Visualizza Versione Completa : Roma condivido stanza!!!
triumphst
06/10/2009, 17:07
Ciao raga
annuncio serio eh!
se c'è qualche fanciulla che ha bisogno di un posto in cui stare temporaneamente a roma (zona monteverde), condivido la mia stanza a 250 euro. Purtroppo c'è un letto matrimoniale quindi solo donne o omo:biggrin3:
ma la stanza è grande e anche casa (grande rispetto a tante altre topaie che si vedono in giro).
Sono in green bisogna correre ai ripari :cry:
Ciauz
p.s. per manila :wub: se l'annuncio è troppo personale togli pure:wink_:
EIKONTRIPLE
06/10/2009, 17:08
auguri.
Ciao raga
annuncio serio eh!
se c'è qualche fanciulla che ha bisogno di un posto in cui stare temporaneamente a roma (zona monteverde), condivido la mia stanza a 250 euro. Purtroppo c'è un letto matrimoniale quindi solo donne o omo:biggrin3:
ma la stanza è grande e anche casa (grande rispetto a tante altre topaie che si vedono in giro).
Ciauz
:wacko:
massimio
06/10/2009, 21:53
se sei quella del tuo avatar.....io dentro di me sono omo,vado bene?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
armageddon
06/10/2009, 21:57
se sei quella del tuo avatar.....io dentro di me sono omo,vado bene?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
io so omo pure de fuori:biggrin3:
Ciao raga
annuncio serio eh!
Ciauz
io mi sto trasformando non sono ne omo ne donna e manco ciò i 250 :cry::cry:
io so omo pure de fuori:biggrin3:
:laugh2:
Marco Manila
06/10/2009, 23:04
Tranquilla, va benissimo: sposto solo in sezione più adatta. :oook:
triumphst
07/10/2009, 00:43
Tranquilla, va benissimo: sposto solo in sezione più adatta. :oook:
thanks Boss:wub: anche se so che mi ci potrò fare solo due risate, ma in stanza sola resterò:wacko:
P.s. ma sei te quello nell'avatar boss?:rolleyes:
chiedi a ciavatta... magari cerca casa... :rolleyes:
thanks Boss:wub: anche se so che mi ci potrò fare solo due risate, ma in stanza sola resterò:wacko:
P.s. ma sei te quello nell'avatar boss?:rolleyes:
certo che è lui :coool:
triumphst
08/10/2009, 00:49
certo che è lui :coool:
mah mah mah se è lui allora il tipo con la nuclear red incontrato a roma.....:biggrin3:
no eh? :dry: non poteva essere il the boss!:tongue: ufff:cry:
e l'ho pure rincontrato oggi al Gianicolo cavolina!!
prima o poi lo becco:wub:
P.s. Manilllaaaaa sei te nell'avatar o no????