Visualizza Versione Completa : C'hanno fregato una rete porca put.....
LucianoElba
05/10/2009, 07:41
Certo che bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto per non vedere il goal della Fiorentina. Non penso a complotti o altro, ma di sicuro alla sana incapacità di Brighi.....
:smoke_: dal titolo pensavo fosse un post di pescatori......
io pensavo a qualche "rete" di berlusconi...
Richymbler
05/10/2009, 08:00
Tu temevi ti avessero fregato rete 4 :rolleyes:
Moviola in campo che ci vorrà mai? istant replay ma il gioco continua il quarto uomo si rende conto che era goal, pochi istanti e ferma tutto e palla al centro.
Farei così pure per i fuorigioco, non si fischiano se non evidentissimi, non si interrompe un attaccante verso la rete, l'azione termina in goal bene la moviola analizza l'azione che se è regolare determina la palla al centro se no si continua come niente fosse. Un Inzaghi farebbe qualche rete irregolare in meno, altre volte non lo fermerebbero quando ha possibilità di farne.
Si perde qualche minuto nel verificare regolarità del goal? Bene, ci sarebbero però meno proteste, meno sceneggiate e cmq si recupera tutto. Pensate che il pubblico si annoierebbe?
Ma troppa gente perderebbe il potere che esercita attraverso gli arbitri.
ciao
bisogna proprio dirlo
tutto il mondo è in grado di valutare subito quasi tutti gli episodi dubbi di una partita di calcio; gli unici a non avere questa possibilità sono i protagonisti stessi, basterebbe una moviola del cavolo (tanto durano di + le proteste rispetto all'arbitro che rivede l'azione, anche 20 volte) e fine di tutti (o quasi) gli errori e le polemiche
nel 2009 siamo ancora a questo punto mentre negli altri sport sono 20 anni che i mezzi tecnologici vengono usati tranquillamente
va bene che bisogna far lavorare i giornali sportivi (troppi), i gioranlisti sportivi (troppi), le trasmissioni tv (troppe) ma ormai siamo alle comiche
ettore
Lo scrofo
05/10/2009, 09:18
huauhauhauhauhauhahu
papitosky
05/10/2009, 13:35
Certo che bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto per non vedere il goal della Fiorentina. Non penso a complotti o altro, ma di sicuro alla sana incapacità di Brighi.....
prova con canna, lenza e ami :rolleyes:
Herbie 53
05/10/2009, 13:37
e ora come caxxo fa della valle ad andare a pescare senza una rete???:blink:
CAPITA
l'importante e che non sia una regola(errori arbitrali gravi tutti compresi)
Herbie 53
05/10/2009, 13:42
è dall'anno scorso che i Viola son vittime del sistema
papitosky
05/10/2009, 13:45
il viola porta sfiga :biggrin3:
Herbie 53
05/10/2009, 13:46
il viola porta figa :biggrin3:
può darsi:blink:
:smoke_: dal titolo pensavo fosse un post di pescatori......
:laugh2::laugh2::laugh2:
Anche alla samp gli han fatto due bei torti
Herbie 53
05/10/2009, 14:31
:laugh2::laugh2::laugh2:
Anche alla samp gli han fatto due bei torti
si..averla fondata....e poi averle dato un maglia da ciclisti
...bhè la rete era clamorosomamente buona, c'è da dire che negli ultimi anni la Lazio è una delle poche squadre con cui siamo in debito per quel che riguarda favori/errori arbitrali, se stavolta è andata così amen, meglio a loro che alla Rubentus... :tongue:
Biondo78
05/10/2009, 16:16
VITTIME UNA SEGA!!!!!!
http://img18.imageshack.us/img18/1790/golfantasmalazio.jpg (http://img18.imageshack.us/i/golfantasmalazio.jpg/)
LucianoElba
05/10/2009, 16:21
per la verità non è solo dall'anno scorso....
VITTIME UNA SEGA!!!!!!
http://img18.imageshack.us/img18/1790/golfantasmalazio.jpg (http://img18.imageshack.us/i/golfantasmalazio.jpg/)
dignene!!! Maremma maiala
Biondo78
05/10/2009, 16:23
LASCIA PERDERE NON VALE LA PENA.......................SOLO QUANDO TOCCA A LORO VA BENE:coool:
la moviola in campo non entrerà mai nel calcio! Non finchè il 90% del post gara è dedicato alla polemica sugli arbitraggi.
Biondo78
05/10/2009, 16:30
la moviola in campo non entrerà mai nel calcio! Non finchè il 90% del post gara è dedicato alla polemica sugli arbitraggi.
QUINDI???:ph34r::ph34r::ph34r:
QUINDI???:ph34r::ph34r::ph34r:
pardon, ho fatto un fast reply e mi son dimenticato di quotare chi (non ricordo l'utente) parlava di moviola in campo :tongue:
sull'episodio in questione la viola ci ha rimesso (probabilmente perchè poi non si sa come sarebbe finita, magari la lazio trovava lo spunto del pareggio) 2 punti, ma è da anni che la classe arbitrale è qualcosa di indecente. Questo episodio è solo un altro che si va ad aggiungere agli altri tanti errori eclatanti.
Herbie 53
05/10/2009, 16:58
dignene!!! Maremma maiala
:biggrin3:
LASCIA PERDERE NON VALE LA PENA.......................SOLO QUANDO TOCCA A LORO VA BENE:coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azzz... credevo che parlassi di una rete televisiva:blink::wacko:
maxsamurai
05/10/2009, 19:15
:cussing:LA MOVIOLA IN GAMPO!:biggrin3:
:cussing:LA MOVIOLA IN GAMPO!:biggrin3:
:rolleyes: