PDA

Visualizza Versione Completa : Sono stato fregato da un forumista? Datemi un parere voi...

triple-sec
06/10/2009, 15:22
Ciao a tutti,
premessa: in un forum alimentato dalla passione per le Triumph che ci accomuna tutti, la correttezza verso la propria gente dovrebbe essere altrettanta!

Giorni fa ho acquistato un parafango/unghia posteriore in vetroresina nero opaco per la mia Speed Triple da un utente del quale non farò il nome se il "sondaggio" non mi avrà dato ragione.
Per email risponde in maniera evasiva alle mie domande su garanzie ma ha un feedback di 10 quindi decido di fidarmi.
Mi arriva il pezzo nuovo, e noto subito che nella scatola mancano le 4 viti per montarlo...vabè, passerò dal ferramenta.
Però una volta scartato, noto subito che sul lato sinistro ha due aloni marcati nella verniciatura.
Potrei passare forse anche sopra a questo...ma quando finalmente lo monto scopro che è pure STORTO.
Provo a stringere le viti solo dopo aver fatto tira e molla per raddrizzarlo un pò, chiedo ad un mio amico meccanico di aiutarmi (evito i suoi commenti sulla pessima qualità del pezzo in questione)...ma il risultato è sempre pessimo: dal lato sinistro dista circa 3cm dalla ruota, da quello destro quasi la tocca.

LE FOTO SONO ALLEGATE!

Aloni
http://img514.imageshack.us/img514/1802/dscn4916aloni.th.jpg (http://img514.imageshack.us/i/dscn4916aloni.jpg/)

Parafango storto
http://img101.imageshack.us/img101/3861/02102009storto.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/02102009storto.jpg/)

Ma il famigerato venditore dapprima si rifiuta di rimborsarmi, poi anche di rispondere alle email.

Sono stato fregato?
Accontentarsi di ottenere un rimborso e poi restituisco pure il pezzo è chiedere troppo?
Tu cosa faresti, considerando che si trova a 1.200 km circa?

F@bio
06/10/2009, 16:03
beh...i feedback ci sono apposta.....sia positivi che negativi, quindi se lo hai già contattato e la risposta è stata picche fai il nome e bollagli il feed negativo...con un link a questo post :wink_:

basjoe
06/10/2009, 16:07
quanto l'hai pagato?

triple-sec
06/10/2009, 16:10
quanto l'hai pagato?

60 euro

Mettiu
06/10/2009, 16:10
SE le cose stanno così come le hai spiegate, non parlerei di "fregatura", ma di scorrettezza sì.
Se fossi il venditore, io mi farei rispedire indietro il pezzo (a tuo carico) e ti rimborserei; ma sinceramente io non avrei venduto neppure un articolo senza speigare esattamente in che condizioni è...
Spiace che succeda fra "amici" (da non prendersi alla lettera, ma nel senso che esprimi tu, se ben capisco).

(Forse ho anche un'idea del venditore:rolleyes:, ma me la tengo per me, chiaro!)

stè_street
06/10/2009, 16:14
sicuramente scorretto...
a volte pur di risparmiare siamo disposti a fare qualsiasi cosa, ma il gioca vale veramente la candela??

basjoe
06/10/2009, 16:23
60 euro

il paravango in vtr costa sui 35 euro grezzo, una bomboletta di nero opaco non so.....
però per me non hai ftto un affare
http://cgi.ebay.it/PARAFANGO-POSTERIORE-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050_W0QQitemZ260466433552QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3ca5025e10&_trksid=p3286.c0.m14

btj76
06/10/2009, 16:38
Mi sembra semplice pretendere il rimborso se un oggetto non è buono a meno che non fosse dichiarato nell' inserzione. Mi sembra che da come dici l'inserzione parlasse di oggetto buono quindi a tue spese lo rispedisci indietro e ti riprendi i soldi.

triple-sec
06/10/2009, 16:38
il paravango in vtr costa sui 35 euro grezzo, una bomboletta di nero opaco non so.....
però per me non hai ftto un affare
PARAFANGO POSTERIORE TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PARAFANGO-POSTERIORE-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050_W0QQitemZ260466433552QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3ca5025e10&_trksid=p3286.c0.m14)

Concordo...difatti se lo avessi pagato 10 euro me ne sarei anche potuto fregare, ma dato che la cifra è altina, speravo che almeno fosse a posto.

Se mi serve qualche altro pezzo ti contatto prima :biggrin3: stavo pensando al cambio di vestito da bianca a...:w00t: matt black (nero opaco) :ph34r: ma questa pazzia merita un post tutto suo!

Mi sembra semplice pretendere il rimborso se un oggetto non è buono a meno che non fosse dichiarato nell' inserzione. Mi sembra che da come dici l'inserzione parlasse di oggetto buono quindi a tue spese lo rispedisci indietro e ti riprendi i soldi.

Ciao btj76, la foto nell'inserzione era addirittura di un altro pezzo senza difetti...

Magari aspetterei a rispedirlo indietro finchè non ho avuto il rimborso, se mai lo avrò dato che manco più risponde alle email ed è stato bannato dal forum...altrimenti mi ritrovo con doppia fregatura

Roby77Day
06/10/2009, 16:52
Non mi piace il comportamento di questo CARO venditore......il prezzo era alto anche se il pezzo era buono, figuriamoci per quel coso storto.......ma se le foto non sono relative al pezzo che ti ha spedito, non ci sono gli estremi per la truffa?
Cmq non spedire niente senza soldi, altrimenti fai pacco, doppiopacco e contropaccotto

maurotrevi
06/10/2009, 16:57
diri che è fastidioso...
io in altra sede ho venduto una volta un prodotto che non era al 100% ma ho avvisato prima l'utente con foto dettagliate del difetto, anzi mi sono io proccupato di fargli vedere il tutto proprio per non avere discussioni di alcun genere.

Lo scrofo
06/10/2009, 17:53
la correttezza e' d'obbligo... certe volte mi domando perche' la gente si comporta in questo modo... un po' di rispetto verso il prossimo mai ?

ianez72
06/10/2009, 17:59
ma è uno del forum????????????????

Gnolo
06/10/2009, 18:06
Si e un po furbetto il tipo

triple-sec
06/10/2009, 18:07

Purtroppo si...ed è pure un tuo conterraneo!

Comunque anche oggi gli ho scritto un email ma non si è fatto sentire.

Eppure tutti i sicliani che conosco hanno sempre dimostrato un alto senso dell'onore.

IBBA79
06/10/2009, 18:09
Credo di aver capito di chi si tratta,anch'io ho un parafango storto come il tuo ed in vetroresina.......I feedback sono fatti apposta per allertare gli altri acquirenti del forum sulle esperienze personali avute con quel venditore,se non sei stato soddisfatto mandane uno negativo.
Credo che in qualche modo dovresti avere il rimborso,magari minacciandolo di sputtanarlo sul forum.......anche se non ti risponde alle mail,non è detto che non le legga!!!

luka
06/10/2009, 18:21
Ho capito chi è!!!!!
Ha una speed bianca???

Worfio
06/10/2009, 18:23
Ma illo che dice?

zibo
06/10/2009, 18:26
Velocemente anche io con un forumista (pippopoppi) ho avuto un esperienza simile ma fortunatamente lui è una persona seria , ha riconosciuto e ha restituito la somma e si è ripreso il pezzo....a volte capita, ma per fortuna per ora ho sempre trovato gente appassionata e responsabile sono stato forse fortunato?! Voglio credere nel prossimo!

Fatti rimborsare o procedi al feedback negativo...

hammond
06/10/2009, 18:29
Io ancora nn sò se sono stato fregato ma presto lo comunicherò anche a voi per il futuro, cmq ho mandato bonifico dopo aver precedentemente scambiato mail e visto il feed, un puntale per la mia speed e sono giorni che non si fà sentire e non risponde al telefono attendo ancora un paio di gg.

luka
06/10/2009, 18:32
Se volete vi do il nome, previa ricarica postepay.......solo 5€ e vi do il nome:wink_:

elcesar
06/10/2009, 18:37
ma perchè tutta questa omertà?
sappiamo benissimo tutti che si parla di DANILO, ma non capisco perchè nessuno ne vuole fare il nome.... PAURA?
adesso vorrei che saltessaro fuori tutti i suoi "amichetti" che innaffiano i suoi post di frase come "bello!" "grande!" "affare" per sentire cosa dicono in casi conclamati come questo (e non è il primo che leggo su TCP - intendo di comportamenti poco corretti).

Poi sta storia del bannaggio non la capisco: era già stato bannato ad agosto e a settembre è ancora qui.... speriamo che a sto giro sia definitivo!

luka
06/10/2009, 18:42
sappiamo benissimo tutti che si parla di DANILO, ma non capisco perchè nessuno ne vuole fare il nome.... PAURA?
adesso vorrei che saltessaro fuori tutti i suoi "amichetti" che innaffiano i suoi post di frase come "bello!" "grande!" "affare" per sentire cosa dicono in casi conclamati come questo (e non è il primo che leggo su TCP - intendo di comportamenti poco corretti).

Poi sta storia del bannaggio non la capisco: era già stato bannato ad agosto e a settembre è ancora qui.... speriamo che a sto giro sia definitivo!

Non sei stato tu ad essere fregato, indi per cui nn stava ne a te ne a me a dover fare il nome!!!!
Potevi risparmirtelo!!!!!
Nulla toglie che dopo il disguido (che puo accadere a tutti) nn provvederà a ''riparare''.........

basjoe
06/10/2009, 18:44

concordo!

Mr Frowning
06/10/2009, 18:44
la correttezza e' d'obbligo... certe volte mi domando perche' la gente si comporta in questo modo... un po' di rispetto verso il prossimo mai ?

quoto

elcesar
06/10/2009, 18:49
Non sei stato tu ad essere fregato, indi per cui nn stava ne a te ne a me a dover fare il nome!!!!
Potevi risparmirtelo!!!!!
Nulla toglie che dopo il disguido (che puo accadere a tutti) nn provvederà a ''riparare''.........

Luka, questa si chiama OMERTA'!

e come se vedo che ti stanno riempendo di botte ma volto la faccia da un'altra parte perchè tanto non c'è l'hanno con me: ti piacerebbe?

giova66
06/10/2009, 18:49
diri che è fastidioso...
io in altra sede ho venduto una volta un prodotto che non era al 100% ma ho avvisato prima l'utente con foto dettagliate del difetto, anzi mi sono io proccupato di fargli vedere il tutto proprio per non avere discussioni di alcun genere.

Quoto, anch'io feci così quando vendetti un mono a F@bio qui del forum....ero più preoccupato io per un cigolio, che lui.......:biggrin3:

Fuori il nickname, non vogliamo "tirapacchi" dentro il forum.......
ma intanto segnala il feedback negativo a un amministratore.....

luka
06/10/2009, 19:05
Luka, questa si chiama OMERTA'!

e come se vedo che ti stanno riempendo di botte ma volto la faccia da un'altra parte perchè tanto non c'è l'hanno con me: ti piacerebbe?

No scusa forse mi sono espresso male.......intendevo dire altro......nel senso.....diamo un po di tempo (a Mr.X), magari rimedia, magari nn risponde alle mail perchè è momentaneamente impegnato........
E' chiaro che a fregatura conclamata il nome deve uscir fuori per la tutela di tutti!!! :oook:

Marco Manila
06/10/2009, 19:08

Si.

Si e un po furbetto il tipo

Si, ma non abbastanza...

Ragazzi Danilo è stato bannato ad agosto per un mese perchè svolgeva una attività non autorizzata dall' amministrazione del Forum: vendeva cioè accessori nuovi a destra e a manca contattando in mp i vari utenti che potevano esserne interessati e facendosi pubblicità con false inserzioni di accessori usati, in realtà nuovi e disponibili in grandi quantità.

Dopo averlo scoperto una prima volta ho avvertito Danilo di non farlo più: ha continuato imperterrito la sua attività e l' ho bannato. Al suo ritorno ho proposto a Danilo di regolarizzarsi aprendo una vetrina su TCPShop come fanno tutte le Aziende che vogliono sfruttare il traffico di utenti generato dai siti Triumphchepassione ma non ne ha voluto sapere, ha sempre negato di vendere articoli nuovi nonostante io avessi le prove dei suoi traffici: dopo varie segnalazioni via MP di utenti non soddisfatti ho visto che lo faceva ancora e l' ho ribannato ieri per due mesi. Approfondendo l' indagine ho visto che faceva uso di vari troll per continuare la sua attività durante il periodo di ban, e allora ho bannato tutti i troll e lui per sempre, perchè se ci sono delle regole è giusto rispettarle, e se si viene ripresi una volta e si continua a infrangerle non c'è altra fine che questa.

Questa vicenda però deve servire a far capire a tutti gli utenti che conviene sempre spendere 10€ in più ma avvalersi di Aziende serie e rispettabilli, e non di sciacalli che non offrono la minima garanzia: se Triple Sec avesse acquistato da qualsiasi venditore di TCPShop questi avrebbe fatto il possibile e l' impossibile per non far sputtanare il nome della sua Azienda.

Triple Sec, mi dispiace che ti sia capitata questa disavventura, ma perlomeno è servita a qualcosa.

Teo Mito
06/10/2009, 19:21
Cavolo che brutta persona......!!

SpeeDino
06/10/2009, 19:24
chi mi puo' dare l'email di Danilo?

immo...bile
06/10/2009, 19:30
Triple-sec ...mi dispiace un sacco ,io non sto sul forum tutto il giorno ma ho trovato persone meravigliose :wub:

giova66
06/10/2009, 19:44
Triple-sec ...mi dispiace un sacco ,io non sto sul forum tutto il giorno ma ho trovato persone meravigliose :wub:

io ho trovato solo delle persone.....ma da qui ad andarle a definire meraviglose......ce ne passa :laugh2::laugh2::laugh2:

(scherzo ovviamente........:tongue:)

cri955
06/10/2009, 19:56
Ultimamente mi capita spesso di utenti che "prenotano" via mp o via mail pezzi che ho in vendita sui miei post (sopratutto per tiger1050)
addirittura mi mandano l'indirizzo per la spedizione e mi chiedono di aspettare il bonifico
Io come un cazzone preparo il pacco (ne ho 4 pronti nel box da almeno 2 mesi) e poi niente piu comunicazioni.
CHE STRONZI! non è difficile dire "grazie lo stesso ma ho cambiato idea"
mica è un problema.... vabbè! tanto li aspetto al varco a sti codardi di merda!

fabietto978
06/10/2009, 19:56
chi mi puo' dare l'email di Danilo?

hai comprato da lui anche tu??
per inviare l'email non basta andare sul profilo e fare "invia email"? chiedo perchè servirebbe pure a me

Mr Frowning
06/10/2009, 20:00
Ultimamente mi capita spesso di utenti che "prenotano" via mp o via mail pezzi che ho in vendita sui miei post (sopratutto per tiger1050)
addirittura mi mandano l'indirizzo per la spedizione e mi chiedono di aspettare il bonifico
Io come un cazzone preparo il pacco (ne ho 4 pronti nel box da almeno 2 mesi) e poi niente piu comunicazioni.

problema di educazione e rispetto

elcesar
06/10/2009, 20:05
Ragazzi Danilo è stato bannato...

Grazie Marco per la spiegazione.

Secondo me cmq, siete troppo "bravi" nel senso di bontà: in molti altri posti basta molto meno per farsi segare a vita dal forum ma soprattutto sono gli altri utenti a metterlo all'angolo, non come qui (mi spiace dirlo) dove tipi così trovano sempre connivenze (magari in buona fede) da parte di compaesani.

questo si che rovina che il forum!

cmq, meglio così che almeno è finita:coool:

questa è un'altra di quelle cose che ho visto solo qui: non esiste che uno possa "prenotare" qualcosa senza prima pagarlo, quindi sta regola della coda sui post, IMHO è ridicola!

a me non interessa avere i pezzi prenotati da gente che vive sul forum tutto il giorno, ma casomai di venderli a gente seria che paga perchè io al supermercato mica prenoto la spesa ma la PAGO!:laugh2:

essezeta
06/10/2009, 20:24
Si.

Si, ma non abbastanza...

Ragazzi Danilo è stato bannato ad agosto per un mese perchè svolgeva una attività non autorizzata dall' amministrazione del Forum: vendeva cioè accessori nuovi a destra e a manca contattando in mp i vari utenti che potevano esserne interessati e facendosi pubblicità con false inserzioni di accessori usati, in realtà nuovi e disponibili in grandi quantità.

Dopo averlo scoperto una prima volta ho avvertito Danilo di non farlo più: ha continuato imperterrito la sua attività e l' ho bannato. Al suo ritorno ho proposto a Danilo di regolarizzarsi aprendo una vetrina su TCPShop come fanno tutte le Aziende che vogliono sfruttare il traffico di utenti generato dai siti Triumphchepassione ma non ne ha voluto sapere, ha sempre negato di vendere articoli nuovi nonostante io avessi le prove dei suoi traffici: dopo varie segnalazioni via MP di utenti non soddisfatti ho visto che lo faceva ancora e l' ho ribannato ieri per due mesi. Approfondendo l' indagine ho visto che faceva uso di vari troll per continuare la sua attività durante il periodo di ban, e allora ho bannato tutti i troll e lui per sempre, perchè se ci sono delle regole è giusto rispettarle, e se si viene ripresi una volta e si continua a infrangerle non c'è altra fine che questa.

Questa vicenda però deve servire a far capire a tutti gli utenti che conviene sempre spendere 10€ in più ma avvalersi di Aziende serie e rispettabilli, e non di sciacalli che non offrono la minima garanzia: se Triple Sec avesse acquistato da qualsiasi venditore di TCPShop questi avrebbe fatto il possibile e l' impossibile per non far sputtanare il nome della sua Azienda.

Triple Sec, mi dispiace che ti sia capitata questa disavventura, ma perlomeno è servita a qualcosa.

GRANDEEE:w00t: :w00t:
scusate l'ignoranza in materia, mi pare di capire che bannato equivarrebbe ad "espulso", giusto?? e i troll cosa sarebbero? Grazie:biggrin3:

fabbri
06/10/2009, 20:31
Quando sccedono queste cose da veramente molto fastidio!!!! Credo che se il venditore si rifiuterà di rimborsarti meriti decisamente che venga fatto il suo nome e cognome in modo da evitare altre fregature ad altri utenti del forum. La scorrettezza non merita un trattamento di favore:nonono::nonono::nonono:

luka
06/10/2009, 20:42
Quando sccedono queste cose da veramente molto fastidio!!!! Credo che se il venditore si rifiuterà di rimborsarti meriti decisamente che venga fatto il suo nome e cognome in modo da evitare altre fregature ad altri utenti del forum. La scorrettezza non merita un trattamento di favore:nonono::nonono::nonono:

Arrivi un po tardi.....:rolleyes:

Mr Frowning
06/10/2009, 20:47

però è arrivato...:laugh2:

luka
06/10/2009, 20:53
però è arrivato...:laugh2:

Quello è l'importante!!!!:biggrin3:

triple-sec
06/10/2009, 20:55
Vedo che le fregature avute dal soggetto in questione sono numerose.
Purtroppo non altrettanti erano i feedback negativi (solo il mio adesso, su 11 positivi...): usiamolo di più: su eBay compro e vendo spesso e il FB conta.
Cmq io sono per le soluzioni pacifiche, quindi aspetto un paio di email ancora per recuperare il maltolto, poi vediamo...
Teniamoci aggiornati.

P.S. un amichetto suo, o lui sotto falso nome, ha pure risposto NO al sondaggio...sto male dal ridere :-))))

fabbri
06/10/2009, 21:02

Me ne sono accorto.......:wacko::wacko::wacko:

sorry!!

Mr Frowning
06/10/2009, 21:07
Quello è l'importante!!!!:biggrin3:
:biggrin3:

Me ne sono accorto.......:wacko::wacko::wacko:

sorry!!
:wink_:

Purtroppo non altrettanti erano i feedback negativi (solo il mio adesso, su 11 positivi...): usiamolo di più: su eBay compro e vendo spesso e il FB conta.
Cmq io sono per le soluzioni pacifiche, quindi aspetto un paio di email ancora per recuperare il maltolto, poi vediamo...
Teniamoci aggiornati.

P.S. un amichetto suo, o lui sotto falso nome, ha pure risposto NO al sondaggio...sto male dal ridere :-))))

ho visto il voto no...:laugh2:
cmq se segnalazioni come la tua fossero più frequenti magari certe situazioni sarebbe più facile evitarle...cmq mi spiace per l'accaduto.

fabietto978
06/10/2009, 22:38
Teniamoci aggiornati.

ma le mail da dove le invii? direttamente dal forum o hai il suo indirizzo??....a giorni dovrebbe spedirmi un cupolino e vorrei sapere come contattarlo so che tu l'hai gia fatto:wink_::wink_:

SpeeDino
06/10/2009, 22:55
hai comprato da lui anche tu??
per inviare l'email non basta andare sul profilo e fare "invia email"? chiedo perchè servirebbe pure a me

si ma ancora nn é successo nulla di strano

ma le mail da dove le invii? direttamente dal forum o hai il suo indirizzo??....a giorni dovrebbe spedirmi un cupolino e vorrei sapere come contattarlo so che tu l'hai gia fatto:wink_::wink_:

abbiamo lo stesso problema

massimio
07/10/2009, 01:39
il parafango e' PERFETTO!
la tua ruota e' fuoriconvergenza,il forcellone e' piegato,il telaio storto e la fotocamera rotta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:tie'!:tongue:

triple-sec
07/10/2009, 06:21

A me "danilo" ha tirato 'sta fregatura, ma spero che almeno il tuo sia a posto...se uno tira sempre pacchi prima o poi gli tornano tutti indietro con gli interessi!

Io sono convinto che il mio pezzo è uscito male, è stato riverniciato alla peggio, è stato gestito ancora peggio.
Era così semplice rendersi conto che era difettato prima ancora di spedirlo, oppure rimandarne un altro per fare il cambio, o rimborsare il prezzo e riaverlo indietro, oppure...vabè chettelodicoaffare.

:w00t: Vado a farmi un giro che adesso c'è poco traffico e l'asfalto è freddino al punto giusto! :w00t:

tzunami78
07/10/2009, 07:12
Ciao a tutti,
premessa: in un forum alimentato dalla passione per le Triumph che ci accomuna tutti, la correttezza verso la propria gente dovrebbe essere altrettanta!

Giorni fa ho acquistato un parafango/unghia posteriore in vetroresina nero opaco per la mia Speed Triple da un utente del quale non farò il nome se il "sondaggio" non mi avrà dato ragione.
Per email risponde in maniera evasiva alle mie domande su garanzie ma ha un feedback di 10 quindi decido di fidarmi.
Mi arriva il pezzo nuovo, e noto subito che nella scatola mancano le 4 viti per montarlo...vabè, passerò dal ferramenta.
Però una volta scartato, noto subito che sul lato sinistro ha due aloni marcati nella verniciatura.
Potrei passare forse anche sopra a questo...ma quando finalmente lo monto scopro che è pure STORTO.
Provo a stringere le viti solo dopo aver fatto tira e molla per raddrizzarlo un pò, chiedo ad un mio amico meccanico di aiutarmi (evito i suoi commenti sulla pessima qualità del pezzo in questione)...ma il risultato è sempre pessimo: dal lato sinistro dista circa 3cm dalla ruota, da quello destro quasi la tocca.

LE FOTO SONO ALLEGATE!

Aloni
http://img514.imageshack.us/img514/1802/dscn4916aloni.th.jpg (http://img514.imageshack.us/i/dscn4916aloni.jpg/)

Parafango storto
http://img101.imageshack.us/img101/3861/02102009storto.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/02102009storto.jpg/)

Ma il famigerato venditore dapprima si rifiuta di rimborsarmi, poi anche di rispondere alle email.

Sono stato fregato?
Accontentarsi di ottenere un rimborso e poi restituisco pure il pezzo è chiedere troppo?
Tu cosa faresti, considerando che si trova a 1.200 km circa?

questo è un bel gran pezzo di merda ke gonfia il petto e fa il forte solo perkè è a 1200 km lontano da te, altrimenti fosse capitato a me, o il rimborso o qualke sberla era assicurata. CMQ nn ti preoccupare la mono del signore è grande, tu hai perso 60 euro, ma lui ne spenderà molti di più di medicine!:mad:

Lo scrofo
07/10/2009, 08:14
pazzesco...

fededesign
07/10/2009, 09:00
certo che così non si fa....,ma purtroppo non credo che tu possa fare nulla anche se mi pare assurdo, scommetto che i tuoi soldi non erano difettati........

speederman3
07/10/2009, 09:01
Fortunatamente non tutti i siciliani siamo così, io ho comprato e venduto e mai nessuno si è lamentato.
Mi dispiace per l'accaduto. Se lo conoscevo avrei potuto provare a contattarlo, ma non lo conosco e purtroppo non posso aiutarvi.

IBBA79
07/10/2009, 09:01
Non so se posso,cmq l'indirizzo mail personale io lo ho.......se volete lo pubblico??
Ma una bella denuncia alla G.di F oppure alla polizia postale......Troppo esagerato?

Non so quanto possa essere d'aiuto,cmq c'è un certo "da.elia" che parla e promuove troppo spesso gli articoli di Danilo.........è la stessa persona????!!!!

-Johnny-
07/10/2009, 11:05
Mi spiace Triple sec, e pensare che ero anche intervenuto per dirti che dalla foto il pezzo corrispondeva. Forse VeryBastardInside sapeva qualcosa...
A dire il vero io avevo acquistato un manubrio da un "compare" di Danilo. Dopo mesi sono andato per montarlo ed era leggermente storto. Al momento ho pensato di averlo piegato io e non gli ho rotto più di tanto, ora vedo che non c'è nella lista utenti, quindi suppongo sia stato uno dei suddetti troll. 60€ andati, ingenuamente mi sono fidato. In realtà continuerò a fidarmi degli utenti del tcp, in quanto ho fatto ottimi affari, ho solo 3 feedback ma in realtà dovrebbero essere più di una decina. Non so come faccia certa gente a comportarsi così...

IBBA79
07/10/2009, 11:26
Ma si può proporre il feedback obbligatorio ad ogni vendita?
Si può evitare un troll immettendo nella registrazione al forum un codice fiscale o qualche diavoleria che impedisca di registrarsi con vari nick name?

Matt
07/10/2009, 11:39
Allora il sondaggio mi pare non avere piu' senso , si sa di chi si parla , possono essere espressi i feedback e per altri suggerimenti migliorativi del forum esiste una apposita sezione .
Chiudiamo qui