PDA

Visualizza Versione Completa : monoammortizzatore

joski
06/10/2009, 20:00
Avendo intenzione di sostituirlo, avrei trovato a un buon prezzo
PAIOLI qualcuno li conosce?,come vanno? grazie

baffino
07/10/2009, 09:30
io li conosco ma nel fuoristrada e in particolare nel settore trial,sono molto buoni, per quanto riguarda la strada non so ciao

leo
07/10/2009, 09:47
Qualsiasi mono diverso dall'originale ti fa fare un bel salto di qualità,specialmente se sei oversize;la molla di serie è per un pilota di 70kg :ph34r:,l'idraulica ridicola( scarsissima sensibilità alle regolazioni).
Chiaro che ,chi come me è sui 100kg,ha notato un giovamento notevole,oltre che la praticità del precarico idraulico ( consigliatissimo).
Per il discorso marca valuta il prezzo sapendo che un extreme tech2 con il precarico lo porti via sui 600 euro,wilbers 640 +prec (il mio:biggrin3:)qualcosa di + se vai sul sito della casa (da rinolfi ,importatore devi aggiungerci l'iva) e così via a salire di qualità e prezzo con i vari mupo,fg,ohlins.....Se paioli ti fa un buon prezzo,valutali perchè non sono nati ieri!

seawolf
07/10/2009, 18:06
Buon prezzo quanto???
E dove lo trovi visto che sei dalla mie parti?
Grazie delle info!

tiger1961
08/10/2009, 17:14
paioli e' una garanzia.vai tranquillo

joski
09/10/2009, 22:12
Me lo sono montato ieri,poi passato dal mecc. per ulteriore regolazione,
moto mooolto migliorata.pagato 280euri sennò 300 motato non è per i 20 euri
ma mi piace pasticciare io anche se per togliere l originale ho tribulato parecchio. preso da ROSMOTO a lombardore persona molto qualificata e seria
e affabile non come qualcuno della città.....Me ne aveva parlato bene Solenero devo dire con ragione .CONSIGLIATO anche per parti in lega biggrin3:

maurotrevi
09/10/2009, 22:26
dimmi il modello che ho un amico che conosce bene quei prodotti.

io non sapevo facesse mono, ho visto solo delle forcelle molto belle tipo quelle di iannone in 125

SpeedyFra
09/10/2009, 22:28
ma mi piace pasticciare io anche se per togliere l originale ho tribulato parecchio. preso da ROSMOTO a lombardore persona molto qualificata e seria
e affabile non come qualcuno della città.....Me ne aveva parlato bene Solenero devo dire con ragione .CONSIGLIATO anche per parti in lega biggrin3:

Ottimo!!!Complimenti x l'acquisto... beh mentre eri a lombardore.. potevi fare un saltino in pista x collaudarlo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Comunque se non erro la Ghezzi-Brian monta forcelle Paioli.

rus
10/10/2009, 08:17
Pagato un c,,,o ???? Per favore modello e info please.Dovrei cambiare il mio ,è oramai cotto anche per un turista poco sensibile alle finezze come il sottoscritto.
Ciao

joski
11/10/2009, 18:36
ok vi farò sapere il modello

onzio
11/10/2009, 18:57
Magari un paio di foto ci starebbero a fagiuolo...:wink_:

ivantriple
12/10/2009, 12:36
Magari un paio di foto ci starebbero a fagiuolo...:wink_:

quoto!!!! interessante sia il prodotto che il prezzo :wink_:

GIGI75
12/10/2009, 19:28
foto, foto!!! e altre informazioni please...che sto mono ci fa girare le balle a tutti. io peso 70 kg ma fa pena lo stesso. regoli regoli regoli regoli e riregoli e quello continua a pompare in appoggio e in uscita o allarga o ti lancia via...

ps: la mia ha 20.000 km

ToniCO
13/10/2009, 09:38
sempre restando in tema mono... ma nessuno ha preso il tech1 del tcp shop <questo qua> (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2003/Extremetech_Tech1.html) ??

il prezzo mi sempbra molto interessante, ma migliorera' la situazione??
mi porto dietro i miei quasi 90kg e nelle curve leggermente sconnesse mi sembra di stare in barca tanto pompa... (precarico quasi al max e estensione chiusa quasi tutta)

357magnum
13/10/2009, 10:17

Rosmoto (Ezio Rosboch) è persona seria e competente, lo conosco personalmente.
Ha la testa fra le nuvole ,a volte, ma è davvero bravo.:wink_:
Se ti ha consigliato lui stai sereno:wink_:

joski
13/10/2009, 18:54
Rosmoto (Ezio Rosboch) è persona seria e competente, lo conosco personalmente.
Ha la testa fra le nuvole ,a volte, ma è davvero bravo.:wink_:
Se ti ha consigliato lui stai sereno:wink_:

E proprio lui. devo vedere il codice e se riesco posto le foto
Guidandola tutta un altra moto,più stabile ecc...forse qualche vibrazione in
più visto la differenza di rigidità rispetto l originale io peso solo 70 kg:biggrin3: