PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio faro posteriore

Sim0ne
04/10/2009, 16:48
ho acquistato su ebay il faro posteriore trasparente e vorrei sapere come fare per montarlo. c'è parecchia roba da smontare? ho dato uno sguardo veloce e mi è sembrato necessario togliere i fianchetti ed il sottocoda. nello smontare c'è qualcosa a cui devo fare attenzione o posso stare tranquillo?

fbo83
04/10/2009, 17:10
io l'avevo cambiato, ma mi sembra ke non dovevi smontare niente, o per lo meno era un gioco da ragazzi montarlo, ma non mi ricordo bene

VegetaTriple
04/10/2009, 21:54
facilissimo sola 2 viti da svitare.....

Lo zar
04/10/2009, 22:45
E' semplicissimo,togli la sella,togli le 2 viti che tengono il faro,sfili il tutto e metti quello nuovo!

Sim0ne
04/10/2009, 23:38
oook. l'avevo fatta più difficile del previsto :tongue: in settimana dovrebbe arrivarmi e proverò quest'intervento a cuore aperto :biggrin3:

Massimoto
05/10/2009, 08:32
SIMONE POTRESTI DIRMI QUANTO L'HAI PAGATO E DOVE L'HAI PRESO DI PRECISO? IO NON SONO RIUSCITO A TROVARLO!

SN GRADITE FOTO :)

Sim0ne
05/10/2009, 11:53
SIMONE POTRESTI DIRMI QUANTO L'HAI PAGATO E DOVE L'HAI PRESO DI PRECISO? IO NON SONO RIUSCITO A TROVARLO!

SN GRADITE FOTO :)

l'ho preso su eBay - The UK's Online Marketplace (http://www.ebay.co.uk) li si trovano spesso e a prezzi + convenienti di quelli di ebay italia anche perchè il faro nuovo in inghilterra costa circa 67€. l'ho pagato 54€ compreso le spese di spedizione. le foto posso fartele avere quando mi arriva il pezzo. spediscono domani

GIANFINITO
17/11/2009, 20:54
l'ho preso su eBay - The UK's Online Marketplace (http://www.ebay.co.uk) li si trovano spesso e a prezzi + convenienti di quelli di ebay italia anche perchè il faro nuovo in inghilterra costa circa 67€. l'ho pagato 54€ compreso le spese di spedizione. le foto posso fartele avere quando mi arriva il pezzo. spediscono domani

Ancora in attesa del faro oppure è arrivato, hai fatto le foto...

Sim0ne
18/11/2009, 12:33
Ancora in attesa del faro oppure è arrivato, hai fatto le foto...

il faro è arrivato da tempo e l'ho montato (è stato semplicissimo :tongue:)
foto ancora non ne ho fatte