PDA

Visualizza Versione Completa : spero di no almeno un minimo di decenza



D74
06/10/2009, 06:23
Nel caso il Lodo Alfano venga giudicato incostituzionale e quindi sparisca, ventilano già l'ipotesi di un decreto legge per applicare in soldoni l'immunità.

Per fortuna poi le leggi sono uguali per tutti e non si fanno per il proprio interesse ma per il bene del paese....

Mi auguro che vi sia almeno la decenza di evitare questa ulteriore farsa.

PS: a sinistra iniziano a preoccuparsi.....senza Silvio ci sarà un silenzio imbarazzante per loro.

Python
06/10/2009, 06:33
WLF

D74
06/10/2009, 06:37
WLF

aggratis o a pagamento? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
06/10/2009, 06:40
aggratis o a pagamento? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aggratis non esiste ....

tonidaytona
06/10/2009, 06:49
aggratis non esiste ....

E' UN MONDO DIFFICILE...

Python
06/10/2009, 06:52
E' UN MONDO DIFFICILE...

verissimo Toni ..... un abbraccio a te e family

Intrip
06/10/2009, 06:54
Nel caso il Lodo Alfano venga giudicato incostituzionale e quindi sparisca, ventilano già l'ipotesi di un decreto legge per applicare in soldoni l'immunità.

Per fortuna poi le leggi sono uguali per tutti e non si fanno per il proprio interesse ma per il bene del paese....

Mi auguro che vi sia almeno la decenza di evitare questa ulteriore farsa.

PS: a sinistra iniziano a preoccuparsi.....senza Silvio ci sarà un silenzio imbarazzante per loro.

Lui può comprarsi tutto, il ns pres operaio

fearless
06/10/2009, 06:57
che amarezza

Black Death
06/10/2009, 06:58
aggratis non esiste ....

se paghi puoi scegliere e per legge hai il diritto di recesso

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

Python
06/10/2009, 07:00
se paghi puoi scegliere e per legge hai il diritto di recesso

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

eheheheheh .... consumo sette giorni e poi rendo :wink_:

D74
06/10/2009, 07:07
aggratis non esiste ....

no? mhhhh che triste mondo ahahahah

Acme
06/10/2009, 07:35
D74, vedrai che la strategia sarà un'altra (bada che il Lodo Alfano va in copia di quello Schifani del 2003 già rigettato), se e appena dichiarano il lodo illegittimo ne faranno un altro, leggermente modificato, che renderanno immediatamente esecutivo.
Questo sarà posto immediatamente al vaglio e dopo mesi ridichiarato illegittimo ma nel frattempo essendo esecutivo non si potranno processari B. & C.

Insomma, un cul de sac dove il cul è il ns ovviamente... in tutto questo vien da se domandarsi: ma allora gli equilibri dei poteri? possibile si possa fare in questo modo "fregando" il sistema? In teoria no perché dopo il Lodo Schifani sarebbe dovuto essere il Presidente della Repubblica a non firmare il Lodo Alfano in quanto uguale, nella sostanza, a quello precedente già rigettato... solo che ho paura che lo tengano per la paxxe perché firma tutto quel che gli mandano :cry: e se rifanno una copia del Lodo Alfano lo rifirmerà (come ha dichiarato per lo Scudo "Schifale": poso anche non firmarlo ma lo ripresenterebbero nuovamente :blink: quindi tantovale lo firmi subito :blink:)

D74
06/10/2009, 07:52
e vabò W il ladri, farabutti e puttanieri che si può fare.....

Acme
06/10/2009, 07:53
e vabò W il ladri, farabutti e puttanieri che si può fare.....

si sa, in questo mondo vanno avanti i ricchi, i ladri e quelli con la cresta :tongue:

D74
06/10/2009, 07:55
si sa, in questo mondo vanno avanti i ricchi, i ladri e quelli con la cresta :tongue:

fosse vera l'ultima parte sarei ricco e a grattarmi le palle a casa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Acme
06/10/2009, 08:22
fosse vera l'ultima parte sarei ricco e a grattarmi le palle a casa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...non so se sei ricco ma per la seconda non vedo problemi :biggrin3:

il leso
06/10/2009, 08:30
...non so se sei ricco ma per la seconda non vedo problemi :biggrin3:


QUOTTO

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

steo
06/10/2009, 08:43
WLF

si....un post gnocca!!!

D74
06/10/2009, 09:07
si....un post gnocca!!!

mi spiace l'ha comprata tutta colui che può.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
06/10/2009, 09:15
mi spiace l'ha comprata tutta colui che può.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la RAI???:tongue:

D74
06/10/2009, 09:52
la RAI???:tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
06/10/2009, 10:45
il lodo alfano è una legge giusta
(leggetevi l'editoriale del corriere)

D74
06/10/2009, 10:59
il lodo alfano è una legge giusta
(leggetevi l'editoriale del corriere)

certo, giustissima, tutti le nazioni l'adottano.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
06/10/2009, 11:13
mi sembra che, estradato Roman Polanski, il suo villino svizzero verrà riarredato per le esigenze del premier berlusca ......... fino ad estradizione :rolleyes:

winter1969
06/10/2009, 11:26
mi sembra che, estradato Roman Polanski, il suo villino svizzero verrà riarredato per le esigenze del premier berlusca ......... fino ad estradizione :rolleyes:

Se lo volete lo regaliamo volentieri :biggrin3:

Intrip
06/10/2009, 11:30
il lodo alfano è una legge giusta
(leggetevi l'editoriale del corriere)

:risate2::risate2:

D74
06/10/2009, 11:38
:risate2::risate2:

perchè non ti pare giusto tutto ciò?


L'arringa di Ghedini: "Applicazione della legge non è uguale per tutti". Pecorella: "Ora è investito dal popolo, quindi è 'primus supra pares'".

:sick::sick::sick::sick::sick:

EIKONTRIPLE
06/10/2009, 11:43
Nel caso il Lodo Alfano venga giudicato incostituzionale e quindi sparisca, ventilano già l'ipotesi di un decreto legge per applicare in soldoni l'immunità.

Per fortuna poi le leggi sono uguali per tutti e non si fanno per il proprio interesse ma per il bene del paese....

Mi auguro che vi sia almeno la decenza di evitare questa ulteriore farsa.

PS: a sinistra iniziano a preoccuparsi.....senza Silvio ci sarà un silenzio imbarazzante per loro.


ma smettila!!! e vieni a vedere sabrina salerno all'estragon!!!:wink_:

Grunf
06/10/2009, 11:46
Nel caso il Lodo Alfano venga giudicato incostituzionale e quindi sparisca, ventilano già l'ipotesi di un decreto legge per applicare in soldoni l'immunità.

Per fortuna poi le leggi sono uguali per tutti e non si fanno per il proprio interesse ma per il bene del paese....

Mi auguro che vi sia almeno la decenza di evitare questa ulteriore farsa.

PS: a sinistra iniziano a preoccuparsi.....senza Silvio ci sarà un silenzio imbarazzante per loro.

a sinistra ci sarà un silenzio imbarazzante, ma vorrei vedere a destra un'altro leader, se possibile e se esiste, poi si potrà, forse, parlare nuovamente di politica:ph34r:

D74
06/10/2009, 11:50
a sinistra ci sarà un silenzio imbarazzante, ma vorrei vedere a destra un'altro leader, se possibile e se esiste, poi si potrà, forse, parlare nuovamente di politica:ph34r:

Q8

PS: Eikon mi tengo i soldi per il festival post punk del 23-24 ottobre a Milano e il 14 per il faith and the muse al siddharta...

della salerno ne faccio a meno volentieri :wink_:

Black Death
06/10/2009, 11:52
a sinistra ci sarà un silenzio imbarazzante, ma vorrei vedere a destra un'altro leader, se possibile e se esiste, poi si potrà, forse, parlare nuovamente di politica:ph34r:

Scusa ma perchè nella politica di oggi ci sono a destra e sinista??????


mah io e non trovo nessuno che mi rappresenti e penso sia lo stesso per chi dall'altra parte.

e tutto un grande centro composto da gente con un piede dentro e l'altro dove gli pare :sick::sick::sick::sick::sick:



Pregiudicati, delinquenti,disobbedienti ecc ecc che ci Governano e pregiudicati (ecc ecc ) che stanno all'opposizione, chi non è pregiudicato se va bene è colluso,

:sick::sick::sick::sick:


nell'attesa di Gente migliore evito di andare alle urne e mi dedico solo a famiglia ed amici




;)

Medoro
06/10/2009, 11:54
il lodo alfano è una legge giusta
(leggetevi l'editoriale del corriere):blink::blink::blink::blink::blink:
spero che tu sia ironico,ma temo di no:cry::cry::cry::cry:


Scusa ma perchè nella politica di oggi ci sono a destra e sinista??????


mah io e non trovo nessuno che mi rappresenti e penso sia lo stesso per chi dall'altra parte.

e tutto un grande centro composto da gente con un piede dentro e l'altro dove gli pare :sick::sick::sick::sick::sick:



Pregiudicati, delinquenti,disobbedienti ecc ecc che ci Governano e pregiudicati (ecc ecc ) che stanno all'opposizione, chi non è pregiudicato se va bene è colluso,

:sick::sick::sick::sick:


nell'attesa di Gente migliore evito di andare alle urne e mi dedico solo a famiglia ed amici




;)e sono gia 2 solo oggi
ma se siete cosi contrari alla politica di silvio vi dichiarate di dx ma non rappresentati da lui perchè lo votate???
e non dirmi che tu non voti lui,perchè nella scheda c'è il suo nome:wink_: non quello di fini,e non puoi sperare neppure nelle primarie perchè il padrone è lui e boh,fin quando non muore non ci sono alternative a dx

Gabro
06/10/2009, 12:01
Esattamente, questa non è nemmeno una DX, non è una DX ne europea ne mondiale.
Io con DX come i francesi o altri paesi potrei anche scambiarci opinioni e convenire su molte cose.

Questo è UN CARTELLO.:ph34r:

Grunf
06/10/2009, 12:09
Scusa ma perchè nella politica di oggi ci sono a destra e sinista??????


mah io e non trovo nessuno che mi rappresenti e penso sia lo stesso per chi dall'altra parte.

e tutto un grande centro composto da gente con un piede dentro e l'altro dove gli pare :sick::sick::sick::sick::sick:



Pregiudicati, delinquenti,disobbedienti ecc ecc che ci Governano e pregiudicati (ecc ecc ) che stanno all'opposizione, chi non è pregiudicato se va bene è colluso,

:sick::sick::sick::sick:


nell'attesa di Gente migliore evito di andare alle urne e mi dedico solo a famiglia ed amici




;)

ho parlato di destra e sinistra solo per sintetizzare. che la vecchia definizione di schieramento non sia più attuale è verò, ma come la chiameresti?
berlusconiani e anti. come vedi siamo al solito discorso. la sinistra non ha un leader universalmente (nel suo mondo) riconosciuto, ma non ha neppure un padrone.:ph34r:

Medoro
06/10/2009, 12:30
mi spiegate perchè i rappresentanti delle procura di milano non sono stati ammessi????


poi non ho capito un'altra cosa si va aventi dicendo che il lodo serve x non rovesciare una decisione del popolo,cioè quella di farsi guidare da belusconi
ma a berlusconi chi gli ha detto di andare contro la legge????
non e che presidenza del consiglio va di pari passa con l'infrangere la legge

ABCDEF
06/10/2009, 13:40
:blink::blink::blink::blink::blink:
spero che tu sia ironico,ma temo di no:cry::cry::cry::cry:

e sono gia 2 solo oggi
ma se siete cosi contrari alla politica di silvio vi dichiarate di dx ma non rappresentati da lui perchè lo votate???
e non dirmi che tu non voti lui,perchè nella scheda c'è il suo nome:wink_: non quello di fini,e non puoi sperare neppure nelle primarie perchè il padrone è lui e boh,fin quando non muore non ci sono alternative a dx

e tu ti senti rappresentato da franceschini, bersani, marino , la binetti o altri?:wacko:
Aspita, medoro , per calcio e politica siamo proprio sempre agli "antilopi":biggrin3: potremmo essere ottimi amici:w00t:

Mi sa che tutti abbiamo un serio problema di rappresentativita', e, da convinto bipolarista (che non significa bipartitista) sto ripensando a qualcosa di piu' "proporzionale", non so voi:dry:


mi spiegate perchè i rappresentanti delle procura di milano non sono stati ammessi????


poi non ho capito un'altra cosa si va aventi dicendo che il lodo serve x non rovesciare una decisione del popolo,cioè quella di farsi guidare da belusconi
ma a berlusconi chi gli ha detto di andare contro la legge????
non e che presidenza del consiglio va di pari passa con l'infrangere la legge

mi correggo....su questo sono daccordissimo:mad:

Black Death
06/10/2009, 13:46
:blink::blink::blink::blink::blink:
spero che tu sia ironico,ma temo di no:cry::cry::cry::cry:

e sono gia 2 solo oggi
ma se siete cosi contrari alla politica di silvio vi dichiarate di dx ma non rappresentati da lui perchè lo votate???
e non dirmi che tu non voti lui,perchè nella scheda c'è il suo nome:wink_: non quello di fini,e non puoi sperare neppure nelle primarie perchè il padrone è lui e boh,fin quando non muore non ci sono alternative a dx

Scusa l'ho gia scritto io non voto perchè non trovo nessuno che rappresentale mie idee la mia x sul suo nome non la trovi il giorno delle Elezioni sono con Famiglia ed amici almeno fino a quando non trovo qualcuno che rappresenti le mie Idee, lo scritto diverse volte essere di destra non vuol dire essere Berlusconiano (anche perchè lui è tutto tranne che uomo di destra)


;)


ho parlato di destra e sinistra solo per sintetizzare. che la vecchia definizione di schieramento non sia più attuale è verò, ma come la chiameresti?
berlusconiani e anti. come vedi siamo al solito discorso. la sinistra non ha un leader universalmente (nel suo mondo) riconosciuto, ma non ha neppure un padrone.:ph34r:


si si ho capito il tuo discorso ma volevo esprimere il concetto che secondo me si ha il diritto di non sentirsi rappresentati da questa gente che si definisce destra e sinistra anzi per far contenti tutti si definiscono centro/destra e centro/sinistra proprio a dire prendo tutto cio' che passa :sick::sick:






;)


Esattamente, questa non è nemmeno una DX, non è una DX ne europea ne mondiale.
Io con DX come i francesi o altri paesi potrei anche scambiarci opinioni e convenire su molte cose.

Questo è UN CARTELLO.:ph34r:

Esattamente cio' che penso di questa che si definisce sinistra che non è altro che una banda di collusi, altro che opposizione :sick:

;)

Medoro
06/10/2009, 14:16
e tu ti senti rappresentato da franceschini, bersani, marino , la binetti o altri?:wacko:
Aspita, medoro , per calcio e politica siamo proprio sempre agli "antilopi":biggrin3: potremmo essere ottimi amici:w00t:

Mi sa che tutti abbiamo un serio problema di rappresentativita', e, da convinto bipolarista (che non significa bipartitista) sto ripensando a qualcosa di piu' "proporzionale", non so voi:dry:



mi correggo....su questo sono daccordissimo:mad:
non so se sono migliori,non mi rappresenteranno in pieno(credo che non ce ne sia uno che mi possa rappresentare),ma credo che possano essere un'alternativa migliore,solo questo,in un'altro momento ne rimarrei fuori,ma adesso penso sia meglio poco che niente


Scusa l'ho gia scritto io non voto perchè non trovo nessuno che rappresentale mie idee la mia x sul suo nome non la trovi il giorno delle Elezioni sono con Famiglia ed amici almeno fino a quando non trovo qualcuno che rappresenti le mie Idee, lo scritto diverse volte essere di destra non vuol dire essere Berlusconiano (anche perchè lui è tutto tranne che uomo di destra)


;)




si si ho capito il tuo discorso ma volevo esprimere il concetto che secondo me si ha il diritto di non sentirsi rappresentati da questa gente che si definisce destra e sinistra anzi per far contenti tutti si definiscono centro/destra e centro/sinistra proprio a dire prendo tutto cio' che passa :sick::sick:






;)



Esattamente cio' che penso di questa che si definisce sinistra che non è altro che una banda di collusi, altro che opposizione :sick:

;)Si ho letto
ma ci sei passato tu per tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
06/10/2009, 14:35
e tu ti senti rappresentato da franceschini, bersani, marino , la binetti o altri?:wacko:
Aspita, medoro , per calcio e politica siamo proprio sempre agli "antilopi":biggrin3: potremmo essere ottimi amici:w00t:

Mi sa che tutti abbiamo un serio problema di rappresentativita', e, da convinto bipolarista (che non significa bipartitista) sto ripensando a qualcosa di piu' "proporzionale", non so voi:dry:



mi correggo....su questo sono daccordissimo:mad:

io desidero il voto NOMINALE!!!!

ABCDEF
06/10/2009, 15:13
io desidero il voto NOMINALE!!!!

beh, proprio su questo argomento, sul quale concordo con te, c'e' stata una convergenza assolutamente bipartizan per farlo passare:sick:

non credo comunque che sarebbe LA soluzione: 1)non e' che tutti si conosca poi cosi' bene la gente che si presenta e 2)se chi viene eletto si deve comportare come un soldatino, il nome non cambia in sostanza granche':wacko:

D74
06/10/2009, 15:16
non cambia? tu voti un partito, questo alla fine manda chi VUOLE LUI.....in poche parole la casta si auto elegge....

ABCDEF
06/10/2009, 15:23
non cambia? tu voti un partito, questo alla fine manda chi VUOLE LUI.....in poche parole la casta si auto elegge....

se tu avessi avuto qualche esperienza in politica, sapresti che comunque e' sempre la casta che fa le liste all'interno delle quali tu liberamente scegli:wink_:
e' a questo che mi riferivo quando sostenevo che non cambierebbe in sostanza cosi' tanto......e' ovvio che, anche e soprattutto formalmente, la situazione attuale e' una porkata

D74
06/10/2009, 15:28
se tu avessi avuto qualche esperienza in politica, sapresti che comunque e' sempre la casta che fa le liste all'interno delle quali tu liberamente scegli:wink_:
e' a questo che mi riferivo quando sostenevo che non cambierebbe in sostanza cosi' tanto......e' ovvio che, anche e soprattutto formalmente, la situazione attuale e' una porkata

quello si, ma intanto con le liste civiche....avrebbero qualche gatta da pelare... :wink_:

ABCDEF
06/10/2009, 15:37
quello si, ma intanto con le liste civiche....avrebbero qualche gatta da pelare... :wink_:

ma che c'entrano le liste civiche quando si parlava di politiche (rappresentativita', berlusconi, franceschini, sistema maggioritario ecc......)?
Le liste civiche per l'elezione del sindaco di roncofritto si possono sempre fare (e di solito , anche questo va detto, sono la rappresentazione della piu' bieca lotta di potere interna ai partiti, visto che spesso sono frutto di scissioni per mancato accordi spartitori.........non sempre, ma spesso)
ora, siccome ho lavorato troppo, oggi, :w00t: ti saluto e ti auguro la miglior serata......ah, a proposito, complimenti per la capigliatura in avatar, la mia e' come la tua dalla parte delle orecchie :mad:

D74
06/10/2009, 15:50
cosa c'entrano? che la politica prima di andare nel grande parte dal piccolo...... va riformata partendo dai comuni......

votalele
06/10/2009, 19:24
Scusa ma perchè nella politica di oggi ci sono a destra e sinista??????


mah io e non trovo nessuno che mi rappresenti e penso sia lo stesso per chi dall'altra parte.

e tutto un grande centro composto da gente con un piede dentro e l'altro dove gli pare :sick::sick::sick::sick::sick:



Pregiudicati, delinquenti,disobbedienti ecc ecc che ci Governano e pregiudicati (ecc ecc ) che stanno all'opposizione, chi non è pregiudicato se va bene è colluso,

:sick::sick::sick::sick:


nell'attesa di Gente migliore evito di andare alle urne e mi dedico solo a famiglia ed amici




;)

E c'iai pure gli amici comunisti....


Vabbè dai, ti resta pur sempre la famiglia...


:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
06/10/2009, 19:28
se tu avessi avuto qualche esperienza in politica, sapresti che comunque e' sempre la casta che fa le liste all'interno delle quali tu liberamente scegli:wink_:
e' a questo che mi riferivo quando sostenevo che non cambierebbe in sostanza cosi' tanto......e' ovvio che, anche e soprattutto formalmente, la situazione attuale e' una porkata

si ma se MAstella non lo voti quello se ne resta a casa :wink_::wink_:
invece così si rimpastano tutti è uno schifo dai :sick::sick:

Antriple
06/10/2009, 19:33
io non approvo, ma non credo che se fosse proposta da un governo di sx non si sarebbe fatto sta sceneggiata, poi credo che in linea di principio se si assicura che le sospensive non provocano prescrizioni, ritengo non provochhi grandi sconvolgimenti!

Non dimenticate che i padri costituenti avevano voluto l'immunità parlamentare, per certezza del rispetto della democrazia e di impedire l'emanazione del voto popolare!

armageddon
06/10/2009, 19:37
se tu avessi avuto qualche esperienza in politica, sapresti che comunque e' sempre la casta che fa le liste all'interno delle quali tu liberamente scegli:wink_:
e' a questo che mi riferivo quando sostenevo che non cambierebbe in sostanza cosi' tanto......e' ovvio che, anche e soprattutto formalmente, la situazione attuale e' una porkata

uno dei 37 motivi per cui ho smesso di votare

papitosky
06/10/2009, 19:39
[QUOTE=Medoro;2558588]:blink::blink::blink::blink::blink:
spero che tu sia ironico,ma temo di no:cry::cry::cry::cry:

deduco che non hai seguito il mio consiglio
comunque chiedi ai francesi come hanno fatto mitterand e chirac :wink_:

Medoro
06/10/2009, 19:54
[QUOTE=Medoro;2558588]:blink::blink::blink::blink::blink:
spero che tu sia ironico,ma temo di no:cry::cry::cry::cry:

deduco che non hai seguito il mio consiglio
comunque chiedi ai francesi come hanno fatto mitterand e chirac :wink_:MA noi siamo francesi???
no li odiamo a morte e adesso li dobbiamo anche copiare???
perchè non facciamo come gli americani tanto amici di silvio???


questa cosa è inaccettabile anche se sarebbe stata fatta in un momento in cui al governo ci fosse un pulito,figurati fatta di proposito x salvaguardare gli interessi personali di qualcuno

IACH
06/10/2009, 19:56
Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

Fare il bagno nella vasca è di destra
far la doccia invece è di sinistra
un pacchetto di Marlboro è di destra
di contrabbando è di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Una bella minestrina è di destra
il minestrone è sempre di sinistra
tutti i films che fanno oggi son di destra
se annoiano son di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Le scarpette da ginnastica o da tennis
hanno ancora un gusto un po? di destra
ma portarle tutte sporche e un po? slacciate
è da scemi più che di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

I blue-jeans che sono un segno di sinistra
con la giacca vanno verso destra
il concerto nello stadio è di sinistra
i prezzi sono un po' di destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
I collant son quasi sempre di sinistra
il reggicalze è più che mai di destra
la pisciata in compagnia è di sinistra
il cesso è sempre in fondo a destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
La piscina bella azzurra e trasparente
è evidente che sia un po' di destra
mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare
sono di merda più che sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
L'ideologia, l'ideologia
malgrado tutto credo ancora che ci sia
è la passione, l'ossessione
della tua diversità
che al momento dove è andata non si sa
dove non si sa, dove non si sa.

Io direi che il culatello è di destra
la mortadella è di sinistra
se la cioccolata svizzera è di destra
la Nutella è ancora di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Il pensiero liberale è di destra
ora è buono anche per la sinistranon si sa se la fortuna sia di destra
la sfiga è sempre di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Il saluto vigoroso a pugno chiuso
è un antico gesto di sinistra
quello un po' degli anni '20, un po' romano
è da stronzi oltre che di destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

L'ideologia, l'ideologia
malgrado tutto credo ancora che ci sia
è il continuare ad affermare
un pensiero e il suo perché
con la scusa di un contrasto che non c'è
se c'è chissà dov'è, se c'é chissà dov'é.

Tutto il vecchio moralismo è di sinistra
la mancanza di morale è a destra
anche il Papa ultimamente
è un po' a sinistra
è il demonio che ora è andato a destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
La risposta delle masse è di sinistra
con un lieve cedimento a destra
son sicuro che il bastardo è di sinistra
il figlio di puttana è di destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra
ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Basta!

sembra un inno al "qualunquismo" .....io sospendo il giudizio e mi sono permesso unicamente di evidenziare alcune parti che mi fanno..... sorridere

.....per i più giovani: è di Giorgio Gaber

ABCDEF
06/10/2009, 20:00
si ma se MAstella non lo voti quello se ne resta a casa :wink_::wink_:
invece così si rimpastano tutti è uno schifo dai :sick::sick:

il problema vero e' che mastella i voti li prende eccome a ceppalandia:rolleyes:, lui passa comunque (oddio ora con lo sbarramentino e' un po' inoculato, ma chi non si allea con uno che ha in mano il territorio cosi') ese non lui, i voti li puo "cedere" a chi e come vuole:wink_:, so che sto dicendo una cosa assai triste , ma purtroppo e' cosi':sick:

armageddon
06/10/2009, 20:01
Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

Fare il bagno nella vasca è di destra
far la doccia invece è di sinistra
un pacchetto di Marlboro è di destra
di contrabbando è di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Una bella minestrina è di destra
il minestrone è sempre di sinistra
tutti i films che fanno oggi son di destra
se annoiano son di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Le scarpette da ginnastica o da tennis
hanno ancora un gusto un po? di destra
ma portarle tutte sporche e un po? slacciate
è da scemi più che di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

I blue-jeans che sono un segno di sinistra
con la giacca vanno verso destra
il concerto nello stadio è di sinistra
i prezzi sono un po' di destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
I collant son quasi sempre di sinistra
il reggicalze è più che mai di destra
la pisciata in compagnia è di sinistra
il cesso è sempre in fondo a destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
La piscina bella azzurra e trasparente
è evidente che sia un po' di destra
mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare
sono di merda più che sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
L'ideologia, l'ideologia
malgrado tutto credo ancora che ci sia
è la passione, l'ossessione
della tua diversità
che al momento dove è andata non si sa
dove non si sa, dove non si sa.

Io direi che il culatello è di destra
la mortadella è di sinistra
se la cioccolata svizzera è di destra
la Nutella è ancora di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Il pensiero liberale è di destra
ora è buono anche per la sinistranon si sa se la fortuna sia di destra
la sfiga è sempre di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Il saluto vigoroso a pugno chiuso
è un antico gesto di sinistra
quello un po' degli anni '20, un po' romano
è da stronzi oltre che di destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

L'ideologia, l'ideologia
malgrado tutto credo ancora che ci sia
è il continuare ad affermare
un pensiero e il suo perché
con la scusa di un contrasto che non c'è
se c'è chissà dov'è, se c'é chissà dov'é.

Tutto il vecchio moralismo è di sinistra
la mancanza di morale è a destra
anche il Papa ultimamente
è un po' a sinistra
è il demonio che ora è andato a destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
La risposta delle masse è di sinistra
con un lieve cedimento a destra
son sicuro che il bastardo è di sinistra
il figlio di puttana è di destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra
ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Basta!

sembra un inno al "qualunquismo" .....io sospendo il giudizio e mi sono permesso unicamente di evidenziare alcune parti che mi fanno..... sorridere

.....per i più giovani: è di Giorgio Gaber

una delle ultime

ABCDEF
06/10/2009, 20:04
purtroppo non ho avuto bisogno del suggerimento circa l'autore:cry:

Intrip
06/10/2009, 21:11
il problema vero e' che mastella i voti li prende eccome a ceppalandia:rolleyes:, lui passa comunque (oddio ora con lo sbarramentino e' un po' inoculato, ma chi non si allea con uno che ha in mano il territorio cosi') ese non lui, i voti li puo "cedere" a chi e come vuole:wink_:, so che sto dicendo una cosa assai triste , ma purtroppo e' cosi':sick:

MAstella è un boss e forse ho nominato il politico sbagliato anche se eleggerlo mi sembra impossibile cmq gli italiani mi sorprendono così spesso che.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma schifani chi lo voterebbe dai ?
nessuno eppure il nano se l'è preso e portato a presiedere il senato pure :sick:

gia_81
06/10/2009, 23:08
MAstella è un boss e forse ho nominato il politico sbagliato anche se eleggerlo mi sembra impossibile cmq gli italiani mi sorprendono così spesso che.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma schifani chi lo voterebbe dai ?
nessuno eppure il nano se l'è preso e portato a presiedere il senato pure :sick:

schifani, un personaggio molto viscido che proclama la lotta alla mafia da parte del governo :sick:

era socio fondatore della "Siculabrokers" assieme a gente condannata per concorso esterno in associazione mafiosa....

bella gente ... bel governo, complimenti a chi lo vota.

e continuiamo a giustificare questa gente che vuole stare sopra la legge...

massimio
06/10/2009, 23:17
schifani, un personaggio molto viscido che proclama la lotta alla mafia da parte del governo :sick:

era socio fondatore della "Siculabrokers" assieme a gente condannata per concorso esterno in associazione mafiosa....

bella gente ... bel governo, complimenti a chi lo vota.

e continuiamo a giustificare questa gente che vuole stare sopra la legge...

chiamare schifani un personaggio molto viscido e' un'offesa per le anguille:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' ancora io devo capire una cosa:tutte le cose che diciamo sui vari post sono sapute e risapute da tutti,ne parlano da anni,ne parlano i giornali di mezzo mondo come "l'anomalia italiana"....mi spiegate come mai ancora li votano?:ph34r::ph34r:

Intrip
06/10/2009, 23:21
chiamare schifani un personaggio molto viscido e' un'offesa per le anguille:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' ancora io devo capire una cosa:tutte le cose che diciamo sui vari post sono sapute e risapute da tutti,ne parlano da anni,ne parlano i giornali di mezzo mondo come "l'anomalia italiana"....mi spiegate come mai ancora li votano?:ph34r::ph34r:

non ti so rispondere ..........:wacko::wacko:

massimio
06/10/2009, 23:26
non ti so rispondere ..........:wacko::wacko:



bahhhhh...sara' il quarto segreto di fatima:ph34r::ph34r::ph34r:

qZ6q3rCEOMM

D74
07/10/2009, 05:45
bahhhhh...sara' il quarto segreto di fatima:ph34r::ph34r::ph34r:

qZ6q3rCEOMM

hahahaha

Antriple
07/10/2009, 05:57
mi pare giusto questi costruiscono a caxxo di cane e poi contestano primo ministro, chiunque sia!!!

gia_81
07/10/2009, 07:08
chiamare schifani un personaggio molto viscido e' un'offesa per le anguille:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' ancora io devo capire una cosa:tutte le cose che diciamo sui vari post sono sapute e risapute da tutti,ne parlano da anni,ne parlano i giornali di mezzo mondo come "l'anomalia italiana"....mi spiegate come mai ancora li votano?:ph34r::ph34r:

sicuramente la mafia da un bell'appoggio al governo, si parla di un bel 6% di voti, l'anomalia sono tutti gli altri che lo votano per paura delle purghe staliniane da parte del pd... questi ultimi quando c'è da votare contro, stanno a casa in massa, per me non meritano nemmeno un 5%.

ripeto l'unico che dice le cose come stanno e che vota deciso in parlamento contro berlusconi e i privilegi del potere per ora è di pietro, infatti viene trattato come un folle visionario.

D74
07/10/2009, 07:30
sicuramente la mafia da un bell'appoggio al governo, si parla di un bel 6% di voti, l'anomalia sono tutti gli altri che lo votano per paura delle purghe staliniane da parte del pd... questi ultimi quando c'è da votare contro, stanno a casa in massa, per me non meritano nemmeno un 5%.

ripeto l'unico che dice le cose come stanno e che vota deciso in parlamento contro berlusconi e i privilegi del potere per ora è di pietro, infatti viene trattato come un folle visionario.

L'Italia è un paese dove se si può raggiungere un obiettivo in modo onesto col sudore piace a pochi.....se lo stesso traguardo lo si raggiunge facendo i furbi....allora è molto più figo!

la paura di cambiare di far valere i propri diritti, è comunque da comprendere il distacco che si ha dalla vita attiva politica.

Da sempre in Italia vi è davvero una casta chiusa che fa i propri comodi, quando qualcuno se ne allontana viene fatto fuori, non ci sono distinzioni dx -sx

Lo scrofo
07/10/2009, 07:38
ma smettila!!! e vieni a vedere sabrina salerno all'estragon!!!:wink_:

ma e' ancora un bel pezzo di lupa?

Intrip
07/10/2009, 07:42
sicuramente la mafia da un bell'appoggio al governo, si parla di un bel 6% di voti, l'anomalia sono tutti gli altri che lo votano per paura delle purghe staliniane da parte del pd... questi ultimi quando c'è da votare contro, stanno a casa in massa, per me non meritano nemmeno un 5%.

ripeto l'unico che dice le cose come stanno e che vota deciso in parlamento contro berlusconi e i privilegi del potere per ora è di pietro, infatti viene trattato come un folle visionario.

quoto e sembra persino l'unica persona a posto li in mezzo ma lo fanno passare x criminale a lui questo è il giochino :ph34r:

ABCDEF
07/10/2009, 08:19
gli itaGLiani sono cosi', preferiscono i PRIVILEGI ai DIRITTI :sick:

e se vi guardate intorno vedrete che questo atteggiamento mentale e' moooooooolto diffuso e radicato:wink_:
e nelle piccole cose magari appartiene pure a noi

D74
07/10/2009, 11:30
Bossi: "Se bocciano il Lodo trascineremo il popolo"

In caso di bocciatura del Lodo Alfano "rascineremo il popolo", dice Umberto Bossi, che aggiunge: "Il popolo ce l'abbiamo".

penso che l'ictus abbia lasciato i suoi segni......

Intrip
07/10/2009, 11:40
gli itaGLiani sono cosi', preferiscono i PRIVILEGI ai DIRITTI :sick:

e se vi guardate intorno vedrete che questo atteggiamento mentale e' moooooooolto diffuso e radicato:wink_:
e nelle piccole cose magari appartiene pure a noi

quoto ed è x questo che a rugby non saremo mai una nazione forte :wink_:


penso che l'ictus abbia lasciato i suoi segni......

penso pure io.....:cry:

D74
07/10/2009, 11:50
quoto ed è x questo che a rugby non saremo mai una nazione forte :wink_:



penso pure io.....:cry:

il problema è che qualche invasato lo trova sul serio....:cry:

ahhh beh....

Bossi ritratta...niente elezioni anticipate....ma lancia proclami di guerra.... mah.... (preferisco la gente che quando parla poi fa quello che dice....)

sono tutti cattivi e di sinistra! Povero Silvio! la stampa comunista, i giudici, tutti di sinistra.... ma allora chi cazzo l'ha eletto?

ahahahha

io mi aspettavo un po di dignità....invece....