Visualizza Versione Completa : [10/10] Per quelli che non organizzano di nascosto (2a tappa) - giro dolomitico -
Dopo il successo di una giornata (3/10) in moto turistica con alcuni personaggi al quanto simpatici e non sudati66, si è pensato di replicare spostando il mirino sulle dolomiti.
Il giro sarà postato prossimamente. Ritrovo a Peschiera del Garda
P.s. spam libero
LISTA BASTAFUTA:
- Intriplatovitellato
- Segy
- Mamba deve assolutamente venire per replicare l'impennata
- Yatta questa volta ce la puoi fare
- Sudato66 è sulla futa
- Vulcano se non è sudato
- StreetCasual se non lavora
- Keiser se non lavora
- Corra viene a salutarci a pranzo
- wlecurve vorrebbe venire tuttavia la sera prima ha un ballo in locale lap dance!
che du palle, ma quanto lavorate!! E forse piove quindi probabilmente va tutto affaxxulo!!
ITINERARIO:
n.1 http://maps.google.it (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=peschiera+del+garda&daddr=cembra+to:SS48%2FVia+Val+di+Fiemme+in+Frazione+San+Lugano+to:SP14%2FStrada+del+Vino+to:Localit%E0+Pianizza+di+Sotto%2FSP14+to:Via+Roma%2FSS43dir+to:SP64+to:Via+Cesare+Battisti%2FSP64+to:peschiera+del+garda&hl=it&geocode=%3B%3BFY7FwgIdXMitAA%3BFQDawwIdpMOrAA%3BFZyIxAId8sCrAA%3BFcwSxAIdCuKpAA%3BFYP9wAIdVRmpAA%3BFWyUwAIdfOSoAA%3B&mra=ls&via=4&sll=45.93014,10.854492&sspn=0.91504,1.74408&ie=UTF8&ll=46.388622,11.178589&spn=1.814868,3.488159&z=8)
n.2 http://maps.google.it (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=peschiera+del+garda&daddr=SS612+to:SP232+to:Via+Pallua%2FSR48+to:Localit%C3%A0+Dovich%2FSP641+to:SS241+to:Via+Roma%2FSS43dir+to:Via+Cavalleggeri+Udine%2FSS43+to:peschiera+del+garda&hl=it&geocode=%3BFVjkwAIdHpWrAA%3BFXo-wgId5q-vAA%3BFSh0xQIdFAS1AA%3BFZqexAId7LK1AA%3BFbSxxAId6tmuAA%3BFcwSxAIdCuKpAA%3BFco1wQIdFC6pAA%3B&mra=ls&via=1,4&sll=46.364936,11.541138&sspn=0.453924,0.87204&ie=UTF8&ll=46.566414,11.881714&spn=1.808948,3.488159&z=8)
Io opterei per l' itinerario n.1 sopratuttto per chi deve farsi già tanti km per venire sulle dolomiti e tornare ad un orario decente a casa. E' molto bello, la val di cembra è una pista con tratti veloci e curve con carreggiate piuttosto larghe, mentre il passo mendola lustra le spalle delle gomme, come del resto anche l' altopiano della paganella.
AGGIORNAMENTO
CAUSA PREVISIONI METEREOLOGICHE AVVERSE, GIRO ANNULLATO!!
StreetCasual
05/10/2009, 06:44
potrei anche esserci..sempre che non debba lavorare!!
Dopo il successo di una giornata (3/10) in moto turistica con alcuni personaggi al quanto simpatici e non sudati66, si è pensato di replicare spostando il mirino sulle dolomiti.
P.s. spam libero
LISTA BASTAFUTA:
- Intriplatovitellato
- Segy
- sudato66 è sulla futa
- vulcano se non è sudato
ma voi siete troppo ricchi! io non posso permettermelo!
Disagiato
05/10/2009, 07:19
che bello.. un altro giro di sabato...non vedevo l'ora...!!
ma voi siete troppo ricchi!
di patata?
P.s. spam libero
LISTA BASTAFUTA:
- Intriplatovitellato
- Segy
- sudato66 è sulla futa
ottimo :w00t::w00t::w00t:
noi siam quelli del sabato,
i Futani vanno la domenica, contattali !!!!
:tongue:
com'è l'organizzazione xil giro dolomitico ??
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
ci pensa MezzaSeghy quindi è un disastro :ph34r::ph34r::laugh2:
mmmmmmmmmmmm..... mi sa che il 10 ciò i miei pimpi a carico....
mah?
non so...
al limite faggio una girata più in zona
che so?
tipo a ferrara, ecco ^^
Uhm.. io penso al giro, voi che partite dall' emilia forse potete organizzarvi con un picchetto e partire tutti assieme. Ti va? In prima pagina seguiranno gli aggiornamenti!:wink_:
ci pensa MezzaSeghy quindi è un disastro :ph34r::ph34r::laugh2:
fanculllll:ph34r:
al limite faggio una girata più in zona
che so?
tipo a ferrara, ecco ^^
a ferrara fanno le patate buone....:ph34r:
.....[OMISSIS].......
a ferrara fanno le patate buone....:ph34r:
Q8!! :w00t:
Q8!! :w00t:
ferrara!!!!!!!!!!!!!! mon amoursssssssssssssssssssssssssssss
ferrara!!!!!!!!!!!!!! mon amoursssssssssssssssssssssssssssss
maiàlllll .....
Io opterei per l' itinerario n.1 sopratuttto per chi deve farsi già tanti km per venire sulle dolomiti e tornare ad un orario decente a casa. E' molto bello, la val di cembra è una pista con tratti veloci e curve con carreggiate piuttosto larghe, mentre il passo mendola lustra le spalle delle gomme, come del resto anche l' altopiano della paganella.
a me mi parli della val di cembra ????
io riconosco le virgole delle gomme di Mamba e Grisu a distanza di settimane in quei posti :coool:
pranzo sul passo Manghen ?
do you know ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a me mi parli della val di cembra ????
io riconosco le virgole delle gomme di Mamba e Grisu a distanza di settimane in quei posti :coool:
pranzo sul passo Manghen ?
do you know ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bastamoto!
viva la patata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pranzo sul passo Manghen ? [/COLOR][/B]
ma pensi sempre a mangiare!!!!!!!!!!!:dry:
potrei anche esserci..sempre che non debba lavorare!!
basta, smetti di lavare la moto e vieni in giro, maremma maialissima!:ph34r:
basta, smetti di lavare la moto e vieni in giro, maremma maialissima!:ph34r:
ora che lo sai.............stagli lontano ! perche ai pranzi si mangia un animale intero e poi si fa pure il dolce!
bastamoto!
viva la patata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e il salame??:laugh2::laugh2:
ora che lo sai.............stagli lontano ! perche ai pranzi si mangia un animale intero e poi si fa pure il dolce!
allora lo porto sul baldo.. ci sono tante mucche.. forse si trova pure a suo agio! :wacko:
e il salame??:laugh2::laugh2:
allora lo porto sul baldo.. ci sono tante mucche.. forse si trova pure a suo agio! :wacko:
oppure pranzo al sacco ! pero gli ci vuole il carrello per portarsi dietro i viveri......
keisersoze
05/10/2009, 12:21
voi lavorare mai??????? DC PM DP
sempre che rompe i keiser......:ph34r:
con certi di voi è meglio pensarci prima, a tavola poi ordinate patate e basta :biggrin3::biggrin3:
con certi di voi è meglio pensarci prima, a tavola poi ordinate patate e basta :biggrin3::biggrin3:
certi.... solo quello che va in futa! non beffeggiare la reputazione altrui!
CHE SEI UNA TARTARUGA! CHE FA LE PROVVISTE IN CASO DI MAGRA???????
CHE SEI UNA TARTARUGA! CHE FA LE PROVVISTE IN CASO DI MAGRA???????
meglio tartaruga a tavola che x strada :coool:
http://img21.imageshack.us/img21/2259/bd1656addomedaurlo.jpg
ghghghghgh :D
meglio tartaruga a tavola che x strada :coool:
http://img21.imageshack.us/img21/2259/bd1656addomedaurlo.jpg
ghghghghgh :D
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Beh.... iscriviti anche tu:vè semplice e gratuito..... CLICCA QUI! ^^ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/107628-t-f-f-triumphs-fancazzista-foundation-adesioni-iv-46.html)
Beh.... iscriviti anche tu:vè semplice e gratuito..... CLICCA QUI! ^^ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/107628-t-f-f-triumphs-fancazzista-foundation-adesioni-iv-46.html)
Qua non ci si iscrive, si spamma!
itinerario 1 approvato,
bzzzzzzzzzzzzz........................
mangio anche un piatto di insalata così non rompete maroni stop
Qua non ci si iscrive, si spamma!
QUI qui, si
dove dico di cliccare io, con un minimo di sforzo e pochissima buona volontà, ci si può anche iscrivere!
.... lo devo linkare più chiaro di così?? :blink::blink::blink:
no... dico....
perché ciò la lingua un po' indolenzita, ecco! :ph34r:
perché ciò la lingua un po' indolenzita, ecco! :ph34r:
ti stai allenando per la fidanzata?
itinerario 1 approvato,
bzzzzzzzzzzzzz........................
mangio anche un piatto di insalata così non rompete maroni stop
il passo mendola l' hai fatto la volta scorsa?
ti stai allenando per la fidanzata?
....[OMISSIS SUI PASSIS]....
.... sine! :senzaundente:
il passo mendola l' hai fatto la volta scorsa?
la volta scorsa de che ? :blink:
l'ho fatto l'ho fatto fiorentino :laugh2:
a ferragosto partendo da misurina mi son fatto 9 passi e la val di cembra andata e ritorno :w00t::wub::w00t:
:smoke_: hai rotto....e prenditi un sabato libero....azz solo la domenica hai ...come i vecchi rincoglioniti bacucchi.....
:smoke_: hai rotto....e prenditi un sabato libero....azz solo la domenica hai ...come i vecchi rincoglioniti bacucchi.....
devo quotare, assolutamente,
Bastadomeniche !!!!!!!!!!
.... sine! :senzaundente:
e se la consumi??
quoto pure io il tirapacchi!
e se la consumi??
....[PACCARI OMIZZIZ]....
.... si rigenera! :coool:
la volta scorsa de che ? :blink:
l'ho fatto l'ho fatto fiorentino :laugh2:
a ferragosto partendo da misurina mi son fatto 9 passi e la val di cembra andata e ritorno :w00t::wub::w00t:
xò l' altopiano della paganella, salendo verso fai della paganella non l' hai fatto eh!:ph34r: lo sò lo sò... è bello ma tutti continuano a far le solite strade.. io studio:laugh2:
.... si rigenera! :coool:
questa mi mancava!
xò l' altopiano della paganella, salendo verso fai della paganella non l' hai fatto eh!:ph34r: lo sò lo sò... è bello ma tutti continuano a far le solite strade.. io studio:laugh2:
questa mi mancava!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/109396-reportino-sestola-non-so-che-ma-loro-lo-sanno.html c è posta per voi!
questa mi mancava!
:D
questa mi mancava!
:D
eheheh è una cosa piccola, ma visto che è di strada ne vale la pena!:wink_:
eheheh è una cosa piccola, ma visto che è di strada ne vale la pena!:wink_:
ti seguo ciecamente,
qualsiasi moto porti :laugh2::laugh2::tongue:
[B][COLOR="Olive"]ti seguo ciecamente,
vitellone non è una strada dritta, meglio che tieni aperti gli occhi!:laugh2:
:w00t::w00t:
:w00t::w00t:
sappilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto pure io il tirapacchi!
:smoke_: quoto anche io il tirapacchi....gran brava persona
sul dritto sei avantaggiato te con la mangiariso 4 cilindri cavenata :laugh2:
:smoke_: quoto anche io il tirapacchi....gran brava persona
te lo saprò dire appena lo becco!
già, ma io sul dritto non tiro non sono come te!!!!!!!:ph34r:
Disagiato
05/10/2009, 15:19
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi devo fare un adesivo e attaccarlo sull'altro faro...
"non sono un mangiariso":biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi devo fare un adesivo e attaccarlo sull'altro faro...
"non sono un mangiariso":biggrin3::biggrin3:
stai peggiorando pure tu se ridi alle battute del vitellone, quando acquisti una bmw? Ho già sentito che sei pronto per la GS:dry:
stai peggiorando pure tu se ridi alle battute del vitellone, quando acquisti una bmw? Ho già sentito che sei pronto per la GS:dry:
IO ORGANIZZO UN GIRO BELLISSIMO E NON LO DICO A NESSUNO! LO DICO SOLO A ME STESSO!
IO ORGANIZZO UN GIRO BELLISSIMO E NON LO DICO A NESSUNO! LO DICO SOLO A ME STESSO!
non ti perdere!
non ti perdere!
ma no ciò il tom tom!
ma no ciò il tom tom!
e se non prende il segnale?
e se non prende il segnale?
ho l antenna dabbasso........
ho l antenna dabbasso........
non l' hai lasciata a ferrara?
non l' hai lasciata a ferrara?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho un antenna come la coda delle lucertole! si rompe ma poi ricresce!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho un antenna come la coda delle lucertole! si rompe ma poi ricresce!
come la lingua di crio!
come la lingua di crio!
ahahhahahahahaha
non ti perdere!
no no, daiii
digli che può pure perdersi se vuole.....
oddio... anche se più perso di così non so se sia possiile! :blink::blink::blink:
no no, daiii
digli che può pure perdersi se vuole.....
oddio... anche se più perso di così non so se sia possiile! :blink::blink::blink:
uhm.. e se dovesse ritrovarsi?
P.s. spam libero
LISTA BASTAFUTA:
- Intriplatovitellato
- Segy
- sudato66 è sulla futa
- StreetCasual se non lavora
- Keiser se non lavora
che du palle, ma quanto lavorate!!
:smoke_: gran brava persona quella in evidenza....
:smoke_: gran brava persona quella in evidenza....
dici?
dici?
:smoke_: sabato vi presentero' la mia Smoke....cosi' capirete finalmente il significato della parola moto.....
:smoke_: sabato vi presentero' la mia Smoke....cosi' capirete finalmente il significato della parola moto.....
sempre che non tiri il secondo pacco consecutivo!:ph34r:
wlecurve
05/10/2009, 17:59
La lista in prima pagina e' aggiornata? se non lo e' invece di continuare a sparare cazzate fatelo.....coglioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La lista in prima pagina e' aggiornata? se non lo e' invece di continuare a sparare cazzate fatelo.....coglioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
toh è tornato!!!!!! abbiamo sentito la tua mancanza... i miei dispetti. Tu vieni o sei venuto a spammare??:dry:
sempre che non tiri il secondo pacco consecutivo!:ph34r:
:smoke_: mmmmmmmmmmmmm......lo terro' presente....non si sa mai
fearless
05/10/2009, 18:16
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
:laugh2: te che caxxo vuoi col ditone.....
fearless
05/10/2009, 18:25
:wub:
sai com'e'!!!!!
approvavo la tua scelta :laugh2:
dillo che alla frontiera non ti fanno più passare!
winter1969
05/10/2009, 18:43
http://img340.imageshack.us/img340/2421/nuovaimmaginer.png (http://img340.imageshack.us/i/nuovaimmaginer.png/)
dici che sabato nevica? un pò presto..... per dirlo!
dillo che alla frontiera non ti fanno più passare!
:smoke_: io sono la.....frontiera
:smoke_: io sono la.....frontiera
chissà quanti ti ripassano allora....
chissà quante ti ripassano allora....
:smoke_: direi abbastanza......e giustamente le lascio fare
:smoke_: direi abbastanza......e giustamente le lascio fare
evidentemente lo ritieni opportuno.... avrai i tuoi perchè.
wlecurve
05/10/2009, 20:58
toh è tornato!!!!!! abbiamo sentito la tua mancanza... i miei dispetti. Tu vieni o sei venuto a spammare??:dry:
Sono molto tentato ma sabato sera ho in ballo un uscita e il giorno dopo faccio il turno del mattino e mi devo alzare alle 4.30 vedro'...sai noi vecchietti....:biggrin3:
sai noi vecchietti....:biggrin3:
quoto, non venire, non ho voglia di portarti a casa a te e il catorcio con il furgone di papy!:ph34r:
nulla solo un saluto a te che sei lontano
http://img243.imageshack.us/img243/6938/dito.jpg
già, ma io sul dritto non tiro non sono come te!!!!!!!:ph34r:
Disegyato, il vitello è nato x le curve, lì da il meglio di se con coppia a bassi e medi giri, le mangiariso 4 cilindri solitamente danno il meglio molto su di giri :coool:
dito anche x te :biggrin3:
Disegyato, il vitello è nato x le curve, lì da il meglio di se con coppia a bassi e medi giri, le mangiariso 4 cilindri solitamente danno il meglio molto su di giri :coool:
dito anche x te :biggrin3:
hai ragione, infatti mi tocca rimediare con il manico!:dry: forse è proprio per questo che ho preso la gixxer e soprattutto 600, anzichè 1000, per smettere di correre eccessivamente. con la speed e la tnt non mi trattenevo, pedane che grattavano e uscita di curva con l' anteriore che spesso perdeva aderenza. no, non va bene, certe cose per strada non si fanno!:ph34r:
hai ragione, infatti mi tocca rimediare con il manico!:dry: forse è proprio per questo che ho preso la gixxer, per smettere di correre eccessivamente. con la speed e la tnt non mi trattenevo, pedane che grattavano e uscita di curva con l' anteriore che spesso perdeva aderenza. no, non va bene, certe cose per strada non si fanno!:ph34r:
ottimo ragionamento io pure ho preso il boxer x andare + piano e + soft in strada, invece vado meglio che con la 955 :wacko::dry::wacko:
ottimo ragionamento io pure ho preso il boxer x andare + piano e + soft in strada, invece vado meglio che con la 955 :wacko::dry::wacko:
sisissi vai fortissimo! :wink_: Cmq vedo tanti correre con quelle moto, anche con i gs. sono esageramente agilissime e coppiosissime.:wub:
sisissi vai fortissimo! :wink_: Cmq vedo tanti correre con quelle moto, anche con i gs. sono esageramente agilissime e coppiosissime.:wub:
te vai forte e hai un ottima impostazione delle curve ;)
questa è pure + agile del gs, quindi ancora meno meriti a chi la guida :biggrin3:
io lavoro....e non ho ferie...
Arrivederci e buon giro.
te vai forte e hai un ottima impostazione delle curve ;)
adesso non ti allargare, è solo tre mesi che guido una semi-manubri ho da imparare tantissimo
questa è pure + agile del gs, quindi ancora meno meriti a chi la guida :biggrin3:
non fare il modesto, sei un bel manicaccio!!:w00t: davvero è più agile del GS?
Arrivederci e buon giro.
oh ci sei mancato!
Arrivederci e buon giro.
:cry::cry::cry::cry::cry:
nooooooooooooooooooo eravamo in val di cembra **
adesso non ti allargare, è solo tre mesi che guido una semi-manubri ho da imparare tantissimo
oh ci sei mancato!
sei fluido pulito e veloce nelle traiettorie e probabilmente con un 600 4 cilindri non sarà facilissimo :wink_:
certo non sei free style :coool::laugh2:
se vieni con una moto decente sabato :D te la faccio provare :wink_:
si è + bassa e appena + maneggevole, provandole a distanza di pochi minuti te ne accorgi ;)
peccato perchè x Sabato....sarei stato in formissima.......con le gommine nuove anche.....:rolleyes:
peccato perchè x Sabato....sarei stato in formissima.......con le gommine nuove anche.....:rolleyes:
peccato si,
quali gome ? quelle in mescola vulcanizzata ? :ph34r:
peccato si,
quali gome ? quelle in mescola vulcanizzata ? :ph34r:
si...sono DOT2004....Ottime per derapata + impennata in uscita di curva....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si...sono DOT2004....Ottime per derapata + impennata in uscita di curva....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mod e marca ?
mod e marca ?
non le ho ancora montate.....finchè vado al lavoro....finisco queste..
Sabato sera in autostrada....era freschetto...e non si sono consumate......potrei ancora fare un giro nelle mie zone anche...
non le ho ancora montate.....finchè vado al lavoro....finisco queste..
Sabato sera in autostrada....era freschetto...e non si sono consumate......potrei ancora fare un giro nelle mie zone anche...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/c036.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/c036.gif
Fiiiga !!!!
notte freestyler delle tue zone :tongue:
wlecurve
06/10/2009, 01:04
Gomme in mescola.....ma andate a cagare siete tutti dei paracarri.....:wink_:
oh ci sei mancato!
una di ste volte.............quando sarà il momento ti faccio vedere io se la bmw va forte!
Gomme in mescola.....ma andate a cagare siete tutti dei paracarri.....:wink_:
:smoke_: quoto.....anche se manca l' opzione Muttley
:smoke_: quoto.....anche se manca l' opzione Muttley
è meglio che mi giro....e faccia finta di non aver letto..........:ph34r:
chi ha mescolato cosa e perchè?
io monto gomme di legno, risparmio e tanto non mi scappate
ghghghghghghg :D
:smoke_: ho gia' fatto il pieno e controllato gomme....direi che tutto pronto per la partenza......postate luogo e orari...
è previsto un motogiro?
:smoke_: solo un giro...senza moto....a piedi....citta' di Pèrma con i suoi Spèrmini....
:smoke_: solo un giro...senza moto....a piedi....citta' di Pèrma con i suoi Spèrmini....
senza moto?????? mi stanco subito!:cry:
:smoke_: mettiti a cavalluccio sull' Immukkato...lui ne sara' felice....adora la gente quando si posa sulla sua schiena
mezza segy :laugh2:
:smoke_: mettiti a cavalluccio sull' Immukkato...lui ne sara' felice....adora la gente quando si posa sulla sua schiena
purchè non faccia le impennate!
mezza segy :laugh2:
:mad::mad::mad::mad::mad:
:cry::cry::cry::cry::cry:
nooooooooooooooooooo eravamo in val di cembra **
Ahhhh io in val di cembra vi lascio divertire, basta che mi aspettate appena terminata!
Ahhhh io in val di cembra vi lascio divertire, basta che mi aspettate appena terminata!
ma va in mona va
io cmq non mangerò sabato :ph34r::ph34r:
il tempo com'è ? :dry:
il tempo com'è ? :dry:[/COLOR][/B]
la vedo maiala.... però meglio non pronunciarsi in anticipo!:ph34r:
ma va in mona va
L IMPORTANTE è SEMPRE MANGIARE!
troxbare no??
troxbare no??
io mangio poco.....il giusto mica sono un minatore slavo...................
io mangio poco.....il giusto mica sono un minatore slavo...................
sè... tu sei come il diesel.. parti piano........ ma poi..........:coool:
io...se venivo...mangiavo solo 2 patate lesse.......ma grandi.....:ph34r:
magari poi.......2 fettine (piatti:ph34r:) di salame Cembrofaentino....:ph34r:
e al limite un assaggino di qualche specialità del posto.........:ph34r:
e siccome mangio poco....perchè non stò bene........un buon limoncello...:ph34r:
e siccome mangio poco....perchè non stò bene........un buon limoncello...:ph34r:
quoto!
ottimo!
ma va in mona va
http://img340.imageshack.us/img340/2421/nuovaimmaginer.png (http://img340.imageshack.us/i/nuovaimmaginer.png/)
:fisch:
.... menomale che ciò i pimpi!! :tongue:
:fisch:
.... menomale che ciò i pimpi!! :tongue:
forse il tempo non è dei migliori
pero si potrebbe trovarci tutti al ristorante?
winter è uno iettatore!
forse il tempo non è dei migliori
pero si potrebbe trovarci tutti al ristorante?
hai già fame?
winter è uno iettatore!
hai già fame?
mica io ! loro hanno fame......fanno dieta fino a venerdi poi il sabato oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mica io ! loro hanno fame......fanno dieta fino a venerdi poi il sabato oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e tu?
e tu?
... e lui, caro Segy:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif
:smoke_: puppate la lista....
... e lui, caro Segy:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif
che vuol dire quelle faccine.. si gratta il cxlo?
... e lui, caro Segy:
io almeno mi si tira a LEI chissa...
:smoke_: allora sabato ore 10...uscita Venezia zona industriale...per agevolare Mamba
fearless
06/10/2009, 12:14
:smoke_: puppate la lista....
quoto
io almeno mE LE tirO ,LEI chissa...
beh... 'gni tanto... nei periodi di astinenza forzata
ma sicuramente mai quanto Lei, caro Spock! :tongue::tongue::tongue:
:smoke_: allora sabato ore 10...uscita Venezia zona industriale...per agevolare Mamba
no...a parte gli scherzi....lavoro sul serio....e non posso proprio stare a casa.....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
... e lui, caro Segy:
:laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2:
intanto voi vi siete sparati crostini un primo na tagliata contorno e un po di dolce!
intanto voi vi siete sparati crostini un primo na tagliata contorno e un po di dolce!
niente fiorentina e niente dolce, ciccio faentino :coool:
a soli 20€
niente fiorentina e niente dolce, ciccio faentino :coool:
a soli 20€
io non ho pagato!
io non ho pagato!
ecco... mi pareva :dry:
:smoke_: sabato vado al mare....
io non ho pagato!
è giusto, hai mangiato meno del pazzo faentino :biggrin3:
mangiate come fighette anoressiche voialtri :D
ecco... mi pareva :dry:
zitto tu che hai mangiato 4 antipasti e 4 primi, sti caxxi!!!!!!!:dry:
è giusto, hai mangiato meno del pazzo faentino :biggrin3:
mangiate come fighette anoressiche voialtri :D
io sono bulimico!:ph34r:
:smoke_: sabato vado al mare....
a marina di svizzera? scogli o spiaggia bianca?
zitto tu che hai mangiato 4 antipasti e 4 primi, sti caxxi!!!!!!!:dry:
io sono bulimico!:ph34r:
i primi erano 5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te sei anoressico, troppo magro :dry::dry:
sei fighetta coem vulcano che mangia solo patate scondite il rospo :laugh2:
te sei anoressico, troppo magro :dry::dry:
sei fighetta coem vulcano che mangia solo patate scondite il rospo :laugh2:[/COLOR][/B]
non è vero io mangio tutto, ad esclusione del pesce con il purè...blahhhhhhh che accostamento, mahhhhhhhhhhhhhh :blink::blink::blink:
non è vero io mangio tutto, ad esclusione del pesce con il purè...blahhhhhhh che accostamento, mahhhhhhhhhhhhhh :blink::blink::blink:
sarà il prossimo pranzo di vulcano quello, mangerà il pesce sulle dolomiti lui :blink::biggrin3:
sarà il prossimo pranzo di vulcano quello, mangerà il pesce sulle dolomiti lui :blink::biggrin3:
cucinato da yatta?
cucinato da yatta?
:coool::coool:
:coool::coool:
vulcano mi terrorizza!
a me rompe il c@22o :D:D
mi terrorizza d+ il meteo x sabato :(:(
mi terrorizza d+ il meteo x sabato :(:(
vabbè se fa schifo lo rimanderemo :dry: purtroppo vulcano resta:cry:
ditemi dove pranzate che se riesco vengo a salutarvi
vabbè se fa schifo lo rimanderemo :dry: purtroppo vulcano resta da me sabato notte :cry:
auguri !!
vallo a sapere con questi, son buoni di mangiare 2 cracker all'autogrill sti zozzi :dry:
gli ho proposto il passo manghen ma manco sapranno dov'è ubicato :wacko:
stiamo cercando un risto dove far mangiare il pesce a vulcano!
auguri !!
vallo a sapere con questi, son buoni di mangiare 2 cracker all'autogrill sti zozzi :dry:
a me garba girare e non mangiare come te, mica ho la bmw!!
a me garba girare e non mangiare come te, mica ho la bmw!!
e si che con quella mangiariso dovresti pur aver bisogno di riposo :D:D
e cmq i tuoi amici triunzisti son sempre fermi a fumare !!!!!!!!!!!!!!!!!
e si che con quella mangiariso dovresti pur aver bisogno di riposo :D:D
e cmq i tuoi amici triunzisti son sempre fermi a fumare !!!!!!!!!!!!!!!!!
si è vero, mi stanco da morire, manco puoi immaginartelo!:laugh2::laugh2: i triuffisti sono dei motociclisti da bar!!:ph34r:
si è vero, mi stanco da morire, manco puoi immaginartelo!:laugh2::laugh2: i triuffisti sono dei motociclisti da bar!!:ph34r:
ti stanchi o no ? :blink:
quoto i triuffisti con vulcano number one, sempre fermo a fumare anche nelle piazzole immonde !!!
ti stanchi o no ? :blink:
si che mi stanco, molto!:cry:
si che mi stanco, molto!:cry:
vabe era prevedibile però...;)
io mi stanco a sentire Vulcano parlare nelle soste e a tavola è in continua eruzione quello :mad:
è in continua eruzione quello :mad:
:laugh2::laugh2:ahhahaha è vero!! insopportabile, con o senza eruzioni:ph34r:
:ph34r::ph34r:
andate a fare in culo!
meglio i bolognesi !
andate a fare in culo!
meglio i bolognesi !
al solo pensiero di venire con noi....la sera prima....ti sei addirittura fatto male la mano....a forza di......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
andate a fare in culo!
meglio i bolognesi !
segaiolo !!!!!!!
e poi da la colpa ai guanti :dry:
molto meglio loro!
be loro hanno il parmigiano della futa :biggrin3::biggrin3:
be loro hanno il parmigiano della futa :biggrin3::biggrin3:
I TORTELLINI LE TIGELLE E .......NON AGGIUNGO ALTRO!
A PARTE ( LE DEONNE DI BRUSCOLI)
I TORTELLINI LE TIGELLE E .......NON AGGIUNGO ALTRO!
A PARTE ( LE DEONNE DI BRUSCOLI)
e la mortazza, fine :D
e la mortazza, fine :D
POI LE BOLOGNESI SONO AVANTI ! LORO HANNO UN DONO DI NATURA ( ANZI DUE) TETTE GRANDI E ...........ASPIRANO TUTTO!
VOI INVECE?
POI LE BOLOGNESI SONO AVANTI ! LORO HANNO UN DONO DI NATURA ( ANZI DUE) TETTE GRANDI E ...........ASPIRANO TUTTO!
VOI INVECE?
se se tutte chiacchiere e distintivo siete voi altri emiliano-orientali,
poi le gnokke venite sempre a cercarle qua :coool:
se se tutte chiacchiere e distintivo siete voi altri emiliano-orientali,
poi le gnokke venite sempre a cercarle qua :coool:
solo due ne ho avute ne modenese e dintorni.........tutte con la puzza sotto il naso e a letto...............N.D.R
giulianaspeed
07/10/2009, 09:37
ma chi è che organizza da solo????
ma chi è che organizza da solo????
Mezza Segy :biggrin3:
giulianaspeed
07/10/2009, 09:52
Mezza Segy :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink: continuo a non capire...ma fa niente...
tranquilla tutto nella norma non sanno cosa dire!
:blink::blink::blink::blink:
è Mezza Segy che organizza e in prima pagina ci sono giro e lista,
cosa non capisci ?:blink:
sempre di sabato..... :(
di domenica soono alla partita e poi sabato sera mangiano come dei buoi ............sono appesantitti
giulianaspeed
07/10/2009, 09:58
:blink::blink::blink::blink:
è Mezza Segy che organizza e in prima pagina ci sono giro e lista,
cosa non capisci ?:blink:
ha scritto "per quelli che non organizzano di nascosto"...come se ci fosse qualcuno che organizza di nascosto....dimmmi la verita'...sei tu per caso?:dry::dry::dry:...non si fanno queste cose.... quando si organizza è giusto dire a tutti che si fa un bel giro....e non di certo fartela "assolo":tongue:
per ora siete solo voi 2 che non capite....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ha scritto "per quelli che non organizzano di nascosto"...come se ci fosse qualcuno che organizza di nascosto....dimmmi la verita'...sei tu per caso?:dry::dry::dry:...non si fanno queste cose.... quando si organizza è giusto dire a tutti che si fa un bel giro....e non di certo fartella "assolo":tongue:
ah ok, scusa,
no no non sono io, si riferiva a Giova66 e vulcano che un sabato hanno escluso mezza Segy da un giro in futa, e lui aveva scritto gg prima nel topic della futa che sarebbe arrivato da peschiera e nessuno l'ha cagato :dry::dry:
ma lui non si vendica e organizza alla luce del sole x tutti :wub::wub:
vieni ? :w00t::w00t::tongue:
ha scritto "per quelli che non organizzano di nascosto"...come se ci fosse qualcuno che organizza di nascosto....dimmmi la verita'...sei tu per caso?:dry::dry::dry:...non si fanno queste cose.... quando si organizza è giusto dire a tutti che si fa un bel giro....e non di certo fartella "assolo":tongue:
è lui che si elogia come associlale e mette le mani avanti ma poi.........sotto sotto ha girato tutta europa con la mucca e una manica di suoi amici,............nascosti!
giulianaspeed
07/10/2009, 10:05
ma tu non dovevi venire a Senigallia??????:dry::dry::dry::tongue:
ma tu non dovevi venire a Senigallia??????:dry::dry::dry::tongue:
ho avvisato il fearl..........ero a Londra ---
ho avvisato il fearl..........ero a Londra ---
e quando l'hai avvisato poveretto che quel venerdì sera gliel'ho dovuto dire io che eri a Londra :dry:
asociale romagnolo :mad:
e quando l'hai avvisato poveretto che quel venerdì sera gliel'ho dovuto dire io che eri a Londra :dry:
asociale romagnolo :mad:
subito dopo che ti ho chiamato alle 19 30 circa ricordi? o hai la digestione lenta?
subito dopo che ti ho chiamato alle 19 30 circa ricordi? o hai la digestione lenta?
se digestione lenta, bravo xchè ti ho detto io che ti aspettava e non sapeva niente,
bravo bravo tirapakki londinese immondo
chi è che tira i pacchi.. yatta, ancora??????????
al solo pensiero di venire con noi....la sera prima....ti sei addirittura fatto male la mano....a forza di......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ahhahahaha :laugh2::laugh2::laugh2:
andate a fare in culo!
meglio i bolognesi !
bravo vai a mangiare in futa il parmigiano the original!!
chi è che tira i pacchi.. yatta, ancora??????????
bravo vai a mangiare in futa il parmigiano the original!!
yatta, vulcano e giulianaspeed li tirano :dry:
Basta !!!!
quoto l'originalità in futa !!!!!!!!
.... propongo un "Lodo Futa"
....... tanto è incostituzionale!!! :senzaundente:
.... propongo un "Lodo Futa"
....... tanto è incostituzionale!!! :senzaundente:
ghghghgh :D
ghghghgh :D
wiwa la futa e chi la percorre!
Spock... ti lodo! :dry:
se non ti ci portavo io a te ancora la stavi cercando a Loiano la futa :coool:
fearless
08/10/2009, 09:30
se non ti ci portavo io a te ancora la stavi cercando a Loiano la futa :coool:
quoto :wink_:
propongo anche in questo caso un semplice cambio di vocale, così magari Spock è contento e può mangiarsi il passo fritto:
http://www.hafezmarket.it/uploads/images/prodotti/feta.jpg
BASTA-FETA!!!
propongo anche in questo caso un semplice cambio di vocale, così magari Spock è contento e può mangiarsi il passo fritto:
BASTA-FETA!!!
se ti do l indirizzo me ne mandi un paio di porzioni a casa? ( pago io le spese)
se ti do l indirizzo me ne mandi un paio di porzioni a casa? ( pago io le spese)
vadi pure di mp, vadi....
ma non ci speri
per un po' altri spu(n)ti per la sua (malata) fantasia non gliene passo! -.-
BASTA-FETA!!!
ahahahahahahahahahah
vadi pure di mp, vadi....
ma non ci speri
per un po' altri spu(n)ti per la sua (malata) fantasia non gliene passo! -.-
sono amreggiato
sono amreggiato
manca la vocale!!
amAreggiato?
amEreggiato?
amIreggiato?
amUreggiato?
... o amOreggiato???:blink:
manca la vocale!!
amAreggiato?
amEreggiato?
amIreggiato?
amUreggiato?
... o amOreggiato???:blink:
amAma
amAma
si... vabò....
..... io vado a prendere un caffè, eh!
si... vabò....
..... io vado a prendere un caffè, eh!
ti sono solidale!
delusione
e io il caffè?
PER IL GIRO TENGO AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA
AGGIORNAMENTO
e io il caffè?
AGGIORNAMENTO
COMPLIMENTI!
e io il caffè?
AGGIORNAMENTO
:smoke_: almeno non ho tirato altri pacchi.....
e io il caffè?
AGGIORNAMENTO
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mi mancherai domani, il tuo sculettare tra le curve :wub:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........................
mi spiace ragazzi .......
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........................
mi spiace ragazzi .......
almeno son sicuro di non sentire le lamentele di vulvano tutto il santo gg nelle pause !!!!!!!!!!!!!!!
almeno son sicuro di non sentire le lamentele di vulvano tutto il santo gg nelle pause !!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...
simulava vari malori fantasmi....per fumare......:sick:
fearless
09/10/2009, 20:01
:w00t:basta-vulcano:w00t:
wlecurve
09/10/2009, 20:03
Ma dai....per due gocce d'acqua.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eccolo .....è arrivato.........
fearless
09/10/2009, 20:06
quoto il vecchio saggio :laugh2:
parla lui che l'ultimo giro non l'ha fatto e c'era il sole che spaccava le pietre, con la gente a casa furibonda :dry::dry:..:biggrin3:
ma loro se cade un agoccia di acqua .......si rovina il monclair poi si appanna la visera del casco poi prendono freddo poi la gola poi sono delicati!
ma loro se cade un agoccia di acqua .......si rovina il monclair poi si appanna la visera del casco poi prendono freddo poi la gola poi sono delicati!
i fiorentini son così :biggrin3:
ma meglio loro dei fighetti faentino-bolognesi che ogni domenica vanno in futa e solo lì allo chalet con la moto nuova :wink_:
i fiorentini son così :biggrin3:
ma meglio loro dei fighetti faentino-bolognesi che ogni domenica vanno in futa e solo lì allo chalet con la moto nuova :wink_:
purceddù!!!!!!!!!!!
fearless
10/10/2009, 08:22
domani bel tempo al centro
;)
domani bel tempo al centro
;)
DOMANI------SE BELLO IO ESSERE ( CI)
fearless
10/10/2009, 08:24
DOMANI------SE BELLO IO ESSERE ( CI)
stasera....semmai chiamare me......tu!!!
stasera....semmai chiamare me......tu!!!
SI BADRONE!
A QUALE NUMERO?
QUELLO PRINCIPALE
QUELLO PER ......GLI UOMINI SOLI?
fearless
10/10/2009, 08:27
SI BADRONE!
A QUALE NUMERO?
QUELLO PRINCIPALE
QUELLO PER ......GLI UOMINI SOLI?
a quello che preferisci!!!
sono attivi e passivi entrambi :w00t:
:w00t::w00t: vulvano vuole gli attivi :w00t::w00t:
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
poca acqua? qua c'è il nubifragio... non immagino in quota! maremma maiala!
fearless
10/10/2009, 08:31
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DL piove pure qua' adesso.......:ph34r::ph34r::ph34r:
speriam ben pour demain....
toscani immondi siete voi che portate l acqua!
ieri sera eri ottimista x oggi **
x domani le previsioni metereologiche hanno messo neve nelle marche
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
10/10/2009, 08:38
ieri sera eri ottimista x oggi **
vado lo stesso io :coool:
DBST
toscani immondi siete voi che portate l acqua!
mica sono un mulo... la mucca/vetello sta altrove......:dry:
..............potrei fare un puppppppppazzo di neve brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
fearless
10/10/2009, 08:39
..............potrei fare un puppppppppazzo di neve brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
QUOTO
hai ricevuto il mio mms ieri sera?
domani...dovrebbe essere bello......
hai ricevuto il mio mms ieri sera?
ah haaaaaaaaaaaaa pure gli mms......gli facevi vedere una culata fioreentina?.............ahahahahahhah
..............potrei fare un c@zzo di neve brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
grosso come il tuo ?????
impossible non ne scenderà così tanta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
o si ?
DBST
un inizio di codice fiscale?:blink:
fearless
10/10/2009, 08:41
un inizio di codice fiscale?:blink:
PIU' O MENO :biggrin3:
domani...dovrebbe essere bello......
vai a fare le impennate?
PIU' O MENO :biggrin3:
è nato un amore fra un fiorentino(a) e una mucca..............
grosso come il tuo ?????
impossible non ne scenderà così tanta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
o si ?
ma per pisello cosa ci mette? una carotina?
vai a fare le impennate?
forse....vediamo......:rolleyes:
ah haaaaaaaaaaaaa pure gli mms......gli facevi vedere una culata fioreentina?.............ahahahahahhah
ma sei invidioso? A te non lo mando... non frequento gli amici di giova
ma sei invidioso? A te non lo mando... non frequento gli amici di giova
nonononononono grazie! nel mio archivio di culate ne ho gia in abbondanza!
forse....vediamo......:rolleyes:
io vado di sicuro, mi auguro che le strade siano in buone condizioni, sicuramente non farò strade coperte da alberi!:ph34r:
nonononononono grazie! nel mio archivio di culate ne ho gia in abbondanza!
hai tanti culi??
io vado di sicuro, mi auguro che le strade siano in buone condizioni, sicuramente non farò strade coperte da alberi!:ph34r:
hai tanti culi??
OGNI CENA UNA CULATA VEDI TU......
vai a fare le impennate?
si, vieni ?
:nonono::nonono::nonono::nonono::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
http://img3.imageshack.us/img3/3717/09102009540.jpg
si, vieni ?
io vengo sempre, mica ho i problemini di vulcano!