PDA

Visualizza Versione Completa : ARROW ALTI SPEED 08 09

btj76
05/10/2009, 03:22
Vendo i meravigliosi scarichi alti ARROW marchiati TRIUMPH in titanio per SPEED 08 09. Sono di dicembre 2008 e ci ho fatto solo 7.000 KM. Li vendo per passaggio a singolo basso. Spedizione gratuita.

pelle1974
05/10/2009, 08:25
Ciao,
vanno bene anche per la speed 2007???
Fammi sapere che sono interessato
grazie
Ciao Stefano

Jando Goloso
05/10/2009, 09:00
se pelle 1974 non accetta li prendo io

sono gli slip on triumph vero?? puoi mettere qualche foto?

mi auguro che siano immacolati :D

mabe1210
05/10/2009, 11:38
Interessato solo se sono perfetti.........:wink_::wink_:
Metti qualche foto???:wink_::wink_:

Ovrgio
05/10/2009, 13:19
ciao,
se ancora disponibili li prendo al volo!

btj76
05/10/2009, 13:28
Si sono perfetti ed ecco le foto:

http://img141.imageshack.us/img141/4822/arrowk.jpg

http://img16.imageshack.us/img16/2158/arrow2e.jpg

http://img156.imageshack.us/img156/1292/arrow3.jpg

http://img156.imageshack.us/img156/6930/arrow4.jpg

Per quanto riguarda la compatibilità con i modelli 2007 o prima chiedete nel forum perché questa è la prima Speed che compro e quindi non sono pratico dei modelli precedenti.

italointer
05/10/2009, 13:43
Sono compatibili, io li ho montati sulla mia che è una 2007.
A proposito...se vuoi i Db Killer te li compro io!
Buona vendita

pelle1974
05/10/2009, 14:54
Ok ottimo,
ti ho già scritto via email,
ma mi hai già praticamente risposto nel forum..
..se mi scrivi sempre via email e mi dai il tuo numero di cell.
ci sentiamo per chiudere la cosa.
grazie
ciao
Stefano

Sir J
05/10/2009, 15:01
Ok ottimo,
ti ho già scritto via email,
ma mi hai già praticamente risposto nel forum..
..se mi scrivi sempre via email e mi dai il tuo numero di cell.
ci sentiamo per chiudere la cosa.
grazie
ciao
Stefano

Ciao,
nel caso non avessi ancora concluso ... te li prendo subito io. Ti ho mandato MP

btj76
05/10/2009, 15:38
Allora le prenotazioni sono:

1) Pelle1974
2) Jando Goloso
3) Mabe1210
4) Ovrigo
5) Jan

Per correttezza sono in contatto con Pelle1974 che è il primo prenotato. A breve comunico se rinuncia così passo al secondo della lista.

Scusate ma credo che sia onesto dare la priorità a chi si è prenotato per primo. Spero di aver fatto la cosa giusta perché è la prima volta che vendo quì.

Jando Goloso
05/10/2009, 15:43
Ok btj76 per me va bene anche se spero che Pelle1974 rinunci :D

se non va con Pelle considera chiusa la trattativa, sono miei ;)

Sir J
05/10/2009, 15:59
Allora le prenotazioni sono:

1) Pelle1974
2) Jando Goloso
3) Mabe1210
4) Ovrigo
5) Jan

Per correttezza sono in contatto con Pelle1974 che è il primo prenotato. A breve comunico se rinuncia così passo al secondo della lista.

Scusate ma credo che sia onesto dare la priorità a chi si è prenotato per primo. Spero di aver fatto la cosa giusta perché è la prima volta che vendo quì.

Tranquillo, hai fatto benissimo.
Cancellami pure dalla lista: li ho ordinati in Triumph UK NUOVI, e con soli € 50 in più, ovvero € 600!
La cosa assurda è che Arrow produce in Italia, e all' estero costano molto meno ...
Buona vendita.

mabe1210
05/10/2009, 16:22
Tranquillo, hai fatto benissimo.
Cancellami pure dalla lista: li ho ordinati in Triumph UK NUOVI, e con soli € 50 in più, ovvero € 600!
La cosa assurda è che Arrow produce in Italia, e all' estero costano molto meno ...
Buona vendita.

Hai mp....:wink_::wink_:

Sir J
05/10/2009, 17:18
Hai mp....:wink_::wink_:

Ricevuto, e risposto.

Agli altri: in UK gli Arrow Slip on costano £ 649,99. Basta andare su Triumph Motorcycles (http://www.triumph.co.uk), scegliere "United Kingdom", poi "Triumph accessories", poi "silencers" ...
Alcuni rivenditori, applicano il 10% di sconto ai clienti (tra cui ci sono io), quindi £ 649,99 - 10% = £ 584,99.

Al cambio attuale £/€ sono quindi ca € 600. I costi di trasporto sono = € 40 ca. Nel mio caso non ho costi, in quanto sono importatore di altra merce di grosse dimensioni: la scatola dei silencers è di dimensioni ridotte e leggera.

Mi piacerebbe sapere da Arrow, perchè qui in Italia vende i propri prodotti tramite Triumph a molto di più ... Certo, uno può ordinare gli slip on NON marchiati Triumph da qualsiasi rivenditore e pagarli molto meno... ma noi speedtriplati, vogliamo sempre quel marchietto in più! :wink_:

btj76
05/10/2009, 23:34
Compri gli scarichi e vendi la moto?? Non capisco!!!

E c'è anche altro che non capisco....... :dry:

Sir J
06/10/2009, 11:08
Compri gli scarichi e vendi la moto?? Non capisco!!!

E c'è anche altro che non capisco....... :dry:

La moto è sì in vendita ... ma mi sono dato un termine: se entro quel termine non la vendo, la tengo. E se la tengo, la modifico totalmente: quindi ci metto gli scarichi.

Se invece trovo qualcuno che paga il suo valore, entro quei termini, gli giro anche gli scarichi NUOVI se interessato. Se non fosse interessato, metto in vendita gli scarichi a € 550, con la sola differenza che i miei sono NUOVI.

Se c'è altro che non capisci, chiedi pure ... anche se mi sembra di essere stato fin troppo trasparente.

Quindi, chi fosse interessato alla mia Speed con gli scarichi arrow nuovi, sa dove trovarmi ...

mabe1210
06/10/2009, 14:31
La moto è sì in vendita ... ma mi sono dato un termine: se entro quel termine non la vendo, la tengo. E se la tengo, la modifico totalmente: quindi ci metto gli scarichi.

Se invece trovo qualcuno che paga il suo valore, entro quei termini, gli giro anche gli scarichi NUOVI se interessato. Se non fosse interessato, metto in vendita gli scarichi a € 550, con la sola differenza che i miei sono NUOVI.

Se c'è altro che non capisci, chiedi pure ... anche se mi sembra di essere stato fin troppo trasparente.

Quindi, chi fosse interessato alla mia Speed con gli scarichi arrow nuovi, sa dove trovarmi ...

Quindi le trattative vanno avanti???

speeed
06/10/2009, 14:58

A difesa di Jan, confermo che la sua Speed è in vendita ... Sono in trattative. O meglio, sto cercando di recuperare i 1.000 per aggiudicarmi anche gli scarichi!!!

Probabilmente Jan ha optato per una intelligente campagna di marketing ... direi vincente: la sua moto è in vendita a 9.000, ha preso gli scarichi a 600, vende il tutto a 9.500. Quindi la moto la vende a 8.900!!! Geniale direi

mabe1210
06/10/2009, 16:38
A difesa di Jan, confermo che la sua Speed è in vendita ... Sono in trattative. O meglio, sto cercando di recuperare i 1.000 per aggiudicarmi anche gli scarichi!!!

Probabilmente Jan ha optato per una intelligente campagna di marketing ... direi vincente: la sua moto è in vendita a 9.000, ha preso gli scarichi a 600, vende il tutto a 9.500. Quindi la moto la vende a 8.900!!! Geniale direi

Premetto che nn ci sto' capendo una cippa di indagini di mercato,tombole o di qualsivoglia strategia di alta finanza .....sti Arrow Nuovi sono in vendita o cosa???.....:tongue::tongue:

speeed
06/10/2009, 17:04
Premetto che nn ci sto' capendo una cippa di indagini di mercato,tombole o di qualsivoglia strategia di alta finanza .....sti Arrow Nuovi sono in vendita o cosa???.....:tongue::tongue:

Jan li vende insieme alla sua Speed ... ed è in trattativa con me per moto + scarichi.

Prova a sentire se te li procura lui in UK ... ! :wink_:

mabe1210
06/10/2009, 19:06
Jan li vende insieme alla sua Speed ... ed è in trattativa con me per moto + scarichi.

Prova a sentire se te li procura lui in UK ... ! :wink_:

ok.....thank's...:wink_::wink_:

btj76
06/10/2009, 21:04
Quello che non capisco è semplice: Perché nel mio annuncio di vendita si inserisce qualcuno che deve fare pubblicità per una sua vendita e per addirittura lo stesso prodotto che sto vendendo io????

A me sembra scorretto poi vedete voi.... :mad:

Sir J
06/10/2009, 22:12
Quello che non capisco è semplice: Perché nel mio annuncio di vendita si inserisce qualcuno che deve fare pubblicità per una sua vendita e per addirittura lo stesso prodotto che sto vendendo io????

A me sembra scorretto poi vedete voi.... :mad:

tranquillo. Pensavo li avessi già venduti al primo della lista! Ora cancello i miei messaggi... non volevo di certo intromettermi. Ciao :wink_:

btj76
11/10/2009, 09:30
Venduti chiudo. con rammarico per quello che è successo e sopratutto perché i moderatori da me interpellati se ne sono FREGATI altamente.

Sono deluso dal forum....... :dry: