PDA

Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso & Dintorni DOMENICA 11 OTTOBRE, dritti dritti a San Daniele!!!

steo
07/10/2009, 01:33
Ebbene sì...arrivati all'ultimo appuntamento "istituzionale" motoenogastronomico...è doveroso tornare là, dove lo scorso anno è stato "suggellato" l'affiatamento BoBBistico!!!

Domenica è in programma un run davvero succulento: partiremo da Treviso e il mitico Speedkalle, attraverso il Fadalto ci guiderà alla diga del Vajont, La Val Cellina e le sue dolci curve ci accompagneranno fino a San Daniele dove finalmente i nostri appetiti verranno appagati!!

http://img190.imageshack.us/img190/1461/procg.jpg (http://img190.imageshack.us/i/procg.jpg/)

per chi ha voglia di amarcord, e chi vorrebbe aggregarsi non sapendo a cosa va incontro.....bhe...ecco il report dell'anno scorso!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/69964-report-b-o-b-tv-dintorni-domenica-12-ottobre-gita-turistica-mangiatina-di-prosciutto.html

Ritrovo previsto per le ore 9.30 nel piazzale dell' "Hotel Prealpi" e partenza tassativa alle ore 9.45 colazionati e con il pieno!!

questa è la cartina con il giro, a breve verranno forniti ulteriori dettagli!!!

http://img41.imageshack.us/img41/9784/sandan.jpg (http://img41.imageshack.us/i/sandan.jpg/)

Personalmente mi piacerebbe "vedere" oltre tutti i mitici BoBBisti anche chi era pesente lo scorso anno, tipo il Calimero, Pitt...e sarebbe una "gran figata" se qualche "illustre personaggio" del TCP ci onorasse della loro presenza, avendo voglia di passare una semplice giornata facendo una bella gita destinata oltre che a deliziarsi con un prodotto invidiato in tutto il globo, stare in una sana e semplice compagnia!!!

e adessoooo via con le adesioni!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Papitosky (nel pomeriggio)
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- Marcuzhet + 2 amici da confermare
- Nick73
- Pietrusem
- Stevespeed
- Vale
- Rudy
- Carla
- Chobin
- Princi
- Diablos
- VBI
- Sabrina

...forsa e coraio!!

Ragazzi ATTENZIONE, comunicazione di servizio:

La domenica con la trasferta a San Daniele si avvicina, quindi prego gentilmente chi vuole aderire di farlo velocemente in quanto la saletta a noi destinata (veranda) non è accessibile in caso di maltempo (previsto) quindi nella sala interna ci danno la possibilità di prenotare MAX 30 Posti.
Naturalmente onde evitare d'incappare in cauzioni/penali chi s'impegna a venire si rende responsabile della propria adesione e visto che il meteo prevede....sgratt...sgratt..... brutto tempo ci si attiverà per raggiungere il ristorante comunque in auto.
Grazie dell'attenzione..

Big Marino
07/10/2009, 06:40
Se metemo in lista
e.......................
http://img196.imageshack.us/img196/4140/12102008383.jpg (http://img196.imageshack.us/i/12102008383.jpg/)
è il locale dove siamo stati l'anno scorso

Christian72
07/10/2009, 07:27
B.o.B. Treviso & Dintorni DOMENICA 11 OTTOBRE, dritti dritti a San Daniele!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Christian72
- Cate73

...forsa e coraio!![/QUOTE]

KIKO
07/10/2009, 08:01
Sono in partenza per Instambul, torno domenica e quindi non potrò esserci.
La cosa che mi scoccia di più oltre al non poter venire, é che per questo motivo quel maledetto di Steo avrà un'uscita ufficiale più di me alla fine della stagione.. quindi Steo, tipo sabo de sera, sbuxa na goma!! Anca del Burgmann!!

Gian
07/10/2009, 08:55

- Speedkalle
- steo
- eli
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara

...forsa e coraio!!

caramella
07/10/2009, 09:03

- Speedkalle
- steo
- eli
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella

...forsa e coraio!![/QUOTE]

Andrea_Speed
07/10/2009, 09:21

- Speedkalle
- steo
- eli
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed + Marianna

steo
07/10/2009, 10:20
Sono in partenza per Instambul, torno domenica e quindi non potrò esserci.
La cosa che mi scoccia di più oltre al non poter venire, é che per questo motivo quel maledetto di Steo avrà un'uscita ufficiale più di me alla fine della stagione.. quindi Steo, tipo sabo de sera, sbuxa na goma!! Anca del Burgmann!!

:biggrin3:

- Speedkalle
- steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- ...

...forsa e coraio!!

verybastardinside
07/10/2009, 10:45
Forse vengo ... In macchina buhhhhhhh ufffffff

Andrea_Speed
07/10/2009, 10:51
Speriamo il tempo regga... (struccatina di p..le) mettono variabile. :dry:

Cmq io ci sono in ogni caso.:biggrin3:

Andrea

steo
07/10/2009, 12:28
Speriamo il tempo regga... (struccatina di p..le) mettono variabile. :dry:

Cmq io ci sono in ogni caso.:biggrin3:

Andrea

sgrat...sgrat...sgrat...

io pure...come potrebbe mancare il trio dei cantanti!!:biggrin3:

INGA
07/10/2009, 12:41

- Speedkalle
- steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga

...forsa e coraio!!

Eccomi!
Questa volta senza il mio "co-pilota".

Per Bruno: se anche tu sarai da solo e vorrai essere il mio ZAVORRONE, non farti problemi. Vorrà dire che faremo tutto il tragitto in penna perenne ;)

Anch'io mi gratto i maroni per il tempo, speriamo regga!

Dato che anche Marco (Chobin) ha lo stesso problema, se non sono rimasto indietro con le info, possiamo organizzarci per portare voi tutti.

verybastardinside
07/10/2009, 13:16
Grazie ci penso... Più che altro devo sentire Sabrina che ne pensa... Cmq grazie !

-Johnny-
07/10/2009, 13:36
Grazie ci penso... Più che altro devo sentire Sabrina che ne pensa... Cmq grazie !
La sella del GSR è grande, ci state anche in 3! :w00t: :biggrin3:

Gian
07/10/2009, 15:38
Ebbene sì...arrivati all'ultimo appuntamento "istituzionale" motoenogastronomico...è doveroso tornare là, dove lo scorso anno è stato "suggellato" l'affiatamento BoBBistico!!!

Domenica è in programma un run davvero succulento: partiremo da Treviso e il mitico Speedkalle, attraverso il Fadalto ci guiderà alla diga del Vajont, La Val Cellina e le sue dolci curve ci accompagneranno fino a San Daniele dove finalmente i nostri appetiti verranno appagati!!

http://img190.imageshack.us/img190/1461/procg.jpg (http://img190.imageshack.us/i/procg.jpg/)

per chi ha voglia di amarcord, e chi vorrebbe aggregarsi non sapendo a cosa va incontro.....bhe...ecco il report dell'anno scorso!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/69964-report-b-o-b-tv-dintorni-domenica-12-ottobre-gita-turistica-mangiatina-di-prosciutto.html

Ritrovo previsto per le ore 9.30 nel piazzale dell' "Hotel Prealpi" e partenza tassativa alle ore 9.45 colazionati e con il pieno!!

questa è la cartina con il giro, a breve verranno forniti ulteriori dettagli!!!

http://img41.imageshack.us/img41/9784/sandan.jpg (http://img41.imageshack.us/i/sandan.jpg/)

Personalmente mi piacerebbe "vedere" oltre tutti i mitici BoBBisti anche chi era pesente lo scorso anno, tipo il Calimero, Pitt...e sarebbe una "gran figata" se qualche "illustre personaggio" del TCP ci onorasse della loro presenza, avendo voglia di passare una semplice giornata facendo una bella gita destinata oltre che a deliziarsi con un prodotto invidiato in tutto il globo, stare in una sana e semplice compagnia!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga

...forsa e coraio!!

La domenica con la trasferta a San Daniele si avvicina, quindi prego gentilmente chi vuole aderire di farlo velocemente in quanto la saletta a noi destinata (veranda) non è accessibile in caso di maltempo (previsto) quindi nella sala interna ci danno la possibilità di prenotare MAX 30 Posti.
Naturalmente onde evitare d'incappare in cauzioni/penali chi s'impegna a venire si rende responsabile della propria adesione e visto che il meteo prevede....sgratt...sgratt..... brutto tempo ci si attiverà per raggiungere il ristorante comunque in auto.
Grazie dell'attenzione..

Andrea_Speed
07/10/2009, 16:12
UP! :w00t:

Ok in caso di mal tempo posso mettere a disposizione l'auto!! una piccola 206 ... in 4 ci si sta comodi.

ciao

batman61
07/10/2009, 18:20
dovrei esserci

PEUS
07/10/2009, 18:32

- Speedkalle
- steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Peus
- Cinzia
...forsa e coraio!!

Big Marino
07/10/2009, 18:32
Forse vengo ... In macchina buhhhhhhh ufffffff
Bruno e Sabri non potete mancare!!!!
ricordati che io mi son fatto tutto il giro della Vallarsa in macchina, quindi tasi e vien!

sgrat...sgrat...sgrat...

io pure...come potrebbe mancare il trio dei cantanti!!:biggrin3:
STIVAN
Sto giro me auto invito a casa tua sabo de sera, e cussì fazo anca la guardia che no vegni i ladri.

papitosky
07/10/2009, 19:37
dovrei essere in austria con i sidecar al raduno di iselberg; se rientro presto potrei raggiungervi nel pomeriggio:dove vi fermate a mangiare il prosciutto?

steo
07/10/2009, 19:40
dovrei essere in austria con i sidecar al raduno di iselberg; se rientro presto potrei raggiungervi nel pomeriggio:dove vi fermate a mangiare il prosciutto?

olà!

Andiamo dove eravamo lo scorso anno, "Al Baccaro" è sulla statale che da San Daniele và verso Udine, lo trovi sulla sx, ha un rande parcheggio!!!

Bruno e Sabri non potete mancare!!!!
ricordati che io mi son fatto tutto il giro della Vallarsa in macchina, quindi tasi e vien!

STIVAN
Sto giro me auto invito a casa tua sabo de sera, e cussì fazo anca la guardia che no vegni i ladri.

:wink_:

UP! :w00t:

Ok in caso di mal tempo posso mettere a disposizione l'auto!! una piccola 206 ... in 4 ci si sta comodi.

ciao

:yess:

- Speedkalle
-steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV (nel pomeriggio)
- Yle (nel pomeriggio)
- ...

...forsa e coraio!!

Grazie dell'attenzione..

Big Marino
07/10/2009, 19:59
Il meteo.it non mi da un gran brutto tempo.
alle prime ore del mattino (5-6) qualche piovasco e poi basta

dai dai forza

Nick73
07/10/2009, 21:33
Brutto tempo? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... go e gome nove. :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

pitt
07/10/2009, 22:47
Steo, scusa ma non posso confermare perchè non so ancora se il pomeriggio devo lavorare..

steo
07/10/2009, 23:48
Brutto tempo? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... go e gome nove. :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

cosa hai montato??

dove??

prezzo??

Steo, scusa ma non posso confermare perchè non so ancora se il pomeriggio devo lavorare..

non ti preoccupare, se puoi meglio, così ci porti al ritorno in quel posto dove c'è il laghetto!!!:biggrin3:

marky tv
08/10/2009, 06:43
ci siamo anke noi domenica :biker: speriamo bene per il tempo.....

steo
08/10/2009, 07:51

- Speedkalle
-steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- ...

...forsa e coraio!!

Grazie dell'attenzione..

marcuzhet
08/10/2009, 09:32
Mi vegne se par sabo son bon de portar la moto in oficina a stropar el buss sula goma da drio... magari prove anca a convincer un amigo a vegner co noi...

... e comunque domenega ghen é el sol... basta tocarse i maroni, che parè pervertiti...:tongue:

Nick73
08/10/2009, 11:30
cosa hai montato??

dove??

prezzo??

non ti preoccupare, se puoi meglio, così ci porti al ritorno in quel posto dove c'è il laghetto!!!:biggrin3:

Ho montato le dunlop rr, qui al mio paese ( Mirano ) 280 eurini montate.

Dove seo sto hotel Prealpi?

-Johnny-
08/10/2009, 11:55
Meglio, non le userai ma vanno bene anche su alfalto bagnato, già testato. ;)

Andrea_Speed
08/10/2009, 12:55

Hotel prealpi è a Conegliano, fai tutta la tangenziale venendo da Tv e prima del cavalcavia che porta a Vittorio Veneto lo trovi sulla destra.

ciao

steo
08/10/2009, 15:30

ci troviamo alla rotonda di silea...ma la prima, no quella dell'ultima volta!!! o si??? scegli tu!!!

Meglio, non le userai ma vanno bene anche su alfalto bagnato, già testato. ;)

peppiacere....(leggilo come diego abbatantuono nei suoi mitici film anni 80!!) niente off topic, qui parliamo di mangiare e non di prestazioni motociclistiche!!!:biggrin3:

Nick73
08/10/2009, 18:47
ci troviamo alla rotonda di silea...ma la prima, no quella dell'ultima volta!!! o si??? scegli tu!!!

peppiacere....(leggilo come diego abbatantuono nei suoi mitici film anni 80!!) niente off topic, qui parliamo di mangiare e non di prestazioni motociclistiche!!!:biggrin3:

E' lo stesso! Dimmi a che ora pero'

Come ci si organizza per il tempo? Se dovesse piovere, stessa modalita' di ritrovo? Cazzo come parlo bene...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! In macchina noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Hotel prealpi è a Conegliano, fai tutta la tangenziale venendo da Tv e prima del cavalcavia che porta a Vittorio Veneto lo trovi sulla destra.

ciao

Grazie caro! Gentilissimo... A Venezia a vedervi sull'avatar si direbbe: el trio cagoea ( muco ):senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Andrea_Speed
09/10/2009, 02:34
E' lo stesso! Dimmi a che ora pero'

Come ci si organizza per il tempo? Se dovesse piovere, stessa modalita' di ritrovo? Cazzo come parlo bene...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! In macchina noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Grazie caro! Gentilissimo... A Venezia a vedervi sull'avatar si direbbe: el trio cagoea ( muco ):senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

:w00t:

Big Marino
09/10/2009, 06:53
Cavolacci forse vi raggiungerò in macchina, in quanto non ho pronta la moto da Ivo.
Non ci vuol molto ma ha appuntamento sul banco per lunedì.
Altrimenti dovrei riportargliela

Bhoo verrò come l'anno scorso in macchina, però sto cazzo di S.Daniele comincia a rompermi il marrone sinistro.

verybastardinside
09/10/2009, 08:43
E Chobin vienlo??? Non lo vedo in lista eh!!!

md955
09/10/2009, 09:41
io come al solito do buca per uscire in bici..(ghe voria do domeneghe a settimana)
Buon divertimento e fe i bravi!!!!!!!!!!!

steo
09/10/2009, 09:53
Cavolacci forse vi raggiungerò in macchina, in quanto non ho pronta la moto da Ivo.
Non ci vuol molto ma ha appuntamento sul banco per lunedì.
Altrimenti dovrei riportargliela

Bhoo verrò come l'anno scorso in macchina, però sto cazzo di S.Daniele comincia a rompermi il marrone sinistro.

dai..dai...non stà sempre a lamentarti!!

E Chobin vienlo??? Non lo vedo in lista eh!!!

....CHOBBBIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Gian
09/10/2009, 10:13
dai..dai...non stà sempre a lamentarti!!

....CHOBBBIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Chobin al limite el vien in cabrio.....cussì el ciapa aria o stesso....:biggrin3::biggrin3:

Nick73
09/10/2009, 11:18
Steo! A che ora ci troviamo a Silea????????????? Chel bueo de Amedeo.:wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:

Big Marino
09/10/2009, 12:35
quasi quasi me faso el cabrio anca mi............................ si ma su asegno

-Johnny-
09/10/2009, 12:50
Non parlavo di prestazioni, ma di sicurezza. :wink_: :biggrin3:

steo
09/10/2009, 14:58
Non parlavo di prestazioni, ma di sicurezza. :wink_: :biggrin3:

eh bhe...allora va bene!!!

quindi, in tema di sicurezza...domenica, sul prosciuttino andiamo sul sicuro con un buon rosso, o un ottimo bianco???!!!:biggrin3:

verybastardinside
09/10/2009, 15:28
eh bhe...allora va bene!!!

quindi, in tema di sicurezza...domenica, sul prosciuttino andiamo sul sicuro con un buon rosso, o un ottimo bianco???!!!:biggrin3:

Kuuuuuuoto!!!! Son xil bianco!

steo
09/10/2009, 15:32
uppate la lista!!!

marcuzhet
09/10/2009, 16:38
Bon, doman la moto l'é pronta...quindi domenega ghe son...
forse porte un per de amighi.. i me sa dir...

e ste siguri che ghen é el sol, ò già sistemà tut..

Sani

-Johnny-
09/10/2009, 16:40

- Speedkalle
- steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- Marcuzeth (forse con un paio di amici)

...forsa e coraio!!

Grazie dell'attenzione..

Gian
09/10/2009, 16:42

- Speedkalle
-steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle

...forsa e coraio!!

Grazie dell'attenzione..

Nick73
09/10/2009, 18:31
Mettetemi in lista!

Steoooooooooooooooooooo... a che ora
Domenica mattina????????????????????

Big Marino
09/10/2009, 22:15
Domenica vegno in auto e al ristorante ma ......... "me la ligo"

PEUS
10/10/2009, 09:24
Buongiorno gente!:biggrin3: Che strada fate per andare a S.Daniele? Giusto per sapere dove posso incontrarvi.......

steo
10/10/2009, 09:36
Buongiorno!!!

buone per domani!!!

Previsioni Meteo Domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani)

Mettetemi in lista!

Steoooooooooooooooooooo... a che ora
Domenica mattina????????????????????

ore 9.10 alla rotonda di tv sud, quella del casello dell'autostrada!!! li solitamente ci troviamo anche con il president!!!

Domenica vegno in auto e al ristorante ma ......... "me la ligo"

why?? non hai la moto???
vai a prenderla da ivo oggi, vieni da stasera, domani facciamo il giro e poi la porti in settimana!!!

Buongiorno gente!:biggrin3: Che strada fate per andare a S.Daniele? Giusto per sapere dove posso incontrarvi.......

ciao caro!!

facile...da porto, prendi la tangenziale esci a sacile e vieni fino a conegliano!!!

- Speedkalle
-steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- Nick73

...forsa e coraio!!

Grazie dell'attenzione..

Pietrusem
10/10/2009, 10:06
Ciao Raga, posso unirmi anche io domani, allora, per il giro a san daniele??? Ci vediamo alal rotonda di tv sud... :w00t:

steo
10/10/2009, 10:26
Ciao Raga, posso unirmi anche io domani, allora, per il giro a san daniele??? Ci vediamo alal rotonda di tv sud... :w00t:

- Speedkalle
-steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- Nick73
- Pietrusem
- Stevespeed
- Vale
- Rudy
- Carla
- Chobin
- Princi

...forsa e coraio!!

Nick73
10/10/2009, 11:48
Se becco chi che me ga messo in lista co el coeor rosa...:spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2:

caramella
10/10/2009, 12:05
perchè a forza di star con steo....alla fine anche tu scriverai in rosa, avrai cappellino rosa, infradito rosa, mutante rosa, calzini rosa e la moto....rosa????

Andrea_Speed
10/10/2009, 12:45
perchè a forza di star con steo....alla fine anche tu scriverai in rosa, avrai cappellino rosa, infradito rosa, mutante rosa, calzini rosa e la moto....rosa????

:w00t::w00t::w00t:

steo
10/10/2009, 13:02
Se becco chi che me ga messo in lista co el coeor rosa...:spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2:

:fisch:

NO..NO.. il rosa non è per tutti!!

:linguaccia:

:w00t::w00t::w00t:

ciao bell!

pronto per domani??

Nick73
10/10/2009, 13:21
Ho proprio voglia di passare un intera giornata con delle persone speciali! :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

PEUS
10/10/2009, 13:30
Buongiorno!!!

buone per domani!!!

Previsioni Meteo Domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani)

ore 9.10 alla rotonda di tv sud, quella del casello dell'autostrada!!! li solitamente ci troviamo anche con il president!!!

why?? non hai la moto???
vai a prenderla da ivo oggi, vieni da stasera, domani facciamo il giro e poi la porti in settimana!!!

ciao caro!!

facile...da porto, prendi la tangenziale esci a sacile e vieni fino a conegliano!!!

A che ore ci vediamo?

Big Marino
10/10/2009, 13:51
:biggrin3: Si si accodati che ti devo parlare di un piccolo problema:biggrin3:

steo
10/10/2009, 13:56
:biggrin3: Si si accodati che ti devo parlare di un piccolo problema:biggrin3:

immagino!!:biggrin3:

marcuzhet
10/10/2009, 14:34

Mi dal percorso postà in prima pagina farìa na deviazhion su par el Pian del Merie e dopo al lago de Tramonti: no l'é vero larga come strada ma almanco se fa un po de montagna. Pitost dela statal!!!

steo
10/10/2009, 14:36

- Speedkalle
-steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- Nick73
- Pietrusem
- Stevespeed
- Vale
- Rudy
- Carla
- Chobin
- Princi
- Diablos
- VBI
- Sabrina

...forsa e coraio!!

marcuzhet
10/10/2009, 16:14
Ufff... brute notizie...

son stat a ritirar la moto e catà l'oficina serada...Boja scheo!

dess prove a veder se son bon de rintracciar el meccanico se no me toca saltar la trasferta de doman:cry::cry::cry::cry:

caramella
10/10/2009, 17:02
ragazzi,
il ritrovo è all'hotel prealpi?
e se io non ricordassi la strada per arrivare, dove ci troviamo???

INGA
10/10/2009, 17:04
Ciao bobbisti e bobbiste!
Tutti bene?

Auguri Paolo!!!

C'è qualcuno che ha voglia di mangiare una pizzetta questa sera?

marcuzhet
10/10/2009, 17:18
Gnent... no cate el meccanico, doman son a piè... ufff

:cry::cry::cry:

Sarà x naltra olta... divertive....

chobin
10/10/2009, 17:21
Ciao bobbisti e bobbiste!
Tutti bene?

Auguri Paolo!!!

C'è qualcuno che ha voglia di mangiare una pizzetta questa sera?

Mi spiace ma stasera dobbiamo uscire con una coppia di amici...magari un'altra volta...:wink_:

Gnent... no cate el meccanico, doman son a piè... ufff

:cry::cry::cry:

Sarà x naltra olta... divertive....

Guarda che più di qualcuno viene in macchina domani (compreso il sottoscritto!!!):cry:
Dai dai vieni anche tuuuuuuuu:w00t::w00t::w00t:

Gian
10/10/2009, 18:04

Ok ricevuto 09.10 alla rotonda di TV sud......evvai, ciao bei buona serata a tutti

AUGURI PAOLOOOOOOOOOOOOOOOO

caramella
10/10/2009, 18:10

Ok ricevuto 09.10 alla rotonda di TV sud......evvai, ciao bei buona serata a tutti

AUGURI PAOLOOOOOOOOOOOOOOOO

ottimo!
a domani! buona serata a tutti!!!

Pietrusem
10/10/2009, 18:20
ottimo, allora a domani!

Di quale problema state parlando?

p.s. marino, è possibile avere, plz, anche la maglietta famosa... limited edition??? spero ci sia ancora... naturalmente, ti porto il saldo... :wink_: A doman, ciao

marcuzhet
10/10/2009, 18:30
Mi spiace ma stasera dobbiamo uscire con una coppia di amici...magari un'altra volta...:wink_:

Guarda che più di qualcuno viene in macchina domani (compreso il sottoscritto!!!):cry:
Dai dai vieni anche tuuuuuuuu:w00t::w00t::w00t:

Me spiase in machina no vegne proprio...

...son stat bon de recuperar la moto!!! Doman ale 9.30 sarò a Conejan co la me Speed

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Big Marino
10/10/2009, 19:36
ottimo, allora a domani!

p.s. marino, è possibile avere, plz, anche la maglietta famosa... limited edition??? spero ci sia ancora... naturalmente, ti porto il saldo... :wink_: A doman, ciao
Di quale problema state parlando? :biggrin3::tongue::moneyyy:di quello che hai appena nominato:biggrin3::tongue::moneyyy:

steo
10/10/2009, 20:31
A che ore ci vediamo?

9.30!!!:tongue:

Nick73
10/10/2009, 21:54
Moto pronta, e anche il pilota:biker::biker::biker::biker::biker::biker:

Big Marino
11/10/2009, 07:19
:biker::biker::triumphpride::biker::biker:
Buon giorno a tutto il mondo BoBbista
Oggi si conclude ufficialmente l'anno motoenogastronomico del nostro gruppo
Sono molto contento di farci parte e vi dico che in vostra compagnia si sta veramente bene.
Grazie fratelli BoBbisti
:biker::biker::triumphpride::biker::biker:

INGA
11/10/2009, 20:35
Eh si... fortunatamente il tempo ci ha assistito ed il giretto è stato piacevole, nonostante l'asfalto a tratti un pò viscido.
La compagnia ottima come al solito e risate a volotà.
Anche all'ultimo saluto all'imbarcadero c'è stato ancora spazio per fare due sganassate.
Alla prossima e lunga vita al B.o.B.!!!

Nick73
11/10/2009, 21:43
Vado vanti

Non ci sono parole per descrivere la giornata di oggi! Il momento piu' "triste" e' quello dei saluti. Siamo unici!!!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

INGA
11/10/2009, 22:04
Anche quando all'imbarcadero si sono rifuitati di farci una pasta è stato un pò triste... nemmeno una pastina in brodo, porca miseria

md955
12/10/2009, 06:13
ciao ragazzi,buongiorno a tutti,ieri di sicuro vi siete divertiti,aspetto di vedere il report,buona giornata a tutti\e!!!!!!!

steo
12/10/2009, 07:14
ciao ragazzi,buongiorno a tutti,ieri di sicuro vi siete divertiti,aspetto di vedere il report,buona giornata a tutti\e!!!!!!!

ciao beo!!!

eccolo qui!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/110172-b-o-b-mini-report-quasi-serio-san-daniele-11-ottobre-2009-a.html#post2580095

chiudere questo post gentilmente!!

crisgas
12/10/2009, 11:19
ciao beo!!!

eccolo qui!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/110172-b-o-b-mini-report-quasi-serio-san-daniele-11-ottobre-2009-a.html#post2580095

chiudere questo post gentilmente!!

ok continuiamo nel report qui chiudo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/110172-b-o-b-mini-report-quasi-serio-san-daniele-11-ottobre-2009-a.html

ciao cris