PDA

Visualizza Versione Completa : serbatoio Adventurer

ezio
04/10/2009, 20:05
Ho in mano un'offerta interessante su un serbatoio adventurer.
Sapete se ci sono controindicazioni per montarlo su una bonnie ?
So che non ha l'attacco a doppio foro per imbullonarlo all'inizio della sella (ma quello si fa). Voleva sapere sopprattutto, se sotto, ha qualche intoppo che non lo farebbe montare.
Non dovrebbe essere uguale a quello della Legend?
Grazie

ragazzi, ho poche ore per dare una risposta su ebay...

Herbie 53
04/10/2009, 22:27
ha l'attacco con doppio foro ma non so se combacia...ma poco importa..è un lavoro banale da fare....

i serbatoi 3 cilindri son tutti uguali....

tieni conto che per montarlo dovrai alzare i riser o mettere un manubrio più largo altrimenti toccherebbe sul serbatoio...

prendilo!!!!!;)

ezio
04/10/2009, 23:03
ha l'attacco con doppio foro ma non so se combacia...ma poco importa..è un lavoro banale da fare....

i serbatoi 3 cilindri son tutti uguali....

tieni conto che per montarlo dovrai alzare i riser o mettere un manubrio più largo altrimenti toccherebbe sul serbatoio...

prendilo!!!!!;)

Grazie!!!

motomike78
05/10/2009, 00:40
questa la voglio proprio vede:wink_:
ottimo ezio:w00t:

ezio
05/10/2009, 08:42
Me l'hanno soffiato, ho interpretato male le regole di ebay e pensavo di avere 48 ore in cui il venditore non poteva vendere ad altri.
Poco male, non ero molto convinto per via dell'alzata dei risers.
Il prezzo comunque era straordinariamente e inspiegabilmente basso........

Cenerì
05/10/2009, 09:19
cmq una bonneville con il serbatoio delle tre cilindri classic è già stata fatta da Talamo buonanima

era la bonnie Interstate se non ricordo male il nome

Herbie 53
05/10/2009, 10:56
cmq una bonneville con il serbatoio delle tre cilindri classic è già stata fatta da Talamo buonanima

era la bonnie Interstate se non ricordo male il nome

lei... e già postata qui sul forum...son mesi che attendo che qualche bonnista si cimenti in questa cosa...secondo me il risultato è ottimo se graficamente curato