Visualizza Versione Completa : Modifica doppio ammo su triumph classic 3 cyl
http://img136.imageshack.us/i/qtlkjm0kgrhgookkiejllmu.jpg
http://img136.imageshack.us/i/qtlktwcg0kgrhgookjuejllu.jpg
trovta in vendita su mobile.....peccato non l'abbia fatt sul forcellone con eccentrico.........
http://img136.imageshack.us/i/qtlkjm0kgrhgookkiejllmu.jpg
http://img136.imageshack.us/i/qtlktwcg0kgrhgookjuejllu.jpg
trovta in vendita su mobile.....peccato non l'abbia fatt sul forcellone con eccentrico.........
404 - Not Found
404 - Not Found
qui
Motorrad-Inserat: Detailansicht (http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=120091474&__lp=1&scopeId=MB&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=24400&makeModelVariant1.modelDescription=legend&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1)
ranocchio
04/10/2009, 20:16
Sembra una Legend con la mania di diventare una truxton .
No a me piase .
Cowboy76
04/10/2009, 21:21
E' strana da vedere, troppo alta dietro per i miei gusti, ma magari con qualche altra modifica... Il clacson però mi piace proprio!!
f r o s t y
04/10/2009, 21:34
troppo in piedi gli ammortizzatori, altrimenti sarebbe molto ineressante...
t-bird 63
04/10/2009, 22:54
Questa foto era gia' stata postata tempo fa', in un'altro topic e TB Herbie, giustamente, aveva fatto notare che i due ammo si fissano -nella parte superiore- direttamente al telaietto-reggisella :wacko:.
Forse e' un po' troppo debole per sopportare le sollecitazioni della ruota post.!!!!:rolleyes:
sarà ma la preferisco con il mono
superIII
05/10/2009, 07:17
Fa cagare e molto anche.
Fa cagare e molto anche.
Abbastanza diretto direi... forse troppo... :dry:
superIII
05/10/2009, 07:57
trovta in vendita su mobile.....peccato non l'abbia fatt sul forcellone con eccentrico.........
Mono laterale by MrMartini
http://www.bikeexif.com/wp-content/uploads/2009/05/mr_martini_m-tripp.jpg
http://www.mrmartini.it/immagini/m-trip/m-tripp.jpg
http://www.mrmartini.it/immagini/m-trip/DSC_2715.JPG
Herbie 53
05/10/2009, 07:58
Abbastanza diretto direi... forse troppo... :dry:
fa talmente cagare che rende stitici...:coool:
è vero era una moto che avevo postato tempo fa aprendo un topic...grazie TBird:wub:
oltre alla loro posizione, sono francamente troppo lunghi...sarei curioso di vedere come si comporta la moto sul veloce, già con la mia che è più alta di 4 cm, ho dovuto montare l'amm di sterzo perchè sul veloce si muove come una ballerina..
l'idea in sè non è male...ma fa cagare:biggrin3:
Mono laterale by MrMartini
http://www.bikeexif.com/wp-content/uploads/2009/05/mr_martini_m-tripp.jpg
http://www.mrmartini.it/immagini/m-trip/m-tripp.jpg
http://www.mrmartini.it/immagini/m-trip/DSC_2715.JPG
questa moto la vidi dal vivo mentre la preparavano...e diedi pure l'anteprima:coool::coool::coool:...e parlando con martini qualche dubbio sulla validità della scelta è sorto....
herbie.........il problema della tua son le misure delle gomme...........tutti i tsport che conosco molto piu alti dietro filano dritti ( ci mancherebbe la moto è lunga come uno scania).......senza problemi.
herbie.........il problema della tua son le misure delle gomme...........tutti i tsport che conosco molto piu alti dietro filano dritti ( ci mancherebbe la moto è lunga come uno scania).......senza problemi.
concordo
il problema è la maneggevolezza, non la stabilità
superIII
05/10/2009, 09:20
fa talmente cagare che rende stitici...:coool:
non ho capito se eri ironico...
cmq fa cagare, è palese, l'idea può essere anche buona ma la realizzazione assolutamente no...
secondo me le classic 3 cilindri sono belle anche per l'assenza degli amm. stereo (che invece mi piacciono molto su altre moto tipo le maxi jap XJR, GSX, ZRX CB1300), hanno una pulizia e purezza della linea che gli amm. rovinerebbero
questa moto la vidi dal vivo mentre la preparavano...e diedi pure l'anteprima:coool::coool::coool:...e parlando con martini qualche dubbio sulla validità della scelta è sorto....
forse non è il massimo ma l'ho messa come alternativa, con un forcellone maiuscolo, e cmq è una soluzione sperimentata anche da ducazzi sulle new classic...
:smoke_:
Herbie 53
05/10/2009, 11:27
herbie.........il problema della tua son le misure delle gomme...........tutti i tsport che conosco molto piu alti dietro filano dritti ( ci mancherebbe la moto è lunga come uno scania).......senza problemi.
mi son sbattuto 2 anni per aver l'omologa da triumph...
l'unica alternativa è passar per altre vie e pagare...e non mi va...
ormai ho trovato gomme che mi vanno bene...e ti dirò che eseticamente il 16 col 18 sta meglio dei due 17....
adesso la moto mi soddisfa...
certo...
con quello che ho speso mi compravo uno speed nuovo...
ma la soddisfazione non è la stessa....
questa la terrò a vita
per superIII...ero ironico nel senso che quella soluzione non mi piace per nulla;)
mi son sbattuto 2 anni per aver l'omologa da triumph...
l'unica alternativa è passar per altre vie e pagare...e non mi va...
ormai ho trovato gomme che mi vanno bene...e ti dirò che eseticamente il 16 col 18 sta meglio dei due 17....
adesso la moto mi soddisfa...
certo...
con quello che ho speso mi compravo uno speed nuovo...
ma la soddisfazione non è la stessa....
questa la terrò a vita
per superIII...ero ironico nel senso che quella soluzione non mi piace per nulla;)
con i 2 17 è molto piu bella dai non diciamo cazzate il 16 dietro è osceno con quella gomma da custom....
il tsport ha i 17 omologati come la legend basta trovare un telaio.
In realtà l'inculata col tsport è che non danno piu nulla osta per il 160/60 e ti tocca tenere il 160/70.
anche se ho amici col 180 omologato semplicemente avendolo chiesto....misteri triunz
Herbie 53
05/10/2009, 13:11
con i 2 17 è molto piu bella dai non diciamo cazzate il 16 dietro è osceno con quella gomma da custom....
il tsport ha i 17 omologati come la legend basta trovare un telaio.
In realtà l'inculata col tsport è che non danno piu nulla osta per il 160/60 e ti tocca tenere il 160/70.
anche se ho amici col 180 omologato semplicemente avendolo chiesto....misteri triunz
a me piace dietro:w00t:
la gomma:biggrin3:
il "barra" te lo danno...non ti danno il passaggio da 16 a 17...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.