Visualizza Versione Completa : costo montaggio parafango posteriore
per il montaggio del parafango posteriore sulla four mi hanno chiesto 80-100 euro (costo manodopera ad ora 50euro) in quanto è necessario smontare la ruota posteriore.. a voi sembra un prezzo e un tempo onesto?cioè 1 ora e mezza per smontare la ruota e un parafango?tutto ciò da un conce triumph
1 ora e mezza ???:blink::blink::blink:
tzunami78
06/10/2009, 07:26
mbàh? e per un tagliando quanto ci mettono?
sono rimasto sconvolto anche io...domani mattina alle 9 porto la moto e rimango li anche perche se ci vuole tutto sto "poco" tempo non dovrebbero esserci problemi se rimango li giusto?
Ma perche' non lo fai tu? E' veramente una roba facile facile....
super_tele_gattone
06/10/2009, 08:57
fallo tu
Ma perche' non lo fai tu? E' veramente una roba facile facile....
non so smontare la ruota e ho paura a farlo...
ho paura a farlo...
Va' che non morde mica....:laugh2:
vai da un gommista, gli allunghi 15 euro, ti monti il parafango da solo e vai con Dio
no..per smontare e rimontare la ruota non ci vuole un ora e mezza...credo bastino 10 min per tutta l'operazione..possiamo dire tranquillamente che è un furto bello e buono..
e ti dico di più..se hai comprato il parafango da loro sono proprio degli stronzi..tanto il guadagno l'avevano già fatto sul pezzo...il montaggio poteva essere un servizio..per quanto stupido!
SergioSun
06/10/2009, 11:14
per il montaggio del parafango posteriore sulla four mi hanno chiesto 80-100 euro (costo manodopera ad ora 50euro) in quanto è necessario smontare la ruota posteriore.. a voi sembra un prezzo e un tempo onesto?cioè 1 ora e mezza per smontare la ruota e un parafango?tutto ciò da un conce triumph
ribellati... :attentodietro: a meno che tu non prova piacere nel farti fregare..
Mandali a fare in culo e montatelo da solo (chi ti ha detto di farti smontare la gomma da un gommista ha centrato la soluzione + furba).
Ma nn hai un amico con un minimo di manualità? porcapupazza...
-Johnny-
06/10/2009, 11:17
vai da un gommista, gli allunghi 15 euro, ti monti il parafango da solo e vai con Dio
Quoto, se non vuoi provare a togliere la ruota, questa è un'ottima soluzione. Comunque è più semplice di quello che credi. ;)
li ho chiamati e me lo vado a riprendere sto bendetto parafango anche perche 100 euro per sta cosa sono improponibili di questi tempi
concordo con chi ti dice di andare dal gommista o se no aspetta il cambio gomma cosi prendi 2 piccioni con una fava:biggrin3:
il prezzo che ti hanno chiesto mi sembra tantino!
io ho mantao il parafango in dieci min e senza smontare niente....
SergioSun
06/10/2009, 14:58
io ho mantao il parafango in dieci min e senza smontare niente....
lo avevo pensato (e fatto) anche io, ma suppongo (e spero) che la speed4 sia diversa
lo avevo pensato (e fatto) anche io, ma suppongo (e spero) che la speed4 sia diversa
giuro sulla mia stessa speed che non ho smontato niente..basta avere gli atrezzi giusti
SergioSun
06/10/2009, 15:07
giuro sulla mia stessa speed che non ho smontato niente..basta avere gli atrezzi giusti
Come ti dicevo sulla speed triple 1050 si fa senza smontare, ma il nostro amico ha una speed 4 se nn ho capito male. Ignoro come sia fatto il suo parafango :blink:
Come ti dicevo sulla speed triple 1050 si fa senza smontare, ma il nostro amico ha una speed 4 se nn ho capito male. Ignoro come sia fatto il suo parafango :blink:
sto forse per dire una bestemmia.. sarà perchè la speed 4 non ha il monobraccio..ma il forcellone?
deciso apro un officina triumph.................dopo 3 giorni do l'acconto petr l' RS3
onlyspeed
06/10/2009, 20:14
perchè sulla four bisognerebbe smontare la ruota??
-Johnny-
06/10/2009, 23:36
perchè sulla four bisognerebbe smontare la ruota??
Gira voce che anche sulla Street per montarlo bisognerebbe togliere la ruota posteriore. :ph34r:
la four ha il forcellone bibraccio come la street e la daytona...vi allego una foto per farvi vedere com'è il parafango montato
http://img.photobucket.com/albums/v295/chris-red/06052009226.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v295/chris-red/06052009227.jpg
alexander675
07/10/2009, 10:48
Gira voce che anche sulla Street per montarlo bisognerebbe togliere la ruota posteriore. :ph34r:
:ph34r:ci sono già i fori sul forcellone,infili il parafango e avviti le viti,la ruota non si smonta,20 secondi di lavoro.
-Johnny-
07/10/2009, 11:25
:ph34r:ci sono già i fori sul forcellone,infili il parafango e avviti le viti,la ruota non si smonta,20 secondi di lavoro.
Allora è l'ennesima cavolata che si legge nella sezione Street. :biggrin3: