PDA

Visualizza Versione Completa : The Highlander



Sandro
05/10/2006, 10:41
sono un paio di giorni che per venire al lavoro prendo la Vespa di babbo, e ho riscoperto un mito!!! , non ha posto sotto la sella i freni sono quelli che sono, e i cv pure, ma parte sempre alla prima pedalata, porta in giro i suoi 22 anni con orgoglio e avanza a testa alta tra i moderni ammassi di plastica (scooter)


la Vespa PX 125 E

http://vespistasbenedita.no.sapo.pt/galeria/imagens/Vespa%20PX125.jpg

AVP191
05/10/2006, 10:43
Mi inchino davanti ad una autentica leggenda del trasporto su due ruote.:w00t:

stalker
05/10/2006, 10:43
:cry: quando sento queste cose mi viene una fitta al cuore pensando alla fesseria che ho fatto vendendola:cry:

Sandro
05/10/2006, 10:53
io non riuscirei a separarmene....
con la vespa c'ho fatto anche la mia prima vacanza su due ruote!!
10 giorni in campeggio all' Elba con gli amici tutti motorizzati... c'erano 2 vespe (la mia e un'altra) un rx125 un rs 125 e un leonardo150, eravamo 7-8 ci siamo divertiti.... :drunks: :drunks: :drunks:

a parte il mio amico con l'altra vespa che volato giu' da un tornate ed č atterrato su i rovi... :icon_moto: :all_coholic: :eek:

che risate.... :risate:

valterone
05/10/2006, 10:54
:cry: quando sento queste cose mi viene una fitta al cuore pensando alla fesseria che ho fatto vendendola:cry:

:cry: Non me lo dire, anch'io ho dato via la mia ET3. Perņ mi ero veramente stufato di sporgere il braccio per segnalare le svolte. O si mette la freccia, o si dosa il gassss.....(oppure la frizione dall'altra parte)