Visualizza Versione Completa : info gomme
Turiulupu
05/10/2006, 12:59
che tipo di gomme monta il boss?
Marco Manila
05/10/2006, 13:09
Metzeler Rennsport:
http://www.metzelermoto.it/MEDIA/TyreCatalog/11500227_Rennsport_Steel_Radial.gif
http://www.metzelermoto.it/MEDIA/TyreCatalog/11500225_Rennsport_Steel_Radial_Front.gif
Io mi trovo molto bene, il grip è davvero tanto, sono maneggevoli ma stabili allo stesso tempo.
In gamma Metzeler che ne sono tanti altri modelli, piu o meno racing >>> (http://www.metzelermoto.it/it_80/tires/template_categorie.jhtml;jsessionid=CXM4EI0QQYIQVFYKJOPSFEY?catid=80SPSUP)
sarebbero l'equivalente dell Supercorsa Pro...bravo boss. te piace il gassssssssssssssssssss
pippopoppi
05/10/2006, 13:20
Boss quanti km ci si fà con queste gomme?
Il disegno è bellissimo.
:w00t:
duke_clar
05/10/2006, 13:55
mi sembrano molto belle. io sulla speed four precedente avevo messo delle roadtec metzeler e gia' quelle parevano molto valide.
ho preso la speed triple 2007 e viene consegnata con dei non meglio specificati michelin pilot. che gomme sono e quanti km ci faccio?
grazie!!
D
pupobiondo
05/10/2006, 14:03
mi sembrano molto belle. io sulla speed four precedente avevo messo delle roadtec metzeler e gia' quelle parevano molto valide.
ho preso la speed triple 2007 e viene consegnata con dei non meglio specificati michelin pilot. che gomme sono e quanti km ci faccio?
grazie!!
D
dovrebbero essere michelin pilot power, come quelli che monta la mia 2006.
sono gomme stradali normali, con un comportamento neutro e costante. ho provato ad utilizzare per qualche turno in pista. riesci anche a anche divertirti ma .......senza esagerare come ho fatto io :cry:
Marco Manila
05/10/2006, 14:14
sarebbero l'equivalente dell Supercorsa Pro...bravo boss. te piace il gassssssssssssssssssss
No, sono quasi un fermone, è che la moto aveva già su queste gomme, quindi le uso poi vedo cosa montare.
Boss quanti km ci si fà con queste gomme?
Il disegno è bellissimo.
:w00t:
Non lo so, ma credo che 5000 siano alla mia portata.
pippopoppi
05/10/2006, 14:26
grazie!!
D
Anche io sul mod.'06 monto le michelin pilot power.
Gomme discrete. Nel misto ci si diverte ma non + di tanto anche perchè nelle curve estreme sembra che cedano.
Come si consumano le cambio subito con le pirelli ( corsa o dragon ) o con le metzeler reensport.
Turiulupu
05/10/2006, 15:21
meglio una gomma che fà 5000km con sicurezza che una che magari ne fà 7000 con le palpitazioni in piega
pippopoppi
05/10/2006, 15:30
meglio una gomma che fà 5000km con sicurezza che una che magari ne fà 7000 con le palpitazioni in piega
:oook:
Daccordissimo.
duke_clar
05/10/2006, 16:13
QUINDI le pilot power non sono gomme molto valide?
pippopoppi
05/10/2006, 16:50
Dico + semplicemente che non sono il Top. Guardandosi in giro se ne trova di meglio.
Io proverò a breve le Pirelli. A parlare ho sentito solo un gran bene.
No, sono quasi un fermone, è che la moto aveva già su queste gomme, quindi le uso poi vedo cosa montare..
diciamo che dopo Siena un po si sono consumate! :wink_:
Marco Manila
05/10/2006, 17:11
QUINDI le pilot power non sono gomme molto valide?
Sono gomme validissime! Solo che ci sono gomme con piu grip, che però ovviamente finiscono prima. Credimi, le Power vanno bene per il 90% degli utenti: poi per gli smanettoni che sono sempre a gas aperto ovviamente c'è di meglio. A favore delle Power ad esempio un tempo di riscaldamento davvero basso e il fatto che anche in inverno siano valide, con il bagnato e il gelo, cosa che gomme con piu grip non possono assolutamente garantire.
diciamo che dopo Siena un po si sono consumate! :wink_:
Bhè, un po si...
super_tele_gattone
05/10/2006, 17:33
DIABLO CORSA