Visualizza Versione Completa : idea pazza
ragazzi mi sta salendo una strana febbre da spippolo, vededndo la moto di ezio e di una bonny d'epoca mi è venuta di fare un mix turer vi posto una foto che ne dite?23960 usare un cupolone simile a questo edelle borse in vetro resina, fare una bonny turer un pò diverse dalle altre insomma:biggrin3:
ragazzi mi sta salendo una strana febbre da spippolo, vededndo la moto di ezio e di una bonny d'epoca mi è venuta di fare un mix turer vi posto una foto che ne dite?23960 usare un cupolone simile a questo edelle borse in vetro resina, fare una bonny turer un pò diverse dalle altre insomma:biggrin3:
Dove la metteresti la scritta CARABINIERI???:laugh2::laugh2::laugh2: non è brutta,ma mi sembra un poco pesante,sarà il bianco ma non mi convince,sarà che la pula da noi gira con moto otticamente simili..
vecchiostile
04/10/2009, 21:14
PAZZA :tongue:
si forse sono un pò pazza:tongue: ma usare un cupolone simile a quello, senza la sirena e magari farlo con le colorazioni della mia bonny e delle borse in vetroresina a goccia:biggrin3:
No daiii,la sirena ci vuole,scherzi a parte,la tua attualmente è una figata,non ce la vedrei con tutta quella cassoneria
forse hai ragione, ma ogni tanto il mio puscher mi da della roba avariata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
04/10/2009, 21:36
se lo fai ti denuncio!!!!.... e poi ti tocca arrestarti da solo.....:tongue::tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
se lo fai ti denuncio!!!!.... e poi ti tocca arrestarti da solo.....:tongue::tongue::tongue:
:botteee::botteee::botteee::botteee:
Herbie 53
04/10/2009, 22:32
uccidetelo...ma fatelo soffrire molto
t-bird 63
04/10/2009, 22:39
gianz!! E' bellissima...ottima idea, tienici aggiornati con le foto dei vari step!!
assecondiamolo fratelli, potrebbe diventare pericoloso:ph34r:
ho i cognati di vomito....
Onda calabra
04/10/2009, 23:25
se hai le palle, FALLO!!!!!!
motomike78
05/10/2009, 00:38
gianz!! E' bellissima...ottima idea, tienici aggiornati con le foto dei vari step!!
assecondiamolo fratelli, potrebbe diventare pericoloso:ph34r:
:w00t:
gianz hai mai pensato di cancellarti da questo forum :biggrin3:
Una voce fuori dal coro: non è assolutamente il mio genere, ma devo dire che, se fatta bene, potrebbe essere carina. Del resto la Road King è l'unica Harley che mi piace...
Ecco, forse l'unico rischio è di trovarsi con una "imitazione" della Road King, una Triumph snaturata ed una Harley mancata. Ci vuole equilibrio... però potrebbe essere un bell'esercizio.
Per il resto... bannatelo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
05/10/2009, 07:53
quoto il peloso
Sam il Cinghio
05/10/2009, 08:14
Gianz... stamattina hai dimenticato di prender le pillole........................
:tongue:
:botteee::botteee::botteee::botteee::cry::cry::cry::cry::cry:
Nighteagle
05/10/2009, 13:01
Una mini Road King... simpatica l'idea.
sì ma la mia non sembra mica quella!!!
oppure sì?
http://img89.imageshack.us/img89/9168/790b.jpg
oppure sì?
Un pò la tua mi ricorda una Road King in versione Triumph... e mi piace anche, infatti.:wink_:
Herbie 53
05/10/2009, 13:39
ho sentito Becker e Poncharello...vi salutano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... azz loro si ritrovano sotto il sedere le Kawasaki quattrocilindri... sulla tangenziale di Los Angeles ci sverniciano di brutto... qualche idea per potere reggere il confronto??:biggrin3:
Herbie 53
05/10/2009, 13:46
protossido da zoppo
Mr. Noisy
05/10/2009, 13:57
Herbie 53
05/10/2009, 14:00
Cazzo ti ridi....salutano anche la tua sella Station Wagon:w00t:
:risate2:
Mr. Noisy
05/10/2009, 14:02
Cazzo ti ridi....salutano anche la tua sella Station Wagon:w00t:
:risate2:
dov'è il nuovo emoticon di Marcos??? dov'è???
ne riparliamo a breve :wink_:
se non sbaglio il kawa 1000 police doveva avere una potenza prossima ai 100 hp perchè montava lo stesso motore della 1000CSR del 1982.
Niente male.
Nighteagle
05/10/2009, 14:08
oppure sì?
Questa a me MI piace assai...:wink_:
Herbie 53
05/10/2009, 14:10
dov'è il nuovo emoticon di Marcos??? dov'è???
ne riparliamo a breve :wink_:
:biggrin3:
te possino azzoppà
:w00t::w00t::w00t:
se non sbaglio il kawa 1000 police doveva avere una potenza prossima ai 100 hp perchè montava lo stesso motore della 1000CSR del 1982.
Niente male.
'nfatti... ho solo qualche dubbio sulla ciclistica... ma il motorone c'era... e poi con quel nano di poncharello sopra...:rolleyes:
un po quello che capita a te quando ti saluta qualche benzinaio ormai in pensione :tongue:
Herbie 53
05/10/2009, 14:19
un po quello che capita a te quando ti saluta qualche benzinaio ormai in pensione :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure sì?
ma và non ci assomiglia per niente io prendevo esempio da te per le borse e lo stile toure che ha la tua moto, invece quella bianca pensavo solo il cupolone più o meno simile:laugh2:
Herbie 53
05/10/2009, 17:16
ma và non ci assomiglia per niente io prendevo esempio da te per le borse e lo stile toure che ha la tua moto, invece quella bianca pensavo solo il cupolone più o meno simile:laugh2:
:ph34r:
doccerri
05/10/2009, 17:48
se hai le palle, FALLO!!!!!!
Quoto... ed anche se non hai gusto!:risate2:
:risate2::risate2::risate2:
......ma gianni !!!!!! sei impazzito ???? cos'è stato ??????
i gas di scarico del 37 barrato o l'aria viziata del tuo " ufficio ".......
devi smetterla di annusare kerosene !!!!!!!!!
devi smetterla di annusare kerosene !!!!!!!!!
è solo che c'è gente molto avanti, al punto che guardando indietro vede il futuro
devi smetterla di annusare kerosene !!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oh, a me quella di Ezio piace... se avesse anche un parabrezza in tinta non ci starebbe male... ed ecco realizzata l'idea di Gianz...:wink_:
allora a te piace l'idea? io pensavo una versione triumph della electra glide dell'harley
Oh, a me quella di Ezio piace... se avesse anche un parabrezza in tinta non ci starebbe male... ed ecco realizzata l'idea di Gianz...:wink_:
Grazie.
La 790 può piacere e non piacere. Certo non è la "solita cafè racer" che è un po il modello ispiratore che va per la maggiore soprattutto in questo forum.
Anche con la 865 spero di fare qualche cosa fuori dal coro, sapendo benissimo che incontrerà le critiche di qualcuno.
Ciò che conta è che mi dia delle emozioni quando la guardo bevendo qualcosa di alcoolico.
ezòio come ti capisco, anche io sto cercando di fare la mia bonny diversa dalla solita race cafè......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non farti trovare in quel di gaggiano perchè scatta la contravvenzione dopo inseguimento a sirene SPIETATE :laugh2:
non farti trovare in quel di gaggiano perchè scatta la contravvenzione dopo inseguimento a sirene SPIETATE :laugh2:
ma prima mi devi trovare in questa metropoli.... :ph34r::ph34r:
ezòio come ti capisco, anche io sto cercando di fare la mia bonny diversa dalla solita race cafè......
beh è abbastanza facile, basta evitare:
- lucas tail light
- freccine micro nere a occhio di gatto (specialmente con lenti bianche)
- reverse cone
- micro contagiri e tachimetro (facilmente consultabili da fermo con illuminazione diurna)
- sella mono o semi mono
- pedane arretrate
- micro bar con relativi bar end mirror stile cotoletta alla milanese, altrimenti detta orecchia di elefante
- in alcuni casi è presente un "unuseful fly screen" stile orecchia d'asino fatto per convogliare il flusso d'aria direttamente sul casco.
t-bird 63
05/10/2009, 21:14
Grazie.
La 790 può piacere e non piacere. Certo non è la "solita cafè racer" che è un po il modello ispiratore che va per la maggiore soprattutto in questo forum.
Anche con la 865 spero di fare qualche cosa fuori dal coro, sapendo benissimo che incontrerà le critiche di qualcuno.
Ciò che conta è che mi dia delle emozioni quando la guardo bevendo qualcosa di alcoolico.
Quando bevo qualcosa di alcoolico anche Rosy Bindi mi da' delle emozioni :wacko:.............................saro' mica grave!!?????????:cry:
Quando bevo qualcosa di alcoolico anche Rosy Bindi mi da' delle emozioni :wacko:.............................saro' mica grave!!?????????:cry:
no, sei solo molto fortunato.
L'alcool costa meno delle droghe pesanti
SPACCIATO:cry::cry:
Mr. Noisy
05/10/2009, 21:26
a ognuno la propria perversione....:rolleyes:
a ognuno la propria perversione....:rolleyes:
non so perchè ma preferisco la mia.....:biggrin3:
t-bird 63
05/10/2009, 21:36
SPACCIATO:cry::cry:
:cry::cry::cry::cry:
no, sei solo molto fortunato.
L'alcool costa meno delle droghe pesanti
Mr. Noisy
05/10/2009, 21:39
non so perchè ma preferisco la mia.....:biggrin3:
oddio....vedendomi messo alle strette dalla Bindi in babydoll, mi sa che anche io preferirei la tua :tongue:
oddio....vedendomi messo alle strette dalla Bindi in babydoll, mi sa che anche io preferirei la tua :tongue:
il punto è che non so se la mia te la darebbe :tongue::tongue:
Mr. Noisy
05/10/2009, 21:48
il punto è che non so se la mia te la darebbe :tongue::tongue:
mi tolgo dall'imbarazzo e mi tengo stretta la mia...grazie :wink_:
....e poi vi lamentate che le donne non ve la diano!!! :rolleyes:
il tenersi stretta la propria è la miglior base di una pacifica convivenza :wink_:
io non lo faccio più da anni:biggrin3:
Mr. Noisy
05/10/2009, 21:55
e chi l'ha mai detto?
me la darebbero anche...solo che io mi sono evoluto, ora ho altri bisogni :rolleyes:
t-bird 63
05/10/2009, 21:56
:mazzodifiori:
e chi l'ha mai detto?
me la darebbero anche...solo che io mi sono evoluto, ora ho altri bisogni :rolleyes:
rimango volentieri nell'ignoranza e non voglio dettagli!!! :wink_:
:mazzodifiori:
RUFFIANO!!!! :wub::wub::wub::wub:
t-bird 63
05/10/2009, 22:05
RUFFIANO!!!! :wub::wub::wub::wub:
ADULATRICE!!:angelo:
- lucas tail light
- reverse cone
- micro contagiri e tachimetro (facilmente consultabili da fermo con illuminazione diurna)
- sella mono o semi mono
- pedane arretrate
- micro bar con relativi bar end mirror stile cotoletta alla milanese, altrimenti detta orecchia di elefante
- in alcuni casi è presente un "unuseful fly screen" stile orecchia d'asino fatto per convogliare il flusso d'aria direttamente sul casco.
Azz... la mia non monta nessuna o quasi delle cose da te elencate... e pensare che volevo fare la solita cafè racer... :blink::biggrin3:
fitzcarraldo
05/10/2009, 22:55
- lucas tail light
- reverse cone
- sella mono o semi mono
- pedane arretrate
- in alcuni casi è presente un "unuseful fly screen" stile orecchia d'asino fatto per convogliare il flusso d'aria direttamente sul casco.:w00t::w00t: io invece ho sfiorato l'en plein!!!! se permetti hai dimenticato semimanubri o ace-bar.
:w00t::w00t: io invece ho sfiorato l'en plein!!!! se permetti hai dimenticato semimanubri o ace-bar.
Si, ma conto di rifarmi...:biggrin3::tongue:
beh, non vorrei aver dato l'impressione sbagliata.
Detti accessori fanno una cafè racer in linea con le tendenze della moda del momento, ma non fanno certamente una brutta moto. Anzi, ad averne....e basta scorrere le foto delle "nostre MC" per rendersi conto che ci sono pezzi che possono piacere o non piacere su base soggettiva, ma che sono indubitabilmente degli splendidi lavori.
bhe se cercate un cupolino vintage.....
RICKMAN POLARIS fairing from Triumph Bonneville. on eBay (end time 12-Oct-09 12:29:27 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320432062522&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en)