Visualizza Versione Completa : Aiuto per parabrezza Legend!!!
enzorock
05/10/2009, 19:54
Il venditore della Legend da me acquistata pochi giorni fa (bellissima:wink_:) mi ha regalato il parabrezza Summer Screen. Credo però che manchino delle viti e/o degli spessori per gli attacchi inferiori...Qualcuno può postare delle foto dei particolari in questione???:rolleyes:
Mi fareste un grandissimo favore:wink_:
no ma se vuoi io ho il cupolino racing in vetro resina
enzorock
05/10/2009, 20:02
no ma se vuoi io ho il cupolino racing in vetro resina
no grazie Gianz, voglio montare il Summer Screen:rolleyes:
ok amico come vuoi:biggrin3:
enzorock
05/10/2009, 22:51
:rolleyes:nessuno mi sa dir nulla?:sick:
alverman
06/10/2009, 10:28
:rolleyes:nessuno mi sa dir nulla?:sick:
Salve, ho avuto la Legend e montai il Summer Screen, devo avere da qualche parte le istruzioni per il montaggio, se vuoi te le potrei mandare.
Comunque mi pare di ricordare che in basso il parabrezza viene ancorato tramite due staffette a L fornite nel kit da avvitare alla priastra infereriore della forcella, sostituendo le brugole con quelle più lunghe sempre fornite nel kit.
Fammi sapere
Ciao
enzorock
06/10/2009, 15:44
Salve, ho avuto la Legend e montai il Summer Screen, devo avere da qualche parte le istruzioni per il montaggio, se vuoi te le potrei mandare.
Comunque mi pare di ricordare che in basso il parabrezza viene ancorato tramite due staffette a L fornite nel kit da avvitare alla priastra infereriore della forcella, sostituendo le brugole con quelle più lunghe sempre fornite nel kit.
Fammi sapere
Ciao
Ecco il punto: io non ho il kit della parte inferiore. Le brugole le ho acquistate in ferramente e ok...ma mi mancano gli spessori (cilindrici...). Triumph vende tutto il kit a 80 euro+iva!!!:blink:
Si dovrebbero vedere come son fatti questi spessori e vedere se si posson ricavare da qualche materiale umile e soprattutto economico.
enzorock
06/10/2009, 21:17
Si dovrebbero vedere come son fatti questi spessori e vedere se si posson ricavare da qualche materiale umile e soprattutto economico.
forse li ho trovati...domani li provo col mio amico meccanico...(il parabrezza ora lo ha lui..)..
praticamente ho comprato 2 cilindri forati della lunghezza di meno di 2 cm presso un ricambi-auto..Il venditore ha detto che sono elementi di un motorino d'avviamento...poco importa..credo di avere proprio risolto..vi farò sapere...:rolleyes:
ah, dimenticavo il costo....1 euro l'uno!
gionas71
27/10/2009, 19:26
Per il cupolino racing?Foto e prezzo?
Denghiu!