Visualizza Versione Completa : Bonnisti padovani 'ndo state???
visto che comincio vederne a girare un pò stavo pensando che sarebbe carino creare un gruppetto padovano (my city di adozione) di bonnisti/modern classic appassionati che si ritrovano magari in qualche locale... finito il lavoro o quando han voglia, anche per dei giri eventualmente... è una ca***a o qualcuno ci starebbe? Fatemi sapere e fate proposte che magari ci si trova... se poi oltre ai bonnisti o modern classic anche altri vogliono unirsi ben venga... vedem, lascio a voi la parola! :rolleyes:
MMMH :cipenso:
Non è una cattiva idea, vediamo se qualcun'altro si fa vivo.
Altrimenti andremo noi a bere una birra :oook:
Mr. Noisy
06/10/2009, 18:14
io sto a mestre...ma per due chiacchere davanti ad una birra questo ed altro ;)
anche stasera...non c'ho un cacchio da fare
eccomi.. sempre disponibile
io ho già fatto un giro di aperitivi con rubin / matteo
ciao
bellosguardo
06/10/2009, 21:44
c'è anche il TNE se volete... vabbè che abbiam tutte street o speed ma davanti na birra semo tutti uguali!!!
bene dai, la mia idea non era malvagia allora:wink_:... sentite, per organizzare una bevuta dalle parti del centro in qualche locale anche dopo lavoro son quasi sempre disponibile, se volete anche stasera visto che sono in giro... proponete pure dove e quando, il mio cellu **** poi in futuro magari ci organizzeremo meglio e ci scambiam i numeri... fateme sape'!
ci sto anche io! organizziamoci per i dettagli..:w00t:
ok dai un pò di gente operativa c'è allora propongo qualche localino e qualche data...
Osteria Barabba in via Vicenza (appena fuori dal centro),
il Venexino in via S. Fermo,
possiam anche sbarcare direttamente in centro storico tipo piazza dei Signori e lì ce ne sono finchè vogliamo, ho qualche dubbio sull'accesso in centro storico ma dopo una certa ora non ho mai avuto problemi :ph34r:
oppure un bel dritto e li si fa tutti... se ce la fate...:rolleyes:
Come prima volta per evitare infiniti post direi al Barabba, mi sembra il più semplice per chi non è pratico del centro... domani o venerdì sera dopo lavoro verso le 6 come siete messi? altrimenti facciamo la sett prox... sempre tempo permettendo naturalmente... fatemi sapere...
-Johnny-
07/10/2009, 19:43
Io ho una Speed, se non sei razzista magari mi aggiungo per qualche seratina! :biggrin3:
Per dare un po' di organization a tutti: giovedì prox? Dopocena? Ok per l'osteria, a me qualunque posto va bene.
-Johnny-
07/10/2009, 19:59
Scusa Gianni se parlo per te :biggrin3:, ma per noi il giovedì la vedo dura, se siamo liberi andiamo a Treviso al ritrovo del BoB...
Se giovedì prox non va bene faciamo mercoledì ? :drunks:
Un posto vale l'altro intanto cerchiamo di fissare un giorno.
allora raga riassumendo facciamo il primo incontro ufficiale mercoledì della settimana prox all'ostaria barabba ore 21, chi per ultimo arriva paga il conto... e poi ci scambia un pò di numeri se volete...
E solo per chi vuole (visto che l'intenzione sarebbe quella che ci si trovi comunque quando si ha voglia senza incontroni particolari), domani o venerdì ci si trova per birrozzo post lavoro sulle 18 o giù di lì, tempo permettendo, basta che mi facciate sapere (anche via sms al cellu del 2° mio post)...
Io non riesco a trovare più la strada di casa.
Dov'è Padova?
Io non riesco a trovare più la strada di casa.
Dov'è Padova?
Punta in lontananza la zona più nebbiosa e dopo un po' incrocerai il Bacchiglione e la cupola del Santo...:biggrin3:
Ok per mercoledì salvo imprevisti.
Anche per me OK mercoledì alle 21 :wink_:
io per la prima uscita passo:mad::mad::mad: ...sarò in trasferta per lavoro...
All'uscita successiva!!:wink_::wink_:
Io ho una Speed, se non sei razzista magari mi aggiungo per qualche seratina! :biggrin3:
macchè, nessun problema... ultimamente son di larghe vedute, manco mi riconosco più...
io per la prima uscita passo:mad::mad::mad: ...sarò in trasferta per lavoro...
All'uscita successiva!!:wink_::wink_:
Bravo così mi piace :oook:
quando vuoi...:wink_:
Punta in lontananza la zona più nebbiosa e dopo un po' incrocerai il Bacchiglione e la cupola del Santo...:biggrin3:
Ok per mercoledì salvo imprevisti.
e aggiungerei... icrocerai le nutrie che ti tagliano la strada... dio le bruci... sei arrivato!
Anche per me OK mercoledì alle 21 :wink_:
Anch'io! :wink_:
Crotalus
09/10/2009, 08:17
Se riesco arrivo anch'io da quel di Peschiera del Garda... non sono sicuro per mercoledì ma vi tengo aggiornati!!
OSTERIA BARABBA VIA VICENZA 47 PADOVA
MERCOLEDì 14 ORE 21
ok così un ingresso a gamba tesa?:ph34r::biggrin3:
Grande raga allora ci si vede mercoledì prox :wink_:... se perdete la retta via chiamatemi al cellu che avevo lasciato...
ah dimenticavo una cosa very important, okkio a non confondere il locale, per chi vien da fuori è quello sul cavalcavia, l'altro, quello poco più a valle non ve lo consiglio a meno che non abbiate qualcuno che vi guardi spalle :ph34r::biggrin3:
Allora polentoni, domani al Barabba ci siete tutti?
oggi sono fuori sede.............. e torno tardi
se ce la faccio con gli oarai passo a salutarvi in macchina...posso venire lo stesso :(
Ok, a stasera. Visto quello che dicono in TV bisogna tirare fuori la slitta con i cani....i soliti esagerati!!!
Io sono a letto con la febbre :cry::cry::cry:
Vediamo se stasera è scesa mi copro bene e vengo lo stesso
ago_anto
14/10/2009, 15:07
anche se non sono un bonnista la prossima volta mi aggrego anch' io .
un saluto :biggrin3:
Sì dai che ci sono tutti... se la morosa acconsente:fisch:
oggi sono fuori sede.............. e torno tardi
se ce la faccio con gli oarai passo a salutarvi in macchina...posso venire lo stesso :(
mmh... secondo me in verità :rolleyes:your wife ti ha precettato per la cena...
Ok, a stasera. Visto quello che dicono in TV bisogna tirare fuori la slitta con i cani....i soliti esagerati!!!
A Stasera :drunks:
Io sono a letto con la febbre :cry::cry::cry:
Vediamo se stasera è scesa mi copro bene e vengo lo stesso
e che casso!!! Ti aspettiamo! la ricetta contro le freddure del mio vecchio compagno di studi bellunese... grappa e latte al mattino a digiuno :blink:
anche se non sono un bonnista la prossima volta mi aggrego anch' io .
un saluto :biggrin3:
oh yes :biggrin3:
Un hurrà per chi c'era ieri sera!
Un hurrà per chi ci sarà la prossima volta!
Un doppio hurrà per chi alle otto di stamattina era al lavoro!!:laugh2:
Un hurrà per chi c'era ieri sera!
Un hurrà per chi ci sarà la prossima volta!
Un doppio hurrà per chi alle otto di stamattina era al lavoro!!:laugh2:
Raga che seratona... :drunks: :ciapet: :biggrin3:
Il doppio hurrà però non mi piace :mad: gli ispettori mi hanno strizzato le chiappe fino adesso... per 'sta settimana ho dato, per chi vuole 'sto w-e marronata a teolo, forse forse farò una cappatina con zav...
E allora polentoni:rolleyes:...com'è andata? mi pare di capire che come al solito ci si diverte eh!!!
Beh per la prossima ci sono!!:ph34r:
La prox volta e con un po' di anticipo vediamo se c'è qualcuno in più che sfida la bruma patavina!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Appena ho in mano i turni di novembre posso proporre qualche data.
See you soon
alla prossima allora!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dadoz vedo che un pò di inglese lo mastichi dai :)