Visualizza Versione Completa : quale collante utilizzare per copricarter in carbonio???
Ragazzi sono qui a chiedervi aiuto per sapere quale tipo di collante utilizzare per i copricarter in carbonio che ho comprato. Mi dite quale comprare?
grazie e ciao:biggrin3:
Silicone x alte temperature, quello rosso per intenderci:
Silicone Sigillante Alte Temperature - Eco Service srl - lubrificanti protettivi pulitori Vicenza (http://www.eco-servicesrl.it/a_14_IT_39_1.html)
Ti dico la mia esperienza. Anch'io inizialmente ho utilizzato quello rosso per alte temperature, risultato: i due copricarter si sono staccati.
Poi ho utilizzato del normalissimo silicone trasparente di marca, e ora è praticamente impossibile toglierli. quindi fai tu.
ok grazie, continuero' ad informarmi....tutti mi dicono di utilizzare collante biadesivo siliconico rosso...
Ho utilizzato normalissimo silicone trasparente, ce li ho su da oltre 2000 km e reggono benissimo.
Teo Mito
05/10/2009, 19:14
Ho usato del silicone per le alte temperature,
per ora tiene (sgrat, sgrat)
Priscilla675
06/10/2009, 14:17
Silicone alte temperature...5000 km e se qualcuno li toglie senza romperli, gli regalo la moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
silocone di colore nero che resiste ad alte temperature....
Stelio23
06/10/2009, 14:18
Per curiosità che copricarter avete preso? Plasticbike? spesa totale?
silicone normalissimo trasparente.......gia un anno che tiene.