Visualizza Versione Completa : ammortizzatori ohlins
an3thrux
06/10/2009, 12:02
ragazzi per favore mi saperte dire l'interasse (e se lo stesso è variabile girando la corona) degli ammo ohlins che si montavano nella thruxton cup grazie!
ragazzi per favore mi saperte dire l'interasse (e se lo stesso è variabile girando la corona) degli ammo ohlins che si montavano nella thruxton cup grazie!
Quali Ohlins intendi?
Con o senza serbatoio esterno?
Io ho quelli senza serbatoio... se vuoi questa sera li misuro e domani ti dico... :oook:
PS: comunque dovrebbero essere da 360 mm in versione "orta" e con possibilità di allungarli (non molto però... al max 1 cm credo...) svitando il punto di attacco inferiore che è "avvitato" allo stelo...
an3thrux
06/10/2009, 15:12
grazie mi faresti un piacere, cmq mi riferivo a quelli senza serbatoio.
Quali Ohlins intendi?
Con o senza serbatoio esterno?
Io ho quelli senza serbatoio... se vuoi questa sera li misuro e domani ti dico... :oook:
PS: comunque dovrebbero essere da 360 mm in versione "orta" e con possibilità di allungarli (non molto però... al max 1 cm credo...) svitando il punto di attacco inferiore che è "avvitato" allo stelo...
Daghen, dove li hai comprati gli Ohlins?? Quanto hai speso se posso??:rolleyes::rolleyes::tongue:
CHRISTIANTILT
06/10/2009, 19:03
oggi sono stato in concessionaria a savona a ritirare un pezzo...
mi hanno fatto vedere e toccare con mano i nuovi ammortizzatori ohlins per bonneville,sono bellissimi e soprattutto leggerissimi..:w00t::w00t::w00t:
prezzo di listino 910,00 se li volevo me li mettevano 740,00:cry:
hanno interasse regolabile,molla nera e serbatoio esterno..
mi hanno fatto vedere e toccare con mano i nuovi ammortizzatori ohlins per bonneville,sono bellissimi e soprattutto leggerissimi..:w00t::w00t::w00t:
Belli son belli, ma 740 euro son comunque davvero tanto:dry:
Mr. Noisy
06/10/2009, 19:10
ci sono almeno 200 euro di troppo dovuti al marchio....esagerati, soprattutto in relazione al valore complessivo della moto (1/10 :blink:)
CHRISTIANTILT
06/10/2009, 19:11
sono questi..
http://img71.imageshack.us/img71/7184/36pll.jpg
mi è stato detto che ora ohlins è diventato partner triumph,come arrow in buona sostanza...
sono questi..
mi è stato detto che ora ohlins è diventato partner triumph,come arrow in buona sostanza...
:wub::wub:belissimi, ma quoto Noisy:ph34r::ph34r:
CHRISTIANTILT
06/10/2009, 19:16
che poi montati sarebbero questi..
La Special del mese - Settembre 2007 (http://www.triumphchepassione.com/la-triumph-special-del-mese-settembre-2007.htm)
Mr. Noisy
06/10/2009, 19:17
sono questi..
sarebbe un'ottimanotizia se iniziassero a tirare furoi delle moto che stanno in strada...che montano componentistica adeguata al costo, ma credo proprio che sia una collaborazione per il post vendita, con prezzi assurdi.... come già visto con arrow
sarebbe un'ottimanotizia se iniziassero a tirare furoi delle moto che stanno in strada...che montano componentistica adeguata al costo, ma credo proprio che sia una collaborazione per il post vendita, con prezzi assurdi.... come già visto con arrow
questa volta te lo appoggio io.....
comunque a chi fosse interssato su ebay vendono a prezzi ribassati materiale ohlins.
Non mi è chiaro cosa si paga di diritti doganali da s.marino.
Tenete presente che ci sono coppie di ammo non specifici per bonnie, ma di interasse adeguato che costano meno di quelli per bonnie/thriumph.
Il tutto sta nel verificare l'ampiezza dei fori ed eventualmente adattarli con boccole se il foro è troppo grande.
Zio Livio715
06/10/2009, 20:54
Ottima osservazione Fradelo:wink_:
saranno cari........... però minkia che belli che sono.......
Belli, ma troppo cari, e ormai mi sono affezionato ai miei Bitubo!:coool:
Ciao!
scusa il ritardo ma ce l'ho fatta... allora, gli ammo montati misurano da perno a perno 37.5 cm... quindi potrebbero essere 38 cm senza il peso della moto...
Daghen, dove li hai comprati gli Ohlins?? Quanto hai speso se posso??:rolleyes::rolleyes::tongue:
Giova, quando ho preso la moto (usata) il vecchio proprietario aveva preso il "Kit Cup" completo e non lo aveva mai montato (c'ho pensato poi io... :coool:) e quindi gli ammo li ho trovati assieme alla moto...
Comunque nella fattura di acquisto del Kit che mi ha lasciato alla voce "ammortizzatori" c'è scritto "760 euro"... :ph34r: e si parla ormai di 5 o 6 anni fa!!! azz...
Ciao!
scusa il ritardo ma ce l'ho fatta... allora, gli ammo montati misurano da perno a perno 37.5 cm... quindi potrebbero essere 38 cm senza il peso della moto...
Giova, quando ho preso la moto (usata) il vecchio proprietario aveva preso il "Kit Cup" completo e non lo aveva mai montato (c'ho pensato poi io... :coool:) e quindi gli ammo li ho trovati assieme alla moto...
Comunque nella fattura di acquisto del Kit che mi ha lasciato alla voce "ammortizzatori" c'è scritto "760 euro"... :ph34r: e si parla ormai di 5 o 6 anni fa!!! azz...
Confermo: Azz, comunque, davvero belli, fan tanta figura:rolleyes::dry::biggrin3: