Visualizza Versione Completa : Aprilia 550 motard....l'antistress.
Quanto mi piacerebbe provarla per un pò.....e magari anche averla in garage......:wub::wub::wub:
un bel paio di slick.....una bella pista......e viaaaa!!!!!
anche se questa bestia....non è proprio facile...facile....:rolleyes:
http://img12.imageshack.us/img12/7162/aprilia20sxv550.jpg (http://img12.imageshack.us/i/aprilia20sxv550.jpg/)
DocHollyday
05/10/2009, 09:53
Sì....bella bestia davvero!
Jando Goloso
05/10/2009, 09:56
mi piace da impazzire :homer:
molto bella ma io non riesco a guidarli i motard...hanno una posizione che mi ispira poca fiducia soprattutto le pedane...sono troppo avanti...non mi trovo molto
:wub::wub::wub::wub::wub:
Uelanino
05/10/2009, 10:36
gran mezzo, cma va tenuto sempre a puntino ed è molto delicato, ma viaggia da paura!
DocHollyday
05/10/2009, 10:38
gran mezzo, cma va tenuto sempre a puntino ed è molto delicato, ma viaggia da paura!
Già, un po' come tutte le motard estreme! :dry:
ottimo come giocattolo ma come prima moto........
mio fratello ha un kxf 450 motard.....ma già a farci 30 km di statale....ti passa la voglia!
troppo racing i "motard che vanno" ( un motard da 140 kg per me non è un motard ), se si và in pista hanno un perchè, altrimenti sono uno sfizio da 3a moto....
badsephirot
05/10/2009, 11:43
ragazzi l'ha avuta un mio amico e l'ho provata, spettacolo....
Bisogna considerare che è una moto praticamente pronto gara e pure delicata con tutto ciò che ne consegue, motore praticamente a ore (ogni 20 ore andrebbe revisionato :blink:) e utilizzo limitato, 70km di autonomia etc... etc...
Infatti l'ha venduta dopo 1 anno dalla disperazione, si spaccava di tutto, dopo circa 1000 km si è rotto l'alternatore (cambiato in garanzia ma spettando 3 settimane il pezzo) a circa 2500km la moto gli si è fermata in collina.... hanno dovuto smontare tutto il motore, carter difettosi, si mescolavano acqua e olio.... :ph34r: moto sul banco per altre 2 settimanane in attesa dei pezzi.
Morale, ha speso un sacco di soldi, l'ha usata pochissimo e dopo un anno (l'aveva pagata sui 10k se non sbaglio) per rivenderla ci ha messo 3 mesi di annunci ovunque perchè non la voleva nessuno ( i problemi della 550 sono conosciuti), nemmeno i concessionari.
Alla fine un conce di Pavia che vende aprilia e kawasaki, gliela ha ritirata nel caso comprasse un nuovo (e solo in quel caso), così ha prezo uno Z1000 nuovo di pacca.
Il conce gli ha dato 3500€ della SXV, fate voi.....:wacko:
DocHollyday
05/10/2009, 11:49
ottimo come giocattolo ma come prima moto........
mio fratello ha un kxf 450 motard.....ma già a farci 30 km di statale....ti passa la voglia!
troppo racing i "motard che vanno" ( un motard da 140 kg per me non è un motard ), se si và in pista hanno un perchè, altrimenti sono uno sfizio da 3a moto....
ragazzi l'ha aavuta un mio amico e l'ho provata, spettacolo....
Bisogna cponsiderare che è una moto praticamente pronto gara e pure delicata con tutto ciò che ne consegue, motore praticamente a ore (ogni 20 ore andrebbe revisionato :blink:) e utilizzo limitato, 70km di autonomia etc... etc...
Infatti l'ha venduta dopo 1 anno dalla disperazione, si spaccava di tutto, dopo circa 1000 km si è rotto l'alternatore (cambiato in garanzia ma spettando 3 settimane il pezzo) a circa 2500km la moto gli si è fermata in collina.... hanno dovuto smontare tutto il motore, carter difettosi, si mescolavano acqua e olio.... :ph34r: moto sul banco per altre 2 settimanane in attesa dei pezzi.
Morale, ha speso un sacco di soldi, l'ha usata pochissimo e dopo un anno (l'aveva pagata sui 10k se non sbaglio) per rivenderla ci ha messo 3 mesei di annunci ovunque perchè non la voleva nessuno ( i problemi della 550 sono conosciuti), nemmeno i nconcessionari.
Alla fine un conce di Pavia che vende aprilia e kawasaki, gliela ha ritirata nel caso comprasse un nuovo (e solo in quel caso), così ha prezo uno Z1000 nuovo di pacca.
Il conce gli ha dato 3500€ della SXV, fate voi.....:wacko:
Purtroppo i motard divertenti sono delicati e viceversa: quelli robusti sono pesanti........
Ha ragione dede: te ne prendi uno non targato da pista, te lo carichi sul tetto della Punto :laugh2: e vai a divertirti come uno scemo! :biggrin3:
alexander675
05/10/2009, 12:58
se non ci fai della pista le trovo moto inutili, 70 km d'automia sono pochissimi. ieri con la street ho fatto 160km...cioè con la 550 mi sarei dovuto fermare 3 volte dal benzinaio??? non fanno per me. Anche la dorsoduro è fighissima, ma 12 litri di serba...son pochi lo stesso!
papitosky
05/10/2009, 14:57
una strappa braccia
Questa moto ce l'ha un mio amico e la provo spesso.
La sua non ha avuto mai alcun tipo di problema,normale manutenzione.
E' davvero divertente,maneggevole e veloce pero',a mio dire,troppo poco funzionale.Puio farci solo giri limitati causa scarsità di serbatoio e non puoi proprio spremerla ovunque,in montagna è una bomba ma tutto li.
Il motore taglia subito,il gioco finisce troppo presto secondo me.Dopo 2 impennate e 4 derapate io già rimpiango i cavalli!
Mio cognato con la Dorsoduro lo svernicia alla grande!