PDA

Visualizza Versione Completa : motogp vs sbk 0 -1



nicolik
04/10/2009, 14:46
belli e bravi tutti ma mi sono davvero addormentato con lorenzo e stoner...
in superbike tutt'altra storia e la supersport ancora peggio.. si scannano fino alla fine!!!!:tongue:

Anacleto68
04/10/2009, 14:47
Ma staranno almeno 0 a 100000000

nicolik
04/10/2009, 14:48
vabbhè oggi intendo..

Geez
04/10/2009, 14:49
Ma staranno almeno 0 a 100000000

q8 :tongue:

Wolverine
04/10/2009, 15:09
belli e bravi tutti ma mi sono davvero addormentato con lorenzo e stoner...
in superbike tutt'altra storia e la supersport ancora peggio.. si scannano fino alla fine!!!!:tongue:

vero, hai ragione !

Space85
04/10/2009, 15:11
Quoto in pieno....la moto gp ultimamente è davvero noiosa,la sbk ti fa saltare sul divano!

Gnolo
04/10/2009, 15:16
belli e bravi tutti ma mi sono davvero addormentato con lorenzo e stoner...
in superbike tutt'altra storia e la supersport ancora peggio.. si scannano fino alla fine!!!!:tongue:
quoto

cianche
04/10/2009, 15:22
Forse dovrebbero inquadrare maggiormente le posizioni più indietro!!!!!!:w00t::w00t:

Bello quando hanno fatto vedere Haiden e Dovizioso!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per il resto ho dormito per 13 giri!!:wacko::wacko::wacko:

joebar71
04/10/2009, 15:41
Forse dovrebbero inquadrare maggiormente le posizioni più indietro!!!!!!:w00t::w00t:

Bello quando hanno fatto vedere Haiden e Dovizioso!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per il resto ho dormito per 13 giri!!:wacko::wacko::wacko:

Quoto!!!

papitosky
04/10/2009, 16:37
la sbk meriterebbe maggiore visibilità

yatta
04/10/2009, 16:41
:smoke_: di sicuro gli ultimi giri di gara 1 son stati da cardiopalma....bella storia

MR-T
04/10/2009, 16:42
beh beh.....

Geez
04/10/2009, 16:43
la sbk meriterebbe maggiore visibilità

personale convinzione che la fama rovina sport/persone :wacko:

i maggiori introiti mettono in gioco interessi che se ne fregano dei valori che han portato alla ribalta i suddetti giochi/atleti, rovinando così tutto :dry:

vedi F1 :smoke_:

Andrebu88
04/10/2009, 18:14
Ragazzi...basta vedere come si chiamano le due categorie...

MOTOGP (???):blink:

SUPERBIKE:w00t:

il nome dice già tutto!

votalele
04/10/2009, 20:39
Avrò visto un'altra gara.

Ma davvero qualcuno ha trovato divertente gara 2 ?


Ormai per vedere gare combattute bisogna guardare la Supestock !!!!

GIGI75
04/10/2009, 20:45
in effetti oggi la motogp è riuscita nel difficile compito di risultare più noiosa della F1...lo sapevo che prima o poi sarebbe successo... e Lorenzo che pianta bandiere e fa scenette alla Rossi...penoso...già stanno diventando quasi insopportabili quelle originali:sick:

w la sbk..finchè non cambierà anche lei

massimio
04/10/2009, 21:12
Avrò visto un'altra gara.

Ma davvero qualcuno ha trovato divertente gara 2 ?


Ormai per vedere gare combattute bisogna guardare la Supestock !!!!


si ,in effetti gara2 e' stata un pelino pallosa,eccezione fatta per il sorpasso di biaggi su rea e poche altre emozioni.Ma ogni tanto ci puo' anche stare una gara un po' meno brillante:wink_:

emz
05/10/2009, 08:20
le gare noiose ci possono stare in tutti e due i campionati,

succede,

ma è anche vero che fino ad adesso a sbk ha fornito piu' spettacolo,

mi ricordo motegi di moto gp dove si gridava "gara vera" "gara vera"

poi poco dopo è partita assen della sbk e la gara vera è diventata ben poca cosa,

ma non c'è problema
si seguono tutte e due e si gode il doppio,

maurotrevi
05/10/2009, 08:34
ieri la motogp è stata veramente noiosa oltre ogni limite però non dimentichiamo le gare vere della motogp, un finale come barcellona in sbk non lo ho ancora visto nel 2009

emz
05/10/2009, 08:41
ieri la motogp è stata veramente noiosa oltre ogni limite però non dimentichiamo le gare vere della motogp, un finale come barcellona in sbk non lo ho ancora visto nel 2009

mi sa' che non la guardi la sbk,

assen 2009 gara 1.

poi è chiaro che se sei tifoso di vale barcellona sia stata per te piu' emozionante,
dato che è stato il tuo beniamino ad effettuare il sorpasso.

vice versa per chi tifa spies.

superIII
05/10/2009, 08:47
Avrò visto un'altra gara.

Ma davvero qualcuno ha trovato divertente gara 2 ?


Ormai per vedere gare combattute bisogna guardare la Supestock !!!!

Non è che se non rischi l'infarto ad OGNI curva e OGNI giro la gara fa schifo.
Se poi gara2 è stata noiosa la MotoGP cos'era?

Lo scrofo
05/10/2009, 08:51
belli e bravi tutti ma mi sono davvero addormentato con lorenzo e stoner...
in superbike tutt'altra storia e la supersport ancora peggio.. si scannano fino alla fine!!!!:tongue:

devo ricominciare a guardarla... si si

DocHollyday
05/10/2009, 08:51
Ieri, con Rossi o senza, la gara della MotoGP è stata pallosissima: posizioni "cristallizzate" anche nelle retrovie.

Ribadisco che anche in SBK non c'è stata molta battaglia. Gara 2 è stata un po' combattuta nel primo quarto di gara, poi tutti ad aspettare la bandiera a scacchi.

Gara 1 poco meglio.

Gio_triple
05/10/2009, 08:52
CMQ
al dila' del tifo la SBK da anni e' piu' spettacolare della motpgp

son cresciuto guardando la 250cc e la 500cc all'epoca la sbk non la davano in tv
poi e' arrivato TMC con una differita ed una diretta e li ho visto Laguna Seca ,corser edwars ....
la sbk oggi molto spesso regala gare da cardiopalma
in motoGp ci sono da rivedere un po di cose,
numero di moto in primis (son davvero poche e le hanno schierate pure tre per fila per far sembrare piu' lunga la griglia di partenza.)

MotoGp - SBK = poco a molto:biggrin3:

DocHollyday
05/10/2009, 08:54
CMQ
al dila' del tifo la SBK da anni e' piu' spettacolare della motpgp

son cresciuto guardando la 250cc e la 500cc all'epoca la sbk non la davano in tv
poi e' arrivato TMC con una differita ed una diretta e li ho visto Laguna Seca ,corser edwars ....
la sbk oggi molto spesso regala gare da cardiopalma
in motoGp ci sono da rivedere un po di cose,
numero di moto in primis (son davvero poche e le hanno schierate pure tre per fila per far sembrare piu' lunga la griglia di partenza.)

MotoGp - SBK = poco a molto:biggrin3:

Prima tra tutte l'elettronica: via quella e qualcosa migliora! :wink_:

ett69
05/10/2009, 09:10
ciao

a mio avviso
la motogp esprime il meglio possibile in ambito di piloti e di tecnologia motociclistica, sono per forza in pochi a saper costruire moto (valide) di quel genere e soprattutto pochi a saperle portare davvero al limite

la sbk e le categorie varie non rappresentano il meglio in ambito di piloti e moto quindi è + "facile" costruire una sbk valida e + piloti possono portare al limite le moto e combattere per la vittoria

personalmente la motogp mi affascina perchè siamo al top, ma la sbk mi trasmette emozioni forti in quasi tutte le gare

ettore

maurotrevi
05/10/2009, 10:48
mi sa' che non la guardi la sbk,

assen 2009 gara 1.

poi è chiaro che se sei tifoso di vale barcellona sia stata per te piu' emozionante,
dato che è stato il tuo beniamino ad effettuare il sorpasso.

vice versa per chi tifa spies.

intanto datti una calmata che mi stai dando del fazioso e nemmeno mi conosci. :wink_:
purtroppo non ho modo di vedere tutte le gare e assen sbk me la sono persa però ho visto assen motogp e anche la non è stato mica male.

seguo le gare sbk con passione e adoro vedere le battaglie che danno però ritengo che quello che fa Rossi in motogp in sbk non lo fanno.
è innegabile che tolto Rossi la motogp sarebbe soporifera ma anche senza Spies il campionato sbk sarebbe stato decisamente noioso e già chiuso da un bel po'.
d'altra parte la griglia numerosissimo della sbk vede le kawasaki girare a 3 secondi dai primi, le suzuki che arrancano, bmw che quando arriva a punti fan festa, honda fino a misano non si è vista e solo grazie a Rea che ha trovato vantaggi dal passaggio a ohlins, yamaha che va solo con Spies.

3-2-1...Bruno!!!
05/10/2009, 11:21
effettivamente apparte qualche gara in cui il vale si scatena... in generale le sbk anche se "corrono" meno sn + divertenti da vedere...

wailingmongi
05/10/2009, 11:30
sinceramente non guardo molto nessuna delle 2..o meglio non lo faccio piu troppa gente sfi...a con delle gran moto (esempio biaggi..).ormai mi hanno stufato e nn mi dicono piu niente.preferirei andarci io a girare in pista

emz
08/10/2009, 08:40
intanto datti una calmata che mi stai dando del fazioso e nemmeno mi conosci. :wink_:
purtroppo non ho modo di vedere tutte le gare e assen sbk me la sono persa però ho visto assen motogp e anche la non è stato mica male.

seguo le gare sbk con passione e adoro vedere le battaglie che danno però ritengo che quello che fa Rossi in motogp in sbk non lo fanno.
è innegabile che tolto Rossi la motogp sarebbe soporifera ma anche senza Spies il campionato sbk sarebbe stato decisamente noioso e già chiuso da un bel po'.
d'altra parte la griglia numerosissimo della sbk vede le kawasaki girare a 3 secondi dai primi, le suzuki che arrancano, bmw che quando arriva a punti fan festa, honda fino a misano non si è vista e solo grazie a Rea che ha trovato vantaggi dal passaggio a ohlins, yamaha che va solo con Spies.

non ti sto' dando del fazioso.

me la realta' è che il bello in uno sport,
è piu' bello se fatto dall atleta giusto,
e per giusto intendo quello che noi tifiamo.

quando dico noi,
intendo tutti noi,

quello che ha fatto vale è un bellissimo sorpasso da mettere in cineteca,
ma per un tifoso di vale(e non ti sto' dando del tifoso di vale)
è chiaro che intimamente vale un po' di piu'.

se tu guardi la SBK
da appassionato ma senza alcun tipo di tifo,

è chiaro che tutto quello che vedi perde di valore.

maurotrevi
08/10/2009, 09:05
è diverso io tifo per chi fa lo spettacolo indipendentemente sa chi sia.
al limite posso simpatizzare per i connazzionali