Accedi

Visualizza Versione Completa : T.N.E. sabato 7 ottobre - Lessinia e Baldo

MMLine
05/10/2006, 10:11
Visto che è apparsa sulle cime più alte la prima neve:w00t: oppure:cry: , non resta molto tempo per girare con le nostre moto, prima della lunga pausa invernale. Ho pensato quindi, come da oggetto, ad un giro per la lessinia di mezza giornata (incluse le mitiche Montorio-San Rocco Val di squaranto e, tempo permettendo San Giorgio, Parpari e Fittanze o Fosse), che si può prolungare anche per qualche ora nel pomeriggio sul Baldo (Caprino, Spiazzi, Ferrara, Brentonico, Rovereto e Vallarsa o Folgaria):w00t:
Ciao

MMLine

Muttley
05/10/2006, 10:20
Visto che è apparsa sulle cime più alte la prima neve:w00t: oppure:cry: , non resta molto tempo per girare con le nostre moto, prima della lunga pausa invernale. Ho pensato quindi, come da oggetto, ad un giro per la lessinia di mezza giornata (incluse le mitiche Montorio-San Rocco Val di squaranto e, tempo permettendo San Giorgio, Parpari e Fittanze o Fosse), che si può prolungare anche per qualche ora nel pomeriggio sul Baldo (Caprino, Spiazzi, Ferrara, Brentonico, Rovereto e Vallarsa o Folgaria):w00t:
Ciao

MMLine

Quasi quasi !

maxmin
05/10/2006, 11:26
Non posso, sono ad un matrimonio :w00t: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:

oceanorosso
05/10/2006, 12:29
unmnmnm...si può fare...si :w00t: :w00t:

datemi orari e teniamoci in contatto:wink_:

MMLine
05/10/2006, 15:15
unmnmnm...si può fare...si :w00t: :w00t:

datemi orari e teniamoci in contatto:wink_:

A) Partenza: Casello di Montebello Vicentino (ore 9,30 - 10.00)
1) Prima parte: si sale per la Vald'alpone (Monteforte d'alpone, San giovanni ilarione, Vestenanova, Badia Calavena, Selva di Progno, Velo Veronese, Roverè veronese, Val di squaranto:w00t: , Montorio Veronese (Circa 90 Km ed un'ora e mezza di viaggio). Poi si va alla seconda parte o direttamente alla terza.
2) Seconda Parte: La mitica (per gli smanettoni) Montorio San rocco (libidine!!!) :w00t: :w00t: :w00t: proseguendo per velo veronese, camposilvano, conca dei parpari, san giorgio, il branchetto,:w00t: Bosco chiesanuova, e:
a) passo fittanze, sega di ala, ala, val lagarina fino a rivoli oppure rovereto
b) Fosse Peri e val lagarina fino a rivoli oppure rovereto
Sono altri 90, 100 Km per 1, 45 ore
3) Si parte da Rivoli (oppure Rovereto facendola all'incontrario), Caprino, Spiazzi (dove mi sono ben grattato un ginocchio :cry: ) Ferrara di MB, Brentonico, Mori, Rovereto (60 Km circa per poco più di un'ora). Poi da Rovereto Vallarsa o Folgaria a piacere.
Questo è il programma di massima
Ciao
MMLine

Si accettano consigli e suggerimenti e l'invito è rivolto a tutti (e a tutte moto) :
Omaggi in particolare alle triumph che mi ospitano sul loro sito:rolleyes:

oceanorosso
06/10/2006, 11:03
gooooodddd.... molto bene... la parte dei lessini davvero non la conosco e sarebbe per me una soddisfazione....:w00t: , sopratutto se ci sono degli asfalti interessanti...,
sento la morosa :wub: che dice, se domani non ha bisogno di me è ok...

ti tengo informato...
byeeeee:tongue:

oceanorosso
06/10/2006, 11:04
unmnm... nessun altro si aggrega????....:wacko:

MA DAIIIIIIII............:tongue: :tongue: :tongue:

Muttley
06/10/2006, 12:24
ditemi indicativamente a che ora sarete a montorio per la salita verso san-rocco che se riesco mi faccio travare li' !!!

Lascio il mio cell. in pm a MMLINE

MMLine
06/10/2006, 14:01
ditemi indicativamente a che ora sarete a montorio per la salita verso san-rocco che se riesco mi faccio travare li' !!!

Lascio il mio cell. in pm a MMLINE

Diciamo un'ora, un'ora ed un quarto dopo la partenza. Vediamo intanto che i aggrega, io in ogni caso (fuorchè se piove) ci sono.
MMLine

MMLine
06/10/2006, 14:04
gooooodddd.... molto bene... la parte dei lessini davvero non la conosco e sarebbe per me una soddisfazione....:w00t: , sopratutto se ci sono degli asfalti interessanti...,
sento la morosa :wub: che dice, se domani non ha bisogno di me è ok...

ti tengo informato...
byeeeee:tongue:

Vale veramente la pena, credimi:w00t: :w00t: :w00t: , e poi in questo periodo oltre al piacere della guida si aggiungono i colori e la temperatura ideale.:tongue:
MMLine

Il mio cell: 339 due8cinque07uno6

MMLine
06/10/2006, 14:06
Si accettano consigli e suggerimenti e l'invito è rivolto a tutti (e a tutte moto) :

Domani le previsioni danno bel tempo:laugh2: Vale le pena approffittarne:wink_:
Del dopodoman non c'è certezza:coool:
MMLine

oceanorosso
06/10/2006, 16:39
ok... più tardi ti chiamo x dare esatta conferma dell'orario... domani mattina ho l'idraulico x casa e devo controllare la mia morosa:ph34r:
ehehhehe....

EHIIIIII RAGAZZIIIIII.... UNITEVIIIIIIIII

ANCHE TE PIERC, E CHISSA' CHE COSI' ABBIA L'OCCASIONE DI INCONTRARTI.....

CIAOOOOO FRADEIIIII

EJ9
06/10/2006, 20:09
in valarsa, pian delle fugasse e rovereto è una zona a rischio :ph34r: :chair: :alarm: :bawling: :no: di cacciatori :dry: :dry: buon divertimento. Mi dispiace di nn esserci ma sono a lavoro :cry: :wacko:

MMLine
08/10/2006, 17:38
Domani le previsioni danno bel tempo:laugh2: Vale le pena approffittarne:wink_:

Ed infatti pioggerellina stupida dal primo pomeriggio che ci ha impedito di fare parte del percorso programmato (baldo e rovereto). :cry: Comunque qualche bella piega l'abbiamo fatta, la mia spalla ha tenuto e ringrazio oceanorosso e Roberto per la splendida compagnia. Per loro era la prima volta in lessinia e l'esperienza è sicuramente da ripetere. La lessinia ti conquista (la Montorio-San Rocco e la valsquaranto per gli sportivi in particolare e non solo per loro). Beh che dire, nessuna giapponese, una inglese (Daytona 675), una italiana (Aprilia RSV 1000 R) e una americana (Buell XB12SS), bel colpo.
Peccato solo per Roberto che poco prima di Bosco chiesanuova, proveniendo da San Giorgio-Branchetto, causa l'asfalto bagnato e probabilmente una "boazza" demi-sec ha assaggiato l'asfalto. Per fortuna pochissimi danni all'aprilia e quasi niente a Roberto. Il quale Roberto per fortuna l'ha presa bene affermando che anche lui dopo anni di onorata carriera motocicilistica sulle strade e sulle piste "finalmente" era caduto: questa è stata la sua prima caduta.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:.
Dimenticavo, ottimo il piatto di gnocchi sbatui al burro fuso in località conca dei parpari.
Ci resta il Baldo, io mi prenoto, e voi?:w00t:
Ciao
MMLine

oceanorosso
09/10/2006, 11:15
Ed infatti pioggerellina stupida dal primo pomeriggio che ci ha impedito di fare parte del percorso programmato (baldo e rovereto). :cry: Comunque qualche bella piega l'abbiamo fatta, la mia spalla ha tenuto e ringrazio oceanorosso e Roberto per la splendida compagnia. Per loro era la prima volta in lessinia e l'esperienza è sicuramente da ripetere. La lessinia ti conquista (la Montorio-San Rocco e la valsquaranto per gli sportivi in particolare e non solo per loro). Beh che dire, nessuna giapponese, una inglese (Daytona 675), una italiana (Aprilia RSV 1000 R) e una americana (Buell XB12SS), bel colpo.
Peccato solo per Roberto che poco prima di Bosco chiesanuova, proveniendo da San Giorgio-Branchetto, causa l'asfalto bagnato e probabilmente una "boazza" demi-sec ha assaggiato l'asfalto. Per fortuna pochissimi danni all'aprilia e quasi niente a Roberto. Il quale Roberto per fortuna l'ha presa bene affermando che anche lui dopo anni di onorata carriera motocicilistica sulle strade e sulle piste "finalmente" era caduto: questa è stata la sua prima caduta.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:.
Dimenticavo, ottimo il piatto di gnocchi sbatui al burro fuso in località conca dei parpari.
Ci resta il Baldo, io mi prenoto, e voi?:w00t:
Ciao
MMLine

ehehhehehe.... tutto molto vero....:biggrin3:

ma ci rifaremo presto.... che ne dici???,
Roberto non l'ho ancora sentito.... starà
riprendendosi da sbornia dopo-caduta e
dalle notti occupate a folleggiar con zavorrine:wub: :wub: :wub:
festanti di gioie occupatissime a riparar l'uomo
affranto nel portafoglio e nell'onor....:wink_:
comunque grazie di cuore
ps: Visto che giornatina ieri???? grrrrrr....:mad: :mad: