Visualizza Versione Completa : Lippi.....
il marcello nazionale convoca il centrocampo del milan cioè gattuso panchinaro e pirlo sfinito, convoca cannavaro squalificato la prima parita e reduce da un infortunio....:ph34r:
pazzini e cassano? non reperibili:blink:
mah :rolleyes: avanti così
giorgiorox
05/10/2009, 12:54
dopo ci lamentiamo che la nazionale fa schifo.... che inizi a pescare dalla serie B... gli converrebbe
dopo ci lamentiamo che la nazionale fa schifo.... che inizi a pescare dalla serie B... gli converrebbestai zitto lippi non si tocca
dopo ci lamentiamo che la nazionale fa schifo.... che inizi a pescare dalla serie B... gli converrebbe
ciao
bravo Giorgio,
Re-David di Michele e Rolandinho Bianchi in Nazionale
lo dico sempre
ettore
si ma vedrai come si sfracella in sudafrica
ha memoria corta, pur avendo sbagliato questa estate ancora persevera...
papitosky
05/10/2009, 14:04
non condivido le sue scelte ma spettano a lui
Herbie 53
05/10/2009, 14:05
qualcunio posti la lista
Bocchetti l'ha convocato????
qualcunio posti la lista
Bocchetti l'ha convocato????TOH FINOCCHIO
PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Juventus), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).
TOH FINOCCHIO
PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Juventus), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
sempre i soliti..........
Herbie 53
05/10/2009, 14:17
pepe ha rotto il caxxo....potrebbe metterci sculli...
non sarò un genio ma rispetto a pepe fa più goal e gioca per la squadra...meriterebbe anche il portiere della squadra fuori genova...
visto che lippi ha alle sue spalle un mondiale, forse non siamo proprio degni di criticare (seriamente) negativamente le scelte del mister lippi o no?
...meriterebbe anche il portiere della squadra fuori genova...
:risate2:
cacchio , deve essere dura consigliare un ciclista per un genoano:biggrin3:
hai tutta la mia stima per lo sforzo!
non sarò un genio ma rispetto a pepe fa più goal e gioca per la squadra...meriterebbe anche il portiere della squadra fuori genova...
ti dirò...sculli l'ho visto molto bene
effettivamente merita più di pepe
per il nostro portire.......:rolleyes:......grazie!!!!!!!!!!
Herbie 53
05/10/2009, 14:42
:risate2:
cacchio , deve essere dura consigliare un ciclista per un genoano:biggrin3:
hai tutta la mia stima per lo sforzo!
io sono imparziale:coool:
doria merda:w00t:
losvizzero
05/10/2009, 15:28
DISSENTO:wink_:.....lasci a casa i rossoblù,e convocasse pure tutti i ciclisti che vuole,Cazzano in primis:biggrin3:
:rolleyes:pensaci:wink_:
Herbie 53
05/10/2009, 15:29
DISSENTO:wink_:.....lasci a casa i rossoblù,e convocasse pure tutti i ciclisti che vuole,Cazzano in primis:biggrin3:
:rolleyes:pensaci:wink_:
hai ragione....e doria merda
Black Death
05/10/2009, 15:43
Se Merdinho puo' dire cio' che dice Lippi puo' fare cio' che vuole lui si che ha un curriculum che merdinho si sogna
;)
losvizzero
05/10/2009, 15:53
Se Merdinho puo' dire cio' che dice Lippi puo' fare cio' che vuole lui si che ha un curriculum che merdinho si sogna
;)
insomma:rolleyes:....io non capisco certamente un cazzo,ma secondo me Lippi come allenatore è sempre stato più fortunato che bravo.
Che possa fare come gli pare invece è fuori discussione:wink_:
Black Death
05/10/2009, 15:56
insomma:rolleyes:....io non capisco certamente un cazzo,ma secondo me Lippi come allenatore è sempre stato più fortunato che bravo.
Che possa fare come gli pare invece è fuori discussione:wink_:
Beh che isa piu' fortunato che bravo è un opnione rispettabile ma sempre un opinione che abbai vinto molto (Campione del mondo in carica) è un fatto.
;)
non mi risulta che Mou abbia mai allenato nazionali, quindi paragonarli è assurdo (e comunque confrontando gli anni di servizio ed il palmares non è che sono tanto distanti....) :rolleyes:
per il resto Lippi può fare quello che vuole e convocare chi vuole come CT, possiamo condividere o meno le scelte (tanto in italia sono tutti ct bravissimi sulla carta....), i conti si faranno alla fine del Mondiale. :coool:
mister51
05/10/2009, 16:54
il marcello nazionale convoca il centrocampo del milan cioè gattuso panchinaro e pirlo sfinito, convoca cannavaro squalificato la prima parita e reduce da un infortunio....:ph34r:
pazzini e cassano? non reperibili:blink:
mah :rolleyes: avanti così
sono milanista e CONCORDO IN PIENO.
Gattuso mi astengo...è stato l'anima del Milan, ma adesso......calcisticamente è una pena vederlo in campo.
Pirlo non capisco perchè in Nazionale fa il fenomeno con aperture sulle fasce, e nel Milan fa la solita palombella in aria che ormai la capiscono anche le difese di squadre di serie C. LIPPI è insopportabile con la sua prosopopea.
a me non piace!! pero la sua carriera da allenatore parla da sola!
mister51
05/10/2009, 17:48
Ma perchè dell'Inter ha convocato solo Santon, che tra l'altro special-one non fà giocare quasi mai?
Ma perchè dell'Inter ha convocato solo Santon, che tra l'altro special-one non fà giocare quasi mai?
perchè balotelli è nero:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
testa dura lippi...
quoto
TOH FINOCCHIO
bocchetti c'è! :wub::w00t:
mister51
05/10/2009, 18:48
perchè balotelli è nero:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah si????? allora poteva convocare................dunque vediamo.............................................ah si Materazzi e Toldo.
ah si????? allora poteva convocare................dunque vediamo.............................................ah si Materazzi e Toldo.
beh tutti e 2 ci hanno fatto fare bella figura in più di una occasione vedi europei e mondiali,ma ormai è tempo che ci vadano altri
beh tutti e 2 ci hanno fatto fare bella figura in più di una occasione vedi europei e mondiali,ma ormai è tempo che ci vadano altri
eh eh , la bella figura ce l'ha fatta fare specialmente materazzi ai mondiali:senzaundente:
trova sempre gli argomenti giusti:w00t:
testa dura lippi...
Tradotto.....IE' NA CAP D'CHIUMM:biggrin3:
Ritradotto TESTA DI PIOMBO:wink_:
massimio
05/10/2009, 22:33
al posto di Cannavaro faceva meglio a richiamare Baresi....e al posto di Gattuso avrei richiamato Ancelotti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh eh , la bella figura ce l'ha fatta fare specialmente materazzi ai mondiali:senzaundente:
trova sempre gli argomenti giusti:w00t:
infatti è stato lui il nostro capocannoniere..ehehhe
trova sempre gli argomenti giusti:w00t::biggrin3:
vero
ma non mipare che siano stati gli juventini a tirare la carretta:rolleyes::rolleyes:
roberto70
06/10/2009, 13:01
io avrei lasciato a casa gattuso rossi e quagliarella che non mi pare stiano facendo sfracelli, soprattutto gattuso, visto qualche partita del milan ed è diventato davvero un giocatore inutile, non corre come prima e davanti è negato!
a centrocampo mi pare che quel Galloppa del parma stia facendo bene, e davanti Pazzini e Cassano meritano di giocare in nazionale!
io avrei lasciato a casa gattuso rossi e quagliarella che non mi pare stiano facendo sfracelli, soprattutto gattuso, visto qualche partita del milan ed è diventato davvero un giocatore inutile, non corre come prima e davanti è negato!
a centrocampo mi pare che quel Galloppa del parma stia facendo bene, e davanti Pazzini e Cassano meritano di giocare in nazionale!
effettivamente pepe e quagliarella.....:dry::dry::dry::dry:
roberto70
06/10/2009, 13:08
effettivamente pepe e quagliarella.....:dry::dry::dry::dry:
giusto anche Pepe...non ho mai capito perchè gioca in nazionale...mai vista una sua partita memorabile...
giusto anche Pepe...non ho mai capito perchè gioca in nazionale...mai vista una sua partita memorabile...
sinceramente preferirei anche miccoli al posto di pepe
:biggrin3:
vero
ma non mipare che siano stati gli juventini a tirare la carretta:rolleyes::rolleyes:
eddai medoro:tongue:come te la prendi per una innocente battuta:rolleyes:
a parte il fatto che:
PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)
DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio)
CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo)
ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese)
RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo)
come vedi juve vs inter 5 a 1 (e 4 dei 5 titolari fissi):rolleyes:
anche il milan stava a 5 convocati, il palermo a 4, la roma a 3,ecc.ecc.,
ma quelli erano gli anni in cui la giuve e il milan vincevano perche la triade, i telefonini, gli arbitri e i guardalinee , e il governo ladro:w00t:
per la precisione!:biggrin3:
Black Death
06/10/2009, 13:21
:biggrin3:
vero
I migliori del Mondiale sono stati secondo me
Lippi
Buffon (Juve)
Cannavaro (Juve/Real)
Materazzi (Inter)
Grosso (Palermo/Inter)
Pirlo (Milan)
;)
roberto70
06/10/2009, 13:24
Lippi
Buffon (Juve)
Cannavaro (Juve/Real)
Materazzi (Inter)
Grosso (Palermo/Inter)
Pirlo (Milan)
;)
quoto...senza dubbio!
e ricordiamo che nella finale dall'altra parte c'era un certo Vieirà,un certo Thuram e tale Treseguet che giocavano con la juve e un certo Zidane...che qualche anno a torino l'ha fatto...
bei tempi..
speriamo che non si qualifica...gli servirebbe da lezione.
roberto70
06/10/2009, 13:29
ma va urasch....speriamo di vincerlo un altro mondiale invece!:wink_:
per me facciamo la fine di messico 86, dopo un mondiale il nulla
la speranza è l'ultima a morire però
Black Death
06/10/2009, 13:33
:blink::blink::blink:
quale sarebbe la lezione?????
quella di non seguire le sue idee ma dar retta a coloro che parlano ma non rischiano niente?????
azz che lezione :wacko::wacko::wacko:
;)
per me facciamo la fine di messico 86, dopo un mondiale il nulla
la speranza è l'ultima a morire però
questo è un grande rischio anche allora non ci fu cambio generazionale, se al posto della squadra portata da Bearzot con i vari Altobelli e Di Gennaro col numero 10 (quanto contava il10) ci fosse stata la under di allora (Vialli/Mancini & co.) mi sa' che la figura sarebbe stat di gran lunga migliore
;)
ma va urasch....speriamo di vincerlo un altro mondiale invece!:wink_:
questi da quando hanno vinto il mondiale si sono montati la testa....
roberto70
06/10/2009, 13:48
questi da quando hanno vinto il mondiale si sono montati la testa....
beh non capita tutti i giorni di vincere un mondiale....:wink_:
comunque dei campioni del mondo io tirerei via gattuso e qualcun'altro tipo pepe quagliarella e giuseppe rossi
la mia formazione sarebbe: Buffon - zambrotta chiellini cannavaro grosso (santon) - palombo d'agostino de rossi- pirlo- cassano iaquinta (pazzini)!
meno stranieri nel campionato e vedrai che nazionale esce fuori....
beh, gente.......dal 1930 (mi pare di quell'anno la prima edizione) il brasile lo ha vinto 5 volte, noi 4 e la germania 3 (le edizioni sono state 18, mi pare).
e' da tempi antichissimi (anni 60?) che una squadra non ne vince 2 di seguito...se a cio si aggiunge che il nostro calcio non mi sembra attualmente di gran livello.........:cry:
sono curioso di vedere che fara' l'inghilterra di capello:ph34r:
dai nostri non mi aspetto certo un granche', ed e' per questo che non capisco: 1)perche' lippi e' tornato in sella (non credo sia questione di soldi) e 2) perche' non prende atto di quanto sopra e approfitta per "sparigliare" e rinnovare pesantemente il gruppo...ma mi sa che ormai e' tardi per farlo, a meno che qualcuno non si faccia notare durante il campionato (o non confermi le cose buone che ha fatto vedere) , solo attaccanti e/o difensori, pero'.........il centrocampo, purtroppo, e' questo!
eddai medoro:tongue:come te la prendi per una innocente battuta:rolleyes:
a parte il fatto che:
PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)
DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio)
CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo)
ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese)
RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo)
come vedi juve vs inter 5 a 1 (e 4 dei 5 titolari fissi):rolleyes:
anche il milan stava a 5 convocati, il palermo a 4, la roma a 3,ecc.ecc.,
ma quelli erano gli anni in cui la giuve e il milan vincevano perche la triade, i telefonini, gli arbitri e i guardalinee , e il governo ladro:w00t:
per la precisione!:biggrin3:materazzi CAPOCANNONIERE:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:pochi ma buoni fidati
Lippi
Buffon (Juve)
Cannavaro (Juve/Real)
Materazzi (Inter)
Grosso (Palermo/Inter)
Pirlo (Milan)
;)
pirlo:blink::blink::blink:
zambrotta semmai moooooooooooolto meglio
Black Death
06/10/2009, 14:11
materazzi CAPOCANNONIERE:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:pochi ma buoni fidati
pirlo:blink::blink::blink:
zambrotta semmai moooooooooooolto meglio
beh Zambrotta uno dei positivi ma ritengo che Pirlo ai mondiali sia stato poco appariscente me decsivo (considera che non sono un suo estimatore)
e poi se lo tolgo chi ci metto del milan .....mi consenta :D:D
;)
beh Zambrotta uno dei positivi ma ritengo che Pirlo ai mondiali sia stato poco appariscente me decsivo (considera che non sono un suo estimatore)
e poi se lo tolgo chi ci metto del milan .....mi consenta :D:D
;)ah ok era x tappare un buco:biggrin3:
mister51
06/10/2009, 14:25
ah ok era x tappare un buco:biggrin3:
certo che dall'Inter attingono .........TANTE nazionali.
Lasciando stare il mondiale che come tutti sanno è una "alchumia" tutta particolare, attualmente del Milan non vedo nessuno per giocare titolare.
Ricordo che l'anno scorso i migliori del diavolo sono stai Maldini e Favalli (80 anni in due) e oggi a parte Storari, l'unico giocatore un pò all'altezza è Nesta (ma quanto durerà?).
Certo se Lippi si facesse un giro questa sera a Paderno Dugnano, vedrebbe un roccioso difensore che non molla mai la preda....ed è il leader indiscusso.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
niconino
06/10/2009, 14:46
LIPPI UNMERCENARIOha gia' avuto culo nel vincere untitolo mondiale poi ritirato perche sicuro che non avrebbe piu' vinto un kaiser ora ritorna da salvatore della patria?ma vaff..........solo con la juve di moggi puo' vincere:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Black Death
06/10/2009, 14:52
LIPPI UNMERCENARIOha gia' avuto culo nel vincere untitolo mondiale poi ritirato perche sicuro che non avrebbe piu' vinto un kaiser ora ritorna da salvatore della patria?ma vaff..........solo con la juve di moggi puo' vincere:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa è la piu' bella che ho letto grazie mi hai rallegrato la giornata
;)
losvizzero
06/10/2009, 14:55
un vincente...eccolo qua:biggrin3:
.
.
.
.
.
.
.
.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/343.$plit/C_0_articolo_333751_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
:tongue:
un vincente...eccolo qua:biggrin3:
.
.
.
.
.
.
.
.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/343.$plit/C_0_articolo_333751_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
:tongue:
:risatona: