PDA

Visualizza Versione Completa : Bonnisti padovani 'ndo state???

nick
06/10/2009, 14:32
visto che comincio vederne a girare un pò stavo pensando che sarebbe carino creare un gruppetto padovano (my city di adozione) di bonnisti/modern classic appassionati che si ritrovano magari in qualche locale... finito il lavoro o quando han voglia, anche per dei giri eventualmente... è una ca***a o qualcuno ci starebbe? Fatemi sapere e fate proposte che magari ci si trova... se poi oltre ai bonnisti o modern classic anche altri vogliono unirsi ben venga... vedem, lascio a voi la parola! :rolleyes:

bombe
06/10/2009, 17:26
MMMH :cipenso:

Non è una cattiva idea, vediamo se qualcun'altro si fa vivo.
Altrimenti andremo noi a bere una birra :oook:

Mr. Noisy
06/10/2009, 18:14
io sto a mestre...ma per due chiacchere davanti ad una birra questo ed altro ;)

anche stasera...non c'ho un cacchio da fare

omega70
06/10/2009, 21:33
eccomi.. sempre disponibile

io ho già fatto un giro di aperitivi con rubin / matteo

ciao

bellosguardo
06/10/2009, 21:44
c'è anche il TNE se volete... vabbè che abbiam tutte street o speed ma davanti na birra semo tutti uguali!!!

nick
07/10/2009, 12:58
bene dai, la mia idea non era malvagia allora:wink_:... sentite, per organizzare una bevuta dalle parti del centro in qualche locale anche dopo lavoro son quasi sempre disponibile, se volete anche stasera visto che sono in giro... proponete pure dove e quando, il mio cellu **** poi in futuro magari ci organizzeremo meglio e ci scambiam i numeri... fateme sape'!

elpreve
07/10/2009, 15:44
ci sto anche io! organizziamoci per i dettagli..:w00t:

dadoz
07/10/2009, 18:57
Ok, ci sono pure io.

nick
07/10/2009, 19:37
ok dai un pò di gente operativa c'è allora propongo qualche localino e qualche data...

Osteria Barabba in via Vicenza (appena fuori dal centro),
il Venexino in via S. Fermo,
possiam anche sbarcare direttamente in centro storico tipo piazza dei Signori e lì ce ne sono finchè vogliamo, ho qualche dubbio sull'accesso in centro storico ma dopo una certa ora non ho mai avuto problemi :ph34r:
oppure un bel dritto e li si fa tutti... se ce la fate...:rolleyes:

Come prima volta per evitare infiniti post direi al Barabba, mi sembra il più semplice per chi non è pratico del centro... domani o venerdì sera dopo lavoro verso le 6 come siete messi? altrimenti facciamo la sett prox... sempre tempo permettendo naturalmente... fatemi sapere...

-Johnny-
07/10/2009, 19:43
Io ho una Speed, se non sei razzista magari mi aggiungo per qualche seratina! :biggrin3:

dadoz
07/10/2009, 19:50
Per dare un po' di organization a tutti: giovedì prox? Dopocena? Ok per l'osteria, a me qualunque posto va bene.

-Johnny-
07/10/2009, 19:59

Scusa Gianni se parlo per te :biggrin3:, ma per noi il giovedì la vedo dura, se siamo liberi andiamo a Treviso al ritrovo del BoB...

bombe
07/10/2009, 20:04
Se giovedì prox non va bene faciamo mercoledì ? :drunks:
Un posto vale l'altro intanto cerchiamo di fissare un giorno.

nick
07/10/2009, 22:13
allora raga riassumendo facciamo il primo incontro ufficiale mercoledì della settimana prox all'ostaria barabba ore 21, chi per ultimo arriva paga il conto... e poi ci scambia un pò di numeri se volete...

E solo per chi vuole (visto che l'intenzione sarebbe quella che ci si trovi comunque quando si ha voglia senza incontroni particolari), domani o venerdì ci si trova per birrozzo post lavoro sulle 18 o giù di lì, tempo permettendo, basta che mi facciate sapere (anche via sms al cellu del 2° mio post)...

Rubin
07/10/2009, 22:32
Io non riesco a trovare più la strada di casa.

Dov'è Padova?

dadoz
08/10/2009, 08:52
Io non riesco a trovare più la strada di casa.

Dov'è Padova?

Punta in lontananza la zona più nebbiosa e dopo un po' incrocerai il Bacchiglione e la cupola del Santo...:biggrin3:

Ok per mercoledì salvo imprevisti.

bombe
08/10/2009, 11:25
Anche per me OK mercoledì alle 21 :wink_:

elpreve
08/10/2009, 14:53
io per la prima uscita passo:mad::mad::mad: ...sarò in trasferta per lavoro...

All'uscita successiva!!:wink_::wink_:

nick
08/10/2009, 15:03
Io ho una Speed, se non sei razzista magari mi aggiungo per qualche seratina! :biggrin3:

macchè, nessun problema... ultimamente son di larghe vedute, manco mi riconosco più...

io per la prima uscita passo:mad::mad::mad: ...sarò in trasferta per lavoro...

All'uscita successiva!!:wink_::wink_:

Bravo così mi piace :oook:

quando vuoi...:wink_:

Punta in lontananza la zona più nebbiosa e dopo un po' incrocerai il Bacchiglione e la cupola del Santo...:biggrin3:

Ok per mercoledì salvo imprevisti.

e aggiungerei... icrocerai le nutrie che ti tagliano la strada... dio le bruci... sei arrivato!

Rubin
08/10/2009, 23:44
Anche per me OK mercoledì alle 21 :wink_:

Anch'io! :wink_:

Crotalus
09/10/2009, 08:17
Se riesco arrivo anch'io da quel di Peschiera del Garda... non sono sicuro per mercoledì ma vi tengo aggiornati!!

limbo
09/10/2009, 09:04
OSTERIA BARABBA VIA VICENZA 47 PADOVA
MERCOLEDì 14 ORE 21

ok così un ingresso a gamba tesa?:ph34r::biggrin3:

nick
10/10/2009, 17:51
Grande raga allora ci si vede mercoledì prox :wink_:... se perdete la retta via chiamatemi al cellu che avevo lasciato...

ah dimenticavo una cosa very important, okkio a non confondere il locale, per chi vien da fuori è quello sul cavalcavia, l'altro, quello poco più a valle non ve lo consiglio a meno che non abbiate qualcuno che vi guardi spalle :ph34r::biggrin3:

Rubin
13/10/2009, 21:01
Allora polentoni, domani al Barabba ci siete tutti?

omega70
14/10/2009, 06:31
oggi sono fuori sede.............. e torno tardi

se ce la faccio con gli oarai passo a salutarvi in macchina...posso venire lo stesso :(

dadoz
14/10/2009, 08:38

Ok, a stasera. Visto quello che dicono in TV bisogna tirare fuori la slitta con i cani....i soliti esagerati!!!

bombe
14/10/2009, 14:34
Io sono a letto con la febbre :cry::cry::cry:

Vediamo se stasera è scesa mi copro bene e vengo lo stesso

ago_anto
14/10/2009, 15:07
anche se non sono un bonnista la prossima volta mi aggrego anch' io .
un saluto :biggrin3:

nick
14/10/2009, 16:29

Sì dai che ci sono tutti... se la morosa acconsente:fisch:

oggi sono fuori sede.............. e torno tardi

se ce la faccio con gli oarai passo a salutarvi in macchina...posso venire lo stesso :(

mmh... secondo me in verità :rolleyes:your wife ti ha precettato per la cena...

Ok, a stasera. Visto quello che dicono in TV bisogna tirare fuori la slitta con i cani....i soliti esagerati!!!

A Stasera :drunks:

Io sono a letto con la febbre :cry::cry::cry:

Vediamo se stasera è scesa mi copro bene e vengo lo stesso

e che casso!!! Ti aspettiamo! la ricetta contro le freddure del mio vecchio compagno di studi bellunese... grappa e latte al mattino a digiuno :blink:

anche se non sono un bonnista la prossima volta mi aggrego anch' io .
un saluto :biggrin3:

oh yes :biggrin3:

dadoz
15/10/2009, 10:56
Un hurrà per chi c'era ieri sera!

Un hurrà per chi ci sarà la prossima volta!

Un doppio hurrà per chi alle otto di stamattina era al lavoro!!:laugh2:

nick
15/10/2009, 14:37
Un hurrà per chi c'era ieri sera!

Un hurrà per chi ci sarà la prossima volta!

Un doppio hurrà per chi alle otto di stamattina era al lavoro!!:laugh2:

Raga che seratona... :drunks: :ciapet: :biggrin3:

Il doppio hurrà però non mi piace :mad: gli ispettori mi hanno strizzato le chiappe fino adesso... per 'sta settimana ho dato, per chi vuole 'sto w-e marronata a teolo, forse forse farò una cappatina con zav...

elpreve
16/10/2009, 17:08
E allora polentoni:rolleyes:...com'è andata? mi pare di capire che come al solito ci si diverte eh!!!

Beh per la prossima ci sono!!:ph34r:

dadoz
16/10/2009, 19:53
La prox volta e con un po' di anticipo vediamo se c'è qualcuno in più che sfida la bruma patavina!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Appena ho in mano i turni di novembre posso proporre qualche data.

See you soon

nick
17/10/2009, 08:45
alla prossima allora!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dadoz vedo che un pò di inglese lo mastichi dai :)