PDA

Visualizza Versione Completa : moto gp di oggi....



ELOISE
04/10/2009, 17:26
a mio parere la moto gp è stata noiosa solo perchè colui (rossi) che poteva renderla piacevole,entusiasmante,da stare tutti in piedi sul divano (come dice meda) ha avuto dei problemi....quindi quei3li davanti senza rossi competitivo hanno rovinato tutto!!!!come quando2anni fa stoner partiva in pole e nessuno lo raggingava causa le gomme era noiosa...oggi stoner era in forma perchè valentino non ne aveva,lorenzo non è caduto perchè valentino non ne aveva e pure camomillo!!!! indi io direi prima di trarre le somme che aspetto la gara in australia poi si potrà valutare!!!!

Intrip
04/10/2009, 17:28
gara noiosa, anzi manco l'ho vista tutta, ma tanto di cappello al Sindaco del Mugello che tutti lo davano x spacciato invece è tornato alla grande ;)

maxsamurai
04/10/2009, 17:31
onestamente mi sono addormentato davvero...ma che è successo a Vale oggi?

Intrip
04/10/2009, 17:32
onestamente mi sono addormentato davvero...ma che è successo a Vale oggi?

era tutto bianco fuori e tutto nero dentro :laugh2:

ELOISE
04/10/2009, 17:33
onestamente mi sono addormentato davvero...ma che è successo a Vale oggi?

ma dicono che non gli sono andate in temperatura le gomme...chissà....

maxsamurai
04/10/2009, 17:34
era tutto bianco fuori e tutto nero dentro :laugh2:

già sarà stata quella scialba colorazione a ramollirlo:tongue:

DocHollyday
04/10/2009, 17:34
Che pietà......dopo il primo giro non s'è visto un sorpasso uno!

Se devo dire la verità, però, oggi ha deluso anche la SBK! Se non fosse stata emozionante in chiave campionato, gara 2 è stata una barba noiosissima!

Kratos
04/10/2009, 17:39
ho paura che la moto GP diventi come la F1!!!:sick::sick::cry::cry:

+andrea89+
04/10/2009, 17:39
Si è vero veramente noiosa...speravo di rifarmi un po' con la superbike ma non l'ho potuta vedere (almeno non la gara 2 :( ). Cmq bravo Lorenzo e bravo Stoner...io tifo Rossi da sempre ma non penso sia solo lui a rendere spettacolare il motogp...oggi non ne aveva...però speravo che almeno Stoner e Pedrosa un po' di bagarre la facessero...invece niente tutti a 3-4 secondi dall'altro....speriamo che al prossimo gp i ragazzi ce ne facciano vedere delle belle....beh di positivo c'è che il mondiale è ancora aperto il che vuol dire più spettacolo nelle prossime gare per noi :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e più tensione per loro :ph34r::ph34r:

Marco Manila
04/10/2009, 17:40
Non sono d'accordo Eloise: la gara è stata noiosa perchè non si sono stati sorpassi ne duelli in generale, non solo perchè Valentino è rimasto un pò indietro. Se tutto dipendesse da quello che fa lui si dovrebbe chiamare RossiGP, ma per fortuna così non è e si possono vedere a volte bellissime gare anche se lui arriva 10mo o cade.

Tifo anche io Valentino da sempre, e seppur penso che Vale abbia fatto, faccia e farà molto per lo spettacolo in MotoGP attribuire tutto lo spettacolo a lui mi sembra eccessimo.

Apparte tutto questo risultato riapre ancora un pochino il mondiale e lo metterà sotto pressione cosa molto delicata quando si ha a che fare con uno come Lorenzo.

Chissà come finirà!!! :w00t:

ELOISE
04/10/2009, 17:41
ho paura che la moto GP diventi come la F1!!!:sick::sick::cry::cry:

non temere finchè ci sarà valentino ci sarà l'adrenalina:wink_:

Geez
04/10/2009, 17:44
valentino > epinefrina

:ph34r::ph34r::ph34r:

Kratos
04/10/2009, 17:44
non temere finchè ci sarà valentino ci sarà l'adrenalina:wink_:

Oggi Valentino c'era ma mi sono addormentato sul divano...tutti in fracca sul divano!!!!:biggrin3::biggrin3:

Mamba
04/10/2009, 17:46
mistero del triangolo quadrangolo..... Rossi Yamaha Ducati Spies

ELOISE
04/10/2009, 17:46
Non sono d'accordo Eloise: la gara è stata noiosa perchè non si sono stati sorpassi ne duelli in generale, non solo perchè Valentino è rimasto un pò indietro. Se tutto dipendesse da quello che fa lui si dovrebbe chiamare RossiGP, ma per fortuna così non è e si possono vedere a volte bellissime gare anche se lui arriva 10mo o cade.

Tifo anche io Valentino da sempre, e seppur penso che Vale abbia fatto, faccia e farà molto per lo spettacolo in MotoGP attribuire tutto lo spettacolo a lui mi sembra eccessimo.

Apparte tutto questo risultato riapre ancora un pochino il mondiale e lo metterà sotto pressione cosa molto delicata quando si ha a che fare con uno come Lorenzo.

Chissà come finirà!!! :w00t:

in parte hai ragione ma non ci sono stati sorpassi a parer mio perchè non c'era rossi,gli altri non rischiano...non fanno staccate...te guarda oggi stoner,ne aveva di possibilità di raggiungere lorenzo ma si è accontentato

FRANKIE79
04/10/2009, 17:48
Secondo me il Dottore ha fatto il massimo...di certo non è uno che "controlla", se è arrivato quarto è perchè oggi non poteva far meglio....

ELOISE
04/10/2009, 17:50
Secondo me il Dottore ha fatto il massimo...di certo non è uno che "controlla", se è arrivato quarto è perchè oggi non poteva far meglio....

giusto!!!:wink_:

roberto70
04/10/2009, 17:52
ma dicono che non gli sono andate in temperatura le gomme...chissà....

però forse gli sono andati in temperatura i maroni a fine gara...pensando alla classifica...solo più 18!!!:biggrin3:
allora ho fatto bene a preferire un bel pranzo in riva al mare invece di guardare la motogp!!!!!!(soutè di cozze e vongole spaghetti alle vongole veraci sorbetto gelato amaro e caffè)

DocHollyday
04/10/2009, 17:53
mistero del triangolo quadrangolo..... Rossi Yamaha Ducati Spies

Fosse vero! Rossi su Ducati sarebbe una cosa MARAVIGLIOSA!

Potrebbe anche essere che l'avanzamento di Spies sia per togliersi da casa il dualismo Rossi/Lorenzo (in cui Lorenzo rappresenta il futuro e quindi intoccabile) mantenendo 2 top rider (uno vero l'altro potenziale) ma in 2 squadre diverse.

Certo la convivenza Rossi/Stoner non la vedo molto bene...... :dry:

roberto70
04/10/2009, 17:54
secondo me rescinde il contratto con yamaha e l'anno prossimo sarà in ducati!

DocHollyday
04/10/2009, 17:56
secondo me rescinde il contratto con yamaha e l'anno prossimo sarà in ducati!

Non credo.......ma è una cosa affascinante!

ELOISE
04/10/2009, 17:56
ragazzi non ho il paraocchi,si tifo vale da sempre ma sono obiettiva!!!quando lui come oggi ha dei problemi o di gomme o di elettronica gli altri non si scompongono+di tanto...mi sembra che come oggi lottano+quelli dietro...quelli che devono aggiudicarsi il6, il 7 o l'8posto!o no?

Geez
04/10/2009, 17:56
secondo me rossi in ducati aveva senso finchè si pensava che stoner non tornasse più...

dubito che rossi per lasciare un compagno scomodo come lorenzo vada a finire in ducati assieme a stoner :rolleyes:

roberto70
04/10/2009, 17:58
secondo me rossi in ducati aveva senso finchè si pensava che stoner non tornasse più...

dubito che rossi per lasciare un compagno scomodo come lorenzo vada a finire in ducati assieme a stoner :rolleyes:

e se fanno un cambio di sellino? stoner in yamaha e rossi in ducati....vabbè è fantamotogp....però....

ELOISE
04/10/2009, 18:00
secondo me rossi in ducati aveva senso finchè si pensava che stoner non tornasse più...

dubito che rossi per lasciare un compagno scomodo come lorenzo vada a finire in ducati assieme a stoner :rolleyes:

ehi mi fa pensare anche a me questo fatto....anche se lo vorrei vedere in ducati:biggrin3:chissà però come farebbe ad abbinare i suoi2colori blu e giallo al rosso della ducati????:biggrin3::biggrin3:

marcotech
04/10/2009, 18:01
noiosa da paura !!!!
:cry::cry:

Geez
04/10/2009, 18:03
ehi mi fa pensare anche a me questo fatto....anche se lo vorrei vedere in ducati:biggrin3:chissà però come farebbe ad abbinare i suoi2colori blu e giallo al rosso della ducati????:biggrin3::biggrin3:

eh già, se non risolvono sto dilemma addio rossi in ducati :ph34r::ph34r::tongue:

ELOISE
04/10/2009, 18:06
eh già, se non risolvono sto dilemma addio rossi in ducati :ph34r::ph34r::tongue:

:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

ciao ragazzi è stato un piacere....a presto!!!:biggrin3:

Geez
04/10/2009, 18:09
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

ciao ragazzi è stato un piacere....a presto!!!:biggrin3:

bye :ph34r:

dega
04/10/2009, 18:14
a mio parere la moto gp è stata noiosa solo perchè colui (rossi) che poteva renderla piacevole,entusiasmante,da stare tutti in piedi sul divano (come dice meda) ha avuto dei problemi....quindi quei3li davanti senza rossi competitivo hanno rovinato tutto!!!!come quando2anni fa stoner partiva in pole e nessuno lo raggingava causa le gomme era noiosa...oggi stoner era in forma perchè valentino non ne aveva,lorenzo non è caduto perchè valentino non ne aveva e pure camomillo!!!! indi io direi prima di trarre le somme che aspetto la gara in australia poi si potrà valutare!!!!

gia gia.hai ragione. ma non dirlo troppo forte che in questo forum e pieno di antivalentino purtroppo e in tanti odiano meda.vai valeeeeeeeeeeeee

Gnolo
04/10/2009, 18:22
ho paura che la moto GP diventi come la F1!!!:sick::sick::cry::cry:

Secondo me no solo xchè rossi oggi non andava se e in forma e più bella la gp

papitosky
04/10/2009, 18:57
era tutto bianco fuori e tutto nero dentro :laugh2:

salace :biggrin3:

emz
04/10/2009, 19:24
gia gia.hai ragione. ma non dirlo troppo forte che in questo forum e pieno di antivalentino purtroppo e in tanti odiano meda.vai valeeeeeeeeeeeee

non ne aveva per colpa sua,

la gara è stata noiosa solo perche' nessuno dei primi 4 aveva un ritmo simile.

le gare sono divertenti se c'è lotta,

perche se ti piace vedere un pilota girare in time attack non è certo rossi quello da guardare.

succede.

PhacocoeruS
04/10/2009, 20:10
a mio parere la moto gp è stata noiosa solo perchè colui (rossi) che poteva renderla piacevole,entusiasmante,da stare tutti in piedi sul divano (come dice meda) ha avuto dei problemi....quindi quei3li davanti senza rossi competitivo hanno rovinato tutto!!!!come quando2anni fa stoner partiva in pole e nessuno lo raggingava causa le gomme era noiosa...oggi stoner era in forma perchè valentino non ne aveva,lorenzo non è caduto perchè valentino non ne aveva e pure camomillo!!!! indi io direi prima di trarre le somme che aspetto la gara in australia poi si potrà valutare!!!!
Scommettiamo che se Rossi vinceva allo stesso modo la gara non sarebbe stata noiosa perchè "Rossi ha dominato..."? :biggrin3:


Rossi: ‘Problem to fix before Phillip Island’
Sunday, 04 October 2009

Valentino Rossi said a rear grip issue prevented him from challenging for the podium at Estoril.

Rossi frustrated by Portuguese result


Having concluded Sunday’s Portuguese MotoGP contest 23 seconds behind his team-mate and championship rival Jorge Lorenzo in fourth place, off the Estoril podium for the first time in his premier class career, Valentino Rossi cited rear grip problems for his lack of competitiveness at round 14.

The Italian star was in an unfamiliarly downbeat mood as he reviewed a race which saw his championship advantage cut to 18 points. “It was a very difficult race for me,” Rossi said. “I was never able to be fast because I did not have enough grip in the rear and our tyre did not work well, but I think it was more a problem of setting. After a few laps I was in great difficulties and I immediately understood that this was not going to be our race.”

He continued, “Throughout the practice sessions I had some problems but I thought that today I would be able to at least stay with Casey Stoner and Dani Pedrosa, but they made another step forward for the race and then there was no chance for me. On Friday I was three tenths off the pace and unfortunately this stayed the same all weekend and in the race today.”

Concluding his post-race assessment the World Champion commented, “Here in Estoril we struggled last year as well, so it might be that, with our setting, the rear tyre gets very hot and this causes a lack of grip. It is a pity that I am off the podium, but we have three more races. We must think race by race and we must work to understand what the problem was today in order to make sure that we fix it in time for Phillip Island.”
Ma sbaglio o queste sono lamentele? :biggrin3:
Il SUO pneumatico non aveva grip, ma forse è un problema di setting... Ma non aveva detto che Lorenzo rubava i suoi settings? E allora perchè lui di grip ne aveva? :biggrin3:
Alla fine la conclusione è che la gomma si scaldava troppo, ma sbaglio o invece il fidanzato intervistato dalla gang di Meda dopo la gara aveva detto che non scaldava abbastanza?
Comunque continuo a pensare che è tutta una pupazzata per attirare interesse sul campionato.
Chissà perchè sul sito della MotoGP il testo italiano è diverso da quello inglese... :rolleyes:

Intrip
04/10/2009, 21:44
in parte hai ragione ma non ci sono stati sorpassi a parer mio perchè non c'era rossi,gli altri non rischiano...non fanno staccate...te guarda oggi stoner,ne aveva di possibilità di raggiungere lorenzo ma si è accontentato

Stoner tornava oggi e x molti già spacciato, invece è arrivato 2° dietro al "marziano" e davanti all'evasore :laugh2::laugh2:
cmq sul podio dopo questo rientro non facile :w00t:

Lo zar
04/10/2009, 21:50
E' si oggi è stata priprio na' gara pallosa!

+andrea89+
04/10/2009, 22:51
[QUOTE=PhacocoeruS;2551502]Scommettiamo che se Rossi vinceva allo stesso modo la gara non sarebbe stata noiosa perchè "Rossi ha dominato..."? :biggrin3:

dai ora non diciamo cavolate apertamente contro un pilota (che sia Rossi o meno)..Io sono tifoso di Rossi ma sinceramente mi da un po' fastidio sentire che tutti pensano solo a lui pensando alla motogp...io adoro anche tanti altri piloti (di cui non scordiamoci che sono tantissimi gli italiani)...insomma so che è difficile nn pensare a lui se si pensa alla motogp ma lui non è LA MOTOGP....spero di essere stato chiaro...personalmente odio sentire persone che attaccano un pilota o l'altro...non mi piace quando sento tutti quelli che tifavano Biaggi (la maggior parte solo perchè romanisti , diciamolo) lamentarsi dei comportamenti o sminuire i successi di Rossi, ma alla stessa maniera non sopporto di sentire i filoValentiniani (di cui io faccio parte) dire cose come "Stoner va forte perchè la ducati ha una marcia in più" come si sentiva a volte l'anno in cui vinse il mondiale o comunque prendere in giro i suoi avversari più diretti...pensate che una settimana fa ero attaccato al televisore a gridare come un matto per la bellissima gara1 della superbike di Biaggi....:wink_::w00t::w00t:....insomma bisognerebbe essere più sportivi e sapere apprezzare tutti i talenti...poi ovvio che ognuno ha il suo preferito sennò dove è il bello :wink_::wink_:

ELOISE
05/10/2009, 15:44
Scommettiamo che se Rossi vinceva allo stesso modo la gara non sarebbe stata noiosa perchè "Rossi ha dominato..."? :biggrin3:


Ma sbaglio o queste sono lamentele? :biggrin3:
Il SUO pneumatico non aveva grip, ma forse è un problema di setting... Ma non aveva detto che Lorenzo rubava i suoi settings? E allora perchè lui di grip ne aveva? :biggrin3:
Alla fine la conclusione è che la gomma si scaldava troppo, ma sbaglio o invece il fidanzato intervistato dalla gang di Meda dopo la gara aveva detto che non scaldava abbastanza?
Comunque continuo a pensare che è tutta una pupazzata per attirare interesse sul campionato.
Chissà perchè sul sito della MotoGP il testo italiano è diverso da quello inglese... :rolleyes:

MotoGP - Estoril - Valentino Rossi: ''Gara molto difficile per me''
04-10-2009

Non sarà una di quelle gare da ricordare quella di oggi a Estoril per Valentino Rossi, infatti il pesarese non è mai stato in lotta per la vittoria ed ha concluso la gara in quarta posizione a ben 23.428 dal vincitore nonchè compagno di squadra Jorge Lorenzo. Ora il pesarese guida il campionato con 18 punti di vantaggio sul maiorchino che quindi un una sola gara ha guadagnato 12 punti. Ecco le parole di Rossi pronunciate a fine gara.

"E' stata una gara molto difficile per me. Non sono mai stato in grado di essere veloce, perché non avevo abbastanza grip nella parte posteriore e le nostre gomme non hanno funzionato bene, ma credo che fosse più un problema di setup. Dopo pochi giri ero in grandi difficoltà e ho subito capito che non sarebbe stata la "nostra" gara. Durante le sessioni di prove ho avuto qualche problema, ma ho pensato che oggi sarei stato in grado di stare almeno stare con Stoner e Pedrosa, ma hanno fatto un altro passo avanti per la gara e quindi non vi era alcuna possibilità per me. Venerdì ero a tre decimi il ritmo e, purtroppo, questo è rimasto lo stesso per tutto il weekend e oggi in gara. Qui a Estoril abbiamo avuto problemi anche lo scorso anno, quindi potrebbe essere che il nostro setup faccia lavorare molto la gomma posteriore causando una mancanza di aderenza. E' un peccato non essere sul podio ma abbiamo altre tre gare e sono tre grandi circuiti. Dobbiamo pensare gara per gara e dobbiamo lavorare per capire quale fosse il problema di oggi, al fine di assicurarsi di andar bene a Phillip Island.""