Visualizza Versione Completa : Parliamo dela street triple?
obi-wan kenobi
06/10/2009, 20:55
Sono nuovo del forum e sabato ho comprato la street triple 675 versione white fusion, mi arriverà tra 2 settimane ne parliamo?:rolleyes:
che gomme dovrebbe avere di primo equipaggiamento?
se sono le dunlop qualifer , le stesse della z 750, io le ho trovate ottime.
rodaggio? quale regime bisogna mantenere? fino a quanti km? 800?
come va? mi sapete già dare un'idea di com'è l'erogazione se ha effetti on-off a qualche regime ecc.......
Io sono entusiasta della scelta l'unico neo da me riscontato imperdonabile è lò'assenza dell'idicatore di benzina c'è solo la spia....
è vero che non ha l'immobilaizer?
Mr Frowning
06/10/2009, 21:27
rodaggio...cos'è? :laugh2:
per il rodaggio da nuova sul serbatoio c'è un adesivo che spiega tutto, comunque all'inizio x i primi 480km dice di non superare i 5.000giri. il rodaggio termina a 1600km.
ora non monta più le qualifier ma le nuove bridgestone BT 016, per molti migliori delle dunlop.
l'erogazione è fluidissima, sembra un motore elettrico, è facile anche seguire il rodaggio per questo....
pippo.sk8
06/10/2009, 23:06
Sono nuovo del forum e sabato ho comprato la street triple 675 versione white fusion (ottima scelta...guarda il mio avatar Ndr :wink_:), mi arriverà tra 2 settimane ne parliamo?:rolleyes:
che gomme dovrebbe avere di primo equipaggiamento?
se sono le dunlop qualifer , le stesse della z 750, io le ho trovate ottime.
rodaggio? quale regime bisogna mantenere? fino a quanti km? 800?
come va? mi sapete già dare un'idea di com'è l'erogazione se ha effetti on-off a qualche regime ecc.......
per il rodaggio da nuova sul serbatoio c'è un adesivo che spiega tutto, comunque all'inizio x i primi 480km dice di non superare i 5.000giri. il rodaggio termina a 1600km.
ora non monta più le qualifier ma le nuove bridgestone BT 016, per molti migliori delle dunlop.
l'erogazione è fluidissima, sembra un motore elettrico, è facile anche seguire il rodaggio per questo....
Confermo!...
Io sono entusiasta della scelta l'unico neo da me riscontato imperdonabile è lò'assenza dell'idicatore di benzina c'è solo la spia....
è vero che non ha l'immobilaizer?
Vero!...e per l'immo ti tocca montarlo a parte!