Visualizza Versione Completa : Antifurto Satellitare
gianca_c
04/10/2009, 14:08
Ciao a tutti ragazzi, ho fatto una piccola ricerca sul forum ma nulla, ho notato che pur esistendo nessuno pochi montano l'antifurto satellitare, ora essedo la street una delle moto più ricercate dai ladri come mai in pochissimi utilizzano questo antifurto che a dirla tutta da la possibilità di risparmiare sul futo incendio ed anche una grossa possibilità di ritrovare la moto.
Personalmente lo monto sulla mia auto e lo monterò anche sulla bambina all'atto dell'acquisto.
Voi cosa ne pensate??????
Un saluto a tutti...!!!!
pippo.sk8
04/10/2009, 15:00
Ciao a tutti ragazzi, ho fatto una piccola ricerca sul forum ma nulla, ho notato che pur esistendo nessuno pochi montano l'antifurto satellitare, ora essedo la street una delle moto più ricercate dai ladri come mai in pochissimi utilizzano questo antifurto che a dirla tutta da la possibilità di risparmiare sul futo incendio ed anche una grossa possibilità di ritrovare la moto.
Personalmente lo monto sulla mia auto e lo monterò anche sulla bambina all'atto dell'acquisto.
Voi cosa ne pensate??????
Un saluto a tutti...!!!!
Lo monterò a breve...ma non per ritrovare la moto, se la caricano su un furgone GPS e GSM sono schermati...e non la ritovi piu' cmq...
(con le macchine questo risulta piu' complicato)
dicevo la montero' per essere avvisato da uno squillo sul cell quando l'allarme che ho già in dotazione si attiva!
in modo da poter "accorere" al piu' presto dove ho lasciato la moto per brevi soste!...
tutto qui!
gianca_c
04/10/2009, 15:37
vero basta un piccolo apparecchio chiamto gemmer per bloccare il segnale gsm della centralina ma comunque è una sicurezza maggiore d un costo non elevato ma se ne parla sempre troppo poco e poi vogliamo mettere il discorso che molte assicurazioni furto e incendio quasi si dimezzano...!!!!!