Visualizza Versione Completa : modifica fari speed
per modificare la luce fari speed basta montare solo delle lampade interni oppure bisogna fare qualche altro lavoro
ecco 1esempio :
per renderla cosi:
http://img223.imageshack.us/img223/6416/1010384e.jpg (http://img223.imageshack.us/i/1010384e.jpg/)
cambia solo le luci, normali H4 a luce bianca, basta 50 o 70 % di luce in più, costo circa 10 o 20 euri, e se vuoi aggiungi due luci posizioni a led bianca o blu, altrimenti vedi la lampada "bianca" e la posizione "gialla" una volta accese!!!
SergioSun
06/10/2009, 10:35
Di che modifica parli in particolare? quella ha i fari (vetro e parabole) del 1050 (tra l'altro mi sembra leggermente strabica a dx:blink:)
Io ho motato le H4 gialle, fanno molto UK fog:rolleyes:
superIII
06/10/2009, 10:55
foto?
Di che modifica parli in particolare? quella ha i fari (vetro e parabole) del 1050 (tra l'altro mi sembra leggermente strabica a dx:blink:)
foto
cmq intendevo il riflesso blu come in foto
io ho fatto la stessa modifica cambiando soltanto le lampadine...vanno alla grande e fanno molta piu luce.
willis80
06/10/2009, 12:31
foto
cmq intendevo il riflesso blu come in foto
l'effetto blu sulla parabola e' solo il riflesso delle lampadine diverse le monto anch'io sono quelle a luce iperbianca (fredda) e hanno il vetro azzurro per cui tutto qui niente di mostruoso:wink_:
ok ...quindi mi sembra di capire che bisogna cambiare solo le lampadine ...giusto??
ok ...quindi mi sembra di capire che bisogna cambiare solo le lampadine ...giusto??
:yess:
confermo operazione facile facile:wink_:
L'analcolico Biondo
07/10/2009, 21:20
e se io ad esempio nelle luci di posizione vorrei dargli l'effetto fari auto della BMW al centro scuro e la luce tutt'intorno come dovrei fare?
e se io ad esempio nelle luci di posizione vorrei dargli l'effetto fari auto della BMW al centro scuro e la luce tutt'intorno come dovrei fare?
cambiare impianto elettrico e montare nelle parabole dei "cerchi" a "gas" (xenon)!!!
se invece vuoi quel tipo d'effetto con un risultato diverso però, potresti montare all'interno ed all'estremità della parabola, una fascia che poi trasformi in cerchio a led o neon, senza scordare di montare un "swich" per poter spegnere gli anabbaglianti, altrimenti vedresti sia la lampada che il "cerchio" accesi contemporaneamente!!!
L'analcolico Biondo
08/10/2009, 12:36
cambiare impianto elettrico e montare nelle parabole dei "cerchi" a "gas" (xenon)!!!
se invece vuoi quel tipo d'effetto con un risultato diverso però, potresti montare all'interno ed all'estremità della parabola, una fascia che poi trasformi in cerchio a led o neon, senza scordare di montare un "swich" per poter spegnere gli anabbaglianti, altrimenti vedresti sia la lampada che il "cerchio" accesi contemporaneamente!!!
grazie sei stato molto chiaro
grazie sei stato molto chiaro
illuminante direi...:tongue:
illuminante direi...:tongue:
:biggrin3:
il bello che io ho tante idee e progetti,,,poi ci vuole chi li realizza!!!
bisogna fare delle modifiche particolari x montare i vetri e le parabole del 1050 sul 955?
vorrei fare lo stesso anch'io! grazie
speederman3
22/04/2010, 10:57
bisogna fare delle modifiche particolari x montare i vetri e le parabole del 1050 sul 955?
vorrei fare lo stesso anch'io! grazie
Basta comprare le parabole del 1050, il resto non c'è bisogno di cambiare niente. Peccato che costino un botto.:wacko:
essezeta
22/04/2010, 14:05
...già, circa 100 euro l'una
cambia solo le luci, normali H4 a luce bianca, basta 50 o 70 % di luce in più, costo circa 10 o 20 euri, e se vuoi aggiungi due luci posizioni a led bianca o blu, altrimenti vedi la lampada "bianca" e la posizione "gialla" una volta accese!!!
MI DICI marca e modello delle lampadine e per quelle di posizione¿
Grazie
io ho trovato queste... che ne dite come posizione?
2 LAMPADINE W5W T10 BIANCHE 2.5W 1 LED POWER 1.5W 3 SMD su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/2-LAMPADINE-W5W-T10-BIANCHE-2-5W-1-LED-POWER-1-5W-3-SMD_W0QQitemZ350303385201QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item518fb57671)
ciao, io ho i fari ke mi ha lasciato un vecchietto vicino di casa e appassionato di moto, sono quelli di una FRERA 1914 sono bellissimi se vuoi te li regalo, l'unica cosa ke devi fare è procurarti un po' di carburo... perkè sono fari cosidetti: a scintilena:flame:fammi sapere... ciao!