Visualizza Versione Completa : - 7
Ok ragazzi, manca una settimana circa all'arrivo della mia R...
Provengo da una 125 2T e non mi dispiacerebbe avere qualche consiglio pratico e di guida. L'impressione che mi sono fatto e che la Street sia una moto molto facile, ma proprio per questo, potrebbe rivelarsi traditrice. Sono sempre 107 CV! La parola agli 'esperti'...
VegetaTriple
05/10/2009, 22:28
complimenti!!!
vai tranquillo ke sarà facilissimo....
dopo 3 giorni c prenderai la mano :w00t:
hai preso una bicicletta con + di 100 CV :wink_:
Consigli di guida!!! Uno te lo posso dare ........Usala il più possibile ed ogni volta fallo con la testa!!!!:mad::mad::mad:
Per il resto non ti devi far prendere la mano perchè questa la velocità del 125 la fà in seconda !!!!:blink::blink::blink:
Complimenti per l'acquisto e pensa a divertirti con la bimba!!!!:tongue::tongue::tongue:
Consigli di guida!!! Uno te lo posso dare ........Usala il più possibile ed ogni volta fallo con la testa!!!!:mad::mad::mad:
Per il resto non ti devi far prendere la mano perchè questa la velocità del 125 la fà in seconda !!!!:blink::blink::blink:
Complimenti per l'acquisto e pensa a divertirti con la bimba!!!!:tongue::tongue::tongue:
Proprio per questo sono un pò preoccupato...
Cercherò di non sottovalutare mai il mezzo e abbigliamento tecnico SEMPRE!
io ti dico solo divertiti,usala più che puoi così ci fai la mano...poi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........complimenti ottima scelta la r.....
Said Soul
06/10/2009, 00:05
Proprio per questo sono un pò preoccupato...
Cercherò di non sottovalutare mai il mezzo e abbigliamento tecnico SEMPRE!
Piu' che sottovalutere il mezzo , il rischio e' sopravvalutare le proprie capacita', vista la grande confidenza e semplicita' d'utilizzo che la street , sin dai primissimi km, e' in grado di offrire anche ai motociclisti alle prime armi. Poi si esagera e...Io ci ho rimesso 300 eurazzi , steso dopo neanche 2000km:cry:.
La lezione mi e' servita , ho da poco passato i 15000 , ma ancora ,in certe situazioni le do' del lei...:rolleyes: Cmq pensa a godertela senza fare il pazzo, hai scelto il top:wink_:.Ocio!
Disagiato
06/10/2009, 07:22
io ti dico solo divertiti,usala più che puoi così ci fai la mano...poi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........complimenti ottima scelta la r.....
:wink_:
Provengo da una 125 2T e non mi dispiacerebbe avere qualche consiglio pratico e di guida. L'impressione che mi sono fatto e che la Street sia una moto molto facile, ma proprio per questo, potrebbe rivelarsi traditrice. Sono sempre 107 CV! La parola agli 'esperti'...
Che dirti.... non prendere mai troppa confidenza....:wink_:
GIANFINITO
06/10/2009, 08:06
Bhe innanzitutto benvenuto tra noi, poi complimenti x la piccola, saprà darti grandi soddisfazioni, un consiglio,
cerca sempre di riscaldare bene la gomma fin quando hai Dunlop originali, ci mettono un po ad andare in temperatura, e visto che il motore invece si scalda in fretta potresti trovarti a tirare qlk marcia con gomma ancora fredda e non è una bella cosa!!!
Bhe innanzitutto benvenuto tra noi, poi complimenti x la piccola, saprà darti grandi soddisfazioni, un consiglio,
cerca sempre di riscaldare bene la gomma fin quando hai Dunlop originali, ci mettono un po ad andare in temperatura, e visto che il motore invece si scalda in fretta potresti trovarti a tirare qlk marcia con gomma ancora fredda e non è una bella cosa!!!
Ok
1)Prendere confidenza col mezzo.
2)Riscaldare bene le Dunlop.
...
Grazie a tutti!:biggrin3:
l'unico consiglio che ti posso dare......occhio alle impennate :D :D :D
anche io ho iniziato con la street (non avevo mai avuto una moto o quasi) e con lei è stato come andare a scuola con un maestro divertente, ma allo stesso tempo severo....rispettala, ma divertiti con lei........non te ne pentirai!!!!!!!!
Disagiato
06/10/2009, 08:30
l'unico consiglio che ti posso dare......occhio alle impennate :D :D :D
anche io ho iniziato con la street (non avevo mai avuto una moto o quasi) e con lei è stato come andare a scuola con un maestro divertente, ma allo stesso tempo severo....rispettala, ma divertiti con lei........non te ne pentirai!!!!!!!!
tu puoi parlare solo perchè qualche settimana fà sei stato graziato..:ph34r:...
domenica nella stessa curva che hai sbagliato tu circa, unamoto è finita nel dirupo...:ph34r::ph34r: tutto bene per il ragazzo
tu puoi parlare solo perchè qualche settimana fà sei stato graziato..:ph34r:...
domenica nella stessa curva che hai sbagliato tu circa, unamoto è finita nel dirupo...:ph34r::ph34r: tutto bene per il ragazzo
meglio nascere fortunati che ricchi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
06/10/2009, 09:09
meglio nascere fortunati che ricchi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes::rolleyes: meglio essere sani, che lesi:ph34r:
:rolleyes::rolleyes: meglio essere sani, che lesi:ph34r:
o disagiati:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Oltre a quello che t'hanno già detto gli altri.....aggiungerei:
attenzione alle gomme di serie, quei cessi di qualifier .....l'anteriore è molto agile ma è molto tondo di profilo, perciò non consente di pinzare dentro la curva o in ingresso, e tende a far raddrizzare eccessivamente la moto in piega........
Quindi occhio a non fare lunghi.......
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! cazzarola...ho saputo che la fine del mondo avverrà tra -5 gg:biggrin3:
scherzo...goditela!!
onlystreet
06/10/2009, 20:55
e se vedi un T-Max davanti....ASFALTALO in seconda.:coool:
son tutti bulli quelli col T-Max.:w00t:
scherzo.
vedrai quante belle donzelle ti strizzano l'occhio...