pure meglio ehehe

Quoto

superIII
05/10/2009, 06:09
non avete speranze... tifate il vostro 46 per sempre, gioite quando vince ma quando sta dietro siate almeno signori e state zitti, grazie.

Vai canguro vai uno spettacolo vederti uscire in quel modo con quel missile rosso di bologna!!

Cmq vale aveva la gomma fallata... muahahahahahahah


cosa quoti?? cosa???

ma nn vi rendete conto che ogni volta che sta dietro si parla cmq di lui?? si parla del fatto che aveva la gomma fallata o di come sia possibile che abbia preso 24 secondi da lorenzo e nn sia arrivato a podio....

siete stufosi, davvero.

Lorenzo imprendibile (spaziale), stoner un ritorno da leone, Pedrosa bravo e rossi per un motivo o per l altro nn all altezza.... a forse lo ha fatto apposta per riaprire il mondiale....


va bene avete ragione.

Vai Monte grandissimo, ma non insistere devi capire che il culetto brucia...

tdm47
05/10/2009, 08:09
GRAZIE!!!

questo e' il tipo di intervento ( per tono e contenuti ) che mi aspettavo.

Rossi resta il piu' grande di sempre.
ogni tanto perde il colpo...
capita.

Stoner?
aspettiamo a metterlo in disarmo...
secondo me' ci riserva un sacco di sorprese:wink_:

chi ricorda il rientro di mick doohan dopo il complesso intervento???

5 TITOLI MONDIALI RAGAZZI!!!:laugh2:

miiiiiiiiiii che onore.........:w00t::w00t::w00t:

quotato dal mitico TONY :wink_::wink_:

ianez72
05/10/2009, 08:18
bentornato

e sicuramente la moto gp ci guadagna

Intrip
05/10/2009, 08:19
bentornato

e sicuramente la moto gp ci guadagna

ci guadagna un pò meno Rossi, che senza Casey sarebbe stato sul podio lui :tongue::tongue:

ianez72
05/10/2009, 08:32
ci guadagna un pò meno Rossi, che senza Casey sarebbe stato sul podio lui :tongue::tongue:

in questo caso allora forza casey:biggrin3:

Tozzi
05/10/2009, 08:59
dedicato a tutti quelli che si son riempiti la bocca di sentenze su un grande pilota!!

STONER SECONDO!!!

W LA DUCATI MADE IN ITALY:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grande stoner

cosa aveva il bimbo oggi ?!!!!!!! forse uccio non gli ha cantato la ninna nanna la notte prima ?!!!!

Richymbler
05/10/2009, 09:39
grande stoner

cosa aveva il bimbo oggi ?!!!!!!! forse uccio non gli ha cantato la ninna nanna la notte prima ?!!!!

Valentino ha dichiarato di aver avuto problemi con la gomma perchè il setting che aveva scelto e il fatto di averle scaldate troppo ha compromesso la resa. Ha detto quindi di aver sbagliato lui e il suo staff (allo stesso modo si divide i meriti quando vince) mentre evidentemente Lorenzo anche in questo è stato più bravo, o pensate che abbia smesso di colpo di imparare a guidare ai vertici la moto?

giova66
05/10/2009, 10:47
dedicato a tutti quelli che si son riempiti la bocca di sentenze su un grande pilota!!

STONER SECONDO!!!

W LA DUCATI MADE IN ITALY:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sono stracontento! uno come stoner non può non essere presente in motoGP ....avrebbe lasciato un bel vuoto l'eventuale suo ritiro, come alcuni avevano prospettato!

Ciò non di meno, consentitemelo, ma sarei altrettanto contento di vedere Vale in Ducati dal 2011!!!!

obrady
05/10/2009, 10:49
sinceramente io non pensavo....credevo ne avrebbe prese di santa ragione

chapeau


sono stracontento! uno come stoner non può non essere presente in motoGP ....avrebbe lasciato un bel vuoto l'eventuale suo ritiro, come alcuni avevano prospettato!

Ciò non di meno, consentitemelo, ma sarei altrettanto contento di vedere Vale in Ducati dal 2011!!!!
quoto

StPatrick
05/10/2009, 10:55
Ma ragazzi vi rendete conto che su ogni post che viene aperto sul motomondiale si creano discussioni stupide su chi inneggia Valentino sempre e comunque e chi invece affonda Valentino sempre e comunque?

Io ogni volta mi stupisco di questa mancanza di obbiettività da parte di entrambe le "fazioni"

Cerchiamo di valutare ogni granpremio per quello che è...e poi alla fine dei mondiali tiriamo le somme.

Ieri è stata una gara un pò noiosa...ma nonostante questo sono stato felicissimo che Stoner sia tornato alla grande...perché lui se lo meritava...la Ducati se lo meritava...e anche il mondiale si meritava che tornasse al top uno dei piloti che può lottare per il mondiale.

Lorenzo era imprendibile...Pedrosa ha fatto un'ottima gara...Rossi invece non ne aveva...

Io non ho sentito il motivo per cui ha preso 24 secondi da Lorenzo...che comunque sia...perfavore siate obbiettivi...non è una cosa normale...oppure no? Oppure Valentino è talmente scarso che non ci si dovrebbe stupire che prende 24 secondi da un altro pilota?

Non ci si è forse stupiti quando Stoner ad un certo punto delle gare in cui stava male calava tremendamente di rendimento? Era ovvio stupirsi e preoccuparsi...lì non c'erano motivazioni tecniche...ma un reale problema fisico...

Io non capisco perché si debba arrivare a infamare ed infamarsi per cose assurde...


infatti me lo chiedo anche io.
e lo scopo di questo topic e' proprio quello di invitare a riflettere tutti quei personaggi che molto saccentemente hanno dato Stoner per finito-fallito-perdente-bollito-piagnone-malaticcio....ecc...ecc...ecc...

vale lo stesso concetto per tutti quelli che definirono Rossi finito un paio di anni fa.
e parliamo pure e sopratutto di "addetti ai lavori"

brutte cose nel motociclismo...:cry:

Questa è obbiettività...e sono completamente d'accordo con te!


Vai Monte grandissimo, ma non insistere devi capire che il culetto brucia...


grande stoner

cosa aveva il bimbo oggi ?!!!!!!! forse uccio non gli ha cantato la ninna nanna la notte prima ?!!!!

Queste son cazzate.

giova66
05/10/2009, 11:02
Ma ragazzi vi rendete conto che su ogni post che viene aperto sul motomondiale si creano discussioni stupide su chi inneggia Valentino sempre e comunque e chi invece affonda Valentino sempre e comunque?

Io ogni volta mi stupisco di questa mancanza di obbiettività da parte di entrambe le "fazioni"

Cerchiamo di valutare ogni granpremio per quello che è...e poi alla fine dei mondiali tiriamo le somme.

Ieri è stata una gara un pò noiosa...ma nonostante questo sono stato felicissimo che Stoner sia tornato alla grande...perché lui se lo meritava...la Ducati se lo meritava...e anche il mondiale si meritava che tornasse al top uno dei piloti che può lottare per il mondiale.

Lorenzo era imprendibile...Pedrosa ha fatto un'ottima gara...Rossi invece non ne aveva...

Io non ho sentito il motivo per cui ha preso 24 secondi da Lorenzo...che comunque sia...perfavore siate obbiettivi...non è una cosa normale...oppure no? Oppure Valentino è talmente scarso che non ci si dovrebbe stupire che prende 24 secondi da un altro pilota?

Non ci si è forse stupiti quando Stoner ad un certo punto delle gare in cui stava male calava tremendamente di rendimento? Era ovvio stupirsi e preoccuparsi...lì non c'erano motivazioni tecniche...ma un reale problema fisico...

Io non capisco perché si debba arrivare a infamare ed infamarsi per cose assurde...



Questa è obbiettività...e sono completamente d'accordo con te!





Queste son cazzate.



Quoto St.Patrick.....in toto, tranne il suo nuovo avatar......ormai m'ero affezionato al vecchio:biggrin3:

StPatrick
05/10/2009, 11:12
Quoto St.Patrick.....in toto, tranne il suo nuovo avatar......ormai m'ero affezionato al vecchio:biggrin3:

eheh...sai com'è...l'iniziazione con gli mcm...:rolleyes:

Cino
05/10/2009, 11:14
Grande Casey, senza di lui la Ducati fa molta molta fatica..contratto a vita!!!

VampirellaRossa
08/10/2009, 18:29
non sopporto e mai sopporterò stoner!!!!:mad::mad::mad:

e la ducati fa cagare.............con quel rumore di bulloni sbattuti in un scatolone............

ecco ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W la sincerità.........

non ho parole...non sapevo avessimo nel forum un'espertissima di moto italiane-japan-inglesi-....la ducati famosa nel mondo per quel suo bellissimo(questione di gusti) rumore...adesso fa cagare e il suo sglen sglen è come fosero i bulloni in uno scatolone...OTTIMO.....:dry::dry::dry::dry:


non avete speranze... tifate il vostro 46 per sempre, gioite quando vince ma quando sta dietro siate almeno signori e state zitti, grazie.

Vai canguro vai uno spettacolo vederti uscire in quel modo con quel missile rosso di bologna!!

Cmq vale aveva la gomma fallata... muahahahahahahah


STRA-QUOTISSIMO.........

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:



come i comunisti!:laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




ok tranquillo ho capito l'andamento del topic..............non vuoi che nessuno dica la propria idea............e non intervenga con battute contro stonner......

potevi inserire nel aprire il topic guai a voi se qualcuno non piace stonner......

qua si parla solo di lui e altri commenti non sono graditi..........

di sicuro nessono interveniva..........

comunque a me le ducati non piacciono!!!(lasciami parlare di cose materiali è una moto)



W stonner W le ducati

sei contento???


dire che una moto non piace è una cosa...sputare m**da su uno dei migliori piloti al mondo e con una delle moto piu' belle che ci siano mi sembra un po' eccessivo....ti consiglio di guardare un po' piu' Ita 1 però...STONNER non so chi sia...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


ti voglio dire una cosa.
nel mio piccolo mi e' stato insegnato che tre cose non vanno mai DISPREZZATE.

il cibo , le donne e le moto.

puo' non piacere il cavolo bollito.
ma mai dire che e' merda. da qualche parte ce' chi non mangia da giorni

puo' non piacere una donna.
mai mi son sognato di definirne una in modo offensivo.
e poi senza di Voi il mondo sarebbe finito.
ritengo che una donna ha una vita 10 volte piu' tribolata di un uomo per milleuno motivi che di certo non ho la presunzione di elencarti.

puo' non piacere una certa moto.
ma sono cresciuto in regime di economia e ho avuto i peggiori scassoni della storia.
le ho amate tutte quelle moto.
ricambiato.


non intimo a nessuno di scivere cose che mi facciano piacere...eddai!
semplicemente disapprovo smerdare il talento quando si esprime a livelli di cosi' alta eccellenza.
ciao.

complimenti...in una frase hai detto tutto quello che intendevo e mi hai trattenuto dall'essere troppo maleducata....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

MrTiger
08/10/2009, 21:33
giusto per precisare che qualsiasi moto da competizione ( honda ducati yamaha kawa da moto gp) ha la frizione a secco...sldeng sldeng come le ducati.........

votalele
08/10/2009, 22:01
Stoner veramente in palla, non credevo che fosse subito al massimo.

@ Aerodik: non penserai davvero che Rossi prenda un secondo al giro da Lorenzo con la moto a posto vero?:ph34r:



noooooo, stavi scherzando....:biggrin3:


@Vampirella: vedo che il tuo avatar è migliorato...



e di molto....:wink_:

tonidaytona
08/10/2009, 22:51
Stoner veramente in palla, non credevo che fosse subito al massimo.

