PDA

Visualizza Versione Completa : Ho ripreso la mia Bonnie!!!!

fedro
05/10/2009, 10:11
Ho già postato sul "Bar" ma ve lo dico anche qui :biggrin3:

Ho deciso in pochi giorni di riprendermi la Bonneville T100 black/white, anche se era da mesi che pensavo di ritornare in moto ....
L'ho presa nuova perchè questa è la moto definitiva, perchè a 39 anni voglio tenermi questa per sempre!!!!

L'ho trovata per puro caso, perchè ormai le T100 sono quasi tutte esaurite, a differenza della Bonnie base e SE.... e ho avuto anche fortuna col colore perchè mi piaceva black/white :biggrin3:
sono andato a vederla, ci son salito e.... :love2: presa immediatamente!!!!

http://www.triumph.co.uk/images/T100_2009_510x347.jpg

Ipcress
05/10/2009, 10:15
Ho già postato sul "Bar" ma ve lo riposto anche qui :biggrin3:

Ho deciso in pochi giorni di riprendermi la Bonneville T100 black/white, anche se era da mesi che pensavo di ritornare in moto ....
L'ho presa nuova perchè questa è la moto definitiva, perchè a 39 anni voglio tenermi questa per sempre!!!!

L'ho trovata per puro caso, perchè ormai le T100 sono quasi tutte esaurite, a differenza della Bonnie base e SE.... e ho avuto anche fortuna col colore perchè mi piaceva black/white :biggrin3:
sono andato a vederla, ci son salito e.... :love2: presa immediatamente!!!!

Bravo!!! Hai fatto bene. Black/White è molto bella, tra l'altro.:wink_::biggrin3:

Ed ora, se cambiassi anche lo scooter e ti prendessi una Vespa saresti apposto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nighteagle
05/10/2009, 10:17
Bella, complimentoni...

daveta
05/10/2009, 10:21
bellissima

Lordsinclair
05/10/2009, 10:21
bravo cosi' si fa !! :wink_:

TeamSabotage
05/10/2009, 10:24
Bella.. ora devi scegliere se usarla durante l'inverno e non venire sul forum ...o lasciarti condizionare in modo sano da noi e iniziare con le modifiche ..e non usarla per tutto l'inverno ma passando il tempo qui a sentir consigli. Dai che fa freddo.. brrrrrr.....

doccerri
05/10/2009, 11:13
Bella davvero! complimenti!

fedro
05/10/2009, 11:19
Bravo!!! Hai fatto bene. Black/White è molto bella, tra l'altro.:wink_::biggrin3:

Ed ora, se cambiassi anche lo scooter e ti prendessi una Vespa saresti apposto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

.... ho venduto la Vespa 300 proprio sabato.... :wink_:

ilmaximo
05/10/2009, 11:25
Grande... complimentoni :triumphpride:

fedro
05/10/2009, 11:25
Bella.. ora devi scegliere se usarla durante l'inverno e non venire sul forum ...o lasciarti condizionare in modo sano da noi e iniziare con le modifiche ..e non usarla per tutto l'inverno ma passando il tempo qui a sentir consigli. Dai che fa freddo.. brrrrrr.....

ho già fatto delle prime modifiche, perchè venivo sempre a leggervi in questa sezione anche se non scrivevo.... nel mio subconscio sapevo che mi sarei ripreso la Bonnie....

prima grossa modifica: scarichi Predator della British Custom
più filtro aria sportivo K&N
e poi ho detto in officina che mi tolgano lo snorkel

mi sembra un buon primo passo che dite? :biggrin3:

http://www.cafetwin.com/images/predbonnie1_01.jpg

Salvatorx
05/10/2009, 11:29
Complimenti !

motomike78
05/10/2009, 11:59
ho già fatto delle prime modifiche, perchè venivo sempre a leggervi in questa sezione anche se non scrivevo.... nel mio subconscio sapevo che mi sarei ripreso la Bonnie....

prima grossa modifica: scarichi Predator della British Custom
più filtro aria sportivo K&N
e poi ho detto in officina che mi tolgano lo snorkel

mi sembra un buon primo passo che dite? :biggrin3:

http://www.cafetwin.com/images/predbonnie1_01.jpg

azz ottimo

Guitarman
05/10/2009, 13:27
Bella, la mia preferita!!!:wink_: