PDA

Visualizza Versione Completa : Che figata la Lexmark!



Antriple
06/10/2009, 17:25
ho comprato una multifunzione x7675 cha fa tutto quello che si può immaginare, è persino una stampante di rete wirless. pagata €69.90
Appena comprata dopo un settimana, in seguito ad un fulmine e a sbalzo di corrente non funzionava più la porta usb, ma continua a funzionare come fax e come fotocopiatore fronteretro, non posso più usare la stampante o lo scanner. :blink:(ma forse tremite wirless si!)

Stavo per chiedere a voi poi,
Chiamo la Lexmark e indovinate un pò:w00t: mi dicono mandi lo scontrino via mail ed in 5 giorni ne inviamo una nuova. . . la vecchia? o la tiene o la butta via, a noi non la deve mandare. :wink_:

Questa è serietà!
http://img384.imageshack.us/img384/650/lexmarkx7675wifiprinter.jpg (http://img384.imageshack.us/i/lexmarkx7675wifiprinter.jpg/)

speedfighter
06/10/2009, 17:26
che botta di culo

armageddon
06/10/2009, 17:29
con quello che costano le cartucce la stampante te la danno in omaggio,anni fa ne avevo una,spendevo meno a comprare la stampante che a cambiare l'inchiostro

F@bio
06/10/2009, 17:30
con quello che costano le cartucce la stampante te la danno in omaggio,anni fa ne avevo una,spendevo meno a comprare la stampante che a cambiare l'inchiostro

quoto :wink_:

D74
06/10/2009, 17:34
ho comprato una multifunzione x7675 cha fa tutto quello che si può immaginare, è persino una stampante di rete wirless. pagata €69.90
Appena comprata dopo un settimana, in seguito ad un fulmine e a sbalzo di corrente non funzionava più la porta usb, ma continua a funzionare come fax e come fotocopiatore fronteretro, non posso più usare la stampante o lo scanner. :blink:(ma forse tremite wirless si!)

Stavo per chiedere a voi poi,
Chiamo la Lexmark e indovinate un pò:w00t: mi dicono mandi lo scontrino via mail ed in 5 giorni ne inviamo una nuova. . . la vecchia? o la tiene o la butta via, a noi non la deve mandare. :wink_:

Questa è serietà!
http://img384.imageshack.us/img384/650/lexmarkx7675wifiprinter.jpg (http://img384.imageshack.us/i/lexmarkx7675wifiprinter.jpg/)

ottimo comportamento

PS: tienti davvero la vecchia..... qualche pezzo di ricambio può sempre farti comodo :wink_:

edotto
06/10/2009, 17:41
con quello che costano le cartucce la stampante te la danno in omaggio,anni fa ne avevo una,spendevo meno a comprare la stampante che a cambiare l'inchiostro

esatto. il vero business sono le cartucce, non la stampante.

Antriple
06/10/2009, 17:41
ottimo comportamento

PS: tienti davvero la vecchia..... qualche pezzo di ricambio può sempre farti comodo :wink_:

Gia!:wink_:

natan
06/10/2009, 17:48
Io non trovo molto seria una ditta che non ci tiene a fare delle verifiche sulla condizione della stampante. Trovo seria una ditta che in caso di una verifica, trovando il danno, ti cambia la stampante, sempre se il danno non é stato provocato. Le ditte che regalano non mi danno fiducia ... gatta ci cova o ....... probabilmente hanno ragione chi dice che alla fine il bisness non é quello ma altro ... mah!

ABCDEF
06/10/2009, 18:01
Io non trovo molto seria una ditta che non ci tiene a fare delle verifiche sulla condizione della stampante. Trovo seria una ditta che in caso di una verifica, trovando il danno, ti cambia la stampante, sempre se il danno non é stato provocato. Le ditte che regalano non mi danno fiducia ... gatta ci cova o ....... probabilmente hanno ragione chi dice che alla fine il bisness non é quello ma altro ... mah!

69,90......diciamo margine del 40% per il venditore, piu' un 30% del distributore (mediaworld o altro) non gli costa piu' di 35-40 euro........non gli conviene pagare uno che la apre, la controlla e la richiude.....costa meno cambiarla!
Ovvio poi che il bisiniss sta nei ricambi!

papitosky
06/10/2009, 18:03
costano più le cartucce del resto

Antriple
06/10/2009, 18:15
69,90......diciamo margine del 40% per il venditore, piu' un 30% del distributore (mediaworld o altro) non gli costa piu' di 35-40 euro........non gli conviene pagare uno che la apre, la controlla e la richiude.....costa meno cambiarla!
Ovvio poi che il bisiniss sta nei ricambi!

inoltre non consideri quanto vuole ups per consegnare a domicilio e riprendere!

Gnolo
06/10/2009, 18:15
costano più le cartucce del resto

Vero

Medoro
06/10/2009, 18:19
grande e ditta seria


molto utile io ho la stessa cosa della canon pagata 10€ di più
le cartucce se non ricordo male vengono 22 e 28

flaga
06/10/2009, 18:36
ho comprato una multifunzione x7675 cha fa tutto quello che si può immaginare, è persino una stampante di rete wirless. pagata €69.90
Appena comprata dopo un settimana, in seguito ad un fulmine e a sbalzo di corrente non funzionava più la porta usb, ma continua a funzionare come fax e come fotocopiatore fronteretro, non posso più usare la stampante o lo scanner. :blink:(ma forse tremite wirless si!)

Stavo per chiedere a voi poi,
Chiamo la Lexmark e indovinate un pò:w00t: mi dicono mandi lo scontrino via mail ed in 5 giorni ne inviamo una nuova. . . la vecchia? o la tiene o la butta via, a noi non la deve mandare. :wink_:

Questa è serietà!
http://img384.imageshack.us/img384/650/lexmarkx7675wifiprinter.jpg (http://img384.imageshack.us/i/lexmarkx7675wifiprinter.jpg/)
Mi presti lo scontrino?:biggrin3:

triumphone
06/10/2009, 19:29
con quello che costano le cartucce la stampante te la danno in omaggio,anni fa ne avevo una,spendevo meno a comprare la stampante che a cambiare l'inchiostro

vero costa piu lacartuccia che la stampante e l originale è mezza piena

armageddon
06/10/2009, 19:32
vero costa piu lacartuccia che la stampante e l originale è mezza piena

con la scusa che le testine sono nella cartuccia te lo buttano nel ...........

e pensare che l'inchiostro non costa piu' di 2-3 euro /litro:sick:

naturalmente vale per tutte le marche ,chi piu' chi meno

natan
06/10/2009, 19:37
69,90......diciamo margine del 40% per il venditore, piu' un 30% del distributore (mediaworld o altro) non gli costa piu' di 35-40 euro........non gli conviene pagare uno che la apre, la controlla e la richiude.....costa meno cambiarla!
Ovvio poi che il bisiniss sta nei ricambi!

Si, ma se gira la voce la gente ne compra una e con quella serve l'intero isolato ... :rolleyes:

Antriple
06/10/2009, 19:39
Beh un paio di anni fà ho comprato una brother fax multifunzione che mi hanno regalato con due scorte di cartucce (ne aveva 4) poi ho trovato delle compatibili che costano 2,20 a pezzo (8,80 tutte e 4)!

ABCDEF
06/10/2009, 19:43
Si, ma se gira la voce la gente ne compra una e con quella serve l'intero isolato ... :rolleyes:

eh eh , negli stati uniti ho visto coi miei occhi cambiare un paio di scarpe usate una sera perche' facevano male:wacko:......e ho pensato la stessa cosa, ma , e aggiungerei fortunatamente, la maggioranza non e' come noi 2, caro natan:biggrin3:
e non solo la maggioranza degli americani..

Antriple
06/10/2009, 19:51
Si, ma se gira la voce la gente ne compra una e con quella serve l'intero isolato ... :rolleyes:

sono d'accordo!