PDA

Visualizza Versione Completa : Di ritorno dal giro !!!



yodavn800
05/10/2009, 00:50
Eccomi qua, torno ora dal giretto con esattamente 2011 Km in più:

Roma-Firenze-Pisa-Genova-Albenga-Torino-Savona-Assisi-Roma :wink_:



Resoconto tecnico veloce veloce:

Il mostrone si è comportato veramente bene fino quasi alla fine :dry:, comodità assoluta (considerando che gli ultimi 850 Km li ho fatti tutta una tirata con una breve sosta cena ad Assisi),
il fairing è qualcosa di eccezionale...ragazzi ve lo consiglio a tutti, navigatore, stereo a palla (fino a 130 si sente bene!), lowers maggiorati e viaggi a 120-130 a casco aperto e ho scoperto che con 30 Km di pioggia praticamente non ci siamo bagnati per niente...solo un po' il casco :w00t: !!!

In 2 con bagagli, tutta autostrada e statali non ho mai fatto meno di 330-340 Km fino a punte di 390-400 Km con un pieno a velocità codice e stabile (110-130 Km/h) quindi confermo i consumi da 16 a 19-20 Km/l ma attenzione perchè risentono molto dei cambi di velocità e da i 130 in su con un pieno non fai più di 280-290 Km (14 Km/l) !!! :w00t:

L'unico inconveniente brutto brutto è che stasera, all'uscita dal casello (a 20 Km da casa), passo da 2° a 3° marcia e la 3° non entra :dry:, doppietta...ok, entrata ma...appena rallento mi esce e mi trovo in folle (senza spia accesa) la stessa cosa me la fa con la seconda :cry: !!!

Esattamente, ho notato che il cambio improvvisamente è diventato più "mollo" e da 1° a 2°, da 2° a 3° becco sempre il folle sia a salire che a scendere e se si abbassano i giri mi saltano le marce e mi ritrovo di nuovo in folle...AIUTOOOOO !!! :cry::mad::cry:



Ps: mentre scendevo da Genova, all'altezza di genova e all'altezza di Firenze Chianti ho incrociato (sul lato opposto dell'autostrada) 2 rocket, la prima nera (mi sembra con paramotore) e la seconda blu (avevano i caschi bianchi)...è qualcuno di noi ???

pantera
05/10/2009, 06:47
complimenti yoda i tuoi report sono sempre esemplari, come i tuoi viaggi.:wink_:

Odino
05/10/2009, 07:16
Anche a me, appena presa la moto, a volte sia in prima che in seconda (soprattutto in discesa) mi usciva la marcia. Dopo aver cambiato l'olio non l'ha più fatto però... boh :dry:

yodavn800
05/10/2009, 17:01
Oggi l'ho portata in officina, per fare 5 km è stato un calvario :cry: ...mi saltavano tutte le marce ogni 3 secondi, dalla prima alla quinta, sia in accelerazione che in decelerazione e per rimetterle ci devo provare almeno 3-4 volte per poi sentirle saltare dopo pochi secondi :mad: !!!

Il mecca mi ha detto che forse è saltata una molla di un gancio...boh, ma che ne so :wacko: ...però so una cosa:

CHE MI SONO ROTTO LE PALLE DI UNA MOTO CHE IN 27.000 KM HA LA GUARNIZIONE DELLA TESTATA NUOVA E ORA PURE IL CAMBIO ROTTO :nonono: !!!

Spero non sia niente di grave, ma comunque sto scrivendo una bella letterina a triumph che, se non sa fare le moto, almeno mi allungasse la garanzia che fra sei mesi finisce...se queste cose fossero venute fuori prima ci avrei speso almeno 3000 euri per rimettere tutto a posto...e che ne so se succederà qualcos'altro più avanti :dry::mad: !?!

MACIGNO
05/10/2009, 19:05
:blink: ma è perchè sei troppo smanettone.....
:rolleyes: scherzo mi spiace e mi in@azzo anch'io per te.... facci sapere

valeriorocketdub
05/10/2009, 21:07
L'hai portata alla numero tre?
Hai letto quello che ho scritto sulla discussione " problemi rocket tre?"
Bisognerebbe entrare in qualche forum inglese o americano, dove probabilmente ci sono più rocket, e chiedere se ci sono problemi frequenti.
Quando te la ridanno?




Oggi l'ho portata in officina, per fare 5 km è stato un calvario :cry: ...mi saltavano tutte le marce ogni 3 secondi, dalla prima alla quinta, sia in accelerazione che in decelerazione e per rimetterle ci devo provare almeno 3-4 volte per poi sentirle saltare dopo pochi secondi :mad: !!!

Il mecca mi ha detto che forse è saltata una molla di un gancio...boh, ma che ne so :wacko: ...però so una cosa:

CHE MI SONO ROTTO LE PALLE DI UNA MOTO CHE IN 27.000 KM HA LA GUARNIZIONE DELLA TESTATA NUOVA E ORA PURE IL CAMBIO ROTTO :nonono: !!!

Spero non sia niente di grave, ma comunque sto scrivendo una bella letterina a triumph che, se non sa fare le moto, almeno mi allungasse la garanzia che fra sei mesi finisce...se queste cose fossero venute fuori prima ci avrei speso almeno 3000 euri per rimettere tutto a posto...e che ne so se succederà qualcos'altro più avanti :dry::mad: !?!

rompindugi
05/10/2009, 23:13
:blink:
ma che ci dobbiamo preoccupare veramente?
alla numero tre mi dicono che sono moto che non danno problemi...ed invece?

porco cane yoda, che mi hai venduto? :mad:
:rolleyes:
:biggrin3:
facci sapere per favore...che io sono troppo innamorato de stà moto per digerire queste notizie :cry:

:coool:

yodavn800
06/10/2009, 00:21
:blink: ma è perchè sei troppo smanettone.....

Magari, se così fosse un po' di casino me lo meriterei, invece è completamente originale come mamma l'ha fatta...c'ha solo un po' di lucette in più :biggrin3: !!!





:blink:
ma che ci dobbiamo preoccupare veramente?
alla numero tre mi dicono che sono moto che non danno problemi...ed invece?

porco cane yoda, che mi hai venduto? :mad:
:rolleyes:
:biggrin3:
facci sapere per favore...che io sono troppo innamorato de stà moto per digerire queste notizie :cry:

:coool:
Alla numero tre chiedigli di me e della mia moto, ormai quando mi vedono si mettono a piangere, sto più da loro che dalla mia ragazza !!!

Per ora sta li, non gli ho messo fretta, la tenessero anche per una settimana, tanto così la moto è inutilizzabile !!!:cry:
Poracci, loro fanno del loro meglio, io sono incazzatissimo con triumph che è da anni che fa 'sti motori e ancora non hanno risolto tutti 'sti problemi? Poi diciamo male di Harley?

Io con la Kawa VN800 in 2 anni ci ho fatto 44.000 Km senza NESSUN problema, questa in 27000 Km gia ho avuto problemi con testata, cambio, sensore marce, galleggiante benza, antifurto...che altro manca? ce la faccio a farmela cambiare tutta a pezzi entro i prossimi 6 mesi, cioè prima della fine della garanzia :mad: ?

Odino
06/10/2009, 07:25
:dry: mmmmmmm... ma sbaglio o le rocket nuove (con motore nero) hanno più broblemi di quelle più vecchie (con motore grigio)?
E' solo una mia impressione?

giorgio porri
06/10/2009, 07:30
Mi dispiace per l' inconveniente,anch'io con la kawa 1500 ho fatto 57000 km senza il minimo inconveniente.Con questa sono a 9000 km e tutto funziona a meraviglia ma leggendo questo forum mi sto convincendo di aver preso una baracca come l' harley che avevo prima.

Odino
06/10/2009, 09:08
Mi dispiace per l' inconveniente,anch'io con la kawa 1500 ho fatto 57000 km senza il minimo inconveniente.Con questa sono a 9000 km e tutto funziona a meraviglia ma leggendo questo forum mi sto convincendo di aver preso una baracca come l' harley che avevo prima.

La mia non ha mai avuto grossi problemi come quelli citati (aggiungo per fortuna :rolleyes:) però, dai, resta sempre una moto con cui ti puoi togliere qualche sfizio in più rispetto all'HD... Poi si sa, le triumph non sono moto quasi-perfette giapponesi, quindi l'inconveniente può capitare più di frequente(anche se sono un po' tanti ultimamente), però non deve essere una scusa valida, anche se i dati delle giapponesi in termini di affidabilità parlano da soli.

giorgio porri
06/10/2009, 09:38
Infatti è solo leggendo questo forum che mi assalgono i dubbi,perchè fino adesso la moto è praticamente perfetta e quello che riesce a darti non lo trovi in nessun' altra moto.Speriamo che continui cosi',a darmi solo soddisfazioni e a sfatare la poca affidabilità che sembra avere.

rompindugi
06/10/2009, 09:41
Odino capisco bene cosa vuoi dire, però chi è abituato (come me p.e.) a macinare km su km sia in strada che in pista con una serie di jap senza mai aver un problema serio............:blink:
tipo la r1 2002 pista\strada aveva circa 40.000 km esenti da problemi quando gli ho piegato il telaio sopra un cordolo...ed aveva 159 cv alla ruota a furia di bombardarla...
potrei continuare per molto :coool:
speriamo bene

Chelito
06/10/2009, 11:38
Mi spiace per i problemi che hai....
Forse perchè erano i primissimi modelli usciti?...mah,comunque spero sia ancora in garanzia e che tutto si risolva.
Giorgio,non penso che la Triumph faccia baracche,ma come tutto,oggi,è fatto per durare poco,costare molto e darti una serie di problemi risolvibili a suon di euro fuori dalla garanzia...si chiama OBSOLESCENZA PROGRAMMATA,ed è quella che tiene sù questa economia mondiale di merda..
Riflettiamo sul fatto che tecnologicamente siamo ormai all'avanguardia (vedi per esempio la tecnologia militare e ste cazzo di armi);potrebbero benissimo progettare mezzi che potrebbero superare il MILIONE di chilometri senza grossi problemi,e chi comprerebbe più un mezzo nuovo?
Le parti di ricambio sarebbero tutte stipate nei magazzini e le fabbriche sarebbero tutte messe peggio di adesso....
Fà schifo,ma purtroppo è così....
Purtroppo anche questo è il mercato



























di merda...

giorgio porri
06/10/2009, 12:05
Ok chelito,prendiamola cosi'.

Flydive
06/10/2009, 12:25
Pochissimi casi di problemi al cambio.

Alcuni casi dove si è svitato il bullone della leva all'interno del cambio, alcuni casi di problemi con la forcella ed il sincronizzatore della seconda.
Il problema maggiore è il cuscinetto all'uscita del cambio, dove si innesta il cardano.

Giorgio, in generale sui forum si aprono post per parlare dei problemi, è raro che qualcuno apra un post per dire, "oggi ho fatto un giretto, ha funzionato tutto".

rompindugi
06/10/2009, 12:52
in effetti sia il discorso di chelito che quello di fly non fanno una grinza :rolleyes:

si sà che però non c'è nulla che destabilizzi più un motociclista del non potersi affidare alla sua moto :dry:

vedremo con il passare dei km.

oltretutto non vedo proprio alternative alla mia fantastica rocket 3 touring

:wub:

Chelito
06/10/2009, 13:37
Pochissimi casi di problemi al cambio.

Alcuni casi dove si è svitato il bullone della leva all'interno del cambio, alcuni casi di problemi con la forcella ed il sincronizzatore della seconda.
Il problema maggiore è il cuscinetto all'uscita del cambio, dove si innesta il cardano.
Giorgio, in generale sui forum si aprono post per parlare dei problemi, è raro che qualcuno apra un post per dire, "oggi ho fatto un giretto, ha funzionato tutto".

Penso che sia questo l'unico problema che mi rompe,ma mi ci stò abituando..
in salita o in discesa nessun problema,ma sul piano a circa 100 kmh,restando a filo di gas costante,posso sentire un "wuuuu" come una risonanza provenire da quella zona.
E' vero che per cambiare stò cuscinetto,bisogna tirare giù il motore dal telaio?
Mi hanno detto che comunque,a parte il rumore da differenziale di pullmann anni 70,è impossibile che si inchiodi il cardano.....l'ho fatta provare a Fausto della Triumph Italia e così mi disse,anche Magnoni mi ha detto lo stesso..(praticamente al Tridays di Varano ho scassato la minchia a tutti...) ..anche il mio meccanico dice la stessa cosa..
Speriamo;da un pò di anni mi fido solo di Gesù Cristo....
..un saluto amichevole a tutti!

yodavn800
06/10/2009, 13:59
Mi spiace per i problemi che hai....
Forse perchè erano i primissimi modelli usciti?...mah,comunque spero sia ancora in garanzia e che tutto si risolva.
Giorgio,non penso che la Triumph faccia baracche,ma come tutto,oggi,è fatto per durare poco,costare molto e darti una serie di problemi risolvibili a suon di euro fuori dalla garanzia...si chiama OBSOLESCENZA PROGRAMMATA,ed è quella che tiene sù questa economia mondiale di merda..
Riflettiamo sul fatto che tecnologicamente siamo ormai all'avanguardia (vedi per esempio la tecnologia militare e ste cazzo di armi);potrebbero benissimo progettare mezzi che potrebbero superare il MILIONE di chilometri senza grossi problemi,e chi comprerebbe più un mezzo nuovo?
Le parti di ricambio sarebbero tutte stipate nei magazzini e le fabbriche sarebbero tutte messe peggio di adesso....
Fà schifo,ma purtroppo è così....
Purtroppo anche questo è il mercato

...

di merda...

Si, fortunatamente è ancora in garanzia per 6 mesi, ma non sono molto d'accordo col tuo discorso per 2 motivi:

- la touring sara pure nuova, ma il motore è lo stesso delle altre, non ho avuto problemi con le borse, ma con la guarnizione della testata bruciata e col cambio rotto, avevo le stesse possibilità che hanno le altre rocket :dry:

- se si tratta di "legge di mercato" e "obsolescenza programmata", allora il settore custom (parlo di questo perchè lo conosco) della Kawasaki (le VN) è destinato a chiudere i battenti nel giro di 2 anni e invece hanno appena tirato fuori 3 modelli nuovi nuovi

La realtà è che c'è chi lavora meglio perchè è costantemente in competizione con altre case (vedi Jap) e chi, forte del marchio storico, si arrocca su posizioni "esclusive e di nicchia" e se ne frega della qualità...tanto c'è il marchio a sopperire alle mancanze tecniche (vedi Triumph e Harley) :cry: !!!





...
Speriamo;da un pò di anni mi fido solo di Gesù Cristo....
...
Mah, non mi ha mai risposto neanche alle e-mail, non mi fido molto neanche più di lui !!! :biggrin3:

Chelito
06/10/2009, 14:14
Si, fortunatamente è ancora in garanzia per 6 mesi, ma non sono molto d'accordo col tuo discorso per 2 motivi:

- la touring sara pure nuova, ma il motore è lo stesso delle altre, non ho avuto problemi con le borse, ma con la guarnizione della testata bruciata e col cambio rotto, avevo le stesse possibilità che hanno le altre rocket :dry:

- se si tratta di "legge di mercato" e "obsolescenza programmata", allora il settore custom (parlo di questo perchè lo conosco) della Kawasaki (le VN) è destinato a chiudere i battenti nel giro di 2 anni e invece hanno appena tirato fuori 3 modelli nuovi nuovi

La realtà è che c'è chi lavora meglio perchè è costantemente in competizione con altre case (vedi Jap) e chi, forte del marchio storico, si arrocca su posizioni "esclusive e di nicchia" e se ne frega della qualità...tanto c'è il marchio a sopperire alle mancanze tecniche (vedi Triumph e Harley) :cry: !!!


..anche questo è vero....non sapevo però della guarnizione della testa..:cry:
azz,mi spiace!
Allora Yoda....macchècazz di moto ci dobbiamo prendere per viaggiare tranquilli?
Bmw?...ammazza che brutte che sono però:rolleyes:...ma anche loro non sono esenti da varie problematiche...
Guzzi è praticamente fallita,e anche qui ho ne sentite di tutto e di più..
Và a finire che mi cerco un vecchio K100 o un GS1150 pre 2000...ma ripeto,a me piacevano solo le vecchie Bmw.
Ora vado a dare uno sguardo al sito Kawasaki....

pantera
06/10/2009, 15:05
io dico solo che ho avuto una r6 e due r1, e vi posso assicurare che le violentavo,su strada e anche su pista ,mai un cazz di problema,piu' le violentavi e piu' camminavano,poi mi so rotto di ste moto e ho cercato un compromesso (con tutto il rispetto ma se mi sarei comprato una hd la usavo due volte)e mi so buttato su sto bisonte a due ruote fumanti.Bene soddisfattissimo per il motore , piu' soddisfazione delle jap, ma se il prezzo da pagare e' quello che ho sentito sabato di ritorno da un giro con il cardano che sembrava funzionare PIEGATO , delle vibrazioni a livello ammortizzatori da far impallidire un serial killer, stridii metallici a livello del cambio, tutto insieme,so sbiancato!!!!!!una moto con appena 14000 km portata sempre come cristo comanda, mai un burn out,mai partenze violentando la frizione,forse per il peso mi sono sempre controllato.Allora a sto punto penso ke sarebbe meglio ke sta moto si portasse sempre al limite cosi almeno escono fuori tutti i problemi che ha e ci leviamo il pensiero.E il brutto che l'officina ancora nn mi chiama per dirmi che cia' sta moto:ph34r: io nn chiamo almeno adesso,ma secondo me so problemi!!!!:mad:speriamo bene,ma le pelotas mi girano....

Chelito
06/10/2009, 15:13
..solidarietà al Pantera...sei in garanzia?

pantera
06/10/2009, 18:02
..solidarietà al Pantera...sei in garanzia?

grazie x la solidarieta' chelito, la moto e' in garanzia ancora per un anno, ma io voglio allungarla e la triumph deve allungarmela.Io nn voglio scoprire di dover pagare pezzi fuori garanzia tipo i cuscinetti del cambio, mi girerebbero ancora di piu'.Questi debbono capire ke uno la moto se la compra nn xche' ha i soldi da buttare, ma per passione , almeno per me, ed io per comprarmela sto facendo dei sacrifici economici.Gia' glie l'ho portata 20 giorni fa e gli ho dovuto dare 50 euri e nn capito xche' ed il problema e rimasto uguale, mo se mi chiedono un euro li mando veramente a........., Tanto per me sono tutti uguali, quando compri tutti amici

yodavn800
06/10/2009, 19:11
grazie x la solidarieta' chelito, la moto e' in garanzia ancora per un anno, ma io voglio allungarla e la triumph deve allungarmela.Io nn voglio scoprire di dover pagare pezzi fuori garanzia tipo i cuscinetti del cambio, mi girerebbero ancora di piu'.Questi debbono capire ke uno la moto se la compra nn xche' ha i soldi da buttare, ma per passione , almeno per me, ed io per comprarmela sto facendo dei sacrifici economici.Gia' glie l'ho portata 20 giorni fa e gli ho dovuto dare 50 euri e nn capito xche' ed il problema e rimasto uguale, mo se mi chiedono un euro li mando veramente a........., Tanto per me sono tutti uguali, quando compri tutti amici
Pantè, ti quoto in pieno, anch'io ho chiesto l'allungamento della garanzia, mi sembra il minimo...per come sono fatto penso che mi dovrebbero dare il motore nuovo (se non tutta la moto), ma questo capisco che potrebbe sembrare utopia !!!

Tu da chi la porti?

pantera
07/10/2009, 08:09
Pantè, ti quoto in pieno, anch'io ho chiesto l'allungamento della garanzia, mi sembra il minimo...per come sono fatto penso che mi dovrebbero dare il motore nuovo (se non tutta la moto), ma questo capisco che potrebbe sembrare utopia !!!

Tu da chi la porti?

io ho l'officina autorizzata triumph a 2 km da casa , lui e' un meccanico secondo me molto competente, ha sempre lavorato nel mondo delle corse e continua a farlo, anche se qualche volta mi fa girare le oo perche' preferisce aggiustare le ducati piuttosto che fare un intervento in garanzia triumph(x due motivi ,il primo che aggiustare una ducati vuol dire fatture molto alte, mentre intervenire in garanzia su una triumph vuol dire per lui e per noi grandi mal di testa a livello proprio di assistenza della casa madre)mi ha rassicurato che la moto sara' sistemata, ma nn mi ha assicurato se in garanzia o no:mad:
cmq ho fiducia, ancke se secondo me la prima volta che glie' l'ho portata con questo problema secondo me gia' sapeva il tutto,infatti mi consiglio' di farla arrivare al limite della rottura proprio perche' sa per chi lavora!!!!!!l triumph per assistenza direi voto 2, e i meccanici di questa azienda lo sanno.
cmq spero si risolva tutto e faremo una grande festa,ma nn ti posso nascondere ke mi sta arrivando in testa l'idea di togliermi questa moto e ritornare ad una jap,forse una zzr 1400.vedremo ma mi dovranno allungare la garanzia.ma nn ci voglio proprio arrivare a questa soluzione cmq per me e' lamoto piu' caxxuta ke io abbia mai portato.

Flydive
07/10/2009, 08:42
Come scritto nell'altro post

Pantera, secondo me dovresti vendere la tua Rocket, ne sei deluso e ti stai facendo il sangue cattivo per niente.

La nuova Roadster ha 6 cv in più e 16Nm di copia in più, praticamente niente, la mia è sicuramente ben oltre, e ce sono molte ancora molto più potenti(Turbo, supercharger) e non sento tutta sta enormità di problemi.
Come detto in un altro post i problemi maggiori sono, Cuscinetto all'uscita del cambio, leva del cambio e forcella seconda(pochi casi), pignoncino della distribuzione(sulle prime serie, ormai risolto sulle nuove)
La bruciatura della guarnizione della testata capitata a Yoda è la prima che sento.

Aggiungo

Per i vari problemi(enche minori) esiste un pacchetto upgrade, che però viene dato solo se la moto ha uno dei problemi contemplati e gratuitamente se la moto è in garanzia.

pantera
07/10/2009, 08:55
Come scritto nell'altro post

Pantera, secondo me dovresti vendere la tua Rocket, ne sei deluso e ti stai facendo il sangue cattivo per niente.

La nuova Roadster ha 6 cv in più e 16Nm di copia in più, praticamente niente, la mia è sicuramente ben oltre, e ce sono molte ancora molto più potenti(Turbo, supercharger) e non sento tutta sta enormità di problemi.
Come detto in un altro post i problemi maggiori sono, Cuscinetto all'uscita del cambio, leva del cambio e forcella seconda(pochi casi), pignoncino della distribuzione(sulle prime serie, ormai risolto sulle nuove)
La bruciatura della guarnizione della testata capitata a Yoda è la prima che sento.

Aggiungo

Per i vari problemi(enche minori) esiste un pacchetto upgrade, che però viene dato solo se la moto ha uno dei problemi contemplati e gratuitamente se la moto è in garanzia.

sono deluso dopo la grande soddisfazione provata quando l'ho comprata, ma sono sicuro che si risolvera', il mio e stato solo uno sfogo pero' e' anche vero' che un p'o' di paura per il dopo garanzia devo ammettere che ce l'ho:wink_:

giorgio porri
07/10/2009, 09:06
Ieri ,in piena crisi mistica ho provato la nuova BMW 1200 GS,una buona moto ma siamo lontani un pianeta dal mondo rocket,paragoni non se n'è possono fare tanta è la differenza in tutto,l' unica cosa che può consolarmi e che ha avuto anche lui problemi al cardano e un trafilaggio su di una testata,quindi rimango convinto di avere fatto la scielta giusta e considerando che la mia (toccando ferro) e un gioiellino perfetto dico grande Rocket.

rompindugi
07/10/2009, 13:01
Ieri ,in piena crisi mistica ho provato la nuova BMW 1200 GS,una buona moto ma siamo lontani un pianeta dal mondo rocket,paragoni non se n'è possono fare tanta è la differenza in tutto,l' unica cosa che può consolarmi e che ha avuto anche lui problemi al cardano e un trafilaggio su di una testata,quindi rimango convinto di avere fatto la scielta giusta e considerando che la mia (toccando ferro) e un gioiellino perfetto dico grande Rocket.

bravo giorgio, sono con te :wink_:

non fasciamoci la testa inutilmente ..... anche se capisco cosa possano provare loro che sono senza moto attualmente.
tristemente oramai tutto il settore mi sembra soffra, la nuova r1 a scoppi irregolari, p.e. ha un mare di problemi legati al surriscaldamento...........:blink:

yodavn800
07/10/2009, 21:22
L'officina mi ha fatto sapere che si è rotta una molla nel cambio, stanno aspettando il pezzo e torna come nuova !!!

