PDA

Visualizza Versione Completa : Ma perche gioca sempre Poulsen, anche se fa schifo?



ABCDEF
05/10/2009, 14:46
Qualche gobbo che mi tiri su di morale...........e mi spieghi l'arcano:mad:
:cry::sick:
e ai cacciaviti e altri tifosi vari, chiedo pieta', in un giorno di grande depressione:wacko:
non uccidete un uomo morto!!!

p.s. sbaglio o oggi commenti sulla Signora non ce ne sono stati????
Eddai fratelli gobbi, tiriamoci un po' su........se le partite finissero al 90imo:tongue:

giorgiorox
05/10/2009, 14:47
Qualche gobbo che mi tiri su di morale...........e mi spieghi l'arcano:mad:
:cry::sick:
e ai cacciaviti e altri tifosi vari, chiedo pieta', in un giorno di grande depressione:wacko:
non uccidete un uomo morto!!!

p.s. sbaglio o oggi commenti sulla Signora non ce ne sono stati????
Eddai fratelli gobbi, tiriamoci un po' su........se le partite finissero al 90imo:tongue:

č forse peggiore di quella ENORME SEGA DI MELO??????????? (per giunta pagata 25 milioni da una dirigenza di mentecatti)

Herbie 53
05/10/2009, 14:48
č forse peggiore di quella ENORME SEGA DI MELO??????????? (per giunta pagata 25 milioni da una dirigenza di mentecatti)

Melo...enorme sega...

MELONE??:w00t:

Segy
05/10/2009, 14:51
grazie!:laugh2:

ett69
05/10/2009, 14:52
ciao

musica per le mie orecchie (Granata)

ettore

ABCDEF
05/10/2009, 14:53
č forse peggiore di quella ENORME SEGA DI MELO??????????? (per giunta pagata 25 milioni da una dirigenza di mentecatti)

direi di si, melo e' recuperabile, una volta che qualcuno si decide a dargli una mazzata sulle palle ogni volta che si mette a cincischiare con la palla fra i piedi manco fosse messi:rolleyes:, poulsen non sa proprio giocare:sick:, e almeno due delle cavolate ascritte a melo, in realta', sono per buona parte colpa sua: ormai tutti sanno che va incontro alla palla e che mai e poi mai fara' qualcosa di diverso dal ridarla, in modo variamente impreciso, all'indietro, allo stesso giocatore che gliela ha passata:blink:.
Ormai lo sanno tutti e pressano immediatamente chiunque passi a poulsen:wink_:


ciao

musica per le mie orecchie (Granata)

ettore

beh, non posso che AUGURARTI di battere i miei concittadini stasera:demon:

giorgiorox
05/10/2009, 15:35
MELO E' IL PACCO DEL SECOLO..... ASCOLTAMI FLAG

Black Death
05/10/2009, 15:36
SegaMelo

:D:D:D:D

;)

giorgiorox
05/10/2009, 15:37
Enzo... sono talmente abbattuto che mi vien da piangere....

il leso
05/10/2009, 15:38
grazie Palermo..............

Herbie 53
05/10/2009, 15:38
Enzo... sono talmente abbattuto che mi vien da piangere....

ti posto una foto di dentemarcio mentre inciampa sul proprio tartaro??:w00t:

ABCDEF
05/10/2009, 15:47
MELO E' IL PACCO DEL SECOLO..... ASCOLTAMI FLAG

Ti ascolto.........come rapporto qualita' prezzo, puo' darsi, ma in termini assoluti la giuve ha di molto peggio:sick:

azz, pero', il torinista, dopo la macumba guifeggiante che gli ho dedicato non si e' fatto piu' vivo!!!

Ditegli che scherzavo......stasera guardo la partita con un fraterno amico torinista, tifando toro, naturalmente (e per davvero!)

Anzi, gia' che ci siamo approfitto per dichiarare qui le mie simpatie (dopo la giuve), che vanno a parimerito al Vicenza (squadra della citta' dove sono cresciuto ) e al Genoa (avendo vissuto in quella citta' per 14 anni ho dovuto scegliere, e non ho avuto dubbi :-)
salut

giorgiorox
05/10/2009, 15:49
ti posto una foto di dentemarcio mentre inciampa sul proprio tartaro??:w00t:

:dry::dry::dry::dry: non cambierebbe molto

LucianoElba
05/10/2009, 16:18
Melo...enorme sega...

MELONE??:w00t:

di sicuro non vale 25 mln. ma non č una sega. Dipende da come lo fai giocare. E' un ottimo giocatore, ( sopravvalutato ) ma ottimo.
E poi alla fine non credo che ieri sera la Juve abbia perso per colpa di Melo.
Hanno giocato male tutti quanti.

yatta
05/10/2009, 16:19
:smoke_: che amarezza......

ABCDEF
05/10/2009, 16:30
di sicuro non vale 25 mln. ma non č una sega. Dipende da come lo fai giocare. E' un ottimo giocatore, ( sopravvalutato ) ma ottimo.
E poi alla fine non credo che ieri sera la Juve abbia perso per colpa di Melo.
Hanno giocato male tutti quanti.

gia'


:smoke_: che amarezza......

ma sei amareggiato davvero o stai prendendo per il ......naso, insomma , sei giuventino?:dry:

Medoro
05/10/2009, 16:38
perchč vi siete spesi 50 milioni x prendere 2 giocatori melo e diego e non sono poi cosi stratosferici

yatta
05/10/2009, 16:39
:smoke_: lui si che era un gran "giocatore".............

http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/04/13/fdg/moggi354X500_lapresse.jpg

mister51
05/10/2009, 16:42
perme lo faccio giocare sperando che qualche avversario gli sputi in faccia, in modo da realizzare la cosiddetta "superioritā numerica"......................

winter1969
05/10/2009, 16:50
č forse peggiore di quella ENORME SEGA DI MELO??????????? (per giunta pagata 25 milioni da una dirigenza di mentecatti)

Quanto "godo"

noris
05/10/2009, 18:33
Polsen gioca sempre perchč Ferrara non capisce un caxxo, e ieri non č stato capace di correre ai ripari quando s'č visto subito che loro andavano ai 100allora e con tre passaggi erano in porta.
Poi siceramente non capisco far giocare zebinā una bestia da serie C
Sicuramente non č migliore di Ranieri


Quanto "godo"

Tu per forza godi, siete inculati:dry::laugh2:

MR-T
05/10/2009, 18:35
Melo...enorme sega...

MELONE??:w00t:

:biggrin3::wink_:

Salva 1050
05/10/2009, 18:37
il problema non č perchč gioca... ma come cavolo fanno a dargli 4milioni di euro a stagione!!!!

papitosky
05/10/2009, 19:08
poulsen , effettivamente, č una pippa

votalele
05/10/2009, 19:30
Beh ma Poulsen chi caxxo l'ha voluto?
Di sicuro non Lapo, troppo poco figo, comunque quattro milioni ( all'anno) buttati nel cesso, e poi si discute Marchisio che prenderā si e no mezzo milione, si svende Criscito, e si voleva dar via De Ceglie.
Ma chi caxxo comanda nella Juve?
Secco?

A beh, adesso capisco....
:mad:

Medoro
05/10/2009, 19:36
Beh ma Poulsen chi caxxo l'ha voluto?
Di sicuro non Lapo, troppo poco figo, comunque quattro milioni ( all'anno) buttati nel cesso, e poi si discute Marchisio che prenderā si e no mezzo milione, si svende Criscito, e si voleva dar via De Ceglie.
Ma chi caxxo comanda nella Juve?
Secco?

A beh, adesso capisco....
:mad:

macche secco LAPO dopo 2-3 grammi fa il mercato della societā:laugh2:

fearless
05/10/2009, 19:39
ciao

musica per le mie orecchie (Granata)

ettore

ciao

musica per le mie orecchie (nerazzurre)

claudio

roberto70
05/10/2009, 20:22
agli amici interisti ricordo in ordine sparso: Gresko, Vampeta, Pancev, bergkamp, jonk....potrei riempire 100 pagine di forum con i pipponi comprati dall'inter....ma mi fermo qui....bastano e avanzano!:biggrin3:
Poulsen č un superpippone!
Melo č un buon giocatore, ma nel brasile fa lo stopper a centrocampo tanto poi ci pensa kakā a fare gioco, alla juve gli si chiede anche di impostare...ecco questo non č il suo lavoro...era meglio d'agostino se serviva un regista...

fearless
05/10/2009, 20:45
Poulsen č un superpippone!
Melo č un buon giocatore, ma nel brasile fa lo stopper a centrocampo tanto poi ci pensa kakā a fare gioco, alla juve gli si chiede anche di impostare...ecco questo non č il suo lavoro...era meglio d'agostino se serviva un regista...

quoto tutto!!!!

Medoro
05/10/2009, 20:49
agli amici interisti ricordo in ordine sparso: Gresko, Vampeta, Pancev, bergkamp, jonk....potrei riempire 100 pagine di forum con i pipponi comprati dall'inter....ma mi fermo qui....bastano e avanzano!:biggrin3:
Poulsen č un superpippone!
Melo č un buon giocatore, ma nel brasile fa lo stopper a centrocampo tanto poi ci pensa kakā a fare gioco, alla juve gli si chiede anche di impostare...ecco questo non č il suo lavoro...era meglio d'agostino se serviva un regista...bidoni ma mai spacciati x campioni come fa qualcun'altro e neppure stra pagati
felipe melo 25 milioni di €

e cmq su dennis berkamp ti sbagli e di brutto:wink_:

Black Death
05/10/2009, 21:00
bidoni ma mai spacciati x campioni come fa qualcun'altro e neppure stra pagati
felipe melo 25 milioni di €

e cmq su dennis berkamp ti sbagli e di brutto:wink_:


carina questa la racconti per rompere il ghiaccio????

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bidone Adriano spacciato come il nuovo fenomeno (strapagato la seconda volta al Parma)

Recoba per anni il piu pagato al mondo

Dalmat spacciato per il nuovo Zidane :laugh2::laugh2:

tempi recenti la trivela il nuovo Cristiano Ronaldo :sick::sick::sick::sick:


Per Berkamp ottimo giocatore dalla tecnica e classe indiscutibile peccato che in Italia lo ricordano per i suoi 5 in pagella (di sicuro giocava inuna squadra di merda )


;)

winter1969
05/10/2009, 21:16
Questa Juve mi stā dando grandi soddisfazioni

MR-T
05/10/2009, 21:30
Questa Juve mi stā dando grandi soddisfazioni

:D

Black Death
05/10/2009, 21:34
Questa Juve mi stā dando grandi soddisfazioni

beh anche l'Inter ci regala grandi gioie quest'anno

;)

ABCDEF
05/10/2009, 21:48
Questa Juve mi stā dando grandi soddisfazioni

quell'inter me ne ha date per lustri:w00t:

niconino
05/10/2009, 21:49
vedere la juve giocare e i suoi tifosi rosicarsi il fegato mi da solo una gioia infinita :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ABCDEF
05/10/2009, 21:56
vedere la juve giocare e i suoi tifosi rosicarsi il fegato mi da solo una gioia infinita :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

cio' , vicentin, ma tiento par l'atalanta?:wacko:
(almanco a vardare el to avatar)
non te ghe mia tanto da stare alegro :linguaccia:

niconino
06/10/2009, 05:59
cio' , vicentin, ma tiento par l'atalanta?:wacko:
(almanco a vardare el to avatar)
non te ghe mia tanto da stare alegro :linguaccia:

gia' per fortuna i ga' para' via gregucci penso che con CONTE si fara' tante belle cose peccato che DEL NERI sia andato via :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ABCDEF
06/10/2009, 09:27
gia' per fortuna i ga' para' via gregucci penso che con CONTE si fara' tante belle cose peccato che DEL NERI sia andato via :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

dobbiamo mettere i sottotitoli:biggrin3:

niconino
06/10/2009, 09:46
dobbiamo mettere i sottotitoli:biggrin3:

no non e' difficile tradurre poi non si deve perdere la coltura del dialetto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
06/10/2009, 09:52
no non e' difficile tradurre poi non si deve perdere la coltura del dialetto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gia' : voglio ettari ed ettari a dialetto!:w00t:

giuva
06/10/2009, 11:24
gia' : voglio ettari ed ettari a dialetto!:w00t:

va in mona :wink_:
pubblicherei il famoso dialogo della ditta barcaro e figli...:biggrin3:

Medoro
06/10/2009, 11:33
carina questa la racconti per rompere il ghiaccio????

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bidone Adriano spacciato come il nuovo fenomeno (strapagato la seconda volta al Parma)

Recoba per anni il piu pagato al mondo

Dalmat spacciato per il nuovo Zidane :laugh2::laugh2:

tempi recenti la trivela il nuovo Cristiano Ronaldo :sick::sick::sick::sick:


Per Berkamp ottimo giocatore dalla tecnica e classe indiscutibile peccato che in Italia lo ricordano per i suoi 5 in pagella (di sicuro giocava inuna squadra di merda )


;)HAI IL CORAGGIO DI DIRE QUALCOSA SU ADRIANO:blink::blink::blink:


cmq adriano č sempre stato dell'inter ero in giro solo im prestito

ci sono giocatori che in una squadre rendono meglio di un'altra x 1000 motivi
ti dovrestri ricordare henry:rolleyes: