Visualizza Versione Completa : Motoraduno torre melissa (KR) Terremoto divino
felix90190
06/10/2009, 22:50
salve ragazzi..
qui in calabria c'è un motoraduno il ventiquattro/venticinque ottobre vicino il luogo in cui abito..
è il famoso terremoto divino,motoraduno che chiude la stagione dei motoraduni(scusate il gioco di parole)qui in calabria..
il luogo è nei pressi di crotone..se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia un fischio:wink_:
Wolverine
06/10/2009, 22:58
salve ragazzi..
qui in calabria c'è un motoraduno il ventiquattro/venticinque ottobre vicino il luogo in cui abito..
è il famoso terremoto divino,motoraduno che chiude la stagione dei motoraduni(scusate il gioco di parole)qui in calabria..
il luogo è nei pressi di crotone..se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia un fischio:wink_:
Ciao !
Le condizioni meteo non sono stabili non è facile venire super noi !
Cerca di essere piu presente sul forum che per l' anno prossimo ci saranno grosse sorprese !:wink_:
felix90190
07/10/2009, 18:49
sarò presente..ancora sono iscritto da poco!
cmq va bene dai..l'anno prox ci si becca..soprattutto se sei di decollatura come vedo sul nick..conosco bene quella zona..sono trasferito qui al mare da qualche anno
Wolverine
07/10/2009, 19:34
sarò presente..ancora sono iscritto da poco!
cmq va bene dai..l'anno prox ci si becca..soprattutto se sei di decollatura come vedo sul nick..conosco bene quella zona..sono trasferito qui al mare da qualche anno
ok ! Ci conto !:wink_:
Se non piove vorrei esserci, sii più preciso.