Visualizza Versione Completa : i terroristi usano le prorie cavità del corpo per nascondere l'esplosivo...
allarmedei francesi, pare che i terroristi musulmani si stiano organizzando a nascondere l'esplosivo per danneggiare un aereo nelle proprie cavità del corpo :ph34r:
pare che, allargando :rolleyes: un pò la cavità, ce ne stia abbastanza per far danneggiare la fusoliera.
no comment...:dry:
al primo gli è scoppiata ed è morto solo lui :wink_:
wailingmongi
06/10/2009, 09:05
doppiamente sfigati sono.la prima e perche vanno a morire per un deficiente che glielo chiede.la seconda prche si sverginano da soli il cu:biggrin3:
dal corriere:
WASHINGTON – Una micro-bomba nascosta nelle cavità del corpo. E’ l’ultima arma che i terroristi di Al Qaeda potrebbero usare per eludere la sorveglianza e salire a bordo di un jet. Uno scenario ipotizzato, senza troppa enfasi, dagli americani ma preso molto sul serio dai francesi. Il Dcri, dipartimento anti-terrorismo voluto dal presidente Nicolas Sarkozy, ha suggerito che negli aeroporti vengano adottate nuove forme di controllo per parare la possibile minaccia. Se la richiesta fosse accolta potrebbe crearsi lunghe code e problemi non indifferenti. 
Secondo una prima ricostruzione Abdullah Al Asiri, 23 anni, aveva celato la piccola carica nell’ano. Ad attivarla un messaggio sms.
urge al check in esame rettale :ph34r:
mi sa che da qui in avanti mi muovo in treno vorrei evitare perquisizioni troppo accurate ecco :dry:
italointer
06/10/2009, 09:23
Beh...uniscono l'utile al dilettevole!
mi sa che da qui in avanti mi muovo in treno vorrei evitare perquisizioni troppo accurate ecco :dry:
mettila così ti controllano pure la prostata :wink_:.....:dry:
ma poi nn c'era stata la notizia che quando si fanno saltare si mettono doppie mutande per nascondere le proprie nudita' ad Allah? E poi si infilano un panetto d'esplosivo in culo?:sick::sick::sick:
DocHollyday
06/10/2009, 09:29
E se devi andare negli USA? Aspetti che si ghiacci il passaggio a Nord Ovest? :blink:
magari scopri che ti piace!:biggrin3:
Cioe' mi state dicendo che quelli del SETC sono dei terroristi?? :blink::laugh2:
E se devi andare negli USA? Aspetti che si ghiacci il passaggio a Nord Ovest? :blink:
vado in nave alla vecchia maniera :biggrin3:
dal corriere:
WASHINGTON – Una micro-bomba nascosta nelle cavità del corpo. E’ l’ultima arma che i terroristi di Al Qaeda potrebbero usare per eludere la sorveglianza e salire a bordo di un jet. Uno scenario ipotizzato, senza troppa enfasi, dagli americani ma preso molto sul serio dai francesi. Il Dcri, dipartimento anti-terrorismo voluto dal presidente Nicolas Sarkozy, ha suggerito che negli aeroporti vengano adottate nuove forme di controllo per parare la possibile minaccia. Se la richiesta fosse accolta potrebbe crearsi lunghe code e problemi non indifferenti. 
Secondo una prima ricostruzione Abdullah Al Asiri, 23 anni, aveva celato la piccola carica nell’ano. Ad attivarla un messaggio sms.
GLI HA SCRITTO LA FIDANZATA PER CHIEDERGLI COSA VUOLE PER CENA!!
Cioe' mi state dicendo che quelli del SETC sono dei terroristi?? :blink::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
matt sa troppe cose......
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
magari scopri che ti piace!:biggrin3:
occazzo spero di no :biggrin3::biggrin3:
cmq il pres le ha testate.....ha detto che sono divertenti e piacevoli
dal corriere:
sms...ciao Abdull ho una notizia bomba... :blink:
Assurdo :cry:
DocHollyday
06/10/2009, 09:41
Manco gli possiamo dire VAADAVIAILCUL!
Tokugawa
06/10/2009, 09:43
Ci stanno stressando la vita inutilmente con questi spauracchi terroristici,come se i terroristi avessero solo l'interesse di far saltare in aria gli aerei!!
Ci hanno complicato inverosimilmente i nostri viaggi..."per la vostra sicurezza!"e allora via i liquidi,una bottiglia di acqua te la fanno buttare,pero poi la puoi ricomprare pagandola il doppio.Ma il personale di assistenza a terra puo fare il cazzo che vuole,ricordiamo l'esperimento che fecero a londra,portando all'interno di un'aereo un cellulare potenzialmente carico i tritolo..tutte scuse del cazzo quindi.
Ma nessuno ha mai pensato se salgono in 10 su un treno uno su ogni vagone ,quanto migliaia di morti fanno in un colpo solo,non ci sono controlli e una persona puo salire con uno stinger nella sacca,nascosto al posto degli sci...che ridere questi benpensanti sulla sicurezza collettiva
DocHollyday
06/10/2009, 09:45
Ci stanno stressando la vita inutilmente con questi spauracchi terroristici,come se i terroristi avessero solo l'interesse di far saltare in aria gli aerei!!
Ci hanno complicato inverosimilmente i nostri viaggi..."per la vostra sicurezza!"e allora via i liquidi,una bottiglia di acqua te la fanno buttare,pero poi la puoi ricomprare pagandola il doppio.Ma il personale di assistenza a terra puo fare il cazzo che vuole,ricordiamo l'esperimento che fecero a londra,portando all'interno di un'aereo un cellulare potenzialmente carico i tritolo..tutte scuse del cazzo quindi.
Ma nessuno ha mai pensato se salgono in 10 su un treno uno su ogni vagone ,quanto migliaia di morti fanno in un colpo solo,non ci sono controlli e una persona puo salire con uno stinger nella sacca,nascosto al posto degli sci...che ridere questi benpensanti sulla sicurezza collettiva
Ecco, tu suggerisci pure, né? :mad:
Vai a fare il tuo lavoro e posta l'aereo del giorno, pelandrone! :laugh2:
occazzo spero di no :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
Tokugawa
06/10/2009, 09:47
meno male che questi personaggi che fanno gli attacchi suicidi hanno un quoziente intellettivo di un triceratopo...altrimenti..
ho ragione io quando dico io che le bomeb nel culo dobbiamo ficcargliele noi!...
per la cronaca, un  amico poliziotto rimase sorpreso da quanta refurtiva una zingara riusci a nascondere tra la cavità "A" e la cavità "B".. 
immaginate la faccia della porprietaria dei gioielli..alla risposta.. "dove gli avete trovati?":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh, i terroristi dovrebbero terrorizzare.....:coool:
Quindi , che suggerisci? Ti candidi come consulente per la sicurezza?:rolleyes:
Visto che sei tanto lungimirante, non pensi che, quando le cose si riferiscono a gruppi di persone superiori alla decina, non pensi, dicevo, che sia meglio che benpensino?:dry:
Strategia da supermercato.......te la spiegano alla coop sottocasa!
Non voglio essere offensivo e nemmeno fare il saccente, solo che sono un po' stanco di quelli che hanno capito tutto loro, che ci stanno prendendo per il culo, che tutto e' fatto perche' qualcuno ci guadagna, ecc. ecc.
Il becchino ci guadagna se qualcuno muore, ma mica possiamo partire dal presupposto che l'assassino e' lui!:wacko:
niconino
06/10/2009, 11:11
e' una coltura religiosa che  non ha senso (per non dire che e' una religione piu' propensa alla giustizia fai da te)io sono cattolico DIO  lo chiamo una cinquantina di volte al giorno anche se non mi risponde io non uccido nessuno:biggrin3::biggrin3:
Tokugawa
06/10/2009, 11:11
Allora ti rigiro la domanda,siccome sono pienamente convinto di quello che ho scritto!
Tu come prenderesti in mano la situazione?
Personalmente penso che:
Primo con tutta questa pubblicità sui terroristi si sta facendo il loro gioco.
Se li si volessero veramente eliminare lo si sarebbe fatto a tempo debito...o no?
Tutti questi personaggi sono stati addestrati da americani e russi..quindi vuoi che non sappiano chi sono e dove stanno?
Una scusa come un'altra per fare i loro sporchi interessi con armi,petrolio e droga.
E comunque stai tranquillo,che se si mettono in testa di far saltare un'aereo lo faranno anche con i controlli anali e rettali ;o)
n
Io quoto al 100% Tokugawa!
Pensate solo che ormai vendono ovunque coltelli in ceramica (ne ho provato uno e vi giuro che taglia più di un rasoio) che non sono captati dai metal detector!!
A me sequestrano le forbicine da unghie ma se uno ha 100 euri da spendere si compra una bella mannaia in ceramica, se la appiccica alla schiena e sale su un aereo meglio armato di rambo! :blink:
giorgiorox
06/10/2009, 11:18
ESAME RETTALE OBBLIGATORIO A TUTTI I VIAGGIATORI
ci sarebbe un incremento notevole di turismo omosessuale
Tokugawa
06/10/2009, 11:29
Allora vi posso assicurare che piu di una volta sono passato dai controlli con bottiglie di liquido,per vedere se mi cassavano.
Esistono delle pistole in polimeri,che smontate e con i pezzi sparsi nei vari bagagli o addosso,in periodi di affollamento,un paio di persone se la portano dentro l'aereo come nulla.
Svegliatevi,ci sono mille e una via per fare del male.
Quella della sicurezza che ci vogliono impappinare è solo una scusa per far vedere che ci lavorano su.
Allora ti rigiro la domanda,siccome sono pienamente convinto di quello che ho scritto!
vorrei vedere....
Tu come prenderesti in mano la situazione?
La lascerei gestire a dei professionisti
Personalmente penso che:
Primo con tutta questa pubblicità sui terroristi si sta facendo il loro gioco.
Problematiche di comunicazione assai complesse, ulteriormente complicate dall'avvento della "rete"
Se li si volessero veramente eliminare lo si sarebbe fatto a tempo debito...o no?
A volte non si puo' fare quello che sarebbe piu' semplice e diretto......ricorda il generale swartzkop o come diavolo si scrive, con saddam alla prima guerra del golfo...
Tutti questi personaggi sono stati addestrati da americani e russi..quindi vuoi che non sappiano chi sono e dove stanno?
Se avessero addestrato i piu' "mona" senz'altro si, ma mi sa che avevano scelto bene.....
Una scusa come un'altra per fare i loro sporchi interessi con armi,petrolio e droga.
Arieccoci
E comunque stai tranquillo,che se si mettono in testa di far saltare un'aereo lo faranno anche con i controlli anali e rettali  e questo, per il bene del mondo in cui viviamo, sara' meglio che la massa non lo pensi.........;o)
n
forza giuve
ESAME RETTALE OBBLIGATORIO A TUTTI I VIAGGIATORI
ci sarebbe un incremento notevole di turismo omosessuale
quoto
giorgiorox
06/10/2009, 11:39
PERCHE' IL MUSULMANO DIVENTA UN TERRORISTA SUICIDA...

tutto il mondo si domanda perché i terroristi musulmani, e non quelli di altre religioni del mondo, sono tanto ansiosi di suicidarsi. Bene, analizziamo quel che segue:
1. Proibito il sesso prematrimoniale 
2. Non esistono le prostitute
3. Proibite le bevande alcoliche
4. Proibiti i bar
5. Proibita la televisione
6. Proibito internet
7. Proibiti gli sport, gli stadi, le feste, ecc.
8. Proibito l'adulterio 
9. Proibito mangiare carne di maiale
10. Sabbia da tutte le parti e nemmeno una jeep per divertirsi 
11. Tonache invece che vestiti 
12. Mangiare solo con la mano destra perché con la sinistra ci si pulisce il culo (è vietata la carta igienica, come se la vita non fosse sufficientemente complicata) 
13. Non ci si può radere 
14. Non si può fare la doccia 
15. Proibita la musica straniera 
16. Proibita la radio 
17. Le grigliate sono di carne di asino cucinate su sterco di c! ammello 
18. Le donne usano vestiti che sembrano sacchi e sono sempre velate 
19. La moglie te la scelgono gli altri 
20. Tua moglie è così coperta che solo dopo sei mesi ti accorgi che ha la barba!!!
...ad un certo punto, qualcuno ti dice in maniera convincente che, quando muori, andrai in paradiso dove avrai tutte le cose che non hai avuto in terra... Eccheccazzo!!!! Non ti suicideresti anche tu?!?

tutto il mondo si domanda perché i terroristi musulmani, e non quelli di altre religioni del mondo, sono tanto ansiosi di suicidarsi. Bene, analizziamo quel che segue:
4. Proibiti i bar
6. Proibito internet
8. Proibito l'adulterio 
12. Mangiare solo con la mano destra perché con la sinistra ci si pulisce il culo (è vietata la carta igienica, come se la vita non fosse sufficientemente complicata) 
13. Non ci si può radere 
16. Proibita la radio 
20. Tua moglie è così coperta che solo dopo sei mesi ti accorgi che ha la barba!!!
...ad un certo punto, qualcuno ti dice in maniera convincente che, quando muori, andrai in paradiso dove avrai tutte le cose che non hai avuto in terra... Eccheccazzo!!!! Non ti suicideresti anche tu?!?
checcazzo uno e' sommo mica a caso :rolleyes::rolleyes:
allarmedei francesi, pare che i terroristi musulmani si stiano organizzando a nascondere l'esplosivo per danneggiare un aereo nelle proprie cavità del corpo :ph34r:
pare che, allargando :rolleyes: un pò la cavità, ce ne stia abbastanza per far danneggiare la fusoliera.
:smoke_: nella cavita' del Presidente S.e.t.c. ci sta un Boeing 747
2. Mangiare solo con la mano destra perché con la sinistra ci si pulisce il culo (è vietata la carta igienica, come se la vita non fosse sufficientemente complicata) (TRA L'ALTRO SONO MANCINO)
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
Tokugawa
06/10/2009, 11:46
flag il generale in questione si chiama Herbert Norman Schwarzkopf jr.
Visto che mi sembri uno sveglio e non allineato con la massa ;o),ti giro un saggio su di lui tratto da wikipedia,non sono tante notizie ma essenziali per capire in che mondo viviamo e davanti a chi,inconsapevolmente ci troviamo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Norman_Schwarzkopf
AH un'altra parola magica: Spectrum

4. Proibiti i bar
6. Proibito internet
8. Proibito l'adulterio 
13. Non ci si può radere 
16. Proibita la radio 
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
papitosky
06/10/2009, 11:53
terroristi culattoni?
giorgiorox
06/10/2009, 11:54
piuttosto terroristi ignoranti
flag il generale in questione si chiama Herbert Norman Schwarzkopf jr.
Visto che mi sembri uno sveglio e non allineato con la massa ;o),ti giro un saggio su di lui tratto da wikipedia,non sono tante notizie ma essenziali per capire in che mondo viviamo e davanti a chi,inconsapevolmente ci troviamo.
Norman Schwarzkopf - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Norman_Schwarzkopf)
AH un'altra parola magica: Spectrum
beh, il nome l'avevo sbagliato di poco, e non avevo voglia di googlarmi:wink_:
Per quanto riguarda l'inconsapevolmente, io cerco di consapevolizzarmi quanto posso, e nel farlo relativamente alle cose americane, l'aver vissuto li (e lavorato) qualche aiutino me lo da, soprattutto perche' l'ho fatto da italiano (che per cultura non si beve tutto ) e in eta' adulta(anche questo aiuta a non essere travolto da coca e popcorn) :biggrin3:
Mi fa piacere sembrarti uno sveglio, anche se mi sa che in questo caso ti sbagli!
Quoto, ci vogliono spaventati così possono limitare la nostra libertà... vogliono controllare noi, non i terroristi :mad:
Ciauz
Quoto, ci vogliono spaventati così possono limitare la nostra libertà... vogliono controllare noi, non i terroristi :mad:
Ciauz
ma chi? I russi? i cinesi? gli americani? BERLUSCONI? la spectre? Gli extraterrestri?:wacko:
mah mah mah il gioco dei terrorsiti è incutere terrore, poi magari un bel clistere di tritolo non fa granchè danno, ma intanto devono aumentare i controlli
pare che il controllo negli USA preveda una sonda speciale del tipico poliziotto negrone....
certo, poi c'e' chi e' piu' portato e chi meno a fare il terrorista, gia' mi vedo le selezioni e i campi di addestramento:w00t::sick::laugh2:
una cane la sentirebbe cmq anche se ha il culo pieno di merda
cmq mi pare una cazzata,perchè i kamikaze hanno si un dispositivo loro x farsi esplodere,ma guarda caso sono anche radiocomandati,in modo che se se la fanno sotto ci pensa qualcun'altro,in questo caso il cell lo si può sempre buttare o spegnere
e nel culo non c'è spazio anche x un orologio
cmq mi pare una cazzata,perchè i kamikaze hanno si un dispositivo loro x farsi esplodere,ma guarda caso sono anche radiocomandati,in modo che se se la fanno sotto ci pensa qualcun'altro,in questo caso il cell lo si può sempre buttare o spegnere
non vorrei buttarla in vacca, ma ..................c'e' culo e culo:wacko::blink::w00t:
giorgiorox
06/10/2009, 13:28
chi l'ha detto?:blink::blink::blink:
non vorrei buttarla in vacca, ma ..................c'e' culo e culo:wacko::blink::w00t:
quoto 
mi sentirei di dire che nel mio nn c'e' posto nemmeno per il cellulare e la bomba ma se questi ce la fanno magari ci infilano anche orologio e un set di pentole della mondial casa
chi l'ha detto?:blink::blink::blink: se parlate seriamente dentro il culo non ci deve stare solo il piccolo orologio,ma tutto il dispositivo e non credo che sappiano sfruttare le nanotecnologie e sai che dolore al culo,in questo caso allora all'aereoporto basta che le guardie fermini i mussulmani zoppi o cmq che camminano un po scianzati:biggrin3:
se volete cazzeggiare,avete ragione ho visto un culo dove dentro c'era unabottiglia di coca cola da 2 litri:tongue: a voglio spazio li:laugh2::laugh2::laugh2:
chi l'ha detto?:blink::blink::blink:
:smoke_: vorrei sciogliervi un po' di dubbi....
http://i41.tinypic.com/s3da8n.jpg
:smoke_: vorrei sciogliervi un po' di dubbi....
http://http://i41.tinypic.com/s3da8n.jpg
ok, ti mando l'indirizzo di un paio di campi di addestramento in afghanistan:wink_:
li trovi quelli interessati!
sono quelli del SETC!
sono quelli del SETC!
:ph34r: quello......
SpongeBob
06/10/2009, 17:48
Allora vi posso assicurare che piu di una volta sono passato dai controlli con bottiglie di liquido,per vedere se mi cassavano.
Piccolo O.T. :
Tipica espressione altoatesina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
armageddon
06/10/2009, 18:19
:ph34r: quello......
bello sto culo alla "ringo boys"  a due colori:laugh2::laugh2: