Visualizza Versione Completa : Quale bel libro?
qualcuno conosce titoli di libri da leggere e vedere e da tenere soprattutto ?
Anche il lingua inglese va bene e soprattutto storici su Triumph e Bonnie ...
Il sito per acquistarli ?
Ciao e grazie
ranocchio
05/10/2009, 21:01
Ciao , non vorrei mettere il coltello nella piaga .
Ma avevi detto che non scrivevi piu' qua' ?
Io ho preso il libro di Steve .
Ciao , non vorrei mettere il coltello nella piaga .
Ma avevi detto che non scrivevi piu' qua' ?
Io ho preso il libro di Steve .
e vero è lui,almeno potevi resistere un giorno:tongue:
Triumph, the racing story - di Mick Walker, edito da The Crowood Press. Comprato a Parigi, magari lo trovi su Amazon o chiedi all'editore (The Crowood Press (http://www.crowood.com))
Piu' generalista, ma immancabile nella libreria di un appassionato di moto inglesi : Il grande libro delle Moto Inglesi anni 50 - 60 , Di Giorgio Sarti - Giorgio Nada Editore. Lo trovi da Feltrinelli ed altre librerie anche online.
ranocchio
05/10/2009, 21:13
Be' neanche noi non abbiamo resistito , gli abbiamo risposto subito .
Ci ha messo alla prova:drunks:
fitzcarraldo
05/10/2009, 21:16
I SOLITI DEFICIENTI CHE PASSANO IL TEMPO AL PC SOLO PER ROMPERE COGLIONI !
.....ti salutano
E COMUNQUE A ME NON IMPORTA PIU' NIENTE DI QUESTO SITO...
e ti fanno i complimenti per la coerenza dimostrata!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
WELCOME BACK!!!!!!
ci sei mancato!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
certo,noi gli vogliamo bene:rolleyes:
I SOLITI DEFICIENTI CHE PASSANO IL TEMPO AL PC SOLO PER ROMPERE COGLIONI !
.....ti salutano
E COMUNQUE A ME NON IMPORTA PIU' NIENTE DI QUESTO SITO...
e ti fanno i complimenti per la coerenza dimostrata!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
WELCOME BACK!!!!!!
ci sei mancato!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
secondo me...gli mancavi proprio tu! :biggrin3:
ranocchio
05/10/2009, 21:23
Intanto dalla firma ha levato gli scooter che ha ..
fitzcarraldo
05/10/2009, 21:25
secondo me...gli mancavi proprio tu! :biggrin3:
nemmeno io riesco a spiegarmi il motivo del mio successo con le donne!!!!:wacko::wacko::ph34r::ph34r::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che bastardoni da ste parti.... dai su!
siete proprio dei rotti in culo !
ma annate a gagar và , non lo vederte che ve sto a pigliar pel cul ???
azz.... andrea tranquillo dai...
Mr. Noisy
05/10/2009, 21:34
ma annate a gagar và , non lo vederte che ve sto a pigliar pel cul ???
minchia...ma questo è strano forte....vuoi sapere chi è l'amministratore anche di questo forum? oppure l'amministratore del condominio? l'amministratore delegato dell'azienda?
pallusi . comprateve un quad almeno non vi acciaccate le balleeeeeeeeeeeeeeee !!!
ah aha ahahhaha
o bimbo ma te sei di fori come un tegolo......
me ne sbatte ....
non voglio sapere niente ahahhahahahahha
ranocchio
05/10/2009, 21:36
:nonono::buuu:
fitzcarraldo
05/10/2009, 21:36
ma annate a gagar và , non lo vederte che ve sto a pigliar pel cul ???:cry::cry: nooooooo ed io che pensavo fossi solo un cretino naturale come me!!!! invece hai studiato tutto a tavolino....mi inchino alla tua superiorità!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
wue , la oca ola o la annuccia dove stà ?
metti un nuovo argomento e guarda le risposte oh ????
a ciambotti ?
ranocchio
05/10/2009, 21:39
Ho detto io che ci voleva mettere alla prova
dai su rispondete
....
potrei anche essere un altro io ....
e lui si è scritto con altro nome...
se po fà è ?
da la pwd ad un amico , uno di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..
ahahahahhahahaha
fitzcarraldo
05/10/2009, 21:43
vi prego non bannatelo!!!!! un idiota in preda ad una crisi isterica è uno spettacolo non da tutti i giorni!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: cercate di vederlo dalla giusta posizione.... sta prendendo coscienza della sua imbecillità e cerca di attrarre l'attenzione.... oppure ha perso il suo potentissimo e magico Blackbarry che lo connetteva con il CIM!!!!:wink_::wink_::wink_:
per me ti devi solo curare un po'
cim ?
analfabeta si scrive BLEK bleckberry idiota demente (ligure !! )
dai su rispondete
....
potrei anche essere un altro io ....
e lui si è scritto con altro nome...
se po fà è ?
da la pwd ad un amico , uno di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..
ahahahahhahahaha
:blink::blink::blink:
questo personaggio va studiato! :D però mi diverte tutto questo... hahaha
a rincoglioniti !! pare che ce lo fatta è ?
fitzcarraldo
05/10/2009, 21:51
è ufficialmente il mio idolo!!!!peccato mi abbiano detto che fisicamente è impresentabile...sennò vorrei la sua foto come sfondo del desktop!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
05/10/2009, 21:52
volevi che ti consigliassimo un libro...bene: dizionario italiano Zingarelli
gabriele70
05/10/2009, 21:53
ciao, ci sono un sacco di titoli di libri da leggere e vedere e da tenere soprattutto.
Se hai pazienza te li cerco.
continuo a non capire...e per quanto si stia giocando credo tu stia andando un pò troppo oltre...dicci un pò, all'altro forum come ti hanno accolto e trattato?
invece on line ho comprato : LA TROIA DI TUA MOGLIE !
bellissimo , e soprattutto reale , bella storia ...
su e bay li svendono e valeva la pena dai .....
gabriele70
05/10/2009, 21:55
dai... che cosa?
fitzcarraldo
05/10/2009, 21:56
su e bay li svendono e valeva la pena dai .....:risate2::risate2::risate2:.... e visto che l'hanno venduto a te..... mai titolo fu più azzeccato!!!!!!
Mr. Noisy
05/10/2009, 21:57
continuo a non capire...e per quanto si stia giocando credo tu stia andando un pò troppo oltre...dicci un pò, all'altro forum come ti hanno accolto e trattato?
sull'altro forum non ha scritto nulla di strano, a parte chiedere l'identità dell'amministratore, ma viene ignorato...forse faremmo bene a farlo anche qui, inizia ad essere un po' troppo pesante
su e bay li svendono e valeva la pena dai .....
:risate2::risate2::risate2:.... e visto che l'hanno venduto a te..... mai titolo fu più azzeccato!!!!!!
:risatona:
fitz giuro sei il mio idolo! permittimi di venerarti! :laugh2:
gabriele70
05/10/2009, 21:59
:risate2::risate2::risate2:.... e visto che l'hanno venduto a te..... mai titolo fu più azzeccato!!!!!!
dai , non si trattiamo male il mitico andre... , parliamo un po di borselli di prada...
a rincoglioniti !! pare che ce lo fatta è ?
Andrea ora stai tranquillo tutto si rimette a posto... dimmi dove stai che provvedo a chiamre l'ambulanza.... non farti prendere dal panico e non fare gesti sconsiderati... devi solo aspettare che arrivino e ti portino via poi sarà tutto finito...
sull'altro forum non ha scritto nulla di strano, a parte chiedere l'identità dell'amministratore, ma viene ignorato...forse faremmo bene a farlo anche qui, inizia ad essere un po' troppo pesante
non che abbia fatto apposta ma di là manco l'ho salutato...forse ha un umorismo un pò particolare che solo lui capisce, concordo che sta diventando pesante, certe frasi proprio non mi piacciono, fortuna fitz che mi fa scompisciare!
ma andate afre in culo e vi auguro di lasciarci la pelle sulla strada
pesciarolo
ranocchio
05/10/2009, 22:01
BRAVO !
fitzcarraldo
05/10/2009, 22:01
:risatona:
fitz giuro sei il mio idolo! permittimi di venerarti! :laugh2:
peccato che il minus abens non sia in grado di comprendere chi prende per il culo chi........:wink_::wink_::wink_:
un branco di venditori di pesce puzzato me sembrate
Mr. Noisy
05/10/2009, 22:02
ma andate afre in culo e vi auguro di lasciarci la pelle sulla strada
pesciarolo
con questa frase dimostri tutta la tua miseria...
ditemi che è uno scherzo!
me cancello al dumila per ciento
gabriele70
05/10/2009, 22:03
a parte gli scherzi , penso che Noisy abbia ragione, stiamo facendo il suo gioco, e in più il buon fritz gli ha già fatto fare una figura di merda.
MERDA è CHI RISPONDE AD ANDREA BONNEV.
Mr. Noisy
05/10/2009, 22:03
me cancello al dumila per ciento
dalla faccia della terra possibilmente
e che cazzo, Gabriele mi hai preceduto...mo non cancello però
quà solo tanti figli di puttana ci sono e nulla più....
addio stronzi e pezzi di merda
ciao a chi invece non ha rotto le balle
andrea evita di presentarti al club, anche se non ti ho mia rotto le palle non ammetto un simile attegiamento, questione di civiltà e rispetto, il tuo ultimo augurio poi. questo è il mio ultimo commento nei tuoi confronti.
gabriele70
05/10/2009, 22:06
dalla faccia della terra possibilmente
e che cazzo, Gabriele mi hai preceduto...mo non cancello però
non cancellare... cmq se ti quoto non rientro nelle merde vero?
il club ?
ma te pare che ci venivo ?
a me non me ne frega un cazzo del tuo club .
ti saluto ciao .
Fooldancer
05/10/2009, 22:08
:popcornsmiley:
(wow! Questo me lo stavo perdendo... sono arrivato giusto in tempo...)
... "Ehm... mi scusi questo e' il 219? Mi dispiace disturbarla, ma quel posto e' prenotato..."
noooo è finito??!?! ma quale club?!?!?! io mi sa che mi son perso qualcosa....:wacko::wacko::wacko:
http://img133.imageshack.us/img133/6493/inbeforethelock3zd.jpg
fitzcarraldo
05/10/2009, 22:15
ultimo aggiornamento:da notizie appena ricevute apprendiamo che la professione "informatica" del Sig. Andrea consiste nella vendita porta a porta di un software Italiano-Burino Burino-Italiano; e visto come scrive..... non abbiamo dubbi nel credere che le informazioni siano esatte!!!
quà solo tanti figli di puttana ci sono e nulla più....
addio stronzi e pezzi di merda
ciao a chi invece non ha rotto le balle
pisellino, non ti devi sentire autorizzato a scrivere cazzate solo perchè sei dietro una tastiera... aujourd'hui non è così difficile risalire chi c'è dietro un nickname... insomma, potrebbe essere spiacevole... capisci?:wink_:
t-bird 63
05/10/2009, 22:22
qualcuno conosce titoli di libri da leggere e vedere e da tenere soprattutto ?
"L'elogio dell'imbecille" di Pino Aprile.
Marco Manila
05/10/2009, 22:27
Andrea BonneV. non conosco gli antefatti che ti hanno portato a sbottare così, ma niente e nessuno ti autorizza ad esprimerti in questo modo.
Sei bannato per una settimana.
Chiudo la discussione e mi sento con il Moderatore di sezione per capire se ci sono degli antefatti ed eventualmente prendere altri provvedimenti.
Buon giorno,
Mi permetto di scrivere in questo post già chiuso dal Boss per esperimere la anche la mia opinione...
Di sicuro Andrea BonneV ha avuto un atteggiamento assolutamente non corretto e non tollerabile all'interno del forum e la decisione del Boss del BAN non solo la condivido, ma io avrei aumentato e anche di molto il periodo...
Però... non mi è piaciuto per nulla come si sono comportai anche altri utenti del forum nei confronti di questa persona che chiaramente aveva solo l'intenzione di provocare... e qualcuno ha purtroppo risposto a "tono"...
Non c'è bisogno di fare nomi, basta rileggere i messaggi per accorgersene... comunque queste persone le contatterò via MP per chiedere spiegazioni...
Spero anche che "attacchi" simili a chiunque non si ripetano più altrimenti prevederò di attuare qualche sanzione anche per loro...
Penso di essere stato chiaro.