Visualizza Versione Completa : ALLA DISPERATA RICERCA DI UN ARROW 3-1!
Ciao a tutti ragazzi,dopo averci rinunciato per diversi mesi sono nuovamente alla ricerca di arrow 3-1 per la mia street.se qualcuno di voi è intenzionato a toglierlo me lo faccia sapere.considerate comunque che riuscirei a prenderlo nuovo a poco più di 800 euro quindi se qualcuno ha proposte d'acquisto interessanti si faccia avanti!grazie!
pizzopapero
04/10/2009, 16:51
Io lo dò via ma ha due bozzetti perchè dopo una scivolata sla moto si è fermata addosso a una macchina.Ma come fai a prenderlo nuovo a 800 se costa 1200?:dry:
lo trovi in siti inglesi per quella cifra se non sbaglio
lo trovi in siti inglesi per quella cifra se non sbaglio
bravo.....
Io lo dò via ma ha due bozzetti perchè dopo una scivolata sla moto si è fermata addosso a una macchina.Ma come fai a prenderlo nuovo a 800 se costa 1200?:dry:
foto foto....
ragazzi ma non c'è proprio nessuno che lo da via e soprattutto nessuno che non lo abbia ammaccato??
figlioli ma nessuno che da via un arrow 3-1?nn ci posso credere.inun mese ho ricevuto solo una proposta e mezza
figlioli ma nessuno che da via un arrow 3-1?nn ci posso credere.inun mese ho ricevuto solo una proposta e mezza
Hai sbagliato sezione se vai nelle vendite accessori street ce ne sono almeno un paio!! :wink_::wink_:
basta che tu non ti fermi alla prima pagina!!:coool::coool:
Hai sbagliato sezione se vai nelle vendite accessori street ce ne sono almeno un paio!! :wink_::wink_:
basta che tu non ti fermi alla prima pagina!!:coool::coool:
ciao.sono già andato e sono tutti già venduti almeno che tu nn ti riferisca a qualche nuova inserzione....
assodispade
27/10/2009, 10:53
Io la vendo...nuovissima (1.200km) perfetta ovviamente...con cosi poca strada...Se sei ancora interessato ti posso dare un mio recapito telefonico cosi facciamo prima...
Io sono di Roma ma per la spedizione non ci sono problemi con pacco postale in 3 giorni è da te.
Fammi sapere
Emiliano 339 6927396
339 2483092
ciao Emiliano potresti mandarmi delle foto in cui posso vedere bene scarico e collettori per favore?
ti ho mandato un mp.ciao