Visualizza Versione Completa : svendo o permuto speed unica!!!!!
valeriano
05/10/2009, 20:49
svendo speed DAVVERO UNICA,numerosi optionals,cerchi cromati,pedane rizoma regolabili,manubrio rizoma,porta targa regolabile,frecce a led,scarico artigianale sotto codone con terminale singolo,cupolino,power commander usb3,filtro aria bmc ecc ecc...tagliandata e gommata.Per foto e informazioni:sara.valeriano@alice.it oppure 334 9565718 Valeriano.Valuto permute parziali con moto da cross recenti(max 5 anni)2 tempi.possibilita' di trasportare la moto con furgone,massimo 100 km da como.
valeriano
07/10/2009, 17:49
ciao,la vendo perche' pratico moto cross e quindi l'unico giorno che posso godermela vado sui campi da cross in compagnia.lasciarla in box e'1 vero spreco!!!!!!:biggrin3:
capitanojoker
13/10/2009, 22:28
svendo speed DAVVERO UNICA,numerosi optionals,cerchi cromati,pedane rizoma regolabili,manubrio rizoma,porta targa regolabile,frecce a led,scarico artigianale sotto codone con terminale singolo,cupolino,power commander usb3,filtro aria bmc ecc ecc...tagliandata e gommata.Per foto e informazioni:sara.valeriano@alice.it oppure 334 9565718 Valeriano.Valuto permute parziali con moto da cross recenti(max 5 anni)2 tempi.possibilita' di trasportare la moto con furgone,massimo 100 km da como.
metti 2 o 3 foto anke qui? se no capitanojoker@tin.it
metti 2 o 3 foto anke qui? se no capitanojoker@tin.it
e bravo capitano Fa Balà l'OC
sembra veramente unica!!!
mi fa gola ma non ho moto da cros da dare dentro!!
valeriano
16/10/2009, 12:22
mi dispiace,ma vendere 1 pezzo alla volta e' da matti...non ho molto tempo da dedicare alla speed,sono spesso in giro per le piste equindi e' parcheggiata nel box con il telo sopra....7 mesi ferma.....:cry:
PREZZO CAMBIATO 6000 EURO O CHI OFFRE DI PIU' SE LA COMPERA.....:cry:
t309_my96
16/10/2009, 12:58
fotoooo ... :mad:
valeriano
16/10/2009, 13:20
mandami il tuo indirizzo mali che te le invio,qui non so inserirle!!!!!sono ignorantello come la mia speed.....:biggrin3:
t309_my96
16/10/2009, 13:59
mandami il tuo indirizzo mali che te le invio,qui non so inserirle!!!!!sono ignorantello come la mia speed.....:biggrin3:
dai coraggio imparati...:coool:
Se cambi idea sugli accessori a me potrebbero interessae le pedane....
Se cambi idea sugli accessori a me potrebbero interessae le pedane....
io l avevo chiesto per quello :mad::mad:
pensa ai tuoi semimanubri fittizzi tu :biggrin3:
io l avevo chiesto per quello :mad::mad:
pensa ai tuoi semimanubri fittizzi tu :biggrin3:
suk :rolleyes:
valeriano
16/10/2009, 15:25
eh ragazzi,a pezzi sono solo io....la moto deve restare cosi' perche' non ho piu' voglia di rifarmi il sederino che mi sn fatto per farla cosi'.......quante notti in quel maledetto garage....:cry::cry:
ma vendi anche un pacchetto di abbigliamento? o ho letto male?
eh ragazzi,a pezzi sono solo io....la moto deve restare cosi' perche' non ho piu' voglia di rifarmi il sederino che mi sn fatto per farla cosi'.......quante notti in quel maledetto garage....:cry::cry:
ma si dai....tanto a smontare le pedane ci metti mezz'oretta :biggrin3::tongue:
ma si dai....tanto a smontare le pedane ci metti mezz'oretta :biggrin3::tongue:
:mad:
valeriano
16/10/2009, 15:57
abbigliamento????no,ti stai sbagliando.....gia' a venderla a6000 trattabili mi son calato le mutande....se mi vendo anche quelle......................:wacko: MOTO IN VENDITA INTERAMENTE PER COM E' ADESSO,NIENTE SMONTAGGI....:wink_:
abbigliamento????no,ti stai sbagliando.....gia' a venderla a6000 trattabili mi son calato le mutande....se mi vendo anche quelle......................:wacko: MOTO IN VENDITA INTERAMENTE PER COM E' ADESSO,NIENTE SMONTAGGI....:wink_:
devo essermi sbagliato con un'altra inserzione:ph34r:
valeriano
16/10/2009, 16:00
abbigliamento????no,ti stai sbagliando.....gia' a venderla a6000 trattabili mi son calato le mutande....se mi vendo anche quelle......................:wacko: MOTO IN VENDITA INTERAMENTE PER COM E' ADESSO,NIENTE SMONTAGGI....:wink_:AGGIUNGO 4 KG D'OLIO,FILTRO OLIO NUOVO E 3 CANDELE PLATINO NGK NUOVE,MANTIENI E CARICA BATTERIA! FORZA RAGAZZI FATEVI AVANTI(mi sembro 1 che fa mercato al mio paese.....)
AGGIUNGO 4 KG D'OLIO,FILTRO OLIO NUOVO E 3 CANDELE PLATINO NGK NUOVE,MANTIENI E CARICA BATTERIA! FORZA RAGAZZI FATEVI AVANTI(mi sembro 1 che fa mercato al mio paese.....)
possibilita' di trasportarla per 100 km max da como col furgone,di piu' si paga....:biggrin3:
matteo.micheli
20/10/2009, 12:30
ciao...io vengo dalle marche...posso sapere quanti km ha la moto?e se puoi mandarmi qualche foto, ti ḍ il mio indirizzo teo88m@hotmail.it poi dopo la visione ne riparliamo...:) grazie cmq sono interessato
valeriano
21/10/2009, 19:10
se tutti quelli che mi dicono"SONO SERIAMENTE INTERESSATO.....SONO REALMENDE DISPOSTO A CMPRARLA"DICESSERO LA VERITA' A QUST'ORA DOVEVO AVER VENDUTO 10 SPEED E IVECE SONO ANCORA QUI A CERCARE qualcuno che apprezzi la mia piccola ignortantella
valeriano
24/10/2009, 19:42
VENDUTA!!!!potete chiudere grazie