@ Aerodik: non penserai davvero che Rossi prenda un secondo al giro da Lorenzo con la moto a posto vero?:ph34r:



noooooo, stavi scherzando....:biggrin3:


@Vampirella: vedo che il tuo avatar è migliorato...



e di molto....:wink_:



ma sono le manette a eccitarti o il ducati 695 citato nel profilo???:w00t:

eh si... la vampirella ha carattere...:biggrin3:

Intrip
09/10/2009, 05:56
toglietele tutto ma non il suo monster :D:D

the cursed
09/10/2009, 06:20
qualcuno è così gentile da dirmi cosa sono le ducati e chi è Stoner??dal nome sembra un cantante stonato

VampirellaRossa
09/10/2009, 11:59
giusto per precisare che qualsiasi moto da competizione ( honda ducati yamaha kawa da moto gp) ha la frizione a secco...sldeng sldeng come le ducati.........

si,ma la nostra esperta di motogipì,superbaic nonche redattrice di "INMOTO" stava facendo un disorso generico....:dry::dry::dry::dry:


Stoner veramente in palla, non credevo che fosse subito al massimo.

@ Aerodik: non penserai davvero che Rossi prenda un secondo al giro da Lorenzo con la moto a posto vero?:ph34r:



noooooo, stavi scherzando....:biggrin3:


@Vampirella: vedo che il tuo avatar è migliorato...



e di molto....:wink_:


ma ciaoooo!!!!!!come stai?????spero tutto ok....:wink_: molto bello e intrigante l'avatar,vero?...devo dire che l'immukkato ha colto nel segno..mi ha dato un'ottima dritta...:w00t::w00t::tongue::tongue::laugh2:


ma sono le manette a eccitarti o il ducati 695 citato nel profilo???:w00t:

eh si... la vampirella ha carattere...:biggrin3:

sinceramente me lo sono chiesta anch'io....:w00t::w00t::w00t::w00t:

direi che manette+ducati+capelli rossi hanno un certo effetto su lele....

:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:


toglietelo tutto ma non il suo monster :D:D

veramente prima di toglierlo bisognerebbe metterlo......



:dry::dry::dry::dry::dry::dry:


percio' smettila di fare queste battutine...che in questo thread si parla di cose serie....





:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
09/10/2009, 12:22
E Berlusconi dove lo lasciamo? :D

Monstermob
09/10/2009, 12:30
Bentornato Casey, è sempre una spettacolo vederti guidare la Rossa :wub:

tiger1050cayenneturbo
09/10/2009, 12:37
io ho sempre tifato in primis il pilota epoi il mezzo se è italiano, quindi forza ducati, ma innanzitutto forza Rossi anche se da 2 anni mi è sempre più simpatico Lorenzo (strano vero?)
Stoner pare che sia tornato, poverino:biggrin3:, e sia ancora competitivo, peccato che per lui al 98% il campionato è finito.... o al 100% ?:biggrin3:

cmque la MotoGP ormai è inguardabile, come la peggiore delle vecchie gare di F1 !!!
viva la WSBK la WSS , la superstock ecc ecc

Allanon
09/10/2009, 12:52
quoto..."ma si può uscire dal parco chiuso?..Sqaulificato!" (citazione del povero Meda!)
In culo al ladro!!!! CI godo!!!

Q8 alla grande!!
Forza Stoner a Meda prendi e porta a casa!!!

Intrip
09/10/2009, 13:17
veramente prima di toglierlo bisognerebbe metterlo......


:dry::dry::dry::dry::dry::dry:


percio' smettila di fare queste battutine...che in questo thread si parla di cose serie....



:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

mi ero sbagliato sul serio volevo dire toglietele tutto :dry::dry:
ho modificato :mad:

cmq si parlerà anche seriamente ma le Ducati perdono i pz è risaputo :tongue::tongue::tongue:

Aerodik
09/10/2009, 14:31
Stoner veramente in palla, non credevo che fosse subito al massimo.

@ Aerodik: non penserai davvero che Rossi prenda un secondo al giro da Lorenzo con la moto a posto vero?:ph34r:



noooooo, stavi scherzando....:biggrin3:


@Vampirella: vedo che il tuo avatar è migliorato...



e di molto....:wink_:

no, non penso che vale possa prendere un sec al giro da lorenzo con la moto a posto, ma nn credo neanche che lorenzo prenda un sec al giro da vale con la moto a posto, stesso discorso per casey.... quello che prorpio nn sopporto è il fatto che si trovano sempre scusanti per un quarto posto.... o quinto posto di vale, e cmq, l'assetto rubato da lorenzo a vale sarà stato sicuramente cambiato in extremis..... è questo quello che nn va, si è sparlato a sproposito di assetti fatti da vale e "rubati" da lorenzo.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: come per dire che lorenzo è un brocco che va solo perchè ha una yamaha sviluppata e messa a punto solo da vale..... :dry::dry::dry::dry::dry:
stesso discorso per casey, andava perchè la ducati era un missile, aveva la benzina + densa, sembrava un 1000 (parole di rossi) quando invece a guidarla c'era un manico australiano, adesso che è un cancello e la yamaha è nettamente superiore sia di velocità che di equilibrio, nessuno dice + che vale vince con la moto migliore.....
Lorenzo è un manico come casey e come vale, sono 3 fenomeni ma si sta cercando di fare di tutto per sminuirli e tenere alto un numero di marketing.......... il 46.

Le moto non sono il calcio, dobbiamo tenere duro e sperare, e per quanto faccia male vedere un pilota di cotanta maestria con i semimanubri andare via, sperare che lo faccia al + presto, ormai si è instaurato un meccanismo qui in italia da far paura.
Vale non è + un pilota di moto, è diventato di +, un icona un marchio e questo se per molti fa bene al nostro sport, per me fa del gran male, sarò uno che nn capisce niente, ma ricordo i tempi in cui si andava in pista per passione, ci si faceva le moto nel garage e con un po di sprangone si teneva su il silenziatore del cagivino....
Ora è una moda, la moto è moda con tutto quello che bene o male ne discende.

Il tutto sono miei pensieri personali.

Ci sarebbe da parlare ore, magari davanti ad un bel birrino, di fronte al cancello del ring...... :wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t:


Per vampirella: avatar paura :wink_::wink_::wink_::wink_:

VampirellaRossa
10/10/2009, 15:33
Bentornato Casey, è sempre una spettacolo vederti guidare la Rossa :wub:

parole sante...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


Q8 alla grande!!
Forza Stoner a Meda prendi e porta a casa!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


mi ero sbagliato sul serio volevo dire toglietele tutto :dry::dry:
ho modificato :mad:

cmq si parlerà anche seriamente ma le Ducati perdono i pz è risaputo :tongue::tongue::tongue:

ma vaf......:mad::mad::mad::mad::mad::mad: luogo comune e comunque sbagliato...la mia belvetta va benissimo....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:


no, non penso che vale possa prendere un sec al giro da lorenzo con la moto a posto, ma nn credo neanche che lorenzo prenda un sec al giro da vale con la moto a posto, stesso discorso per casey.... quello che prorpio nn sopporto è il fatto che si trovano sempre scusanti per un quarto posto.... o quinto posto di vale, e cmq, l'assetto rubato da lorenzo a vale sarà stato sicuramente cambiato in extremis..... è questo quello che nn va, si è sparlato a sproposito di assetti fatti da vale e "rubati" da lorenzo.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: come per dire che lorenzo è un brocco che va solo perchè ha una yamaha sviluppata e messa a punto solo da vale..... :dry::dry::dry::dry::dry:
stesso discorso per casey, andava perchè la ducati era un missile, aveva la benzina + densa, sembrava un 1000 (parole di rossi) quando invece a guidarla c'era un manico australiano, adesso che è un cancello e la yamaha è nettamente superiore sia di velocità che di equilibrio, nessuno dice + che vale vince con la moto migliore.....
Lorenzo è un manico come casey e come vale, sono 3 fenomeni ma si sta cercando di fare di tutto per sminuirli e tenere alto un numero di marketing.......... il 46.

Le moto non sono il calcio, dobbiamo tenere duro e sperare, e per quanto faccia male vedere un pilota di cotanta maestria con i semimanubri andare via, sperare che lo faccia al + presto, ormai si è instaurato un meccanismo qui in italia da far paura.
Vale non è + un pilota di moto, è diventato di +, un icona un marchio e questo se per molti fa bene al nostro sport, per me fa del gran male, sarò uno che nn capisce niente, ma ricordo i tempi in cui si andava in pista per passione, ci si faceva le moto nel garage e con un po di sprangone si teneva su il silenziatore del cagivino....
Ora è una moda, la moto è moda con tutto quello che bene o male ne discende.

Il tutto sono miei pensieri personali.

Ci sarebbe da parlare ore, magari davanti ad un bel birrino, di fronte al cancello del ring...... :wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t:


Per vampirella: avatar paura :wink_::wink_::wink_::wink_:

già lo sai che ti STRA-QUOTO vero????:wink_::wink_::wink_::wink_:

P.S.grazie per l'avatar...ha decisamente il suo perchè...:D:D:D:D:D

Intrip
10/10/2009, 17:58
ma vaf......:mad::mad::mad::mad::mad::mad: luogo comune e comunque sbagliato...la mia belvetta va benissimo....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:



a me lo dici ? :rolleyes:
Ducati fa gran moto, però pigliatele tu, ok ? :tongue::tongue:

Torta
10/10/2009, 19:40
io tifo per vale!!pero prima sono un motociclista!a me piacciono le gare combattute fin all ultima curva,..... e ..poi che vinca il migliore!!!vale e arrivato 4 perche e stato meno bravo di lorenzo, ..di stoner ..., di pedrosa!!! se non mi sbaglio per tutto il weekend non e mai stato a posto..!!secondo me il motociclismoe molto piu semplice di quello che certi giornalisti... addetti ...etc ci vogliono far sembrare!!! tutte le volte sempre le solite scuse!!stoner,pedrosa ,lorenzo tre grandi piloti!!riescono a girare quasi sempre con gli stessi tempi di un 8 volte campione,sempre e costantemente per tutte le gare .. e questo secondo me non e poco...!!lper questi ragazzi non e facile... anzi e durissimo!!!stoner e campione del mondo ha battuto vale,guida una motoche solo i piu bravi riescono a sfruttare al meglio,...gli altri si prendono 1 sec al giro!! il talento di stoner e fuori discussione!!se non fosse per lui tutti direbbero che le ducatinon vanno, fanno schifo, o son delle motacce!!!non ho la controprova pero se rossi stoner lorenzopedrosa provassero la suzuki ,farebbero gli stessi tempi piu o meno che fanno adesso con le altre moto!!e solo un mio pensiero!!le moto ufficiali sono piu o meno tutte allo stesso livello ,e il grande campione che fa diventare una moto competitiva o no !!stoner ducati ,valentino yamaha,ne sono l'esempio!!!

VampirellaRossa
14/10/2009, 12:52
a me lo dici ? :rolleyes:
Ducati fa gran moto, però pigliatele tu, ok ? :tongue::tongue:


infatti me la sono presa...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:


e a parte la correzione che ho fatto al minimo per il resto tutto ok....


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma cmq il rumorino "dolce" che hanno ripaga di tutto...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
14/10/2009, 13:04
infatti me la sono presa...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:


e a parte la correzione che ho fatto al minimo per il resto tutto ok....


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma cmq il rumorino "dolce" che hanno ripaga di tutto...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

bene :sick::D:D