Ciò non toglie che mi girano le palle e domani partirà una bella raccomandata a mamma triumph perchè le moto, ma pure i forni a microonde, non si fanno così :mad: !!!

Odino
08/10/2009, 07:10
Ciò non toglie che mi girano le palle e domani partirà una bella raccomandata a mamma triumph perchè le moto, ma pure i forni a microonde, non si fanno così :mad: !!!

...no fammi capire... la tua moto è un forno a microonde a 2300W? ...:blink:
:biggrin3:

Dai dai, fai bene a mandare il coriandolo raccomandato, però non mangiarti troppo il fegato, che i problemi veri sono altri...

rompindugi
08/10/2009, 16:04
:sick:
...no fammi capire... la tua moto è un forno a microonde a 2300W? ...:blink:
:biggrin3:

Dai dai, fai bene a mandare il coriandolo raccomandato, però non mangiarti troppo il fegato, che i problemi veri sono altri...

wow odino-zen :wink_:

:biggrin3:

torniamo tutti a sorridere che abbiamo delle gran moto...speriamo per pantera ora :rolleyes:

Odino
08/10/2009, 16:13
:sick:

wow odino-zen :wink_:

:biggrin3:

torniamo tutti a sorridere che abbiamo delle gran moto...speriamo per pantera ora :rolleyes:

Se sono Odino ci sarà un motivo :coool:
:biggrin3:


...ecco, visto che abbiamo delle belle moto aggiungo un messaggino qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/109529-ho-fatto-un-giretto.html
:risate2:

valeriorocketdub
08/10/2009, 23:33
Pantera, facci sapere le novità, siamo tutti ansiosi e facciamo il tifo per te!!!


io ho l'officina autorizzata triumph a 2 km da casa , lui e' un meccanico secondo me molto competente, ha sempre lavorato nel mondo delle corse e continua a farlo, anche se qualche volta mi fa girare le oo perche' preferisce aggiustare le ducati piuttosto che fare un intervento in garanzia triumph(x due motivi ,il primo che aggiustare una ducati vuol dire fatture molto alte, mentre intervenire in garanzia su una triumph vuol dire per lui e per noi grandi mal di testa a livello proprio di assistenza della casa madre)mi ha rassicurato che la moto sara' sistemata, ma nn mi ha assicurato se in garanzia o no:mad:
cmq ho fiducia, ancke se secondo me la prima volta che glie' l'ho portata con questo problema secondo me gia' sapeva il tutto,infatti mi consiglio' di farla arrivare al limite della rottura proprio perche' sa per chi lavora!!!!!!l triumph per assistenza direi voto 2, e i meccanici di questa azienda lo sanno.
cmq spero si risolva tutto e faremo una grande festa,ma nn ti posso nascondere ke mi sta arrivando in testa l'idea di togliermi questa moto e ritornare ad una jap,forse una zzr 1400.vedremo ma mi dovranno allungare la garanzia.ma nn ci voglio proprio arrivare a questa soluzione cmq per me e' lamoto piu' caxxuta ke io abbia mai portato.

Ciao Yoda, oggi sono stato alla numero tre per qualche accessorio da montare , tornerò sabato mattina a ritirare la mia R3.
Devo dire che vedere la tua touring nell' ombra, senza lo splendore delle luci pseudo natalizie mi ha fatto veramente male, quando sarà " dimessa" occorrerà festeggiare!!!!!


Pantè, ti quoto in pieno, anch'io ho chiesto l'allungamento della garanzia, mi sembra il minimo...per come sono fatto penso che mi dovrebbero dare il motore nuovo (se non tutta la moto), ma questo capisco che potrebbe sembrare utopia !!!

Tu da chi la porti?