PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente da paura per 2 motociclisti



Gladio
05/10/2006, 09:32
La scorsa settimana ho assistito a 1 incidente da paura tra 2 motociclisti e una macchina che ha mancato una precedenza: danni alla macchina solo graffi, danni alle moto ..... ingenti, ai motociclisti solo escoriazioni. Le povere moto, una Speed 1050 e una Hornet sono rimbalzate contro la macchina e i danni eccoli raccontati:la Hornet forcelle da buttare, serbatoio ammaccato, e graffi vari, il pilota nessun graffio. La Speed cerchio ant, forcella, fanali, serbatoio, e tanto altro da cambiare, ma la pelle del pilota salva!!!!!!!!!!!! Solo escoriazioni per lui. Come sempre un automobilista imbranato ha fatto un errore e a pagare 2 di noi!!!!!!!!!!!

Rickystyle
05/10/2006, 09:33
La scorsa settimana ho assistito a 1 incidente da paura tra 2 motociclisti e una macchina che ha mancato una precedenza: danni alla macchina solo graffi, danni alle moto ..... ingenti, ai motociclisti solo escoriazioni. Le povere moto, una Speed 1050 e una Hornet sono rimbalzate contro la macchina e i danni eccoli raccontati:la Hornet forcelle da buttare, serbatoio ammaccato, e graffi vari, il pilota nessun graffio. La Speed cerchio ant, forcella, fanali, serbatoio, e tanto altro da cambiare, ma la pelle del pilota salva!!!!!!!!!!!! Solo escoriazioni per lui. Come sempre un automobilista imbranato ha fatto un errore e a pagare 2 di noi!!!!!!!!!!!

si ma...se i piloti nn si son fatti nulla...
ora sarà l'assicurazione dell'imbranato a pagare!

Gladio
05/10/2006, 09:34
Unica cosa: la pelle dei ns 2 colleghi è salva!!!!!! Io non avevo mai assistito ad un incidente seppure a bassa velocità, ma quando salgo in moto mi guardo attorno + di prima. E voi?????

bullet
05/10/2006, 09:36
Unica cosa: la pelle dei ns 2 colleghi è salva!!!!!! Io non avevo mai assistito ad un incidente seppure a bassa velocità, ma quando salgo in moto mi guardo attorno + di prima. E voi?????

I D E M :ph34r:

Giova82
05/10/2006, 09:38
I D E M :ph34r:

IDEM

Darius4475
05/10/2006, 09:39
Per fortuna i piloti la possono raccontare!!!!

E si purtroppo la maggior parte degli incidenti è causata da automobilisti distratti e menefreghisti... !!!


Spesso mi domando chi me lo fa fare di andare sulle 2 ruote, piu spesso quando mi muovo in città con la mia Vespetta, quasi mi puntano gli automobilisti, inversioni 2 metri prima che tu arrivi, sorpassi che ti spingono nel ciglio, taglio di strada è diventato la normalita, precedenza manco a parlarne!!!

poi ci uccidono e il risultato: andava forte, spericolato ecc ecc.... prima o poi inizieranno a dire che ci si meritava :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:


Per fortuna la passione e la voglia di libertà su 2 ruote è piu forte del dispiacere che mi da vedere il quotidiano atteggiamento degli automobilisti nei ns Confronti !!!!

Gladio
05/10/2006, 10:02
Spesso uno ha un incidente e tutti dicono la solita frase cretina e fuori luogo: "Andava forte" solo perchè l' han visto una volta fare una ripresa. La gente dovrebbe evitare di dire stupidate e guardare dove va in macchina!!!!

Saraceno
05/10/2006, 10:08
Unica cosa: la pelle dei ns 2 colleghi è salva!!!!!! Io non avevo mai assistito ad un incidente seppure a bassa velocità, ma quando salgo in moto mi guardo attorno + di prima. E voi?????

Sempre fatto!!!
:eek: :eek: :eek:

Gladio
05/10/2006, 10:18
Dopo aver visto sto incidente ho paura delle macchine e degli ospedali, + di prima!!!!!!

Mitsuhashi
05/10/2006, 10:29
Unica cosa: la pelle dei ns 2 colleghi è salva!!!!!! Io non avevo mai assistito ad un incidente seppure a bassa velocità, ma quando salgo in moto mi guardo attorno + di prima. E voi?????

Ormai mi aspetto un incidente ad ogni curva e incrocio... per ora la cosa mi ha mantenuto lento ma sano... sgrat sgrat...

Wallace
05/10/2006, 10:44
meglio sempre poter raccontare le cose
x i danni pagherà chi dovrà pagare

davebike
05/10/2006, 11:30
...bisogna avere 100 occhi e già quelli non bastano!!!...x fortuna loro sono salvi!!!:wink_:

Polso di legno
05/10/2006, 12:06
oggi stavo per essere falciato da un idiota che parlava al telefono...che possa mxxxxx axxxxxxxx...

Polso di legno
05/10/2006, 12:07
...bisogna avere 100 occhi e già quelli non bastano!!!...x fortuna loro sono salvi!!!:wink_:

non basta neanke andare piano....

Gladio
06/10/2006, 06:43
Non serve andar piano, è la fortuna che ti segue!! E seriam non ci abbandoni MAI!!!