Visualizza Versione Completa : Di nuovo in sella.
Alla fine è arrivata, dopo due anni e mezzo di astinenza dopo un incidente sono tornato in sella. E sono tornato con una bonnie.
Difficile poter descrivere la sensazione, ma una cosa era certa: dovevo ritornare in moto non appena mi permettevano di usare tutte due le gambe senza stampelle e così ho fatto.
E' da tantissimo che seguo assiduamente il forum, anche se non ho praticamente mai scritto, e grazie a voi ho imparato a conoscere la moto a tal punto che, quando venerdì scorso ci sono montato sopra per la prima volta, mi sembrava di averla avuta da un pezzo.
Che dire della bonnie, è quello che mi aspettavo, è quello che volevo, è la moto che ero sicuro mi vestisse a pennello.
Quindi ora, sono ufficialmente un bonnista e un motociclista redivivo.
Mi piacerebbe molto incontrare qualcuno di voi e spero di conoscere almeno un pò di fiorentini e toscani in genere anche se spessissimo sono a Padova.
Sulla moto non dico nulla, è perfetta, un pò cancello un pò no, fluida, generosa, bellissima: è una T100 del 2008 praticamente nuova.
A presto e grazie ancora della compagnia che mi avete fatto in questi lunghi mesi passati.
zàrbe!!!
e ben tornato ^^
fankyand
06/10/2009, 13:13
Bentornato!
ilfiorentino
06/10/2009, 13:14
bentornato sedge, cancelliere e concittadino!
l'hai presa da Vittorio o da un privato?
Mr. Noisy
06/10/2009, 13:16
cacchio...quando leggo queste cose mi chiedo se dovesse succedere a me avrei le palle di rimettermi in sella con tanto entusiasmo?
complimenti e buona strada
se passi da padova spesso fatti vivo... ;)
Salvatorx
06/10/2009, 13:18
Bentornato in sella!
...ben tornato tra di noi...spero prima o poi di avere occasione di conoscerti:biggrin3:
tommasogavioli
06/10/2009, 13:23
Bentornato e complimenti per le p...e quadre!
cacchio...quando leggo queste cose mi chiedo se dovesse succedere a me avrei le palle di rimettermi in sella con tanto entusiasmo?
complimenti e buona strada
...idem....:cry::cry::cry:
Onda calabra
06/10/2009, 13:34
questo topic dà un sonoro calco in culo a tutti i Trolls!
è un privilegio averti tra noi sedge, davvero!
unico difetto è che hai preso un troiaio ad iniezione.... evvebbè, pessuno è nerfetto!!!
:D:D:D:D:D
Crotalus
06/10/2009, 13:38
:wink_: non potevi scegliere di meglio per tornare in sella... complimenti sia per la caparbietà che per il buongusto... :biggrin3:
Bentornato!
Per conoscersi quando vuoi!
unico difetto è che hai preso un troiaio ad iniezione.... evvebbè, pessuno è nerfetto!!!
:blink::blink::blink::blink:
.... vabbene un calcIo in culo.... uno lo prende, accusa e via
.... ma addirittura un calCo in culo, caZpio!!!!
specialmente se l'originale è di dimensioni ragguardevoli è tanta roba, eh!!! :blink::blink::blink:
http://www.lombardiabeniculturali.it/img_db/bcf/10110/1/l/749_sup_10110_0000814.jpg
in ogni caso... da quale gipsoteca ti servi, di solito? ^^
Alla fine è arrivata, dopo due anni e mezzo di astinenza dopo un incidente sono tornato in sella. E sono tornato con una bonnie.
Difficile poter descrivere la sensazione, ma una cosa era certa: dovevo ritornare in moto non appena mi permettevano di usare tutte due le gambe senza stampelle e così ho fatto.
E' da tantissimo che seguo assiduamente il forum, anche se non ho praticamente mai scritto, e grazie a voi ho imparato a conoscere la moto a tal punto che, quando venerdì scorso ci sono montato sopra per la prima volta, mi sembrava di averla avuta da un pezzo.
Che dire della bonnie, è quello che mi aspettavo, è quello che volevo, è la moto che ero sicuro mi vestisse a pennello.
Mi piacerebbe molto incontrare qualcuno di voi e spero di conoscere almeno un pò di fiorentini e toscani in genere anche se spessissimo sono a Padova.
Sulla moto non dico nulla, è perfetta, un pò cancello un pò no, fluida, generosa, bellissima: è una T100 del 2008 praticamente nuova.
A presto e grazie ancora della compagnia che mi avete fatto in questi lunghi mesi passati.
Di bonnisti toscani ce ne sono assai! iscriviti al gruppo bonneville italia su facebook. nell' area discussioni trovi il gruppo toscano..
Benvenuto
Sergio, i miei complimenti.
Quando qualcuno ha il coraggio di tornare in sella dopo essere stato "disarcionato" è segno che ci sarà un motociclista più attento e responsabile in strada :oook:
motomike78
06/10/2009, 13:48
bentornato
Jul_Triumph
06/10/2009, 14:13
Complimenti...
rileggo in parte la mia esperienza nel tuo post.
Anche io ho avuto un brutto incidente tempo fa... ed anche io, appena possibile, mi sono rimesso in sella... prima di nuovo sullo scooter, poi il grande salto su una moto!
Complimenti ancora ed in bocca al lupo!
doccerri
06/10/2009, 14:25
complimenti e bentornato!
Vai fratello:wink_::biggrin3:
giancarlo
06/10/2009, 14:35
non farci caso ,Daboia è solo invidioso perchè la vorrebbe lui quella siringata
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bentornato in moto
:wink_::wink_::wink_::wink_:
bella storia zio! (si dice cosi' in gergo giovanil/ganzo/coattiano?)
bravo e bentornato in sella!!!!
ottima scelta :wink_:
immo...bile
06/10/2009, 14:58
Complimenti a entrambi ...certo che il GT 1000:wub:
ilmaximo
06/10/2009, 15:14
Anch'io purtroppo ho avuto la tua stessa esperienza ma eccomi qui :wink_:
Vai alla grande :oook:
Grazie a tutti, davvero.
Per il "troiaio" a iniezione, lo cercavo proprio....non sono un nostalgico del carburatore :-) ...classic si...ma anche un pò di modern non guasta.
Per il resto è bellissima così, è già bafflectomizzata e il sound non è male...vedremo più avanti magari per due scarichi più "tuned". Pensavo a uno sport bar, ma devo vederne uno montato dal vivo per capire l'impostazione di guida, considerato che la uso praticamente sempre.
A proposito, dopo la bafflectomia si deve rimappare? Io direi di no ma non sono sicuro e in rilascio scoppietta (poco), e non mi dispiace nemmeno....
Complimenti,buona strada e tanta soddisfazione
t-bird 63
06/10/2009, 22:33
Bentornato sedge, in moto e nel forum!!:biggrin3:
Grande Sedge......... Tratta bene la mia ex.... :biggrin3:
Mario
fitzcarraldo
07/10/2009, 05:19
:wink_:
Ciao Mario!.....e la tua ex è stata ben tattata e abbondanteente provata in su e in iù per il chianti :rolleyes:
naturalpica
07/10/2009, 08:18
se per andare a padovva passi per Ferrara fammelo sapere....
paolotwin
07/10/2009, 09:59
BENTORNATOO:biggrin3:
:w00t: Bene di nuovo in sella.....:festaaa::biker:magari ci si vede nella capitale se fai una gita verso sud. Sedge? o meglio tricottero?
Ben tornato lo so che deve essere stata dura , ci sono passato anchio.
Comunque se passi da Novara fai un fischio ti offro una birra
Tullio
bonni blak Novara
:w00t: Bene di nuovo in sella.....:festaaa::biker:magari ci si vede nella capitale se fai una gita verso sud. Sedge? o meglio tricottero?
si ronin...tricottero, peschi a mosca?
e, già da un pezzo, un paio di domeniche fà sono andato sul Nera con la Bimba...... che goduria unire due passioni, soprattutto x il rientro traffico, da morire
Grande !...e poi in nera è divertente.
Anche io pesco a mosca da una vita....magari con la prox stagione possiamo fare qualche uscita.
Purtroppo sul torrente è un pò che non pesco a causa dell'incidente, ma dalla prossima primavera ricomincio al 100%
:yess: per la prossima stagione mettiti in forma, se riesco forse riesco a farci una capatina entro questo mese( il nera chiude a fine mese ), Flytrunzisti
ben tornato fratello e tanta buona strada:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guitarman
09/10/2009, 16:58
Bentornato!!!:wink_:
speedfighter
09/10/2009, 17:02
bentornato...complimenti
Bentornato! E se sei a Padova mercoledì prox, ci troviamo per la prima volta tra Bonnisti (e non) per conoscerci e bere una birra.
Ostaria Barabba, via vicenza, ore 21.00
Hai una birra di bentornato pagata!:biggrin3:
Bentornato! E se sei a Padova mercoledì prox, ci troviamo per la prima volta tra Bonnisti (e non) per conoscerci e bere una birra.
Ostaria Barabba, via vicenza, ore 21.00
Hai una birra di bentornato pagata!:biggrin3:
Grazie per la birra !!! Io a Padova vengo nei we, ogni due settimane circa (in questo momento ti sto scrivendo da Padova, appunto) quindi avremo sicuramente occasione di conoscerci, fare qualche giratina e birrare abbondantemente :biggrin3: ....