Visualizza Versione Completa : Un saluto per riconoscerci tra noi del Forum !!
Ciao raga.. boh.. io la butto lì.. può essere una cagata o una cosa divertente.. Sabato sono andato a farmi un giro e salutando i motociclisti mi è venuto in mente che sarebbe bello inventare un nostro saluto del TCP per riconoscerci quando incrociamo un'altra triumph !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se questo risponde allo stesso modo, magari il giorno dopo sul Forum ci si riconosce e ci si parla.. se non saluta allo stesso modo.. niente!!!
Che ne dite?? E' troppo una cagata ??
CIAO !!!!!
vecchiostile
05/10/2009, 19:33
facciamo le corna :biggrin3::w00t::w00t:
scusami non ho resistito :tongue:
AHAh.. lasciamo tutte e 2 le mani ... e con la gamba sinistra si saluta!
tre dita alzate, mignolo e pollice giu'.... tre all'americana
Può già piacermi.. non lo fa nessuno!!!! Grande HAL
Q8, ma ci stò provando e mi risulta un pò complicato:blink:,
soppratutto con la sinistra.
Comunque bella come idea.:w00t:
Nella mia città i possessori di triumph se la tirano abbestia, figurati se sono iscritti al forum:cry:
Idea carina ma ...
ci si incrocia se va bene a 50 Km/h x 2 diventa 100 Km/h. Devi riconoscere la Triumph e poi pensare a come mettere le dita. Gli anni passano. Troppo difficile per me !! :rolleyes::rolleyes:
vecchiostile
05/10/2009, 19:59
propongo in piedi sulla sella :tongue::w00t:
e fare tipo il saluto degli scaut?
Per me va bene, la sella dell'America e dalla Speedmaster sono basse:tongue:.
L'idea è buona e anche il saluto a tre dita alzate non è male. Se non ho capito male sono alzate le tre centrali e pollice mignolo chiusi a pugno? Vediamo dai se si realizza l'idea. :biggrin3:
giorgiorox
05/10/2009, 20:11
usa la funzione cerca.... se n'è già discusso in passato
ma sei il fratello di mr noisy?:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho ravanato un po' per trovarlo.. ma non ho trovato nulla.. mi disp!!! Non sapevo.. però magari stavolta va a buon fine..
e puntare il pugno lasciando aperti il pollice e il mignolo??? come fare il segno della "spanna" ... ???
Io mi toglierei i pantaloni e farei vedere il mio tatuaggio TCP sulla natica sinistra ben visibile dallo specchietto......
Scusa sai ma gia trovo in giro su triumph new classic,gente che non sa andare in moto, non saluta chi incrocia e ha puzza sotto il naso, figuriamoci se gli fai un saluto strano, rischi un vaffa come minimo.
iniziativa lodevole, ma poco attuabile
enovespa
05/10/2009, 20:24
essendo motociclisti da aperitivo si puo' mimare il rifornimento con mignolo e pollice alzati
fitzcarraldo
05/10/2009, 20:38
avete pensato che gli altri motociclisti non del forum (il 99%...) penseranno di avere a che fare con un perfetto deficiente?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'idea non è male.
Quoto.
Non garantisco di poterlo fare in Liguria date le mie velocità medie piuttosto elevate :biggrin3:
gabriele70
05/10/2009, 20:55
Io ho un'idea....
eYChZ-4amqY
f r o s t y
05/10/2009, 21:18
Nella mia città i possessori di triumph se la tirano abbestia, figurati se sono iscritti al forum:cry:
sei di livorno città? io ho esperienze opposte, quelli che conosco io sono tranquillissimi :coool:
perchè il classico saluto dei motociclisti inglesi non può andare?
un inchino con la testa!
alessandro2804
05/10/2009, 21:36
avete pensato che gli altri motociclisti non del forum (il 99%...) penseranno di avere a che fare con un perfetto deficiente?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:
Sto post è fantastico sto morendo dal ridere
Saponetto
05/10/2009, 21:55
perchè il classico saluto dei motociclisti inglesi non può andare?
un inchino con la testa!
Normalmente è quello che faccio, difatti.
Altre volte lampeggio, altre tiro su il pollice, altre volte resto a guardare quello che se la tira, altre ancora mi rendo conto che è come insegnare l'educazione alle oche.
Se non rispondono, pazienza... c'è ancora molta strada avanti per divertirsi.
Saponetto
05/10/2009, 22:04
niente male come idea... :D
io propongo un inchino e poi 5 secondi con gli occhi chiusi..
fitzcarraldo
05/10/2009, 22:37
io propongo un inchino e poi 5 secondi con gli occhi chiusi..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La mia proposta è il rumore di scureggia fatto con la mano sotto l'ascella.
Richymbler
05/10/2009, 23:25
alfabeto muto che a gesti dica T R I U M P H poi visto che noi andiamo piano possiamo pure aggiungere il modello.
http://img7.imageshack.us/img7/1270/alfabetolisvecchio.gif (http://img7.imageshack.us/i/alfabetolisvecchio.gif/)
motomike78
05/10/2009, 23:26
alfabeto muto che a gesti dica T R I U M P H poi visto che noi andiamo piano possiamo pure aggiungere il modello.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://img7.imageshack.us/img7/1270/alfabetolisvecchio.gif (http://img7.imageshack.us/i/alfabetolisvecchio.gif/)
:risatona:
CHRISTIANTILT
06/10/2009, 04:29
basterebbe aggiungere al classico saluto due colpi di clacson
rockin_al
06/10/2009, 05:23
Peccato che è usato da questi bei tomi.....
http://i34.tinypic.com/wjw1p3.jpg
oldbonnie
06/10/2009, 06:32
Un cenno con la testa, chiudendo gli occhi per qualche secondo (almeno cinque).
ci ho messo 10 minuti solo per mettere insieme triumph.....almeno thruxton è più corto di bonneville!!!:biggrin3:
Guitarman
06/10/2009, 06:59
Ma gli Harleysti li salutate!!!:biggrin3:
CHRISTIANTILT
06/10/2009, 07:01
Ma gli Harleysti li salutate!!!:biggrin3:
gli harleysti sì,ma non i triumphisti pentiti:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guitarman
06/10/2009, 07:06
gli harleysti sì,ma non i triumphisti pentiti:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry:
f r o s t y
06/10/2009, 07:16
ragazzi, rendiamocene conto, è difficilmente fattibile, i frequentatori del forum tcp sono una minoranza rispetto a tutti i triumphisti,
e a dirla tutta, scusate, ma a me sembra una cosa un po' ridicola... :blink:
Be visto che siamo pochi noi di TCP e spesso gli altri Trunzisti hanno la puzza sotto il naso e sono meleducati propongo: mano sinistra sil petto, destra sui gioelli inchino con la testa e poi.... quello che succede succede, noi la parte nostra l'avemo fatta........
Mr. Noisy
06/10/2009, 07:33
ma che minchiata è questa?
ma che minchiata è questa?
Visto che siamo in vena di Cazziate oggi... passiamo anche a questo post...
Per il buon evolversi della discussione, siete pregati di evitare di scrivere comemnti negativi come questo... se avete qualcosa di costruttivo da scrivere allora ok... altrimenti evitate e passate oltre...
Grazie.
CHRISTIANTILT
06/10/2009, 08:03
Per il buon evolversi della discussione, siete pregati di evitare di scrivere comemnti negativi come questo... se avete qualcosa di costruttivo da scrivere allora ok... altrimenti evitate e passate oltre...
Grazie.
adesso non esageriamo però eh...
un conto è offendere le persone come ha fatto qualcuno recentemente ed è stato GIUSTAMENTE bannato,un conto è usare un linguaggio colorito,che fa parte della vita quotidiana di tutti e per questo nessuno si scandalizza se legge qualche parolaccia sul forum... eccheca@@o:biggrin3:
Mr. Noisy
06/10/2009, 08:14
Grazie.
ooooo Daghen...ma non ti pare di esagerare?
va bene moderare, ma dettare anche il comportamento necessario in caso di dissenso mi sembra un tantino esagerato....il mio commento era perfettamente ON TOPIC, riferito cioè all'argomento di discussione
PS Christian, non avevo letto il tuo post, sono d'accordo naturalmente
Vi dico cosa faccio io per salutare un "collega":
A) moto normale - mano aperta di lato
B) triumph - inimitabile sorrisone a 36 denti (con panoramica sui molari) di vero compiacimento e goduria (chi monta una bonnie capisce!!!)
p.s. 36 perche 4 sono finti!!!! ahahahaha! (non è vero)
scramblu
06/10/2009, 08:18
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e perchè non anche gli spippoli effettuati :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ooooo Daghen...ma non ti pare di esagerare?
va bene moderare, ma dettare anche il comportamento necessario in caso di dissenso mi sembra un tantino esagerato....il mio commento era perfettamente ON TOPIC, riferito cioè all'argomento di discussione
adesso non esageriamo però eh...
un conto è offendere le persone come ha fatto qualcuno recentemente ed è stato GIUSTAMENTE bannato,un conto è usare un linguaggio colorito,che fa parte della vita quotidiana di tutti e per questo nessuno si scandalizza se legge qualche parolaccia sul forum... eccheca@@o:biggrin3:
No, non sto esagerando per nulla.
l'espressione "ma che minchiata è questa" non mi sembra adeguata come risposta... poteva essere spressa in altri modi... giusto?
Comunque se volete criticare il mio operato... parliamone in MP e non su questo post... ok?
Grazie.
fankyand
06/10/2009, 08:25
Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria!!!
nella mia città i possessori di triumph non esistono.....ce n'era uno... (guitarman) ed è passato ad HD.... :dry:
sono solo come la particella di sodio.....
C'E' NEEESSUUUUNOOOOOOOOOO??????!! :cry:
Guitarman
06/10/2009, 08:28
nella mia città i possessori di triumph non esistono.....ce n'era uno... (guitarman) ed è passato ad HD.... :dry:
sono solo come la particella di sodio.....
C'E' NEEESSUUUUNOOOOOOOOOO??????!! :cry:
Ora vedo se metto insieme qualcuno! comunque io ti saluto!!!:wink_:
Mr. Noisy
06/10/2009, 08:29
No, non sto esagerando per nulla.
l'espressione "ma che minchiata è questa" non mi sembra adeguata come risposta... poteva essere spressa in altri modi... giusto?
Comunque se volete criticare il mio operato... parliamone in MP e non su questo post... ok?
Grazie.
hai mp
Tornando On Topic... anche io vedo difficile trovare un "saluto" per riconoscerci, ma devo ammettere che l'idea delle tredita centrali alzate mi piace!
Però è un po' difficile come gesto... da fare velocemente e mentre si sta guidnado... però ci si può provare!
:oook:
Ora vedo se metto insieme qualcuno! comunque io ti saluto!!!:wink_:
coooompaaaaaareeeeeeeeee!!!!!!!!
ke belloooo leggertiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ps.mamma mia come state avvelenati stamattina!!!:cry:
Guitarman
06/10/2009, 08:37
:biggrin3::wink_:
http://img17.imageshack.us/img17/2370/salutoruggeri.jpg (http://img17.imageshack.us/i/salutoruggeri.jpg/)http://img17.imageshack.us/img17/salutoruggeri.jpg/1/w432.png (http://g.imageshack.us/img17/salutoruggeri.jpg/1/)
CHRISTIANTILT
06/10/2009, 08:41
Grazie.
non ho nulla da ridire se non quello che ho scritto...
secondo me in questi giorni si è scaldata un pò l'atmosfera e ti sei lasciato prendere un pò la mano dai cazziatoni,tutto qui...:wink_:
buona giornata a tutti..:biggrin3:
Io ho sempre salutato tutti, scooteristi compresi, e da anni ormai non mi risponde nessuno. Quindi da qualche mese non saluto più nessuno e mi limito a rispondere se qualcuno lo fa per primo. Ecco.
quello è il saluto quando si incontra uno scout
http://heroworkshop.files.wordpress.com/2008/02/boy_scout_with_oath.jpg
buona caccia:wink_:
BIANCONIGLIO
06/10/2009, 09:32
Facciamo il pollice alto alla fonzie....
WOW.. ok buono!! nonostante alcuni che non credono in quest'idea quasi utopica.. hihi... direi che i saluti proposti sono
1) 3 dite alzate all'americana
2) pollice e mignolo alzati (come per imitare di bere)
3) pollice alzato alla Fonzie
Se non arrivano proposte migliori..direi di aprire le votazioni per questi 3 (anche se le 3 dita partono già avvantaggiate hihi)... e dopo aver deciso ... vediamo se il moderatore sparge la voce.. comunque siete stati grandi fin qui!!!!!!!!!!!!!!
CIAO!!!
(ah..comunque..il saluto Scout è con il dorso della mano rivolto verso di noi.. il 3 all'americana è al contrario.. il dorso è rivolto a chi salutiamo!!)
:biggrin3::wink_:
http://img17.imageshack.us/img17/2370/salutoruggeri.jpg (http://img17.imageshack.us/i/salutoruggeri.jpg/)http://img17.imageshack.us/img17/salutoruggeri.jpg/1/w432.png (http://g.imageshack.us/img17/salutoruggeri.jpg/1/)
Quanto è vera questa frase?
Qualche giorno fa tornando dal lavoro (io ero in scooter), in corso Buenos Aires (Milano) incontro un tizio in giacca e cravatta con caschetto aperto, che cavalcava la sua Scrambler Bianca e rossa, aveva su i terminali che sembravano gli orginali ma il sound era molto migliore, insomma per capire che cosa aveva montato mi accosto e gli chiedo che terminali fossero, mi risponde che erano i TOR e se ne va senza dire nulla, quasi infastidito...
Se questi sono i motociclisti che ci sono in giro... meglio far finta di nulla, altro che salutarsi.
qu8 daghen, parole da vero moderatore !!
Bikerneofita
06/10/2009, 10:11
Ma...non so se mi piace questa cosa.....
oltretutto mi è venuta un'idea malsana...le donne come potrebbero farsi riconoscere..intendo dire per non essere scambiate come semplici donzelle di qualunque forum??:demon:
:tongue:....chissà che idee vi vengono!
scramblu
06/10/2009, 10:17
una stusciata di naso? ...potrebbe andare?
Cioè una passata di indice (sinistro) dal basso in alto a mò di asciugatura del moccolo. Avrebbe il doppio vantaggio di evitarci la figura di melma se abbiamo a che fare con uno "sconosciuto" ed eventualmente di essere riconosciuti in caso di risposta :w00t:
che ne dite? è na strun@@ta?
...non ho pensato a chi ha l'integrale :cry:
Io ho sempre salutato tutti, scooteristi compresi, e da anni ormai non mi risponde nessuno. Quindi da qualche mese non saluto più nessuno e mi limito a rispondere se qualcuno lo fa per primo. Ecco.
Anch'io
io ho un problemino col 3 all americana perche' ho i guanti alpinestars che mi legano mignolo e anulare insieme. Faccio il dito medio va bene uguale?
Ciao raga.. boh.. io la butto lì.. può essere una cagata o una cosa divertente.. Sabato sono andato a farmi un giro e salutando i motociclisti mi è venuto in mente che sarebbe bello inventare un nostro saluto del TCP per riconoscerci quando incrociamo un'altra triumph !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se questo risponde allo stesso modo, magari il giorno dopo sul Forum ci si riconosce e ci si parla.. se non saluta allo stesso modo.. niente!!!
CIAO !!!!!
mi piace mi piace!!! lanciamoci qualcosa, tipo la prima cosa che troviamo a tiro...
mi piace mi piace!!! lanciamoci qualcosa, tipo la prima cosa che troviamo a tiro...
il filtro dell'aria!
ilmaximo
06/10/2009, 10:34
Facciamo il pollice alto alla fonzie....
Vai di Fonziee è cmq un bel saluto :yess:
il filtro dell'aria!
tutto anche un sasso così ci riconosciamo
foto di TF sul casco?:biggrin3:
basterebbe aggiungere al classico saluto due colpi di clacson
Quoto Christian.. 2 colpi di clacson dopo il classico saluto.. non è male!!
scramblu
06/10/2009, 10:51
Quoto Christian.. 2 colpi di clacson dopo il classico saluto.. non è male!!
si ma 2 colpi di clacson te li restituisce aggratis chiunque :rolleyes:
Dici??? non ho mai provato.. uff.. la cosa si fa complicata
si ma 2 colpi di clacson te li restituisce aggratis chiunque :rolleyes:
è vero!! un sasso te lo restituisce solo un TCParo che sa di diversene mettere qualcuno in tasca proprio nel caso incontrasse sulla strada un altro TCParo
Mr. Noisy
06/10/2009, 10:55
scusate ragazzi...ma anche se riuscite a trovare un modo per salutare "in modo speciale" uno del forum poi cosa vi cambia?
un sasso te lo restituisce solo un TCParo che sa di diversene mettere qualcuno in tasca proprio nel caso incontrasse sulla strada un altro TCParo
eh? :wacko::wacko:
:tongue::tongue:
scusate ragazzi...ma anche se riuscite a trovare un modo per salutare "in modo speciale" uno del forum poi cosa vi cambia?
Almeno puoi fare finta di nulla se è uno che conosci e che ti sta poco simpatico :biggrin3::biggrin3:
eh? :wacko::wacko:
:tongue::tongue:
Almeno puoi fare finta di nulla se è uno che conosci e che ti sta poco simpatico :biggrin3::biggrin3:
lascia stare, oggi sono un pò in opposizione...
giancarlo
06/10/2009, 10:59
propongo in piedi sulla sella :tongue::w00t:
si spaccano le viti delle pedane
:mad:
Mr. Noisy
06/10/2009, 11:00
lo puoi fare con chiunque....anche senza saluti....anzi con un saluto particolare :rolleyes:
PS Luca...perchè la bandiera israeliana?
lascia stare, oggi sono un pò in opposizione...
Anche te?
Avrai saturnino contro :D
mettiamo un clacson particolare modello sirena antinebbia navale. Impossible sbagliarsi
mettiamo un clacson particolare modello sirena antinebbia navale. Impossible sbagliarsi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vecchiostile
06/10/2009, 11:04
si si si si si si !!!!!!!!
Anche te?
Avrai saturnino contro :D
cee l'ho sempre tra le ruote sto Saturno...mamma mamma...
allora io propongo questo
TM52pOQ7zPI
PS Luca...perchè la bandiera israeliana?
[OT] Perchè è un popolo che viene odiato e criminalizzato da mezzo mondo,perchè ho consociuto tanti ragazzi israeliani e sono molto più aperti di vedute e contro le guerre di molti che predicano il pacifismo
[OT] Perchè è un popolo che viene odiato e criminalizzato da mezzo mondo,perchè ho consociuto tanti ragazzi israeliani e sono molto più aperti di vedute e contro le guerre di molti che predicano il pacifismo
accade lo stesso a me...perchè non metti una mia foto? :D
sei di livorno città? io ho esperienze opposte, quelli che conosco io sono tranquillissimi :coool:
Si Livorno città, adesso un po' di triumph si vedono in giro, ma non mi c..a mai nessuno:cry:
Mr. Noisy
06/10/2009, 11:30
Si Livorno città, adesso un po' di triumph si vedono in giro, ma non mi c..a mai nessuno:cry:
aoooo...ma che c'hanno i triumphisti livornesi....sono femminorepellenti? :rolleyes:
maxsamurai
06/10/2009, 11:58
un pugno sul casco:ph34r::botteee:
:)) wow...bella idea...ora salgo su in plancia e la smonto...sperando ke il caposegnalatore non se ne accorga...ahahahhaha:w00t:
WOW.. ok buono!! nonostante alcuni che non credono in quest'idea quasi utopica.. hihi... direi che i saluti proposti sono
Se non arrivano proposte migliori..direi di aprire le votazioni per questi 3 (anche se le 3 dita partono già avvantaggiate hihi)... e dopo aver deciso ... vediamo se il moderatore sparge la voce.. comunque siete stati grandi fin qui!!!!!!!!!!!!!!
CIAO!!!
(ah..comunque..il saluto Scout è con il dorso della mano rivolto verso di noi.. il 3 all'americana è al contrario.. il dorso è rivolto a chi salutiamo!!)
io quel gesto delle 3 dita l'ho sempre inteso come un "vaff... tra parentesi..."
hihihihi non so se ho reso l'idea!!!:laugh2:
Nighteagle
06/10/2009, 12:13
Non ci incontriamo mai altrimenti ti farei un gran salutone!!! :biggrin3:
Crotalus
06/10/2009, 13:31
l'ho sempre detto che stiamo diventando una banda di checche :blink:
a parte gli scherzi non è la prima volta che ci lamentiamo di chi non saluta... triumphisti spprattutto (ossia... guidatori di triumph... forse è meglio... triumphista spero rimanga un'altra cosa). E' così bello usare il 3D "avvistamenti".... intanto salutiamoci, che è già qualcosa.... a proposito, io quando vedo un Triumphista faccio il saluto a V classico ma stendendo il braccio in fuori, se è possibile farlo, per enfatizzarlo... a volte funziona!
1) la vedo dura con i guanti invernali...e se poi uno non ha il dito medio?:cry: discriminatorio e razzista:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
2) saluto tipico dei surfisti americani e nostrani non lo vedo sulla nostre triumph:dry::botteee::botteee::botteee:
3) un pò scomodo...e poi torno a dire con i guanti invernali è un casino:cry::botteee::botteee::botteee::botteee:
io proporrei il classico saluto...o quando si incrocia qualcuno ci si mette in piedi sulla moto a 100km/h in mezzo ad una colonna di macchine ferme si levano le mani dal manubrio e ci si tira giu i mutandoni e si mostra er culo:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Vabbè non poteva non finire a puttane... ma l'idea non sarebbe male, anche perchè, almeno qui a verona, non ti pippa quasi più nessuno... sarà che stiamo diventando vecchi e le nuove generazioni di motociclisti non ci pensano neanche a ste robe?
Ma come!
Sono stato 5/6 anni a Livorno (ora Lucca) e non c'era verso di starsene per conto proprio. C'era sempre qualcuno che si faceva i "c" miei.
Come cambiano i tempi.
Vabbè non poteva non finire a puttane... ma l'idea non sarebbe male, anche perchè, almeno qui a verona, non ti pippa quasi più nessuno... sarà che stiamo diventando vecchi e le nuove generazioni di motociclisti non ci pensano neanche a ste robe?
...perchè dici così???? pensi che non siamo abbastanza seri?:laugh2:
Tokugawa
06/10/2009, 16:20
Forza su..autocancelliamoci dal forum immediatamente
Crotalus
06/10/2009, 16:20
non dire eresie,,,, forse non ci saremo mai incrociati... ma io saluto tutti... figurati i triumphisti... copiose sbracciate!!! :biggrin3:
non dire eresie,,,, forse non ci saremo mai incrociati... ma io saluto tutti... figurati i triumphisti... copiose sbracciate!!! :biggrin3:
...io a te con quella brutta faccia se ti incrocio mi volto dall'altra parte...più che altro perchè sono timido...:wub::wub::wub::wub: cenetta romantica?:wub::wub::wub:
enovespa
06/10/2009, 19:58
quoto e straquoto ad enologia a milano ho avuto grandi amici israeliani
Non ci incontriamo mai altrimenti ti farei un gran salutone!!! :biggrin3:
:wub:
Io voto per il pollice alzato, è l'unico che mi sento in grado di eseguire, oltre quello di mettermi in piedi sulla sella:biggrin3:.
Infatti ho cambiato Atavar.
Vi invidio che avete questi problemi. Dove vivo io, nel profondo nord est, sarei già felice di incrociare una bonnie o thrux o scrambler. Comunque quoto il pollice alla Fonzie che simboleggia qualcosa di più di un semplice saluto. :biggrin3::yess:
Quando avete deciso , fatemi un fischio!http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/67.gif
mah.. nelle zone in cui giro io ci sono moltissime bonnie e a dire il vero mi sembra (posso sbagliare) di avvertire semplicemente fastidio dall'altra parte nel vedere un altro girare con la stessa moto. Altro che saluto!
Quest'estate ero sempre in moto, decine di volte ho affiancato gente in bonnie al semaforo e ho notato sguardi d istraforo per vedere che scarichi montassi, che accessori avessi ma sempre stando ben attenti a non farsi vedere. Per il tempo rimanente del rosso guardavano forzatamente dall'altra parte.
Io ho sempre il dubbio che molti bonnisti non tollerino l'evidenza di non essere gli unici illuminati del paese ad avere scelto la moto "da giusto" e che quindi reagiscano, in occasione di un incontro, come quello che ti becca in giro con la sua ex storica..
sbaglierò...
anche in conce è difficile scambiarsi impressioni..
mah.. nelle zone in cui giro io ci sono moltissime bonnie e a dire il vero mi sembra (posso sbagliare) di avvertire semplicemente fastidio dall'altra parte nel vedere un altro girare con la stessa moto. Altro che saluto!
Quest'estate ero sempre in moto, decine di volte ho affiancato gente in bonnie al semaforo e ho notato sguardi d istraforo per vedere che scarichi montassi, che accessori avessi ma sempre stando ben attenti a non farsi vedere. Per il tempo rimanente del rosso guardavano forzatamente dall'altra parte.
Io ho sempre il dubbio che molti bonnisti non tollerino l'evidenza di non essere gli unici illuminati del paese ad avere scelto la moto "da giusto" e che quindi reagiscano, in occasione di un incontro, come quello che ti becca in giro con la sua ex storica..
sbaglierò...
anche in conce è difficile scambiarsi impressioni..
Il re è nudo.
giuseppe 64
06/10/2009, 22:20
Per me va benissimo alzare il pollice. io e lusco abbiao la stessa faccina, comè possibile?
io l'ho presa fra quelle offerte dal forum...
anche per me pollice in alto!!
ma il pollice in alto lo fanno in moltissimi, mica solo quelli del forum!
Richymbler
06/10/2009, 22:47
Per me va benissimo alzare il pollice. io e lusco abbiao la stessa faccina, comè possibile?
io l'ho presa fra quelle offerte dal forum...
State già salutandovi tirando fuori entrambi la lingua, proposta interessante solo per caschi jet.
un bel sano vaffanculo! :-)
enzorock
06/10/2009, 23:37
Io, visto il mio avatar, non posso che proporre il saluto che inventò il grande GENE SIMMONS e che ora è diffuso tra i rockers di mezzo mondo...:wink_:
http://www.nbc.com/The_Celebrity_Apprentice/images/portraits/gene_simmons.jpg
scrambler
06/10/2009, 23:45
propongo il saluto di fonzie, pollice in su
Richymbler
07/10/2009, 07:46
Ok ho capito: se vedo uno che disperatamente con la mano prima alza il pollice, poi le tre dita, poi indice e mignolo, poi prova a sollevare il piede, ad inchinarsi col casco, a far su e giù sulla moto, a tirar fuori la lingua allora quello è uno con la TRIUMPH.
Comunque io mica lo saluto uno così
:blink: :wink_: :biggrin3:
naturalpica
07/10/2009, 08:11
figa come idea....come i surfisti quando si superano in macchina e vedono le tavole
a me piace come idea grande
bisogna ora trovare il gesto
CIAO !!!!!
ok.. direi che se tutti confermano.. 3 dita alzate (che possono significare anche TCP se proprio vogliamo) piu' una suonata di clacson quando incontriamo una triumph!!!
Se l'altro triumphista saluta allo stesso modo.. si farà sentire nei giorni successivi sul Forum.. altrimenti.. niente.. abbiamo salutato un triumphista a nostro modo!!!
CIAO!!!!!!!!
Vabbè mi avete convinto, io però ho la bmw e quindi salutatemi lo stesso, va bene?
Vi invidio che avete questi problemi. Dove vivo io, nel profondo nord est, sarei già felice di incrociare una bonnie o thrux o scrambler. Comunque quoto il pollice alla Fonzie che simboleggia qualcosa di più di un semplice saluto. :biggrin3::yess:
Il problema non esiste anche per me...nel profondo sud la presenza di triumphisti è scarsissima. :cry:
Vada comunque per le tre dita alzate...:biggrin3:
Ehehe anche io caspita !!! Ma in pochi rispondono, triumph ne vedo pochette, sarà che da ste parti HD impera e loro salutan poco...
un v di vittoria ma con il dorso della mano rivolto verso l'altro,
l'antico gesto inglese che significa "venite a tagliarci le dita",
le stesse dita che una volta tendevano l'arco e che adesso tirano la frizione.
Bisogna fare il sondaggio con le votazioni
Come si fa ?:sick:
Io voto per il pollice alla fonzie, che x altro già faccio quando incontro triumfisti, ovunque. :biker::triumphpride::oook:
questa a me piace!!!:w00t::w00t::w00t:
io voto questo saluto!! :wink_:
:w00t::w00t::w00t:
Si !!! Questo è da tenere da conto!!! ossì.. originale, bello e esaltante...
Votazioni riaperte!!!
Devo solo scoprire come creare un sondaggio.. ci andrebbe un moderatore che mi spiegasse... :tongue:
Salve a Tutti! Anch'io per il pollice alla Fonzie.........Il piu' semplice dopo il classico V. :yess:
naturalpica
08/10/2009, 14:47
una amica scozzese mi disse che la V viene utilizzata come alternativa al medio!!!:blink:
una amica scozzese mi disse che la V viene utilizzata come alternativa al medio!!!:blink:
anche,
di base nasce come provocazione,
quando catturavano gli arcieri inglesi che normalmente erano popolani e quindi inutilizzabili a fini ricattatori, gli tagliavano le dita e quindi diventavano inoffensivi.
da una parte le mostravano per dire "venite a tagliarci le dita se avete coraggio"
mentre dall altra per dire "vi tagliamo le dita".
naturalpica
08/10/2009, 16:49
non solo di triumph si parla in sto forum ...ma anche di curiosità storiche ...quanto me piace il TCP...
Io rimango fedele al mio semplice TRE. Lo faccio da tempo anche se nessuno sino ad oggi mi ha mai risposto. Devo dire che da queste parti siamo un pò pochini e con quelli che ci ho parlato conoscono il forum ma lo frequentano molto poco.