Visualizza Versione Completa : mhhh mc donalds
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kBZ55UEo6TM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kBZ55UEo6TM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
mhhhhh :sick:
mhhhhh
mi
hanno
hinculato
hancora
hòn l'
hamburger
... vòr dì questo????? O_O
DocHollyday
05/10/2009, 10:13
Mah....l'unica cosa spaventosa sono le patatine: probabilmente sarà l'olio di cottura....
Tutto il resto ha subito un sufficientemente normale processo di decomposizione. Non mi meraviglia più di tanto
Che vuoi che ti dica? Sicuramente Mac non è il posto dove mangiare roba sana. Ma non credo che nessuno l'abbia mai pensato!
marco.bus
05/10/2009, 10:13
ecco perchè ci metto 3 settimene a digerire il big mac con le patatine....
ma è il protagonista di "super size me" ?
Mah....l'unica cosa spaventosa sono le patatine: probabilmente sarà l'olio di cottura....
Tutto il resto ha subito un sufficientemente normale processo di decomposizione. Non mi meraviglia più di tanto
Che vuoi che ti dica? Sicuramente Mac non è il posto dove mangiare roba sana. Ma non credo che nessuno l'abbia mai pensato!
appunti....il big mac è della mc donalds ..... gli altri buh non so
wailingmongi
05/10/2009, 10:18
caro D..mi avresti cambiato la vita(in meglio)m per fortuna ho smesso da un pezzo di mangiare al mcdonald!che schifo ognivolta che ci mangiavi di rimaneva quel fradicio in bocca..per non parlare di quando ruttavi :(...cmq che schifo quei panini!!
DocHollyday
05/10/2009, 10:22
appunti....il big mac è della mc donalds ..... gli altri buh non so
Erano tutti della Mc: solo l'ultimo era di un hamburgeraro stradaiolo! :biggrin3:
Ho letto 'Fast food nation', indagine denuncia di tutto ciò che c'é nei retroscena delle multinazionali del fast food (ho visto anche il film -in realtà un report leggermente romanzato - ma non rende come il libro).
Se leggerete il libro, il filmato non vi sorprenderà.
L'autore riassume tutto in'unica e sintetica frase che non lascia possibilità di fraintendimenti 'Negli hamburger c'é la mxxda' :ph34r:
ciao
fosse per me i vari Mc ecc.ecc. avrebbero già chiuso da un bel po'
sarò andato 2 volte in 40 anni
ettore
DocHollyday
05/10/2009, 10:29
Ho letto 'Fast food nation', indagine denuncia di tutto ciò che c'é nei retroscena delle multinazionali del fast food (ho visto anche il film -in realtà un report leggermente romanzato - ma non rende come il libro).
L'autore riassume tutto in'unica e sintetica frase che non lascia possibilità di fraintendimenti 'Negli hamburger c'é la mxxda' :ph34r:
Guarda: a meno che tu non abbia visto, con i tuoi occhi e giorno per giorno, il pomodoro crescere o il vitello nascere e poi venir macellato, tutto ciò che mangi è, per buona parte merda.
Vi ricordate il primo caso di bovino infetto da Encefalite Spongiforme Bovina(mucca pazza)? Venne trovato al macello INALCA di Casalpusterlengo, dove macellano 1200 (non ho messo uno zero in più sono proprio MILLEDUECENTO!!!!!!)bovini al dì............. Secondo voi è possibile che con 1200 bovini macellati al giorno, 6000 a settimana, 24000 al mese, possa esserci stato solo un caso di ESB?
Caso pomodori: perchè quelli che si comprano sono tutti rosssssssssssi che di più non si può, ma sodi come quelli verdi?
Meditiamo....
le patate fritte mc donald non si sono decomposte perchè con la cottura e la salatura successiva si sono disidratate e quindi vanno verso la mummificazione e non verso la decomposizione.La muffa sugli hamburger è normale perchè solo con la manualità di preparazione del test chissà quante spore sono state seminate nei vasi insieme ai panini.
Mello stomaco ci sono gli acidi gastrici quindi queste cose non succedono. Caso mai ci intossichiamo per la quintalata di proteine di troppo che accumuliamo a forza di BIG-qualchecosa ciao
:smoke_: dopo 10 anni ci son tornato per mangiare un big mac big big macbig big e puttanate varie..... forse ci ripassero' fra 50 anni
DocHollyday
05/10/2009, 10:41
le patate fritte mc donald non si sono decomposte perchè con la cottura e la salatura successiva si sono disidratate e quindi vanno verso la mummificazione e non verso la decomposizione.La muffa sugli hamburger è normale perchè solo con la manualità di preparazione del test chissà quante spore sono state seminate nei vasi insieme ai panini.
Mello stomaco ci sono gli acidi gastrici quindi queste cose non succedono. Caso mai ci intossichiamo per la quintalata di proteine di troppo che accumuliamo a forza di BIG-qualchecosa ciao
Con questo nick....! :laugh2:
Comunque quoto totalmente il tuo intervento e, ribadisco, che non si mangi roba di prima qualità è ben risaputo! :wink_:
S1m0ne75
05/10/2009, 10:50
le patatine è da paura!! :cry::cry:
Ho letto diverse volte di intossicazioni di massa o infezioni da escherichia coli (per l'appunto derivante dagli escrementi) imputate ai fast food. Negli Stati Uniti é un problema molto diffuso anche nele mense scolastiche dove servono per lo più hamburger e patatine
Insisto che (contaminazione da agenti esterni e scarso valore nutrizionale a parte), la preparazione industriale, per massimizzazione il profitto e ridurre prezzo di vendita (per far volumi), presta scarsa, scarsissima, attenzione alla qualità delle materia prime e del processo produttivo.
Facendo ancora riferimento all'indagine di fast food nation, si diceva che, le aziende sono consapevoli di quello che finisce nella carne. Preferiscono 'arricchire' l'impasto degli hambrugher con aromi naturali (prodotti di sintesi chimica) e antibiotici (in più rispetto a quelli di cui è già rimpinzata la bestia) per eliminare i batteri:migliorare il processo, specializzare la manodopera (l'aspetto sociale meriterebbe un post a sé) costerebbe enormemente di più ed eroderebbe profitto e competitività
C'era anche un capitolo sulle patatine ma non ricordo bene, ad ogni modo vengono trattate anche loro con agenti chimici ed i soliti aromi naturali.
DocHollyday
05/10/2009, 11:34
'Fast food nation' a parte, ho letto diverse volte di intossicazioni di massa o infezioni da escherichia coli (per l'appunto derivante dagli escrementi) imputate ai fast food. Negli Stati Uniti é un problema molto diffuso anche nele mense scolastiche dove servono per lo più hamburger e patatine
Lasciamo perdere le mense scolastiche! Se non fosse che si fanno il loro bel patrimonio di anticorpi non ce li manderei proprio! :wink_:
alexander675
05/10/2009, 11:38
Bene,ieri sera ho mangiato un bel CBO con patatine e fanta.........vado in bagno a tagliarmi le vene!
bel gli hamburger come la carne macinata va usata in tempi brevi in quanto ricca di flora batterica....
avete mai provato a prendere del macinato e lasciarlo anche in frigo 1 massimo 2 giorni in più? diventa di un colore brrrr
bel gli hamburger come la carne macinata va usata in tempi brevi in quanto ricca di flora batterica....
avete mai provato a prendere del macinato e lasciarlo anche in frigo 1 massimo 2 giorni in più? diventa di un colore brrrr
E' vero, addirittura bisognerebbe prenderla da qualcuno di fiducia, che cura per bene la pulizia del macinatore.
corroa comprare tante patate cosi quando verra il periodo di magra avro da mangiare x mesi!
E' vero, addirittura bisognerebbe prenderla da qualcuno di fiducia, che cura per bene la pulizia del macinatore.
beh i venditori di generi alimentari che possono godere davvero della fiducia sono pochissimi...e di norma rare eccezioni. :wink_:
EIKONTRIPLE
05/10/2009, 11:50
tanto prima o poi dovete morire.
DocHollyday
05/10/2009, 11:52
Se poi prendi quello in normale vendita e non lo mangi più che al sangue, metti dentro un hamburger di 20 cm e ne tiri fuori una moneta da 1 euro....
che volete di più? si può fare comodamente la scorta di patatine per tutta la settimana senza doverle congelare ..... la trovo una grande idea!!!
che volete di più? si può fare comodamente la scorta di patatine per tutta la settimana senza doverle congelare ..... la trovo una grande idea!!!
quoto come sopra!
DocHollyday
05/10/2009, 12:01
McD è avanti anni luce! :laugh2:
McD è avanti anni luce! :laugh2:
troppo avanti!!! ... e non da tutti viene capito ...:wink_:
il tipo che ha fatto l'esperimento sarà sicuramente pagato da Burger King!!!!
OROSCOPO DI OGGI (per tutti i segni)::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DocHollyday
05/10/2009, 12:14
troppo avanti!!! ... e non da tutti viene capito ...:wink_:
il tipo che ha fatto l'esperimento sarà sicuramente pagato da Burger King!!!!
Buooooono.....TRIPLO WHOPPER CHEESE.......:homer:
Jando Goloso
05/10/2009, 12:19
Mc donalds come igiene è sicuramente meglio rispetto al 90% delle pizzerie-ristoranti italiani... ci scommetterei ;)
EIKONTRIPLE
05/10/2009, 12:33
OROSCOPO DI OGGI (per tutti i segni)::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
otre che carina , anche simpatica :wink_: .
ma io piuttosto parlerei del personale dei mcdonald , ma sono fatti con lo stampino pure loro??? che tristezza......
DocHollyday
05/10/2009, 12:40
otre che carina , anche simpatica :wink_: .
ma io piuttosto parlerei del personale dei mcdonald , ma sono fatti con lo stampino pure loro??? che tristezza......
Ma le stai dando della grassona?!?!?!?!?!? :laugh2:
Comunque se vuoi divertirti con i commessi di McD, ascoltane uno "convinto" che ti spiega gli "scatti d'anzianità": esilaranti! :biggrin3:
mi pare una cazzata senza alcun fondamento scientifico,le patatine possono consumarsi dall'interno come avviene x quelle fresche,da fuori nulla,ma se provi a prenderla in mano si distrugge,potrebbe essere dovuto all'olio molto più caldo di quello di un abulante e quindi una frittura che le lascia croccanti come una crosta,e tante altre 100000000000000 possibilità
cmq che al mac è company non sia il max della genuinità era ovvio a tutti
Ma le stai dando della grassona?!?!?!?!?!? :laugh2:
Comunque se vuoi divertirti con i commessi di McD, ascoltane uno "convinto" che ti spiega gli "scatti d'anzianità": esilaranti! :biggrin3:
nooo, grassona noooo!!!! magari non propriamente un fuscello ma da lì a grassa...ci saranno ancora.....2 o 3 etti :biggrin3::biggrin3:
i commessi di McD, tanti sono cicci, chissà magari hanno il pasto gratuito e ne usufruiscono...:bananeinc:
anche a me é capitato di parlare con loro sono sfruttati e indottrinati, oltre il danno la beffa!:sick:
questo tipo di gestione del personale è piuttosto diffuso, senza dover andar oltreoceano, IKEA non é molto diversa.:ph34r:
EIKONTRIPLE
05/10/2009, 12:56
quindi si afferma la regola del triangolo semiotico............oserei affevmave .....povvarvacco.
quindi si afferma la regola del triangolo semiotico............oserei affevmave .....povvarvacco.
tri che? cos'é il traingolo semiotico???:cry::cry:
Pero' l'insalata con pollo alla piastla non e' male...insieme ad un toast di gomma e all'ananas in bustina riesco a mangiarli .
Pero' qualche volta un burgerone l'ho mangiato...:rolleyes:
EIKONTRIPLE
05/10/2009, 13:11
tri che? cos'é il traingolo semiotico???:cry::cry:
sicuramente nn e' un'orgia tra siemi. :blink::wacko::wacko::wacko::biggrin3::tongue:
..si alla Troisi in non ci resta che piangere ..si si mo me lo segno :wink_:
speederman3
05/10/2009, 13:29
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kBZ55UEo6TM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kBZ55UEo6TM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
mhhhhh :sick:
Che stronzata. Nello stomaco il cibo dura si e no il tempo della digestione, cioè non più di 5 o 6 ore al massimo.
EIKONTRIPLE
05/10/2009, 13:38
Che stronzata. Nello stomaco il cibo dura si e no il tempo della digestione, cioè non più di 5 o 6 ore al massimo.
mmmmmmmmm forse nn hai colto il messaggio.....:wink_:
tantoio mangio le patatine west......
Herbie 53
05/10/2009, 17:06
:ph34r:
papitosky
05/10/2009, 20:11
però il big mac è buono :rolleyes:
Mr Frowning
06/10/2009, 19:36
:sick::sick::sick:
ALEANDRO
10/10/2009, 22:46
:buuu::buuu::buuu: